×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Buonasera ragazzi

  • SAMVISE
  • Avatar di SAMVISE Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
Di più
17/10/2011 20:54 #2027 da SAMVISE
Buonasera ragazzi è stato creato da SAMVISE
Salve gente... come avrete notato sono sparito/morto/defunto/seppellito... ma solo in apparenza.
erasmus, ragazza e laurea e lavoro, mi hanno tenuto lontano e distratto da una passione esplosa nel 2005 e poi in lento declino... però posso garantire che vi ho sempre seguito con interesse! è un piacere assistere da spettatore alle vostre discussioni, idee creative e piacevoli battibecchi :lol:
dopo 6 anni ecco un'altro "sito dell'anello" nella lista dei preferiti, farò fatica ad abituarmici, ma un sito dell'anello senza sito, non aveva + molto senso, bravi chi si è applicato!

ad ogni modo, certi vizi sono lenti a morire... ho in programma un viaggio in nuova zelanda, 3 mesi di lavoro, magari con qualche esperienza modellistica alle spalle, ho qualche speranza in più di chiedere lavoro alla weta, ma è un sogno...
mi accontenterò di far un bel tour per i set dei film, che ultimamente sono molto rifrequentati... se son chiusi farò il paparazzo da lontano.

inoltre su the one ring, seguo ormai come tutti voi, l'evolversi de "lo hobbit", con maniacale interesse quotidiano.

un saluto particolare ai vecchi, perchè oramai dopo tutti sti anni, e sti figli, sti matrimoni, tutte ste robe, siete veramente vecchi... :silly: vi voglio bene!

Far le cose controvoglia non avrebbe senso, in cuor mio spero e confido in un ritorno di fiamma, casa mia è ancora piena di tavoli e vetrine dove mi incanto quasi di più di chi passa per sbaglio.

un in bocca al lupo a tutti, e sopratutto BUON LAVORO!

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Attenzione: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 21:00 #2029 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Buonasera ragazzi
SAMVISE!! Benvenuto!

Quanto tempo che non ci si vede...forse dal lontano 2008! Le trasferte da Roma a Sesto SG, o da Milano ad Aprilia... bei tempi :)

Sono molto contento di rileggerti :) Porti belle notizie e fai nascere un pò di invidia, almeno in me vecchietto ;)

Mi raccomando.. non lasciar passare ancora qulache anno e continua a seguirci!
Aspettiamo le tue foto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 21:12 #2045 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Buonasera ragazzi
E io che pensavo fossi morto! :D

Bhe che dire, bentornato.
Spero che riporterai i tuoi vecchi elfetti sui tavoli, sono ancora molto competitivi ;)
Purtroppo quando io ho iniziato a giocare assiduamente tu avevi ormai quasi smesso, ti avrò incontrato forse a soli 2 tornei.
Bhe vedi di far resuscitare anche il tuo compare romano andyserfo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
17/10/2011 22:05 #2079 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Buonasera ragazzi
Mitico Sam!!! Ci manchi!!!
Mi fa piacere sapere che continui "di nascosto" a seguirci. E io spero sempre in un turo ritorno! ;)
Mi raccomando, quando tornerai dalla Nuova Zelanda devi assolutamente postare qualche foto sui set! Ci conto! :side:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2011 08:42 - 18/10/2011 08:43 #2120 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: Buonasera ragazzi
Ehi chi si risente , ciao Samvise , benvenuto o bentornato ;) ,se trovi lavoro negli studi della weta fammi un fischio vengo anche per stare in guardiola :D .
Ultima Modifica 18/10/2011 08:43 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena