×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Mi presento, e forse è anche la prima volta...

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
10/10/2011 17:34 #589 da cavaliere rosso
Mi presento, e forse è anche la prima volta... è stato creato da cavaliere rosso
Probabilmente è la prima volta che mi presento perchè sul vecchio forum mi sembra di non averlo fatto. E da più di un anno che scrivo sul forum e mi sembra opportuno presentarmi. Il mio nome è Angelo, sono di Avellino, e ho 29 anni suonati. Gioco ad isda da 5 anni quando ho smesso con Warhammer Fantasy. Finora non ho mai partecipato a tornei ma solo a partite casalinghe o con mio amico, che purtroppo non vedo da 2 anni per motivi di studio, o con zefirot. Mi piace dipingere anche se non mi riesce molto bene, ma sono soprattutto un appassionato di scrittura e lettura. Per il resto vorrei salutarvi e dirvi che ci sentiamo molto presto nelle varie discussioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabric
  • Avatar di Gabric
  • Visitatori
  • Visitatori
10/10/2011 17:41 #596 da Gabric
Benvenuto anche qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crys91
  • Avatar di crys91
  • Visitatori
  • Visitatori
10/10/2011 17:42 #597 da crys91
Ri-benvenuto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
10/10/2011 18:59 #615 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Mi presento, e forse è anche la prima volta...
Benvenuto!
(da Re, Schiavo dell'Anello, sotto falso nome XD)

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
10/10/2011 20:38 #642 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Mi presento, e forse è anche la prima volta...
benvenuto al cavaliere rosso :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena