×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Salve a tutti voi!

  • fedehon
  • Avatar di fedehon Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
29/07/2016 22:10 #110763 da fedehon
Salve a tutti voi! è stato creato da fedehon
Salve, vengo dal Lazio, da un paesino in provincia di Viterbo, e sono un "vecchio" giocatore ISDA. Ho iniziato a giocare, insieme a diversi amici, con l'uscita della collezione de agostini in edicola. Con il passare del tempo ho messo un po' da parte l'hobby dei wargames, salvo rispolverare il tutto di recente (mi sto riavvicinando sopratutto a warhammer, via 9th age). Sebbene abbia iniziato ultimamente a vendere qualcosa della mia collezione ISDA, causa inutilizzo, mi tengo comunque gelosamente stretti due eserciti di GDA (gioco purtroppo caduto nel dimenticatoio gw), uno di Angmar e l'altro di Gondor, da 1500 punti ciascuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
29/07/2016 23:59 #110769 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Salve a tutti voi!
Ciao e benvenuto!
Fai bene a tenere qualcosa, anche perchè si fa sempre presto a riprendere in mano i dadi... anche per GDA!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fedehon
  • Avatar di fedehon Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
31/07/2016 21:49 #110793 da fedehon
Risposta da fedehon al topic Salve a tutti voi!
ahah poco ma sicuro! per ora sto riprendendo warhammer, che nella mia zona ha un seguito, vedremo poi per Lo Hobbit/GDA. grazie mille ALBIONE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2016 23:37 #110801 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Salve a tutti voi!
Ciao e ben arrivato! Lotr può ben coesistere con warhammer essendo due giochi che regalano esperienze di gioco ben differenti. Spero riprenda piede anche quello nella tua zona essendo un regolamento davvero divertente.

Quanto a Gda beh... gioiellino. Stiamo cercando di creare un evento dedicato proprio a quello pensa un po'!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena