×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Torno da voi ora, al mutare della marea...

  • Feanor FireSpirit
  • Feanor FireSpirit's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Oct 2012 10:16 #34433 by Feanor FireSpirit
Torno da voi ora, al mutare della marea... was created by Feanor FireSpirit
Lol, dopo il titolo ad effetto mi presento, sono Nicola, vengo dall'entroterra veneziano, e, anche se probabilmente nessuno qui mi ricorderà, ho bazzicato nel vecchio forum per qualche anno tempo fa...inutile dilungarmi su quanto io sia un maniacale fanatico tolkeniano che crede sinceramente di essere essere stato un nano in una vita precedente, lo capirete da voi. Ho giocato il bene per cinque o sei anni, poi l'ultimo esponente della nostra razza è venuto meno, non gioca più, ed i miei eserciti sono ingrassati nel mio armadio per anni. Inoltre, è mio dovere confessarlo, negli ultimi tempi l'impossibilità di tornare alle vecchie glorie mi ha portato sulla via della perdizione e per un paio d'anni ho giocato a scrocco a warhammer fantasy...ma non tutto era perduto, ed è tornata la vita in me...ieri il destino ha voluto che incontrassi un pò di valorosi della 'comunità' che si sono affrontati al Tos (Tama, Gil, Ganjalf e Unicorn) e non ho potuto più lasciare inascoltato il richiamo sopito da molto tempo U.U alla faccia dell'estrema rarità dei giocatori, e nella speranza lo Hobbit porti anche una nuova ventata di reclute, torno a schierare la mia armata di nani, dovessi percorrere centinaia di kilometri per una partita...Baruk khazad! Khazad aimenu! xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Oct 2012 10:44 #34437 by Pask_85
gran bella presentazione!!! benvenuto anzi ritornato nel forum!!!!! i tuoi nani spero che abbiano conservato affilate le loro armi, in quel caso pronto per la guerra!!! :-)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Oct 2012 11:00 #34440 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
ciao benvenuto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Oct 2012 11:04 #34441 by unicorn
Bentornato!!!! Nonostante le gufate che ieri mi facevi al tavolo ti do il benvenuto sul nuovo forum...non disperare non siamo così pochi è solo che con la Gw non andiamo mai molto d'accordo... :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: ....per quelli che c'erano a Modena è il ragazzo(molto nanico effettivamente nella forma) che ieri bazzicava ogni tanto per i tavoli!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
01 Oct 2012 11:52 #34449 by Malaon
Benvenuto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Oct 2012 11:55 #34450 by !TAMA!
Ciao e Benvenuto!

Potrai sempre dire che " sono tornato sul forum prima della moda de lo hobbit! ":D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Oct 2012 12:00 #34452 by Dassj3
ahahaha! sei un grande!! sia per i numerosi riferimenti naneschi sia perchè stai nell'entroterra veneziano, mio caro luogo di studio per anni! :) fortuna che anche io ho i nani che non vedono l'ora di menare l'ascia e se mai scenderai ad alleanze ricordati che i miei terranno fede nell'aiutare i consangunei che possiedi tu! quindi...quando ci sono dei guai manda un nano! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Oct 2012 12:11 #34454 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
Bella presentazione e benvenuto!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Oct 2012 15:48 #34502 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
Benvenuto....

una sola raccomandazione ti continuerò a sussurar nell'orecchio.... PRENDI FLOI!!!!!

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Feanor FireSpirit
  • Feanor FireSpirit's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Oct 2012 17:09 #34514 by Feanor FireSpirit
Replied by Feanor FireSpirit on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
Grazie a tutti davvero =D

@unicorn: Mi lusinghi ^^

@Tama: E' uno dei motivi percui mi sono mosso subito xD

@Dassj3: Fantastico...non ho mai avuto il piacere di combattere affianco ad altri nani!

@Gil: Ho infine valutato il suo profilo sll'espansione...non posso più dirmi così fermo nelle mie convinzioni...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
01 Oct 2012 18:02 #34524 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
benvenuto :-) Bella presentazione

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • *Legolas*
  • *Legolas*'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Oct 2012 23:10 #34701 by *Legolas*
Replied by *Legolas* on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
Benvenuto Nicola! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Oct 2012 06:50 #34704 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea...
Benvenuto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
18 Oct 2012 08:59 #35985 by Lurtz
Bentornato ! :cheer: ti sembrerà strano ma io mi rammento di te sul vecchio forum, fosti uno dei primi utenti che contattai via Mp nel lontano 2006

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Oct 2012 12:40 #35997 by Felarof
Ciao e bentornato nell'hobby!! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum