×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ciao a tutti!

  • John Nottinghamshire
  • John Nottinghamshire's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Mar 2012 14:08 #21521 by John Nottinghamshire
ciao a tutti! was created by John Nottinghamshire
ciao ragazzi sono gianluca (provincia di foggia... purtroppo!) ed ero già iscritto al vecchio forum del sito dell'anello... dipingo le miniature da circa un anno e mezzo anche se purtroppo finora ho avuto poche occasioni per giocare :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2012 15:21 #21525 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: ciao a tutti!
Ciao benternato!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2012 16:58 #21533 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: ciao a tutti!
Ciao benvenuto!!
C'è un gruppo di 4 giocatori in Puglia, guarda nella sezione della Puglia in Gruppi di Gioco. Poi hanno organizzato un torneo fra loro il 17 marzo, eccoti il link al topic dedicato 4° Torneo in Puglia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2012 20:28 #21567 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: ciao a tutti!
purtroppo!?!!?!? D: ma c'è il gruppo Amrundor qui per te :D siamo 4, come ti ha detto il buon felarof (due di barletta, due fratelli di lecce) e ti aspettiamo nella sezione apposita per fare quattro chiacchiere ;) benvenuto!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2012 21:08 #21574 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: ciao a tutti!
Benvenuto nel nuovo forum. Mi ricordo di te anche nel vecchio (soprattutto per l'avatar). Io sono l'altro utente di Barletta oltre al nostro "mod" pinovipera.
Di che paese sei? Barletta non è poi così distante da Foggia. ;)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
06 Mar 2012 23:33 #21605 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: ciao a tutti!
ciao benvenuto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Mar 2012 11:56 #21641 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: ciao a tutti!
benvenuto ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John Nottinghamshire
  • John Nottinghamshire's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Mar 2012 20:14 #21747 by John Nottinghamshire
Replied by John Nottinghamshire on topic Re: ciao a tutti!

Voronwe wrote: Benvenuto nel nuovo forum. Mi ricordo di te anche nel vecchio (soprattutto per l'avatar). Io sono l'altro utente di Barletta oltre al nostro "mod" pinovipera.
Di che paese sei? Barletta non è poi così distante da Foggia. ;)


si si lo so che sono piuttosto vicine.. io comunque sono di ascoli satriano (30 km a sud di foggia) e proprio oggi ho scoperto un bel negozietto a foggia che di roba della GW ne ha davvero da "buttare"... spero di trovare anche lì qualcun altro che possa unirsi a noi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 21:40 #21772 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: ciao a tutti!
beh sì se trovi un compagno per giocare ci si può vedere per organizzare qualcosa ;) comunque fai un giro nella sezione puglia per maggiori info sul nostro gruppo :)

ps: hai un MP

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
08 Mar 2012 18:03 #21836 by Jack
Replied by Jack on topic Re: ciao a tutti!
benvenuto ;)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum