×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ciao a tutti!

  • Stockoner1
  • Avatar di Stockoner1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
05/05/2012 08:47 - 05/05/2012 09:06 #26201 da Stockoner1
Ciao a tutti! è stato creato da Stockoner1
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco,ho 18 anni(quasi 19),vivo a Milano e sono da sempre un appassionato del Signore degli Anelli.Ho iniziato da poco il gioco delle miniature di Guerra dell'anello,i miei eserciti preferiti sono Rohan per le forze del bene(la battaglia ai campi del Pelennor è il mio scontro preferito)e,anche se non amo le forze del male,gli uruk-hai di Isengard mi ispirano non poco.Ho ordinato dei guerrieri di Rohan e degli uruk-hai esploratori dal sito di Games Workshop,sto aspettando che mi arrivino,così io ed un mio amico inizieremo a giocare (so che solo 2 scatole di guerrieri non bastano per giocare,ma per imparare le regole vorrei iniziare con poco,poi andrò ad ampliare i 2 eserciti).Mi piacerebbe raccontare le battaglie che farò su questo sito,nell'apposita sezione,il problema è che non posseggo una macchina fotografica e non saprei come mettere le foto delle battaglie e degli scenari che costruirò,quindi per ora non scriverò battle reports o altro.Spero di non essermi dilungato troppo.Un saluto a tutti da Marco xD Ps piccola parentesi:come faccio a cambiare avatar?vado su Modifica in Profilo ma non riesco a cliccare su niente,mi appare la linea al posto della freccia del mouse come quando si scrive.
Ultima Modifica 05/05/2012 09:06 da Stockoner1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2012 09:08 #26203 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Ciao a tutti!
Benvenuto, sei fortunato, Milano è pieno di giocatori!! Per le foto se hai un cellulare abbastanza buono può andare benissimo per ora. Come prossime confezioni ti consiglio un paio di eroi per entrambi gli eserciti per iniziare a capire come usare modelli con più attacchi, ferite e soprattutto la possanza la volontà e il fato. Dovresti anche comprare almeno uno dei nuovi supplementi con i profili e le regole aggiornate

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
05/05/2012 09:29 #26207 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Ciao a tutti!
ciao benvenuto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vecchio deffe
  • Avatar di vecchio deffe
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • C'est la vie
Di più
05/05/2012 09:58 #26214 da vecchio deffe
Risposta da vecchio deffe al topic Re: Ciao a tutti!
ciao, benvenuto!

Vi veri veniversum vivus vici

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Earendil
  • Avatar di Earendil
  • Visitatori
  • Visitatori
05/05/2012 10:36 #26220 da Earendil
Risposta da Earendil al topic Re: Ciao a tutti!
benvenuto :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stockoner1
  • Avatar di Stockoner1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
05/05/2012 13:18 #26248 da Stockoner1
Risposta da Stockoner1 al topic Re: Ciao a tutti!
Grazie dei consigli.Avevo giá in mente di prendere Lurtz per Isengard,ed Eomer per Rohan.Per le regole ho stampato da internet le ultime pagine del regolamento,che in pratica sono una sintesi delle regole piú importanti del libro:come si divide un turno,i vari incantesimi,cosa si fa nella fase di tiro,ecc...Per ora vorrei utilizzare queste pagine,poi mi regoleró io.Per le foto,il mio cellulare scatta foto molto nitide anche se é un pó vecchiotto (é un nokia N70),proveró a usare quello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2012 14:55 #26256 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Ciao a tutti!

Stockoner1 ha scritto: Grazie dei consigli.Avevo giá in mente di prendere Lurtz per Isengard,ed Eomer per Rohan.Per le regole ho stampato da internet le ultime pagine del regolamento,che in pratica sono una sintesi delle regole piú importanti del libro:come si divide un turno,i vari incantesimi,cosa si fa nella fase di tiro,ecc...Per ora vorrei utilizzare queste pagine,poi mi regoleró io.Per le foto,il mio cellulare scatta foto molto nitide anche se é un pó vecchiotto (é un nokia N70),proveró a usare quello.

Come eroi per isengard Lurtz è quello più schiappa !!! Ti consiglio Vrasku e Ugluck così ne hai già 2 in una confezione ;)
Non penso sia una gran trovata scaricare le pagine inali, dicono veramente poco...
Purtoppo siamo un pò OT se vuoi continuare la discussione non esitare a mandarmi un mp

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stockoner1
  • Avatar di Stockoner1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
05/05/2012 17:00 #26269 da Stockoner1
Risposta da Stockoner1 al topic Re: Ciao a tutti!
faró come dici grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • camus
  • Avatar di camus
  • Visitatori
  • Visitatori
08/05/2012 14:02 #26437 da camus
Risposta da camus al topic Re: Ciao a tutti!
ciao , se ti interessano miniature a prezzi bassi e gia` dipinte vai sul mercatino e guarda cio` che e` rimasto. Camus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2012 15:39 #26445 da Felarof
Risposta da Felarof al topic Re: Ciao a tutti!
Ciao benvenuto nel forum!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2012 15:42 - 08/05/2012 15:42 #26447 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Ciao a tutti!
Benvenuto, belli insegnamenti morali :)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Ultima Modifica 08/05/2012 15:42 da Eminem.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena