×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

CAMUS

  • camus
  • camus's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
08 May 2012 14:37 #26441 by camus
CAMUS was created by camus
Felici giorni e serene notti a tutti voi sognatori nella terra di mezzo !
sono gia` presente sul forum ma solo ora ho scoperto e quindi aderito a questa presentazione.
Ho 37 anni e vivo nei caraibi (sono nato a barletta e cresciuto a torino ), per me Tolkien e` sempre stato un maestro di vita e sono cresciuto leggendo i suoi libri; per esempio vi dico che il signore degli anelli e` assolutamente fantastico ma secondo me una delle sue peggiori opere ( chiaramente non ho MAI letto niente di brutto di Tolkien ).
restringendo la cosa a livello di sda , vi voglio confessare che il mondo elfico per me e` sempre stato il preferito ( per questo sono insegnante di arceria e istruttore di capoeira )
, l ` eleganza e la fermezza fanno di me un vero elfo , ma non per questo mi stacco da qualsiasi affetto a qualunque razza. sono un buono , quindi il male lo combatto ; pero` gli esterlings sono supremi , peccato che il film li abbia un po` dimenticati.
ho messo sul mercatino in vendita tutte le miniature che avevo ( chiaramente con grande dispiacere ), per due ragioni principalmente :
1 avevo creato regole e scenari fantastici per giocare e dove vivo purtroppo non e` il loro habitat
2 tutti gli amici che condividevano questa fantastica esperinza sono sparsi , spagna , francia , argentina , etc ..
tutto questo per darvi un consiglio se saprete accettarlo , approffitate ORA di queste gioie perche` la vita scorre come l` argentaroccia e un giorno ci troviamo con lavori , mogli , figli , problemi , etc che non ci danno + la possibilita` di fare certe cose.
Non sto` dicendo che sono infelice , ANZI , dico solo che e` un mondo che va avanti ;
quindi........... non dubitate e affrontatevi come veri guerrieri , leali e valorosi.
Vi stimo tutti quanti e vi auguro gioie continue.
Eldred

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 May 2012 16:10 #26449 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: CAMUS
bellissima presentazione :) benvenuto sul forum e un saluto da Barletta ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terras
  • terras's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 May 2012 17:06 #26452 by terras
Replied by terras on topic Re: CAMUS
Non sia mai che lecce resti dietro a barletta! Detto corricchiando alla gimli!
Benvenuto eldred/camus.
La tua è stata una bellissima presentazione!
Piacere di conoscerti!
Angelo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • vecchio deffe
  • vecchio deffe's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • C'est la vie
More
08 May 2012 18:39 #26461 by vecchio deffe
Replied by vecchio deffe on topic Re: CAMUS
Presentazione spettacolo! Leggendario carisma latino suppongo, comunque benvenuto!

Vi veri veniversum vivus vici

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 May 2012 18:45 - 08 May 2012 18:45 #26464 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: CAMUS
we benvenuto :cheer: ! Ma davvero abiti ai caraibi? precisamente?
Last edit: 08 May 2012 18:45 by Earendil.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 May 2012 20:20 #26471 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: CAMUS
Condivido appieno le tue considerazioni (forse non essendo più giovanissimo nemmeno io). Benvenuto sul forum. :)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • camus
  • camus's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
09 May 2012 06:03 #26473 by camus
Replied by camus on topic Re: CAMUS
vivo in rep . dominicana

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum