Calendario 2022/2023

  • Piumotto
  • Avatar di Piumotto
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
Di più
15/03/2023 12:13 #138349 da Piumotto
Risposta da Piumotto al topic Calendario 2022/2023
Hola ciurma!
Da Bergamo proponiamo un torneo. Ancora da definire la maggior parte dei dettagli, ma data e luogo ci sono!

- NOME EVENTO: TBD
- ORGANIZZATORE e ARBITRO: TBD
- DATA: domenica 21/5/23
- CITTA' E INDIRIZZO: Bergamo, oratorio sacro cuore, via Polidoro Caldara
- FORMATO: TBD
- NAZIONALE STANDARD
L\'Argomento è stato bloccato.
  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
15/03/2023 13:16 - 15/03/2023 13:17 #138350 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Calendario 2022/2023
Grazie della risposta. Se scrivo ad uno di voi, scrivo a tutto lo Staff. Ok?
Non è obbligatorio essere iscritti al gruppo telegram per organizzare un evento e vorrei evitare di iscrivermi per questioni di tempo. Ribadisco quello che vi ho scritto sopra: considerate annullato l'evento di San Marino, se viene confermato quello a Genova.
So benissimo come organizzare un Torneo: organizzo tornei del Signore degli Anelli dal lontano 2007 prima ancora che esistesse una Lega. Grazie del supporto comunque!

POTERE HOBBIT!
Ultima Modifica 15/03/2023 13:17 da ALBIONE.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
15/03/2023 14:05 #138352 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Calendario 2022/2023
Ero entrato in sto topic per un altro motivo, dato che abbiamo ottimo chances di avere una spazio al l'Etna comics (dopo Lucca Comics la più grande realtà con affluenze grandissime, ottima pubblicità per gioco è lega) e volevo vedere le date per farci un torneo.

Ho letto la recente discussione e senza conflitto d'interesse alcuno posso provare ad esporre brevemente la mia, credo in maniera logica e assennata.

@ALBIONE non annullare l'evento, San Marino e quella manifestazione sono un bel palcoscenico, ci sono tutti i titoli, non facciamo mancare il nostro.
Già mi sembra assurdo che un evento in uno Stato che non è l'Italia non venga calcolato al pari di altri eventi internazionali, ma cancellare la tappa no. Fallo per il nostro gioco è per quella parte della comunità che ci tiene.

Riguardo le tappe in concomitanza di base sono il primo a dire che 1/2 volte l'anno, quando ci sono centinaia e centinaia di km di distanza e non c'è conflitto d'interessi ci può stare, ma se i giocatori delle regioni confinanti (se in comune)devono scegliere andranno nel posto più vicino e questo va contro l'idea di aggregazionismo e comunity che ha sempre sostenuto e mantenuto in vita la Lega.

Il 16 aprile non ci sono 2 eventi in calendario , ma ben 4, che credo siano troppi. Si ci sta chi gli frega nulla di guerra dell anello, ma ci sta chi dovrà decidere se restare a Roma o andare a perugia quel giorno.

Chiedo a voi che gestite la Lega di fare ogni tanto qualche strappo quando magari si parla di un torneo a Verona e uno a Napoli, o Milano e Palermo, ma di aiutare e invogliare la gente a viaggiare e non mettersi in conflitto quando ci stanno solo 1 o 2 regioni fra due tappe lo stesso giorno.

Aiutateci ad aiutarvi


Attenzione: Spoiler!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/03/2023 19:14 #138354 da Eorl
Risposta da Eorl al topic Calendario 2022/2023
Onestamente sono sorpreso della risposta di Volpenera ad Abione. In particolare mi riferisco alla frase “Ti suggerisco di concentrarti serenamente sull'organizzazione dell'evento di San Marino in modo da migliorarne la resa rispetto agli anni scorsi in modo da dare il giusto lustro all'evento”.
Avendo anche io partecipato all’organizzazione dei tornei di San Marino gradirei sapere a cosa Volpenera si riferisce. Cosa dell'organizzazione è ritenuto insufficiente per dare "il giusto lustro all'evento"?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
15/03/2023 22:32 #138355 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic Calendario 2022/2023
Ciao ragazzi, si stanno alzando i toni ma penso sia tutto un grande fraintendimento.
Spiego bene tutto, poi torniamo a rendere questa bacheca Calendario eventi e basta.
Come giustamente dice Albio, ha scritto a me ieri sera in privato e gli ho chiesto un attimo di tempo per confrontarmi con Giulio (che gestisce calendario) sull'argomento e dicendogli che gli avrei dato riscontro quanto prima.
Stamattina alle 8.30 pubblica qui un post dicendo che: "se non viene annullato Genova lui annulla il suo torneo" (conosco Albio dal punto di vista di MESBG, so cosa intende dire con questo e che non c'è alcuna malizia, ma potevi aspettare un attimo che ti rispondessi in privato, avremmo evitato una polemica inutile dal mio punto di vista).
Il torneo di Genova non verrà approvato in quella data. Questa decisione era già stata presa, la stavamo definendo insieme, e non è una decisione semplice. Purtroppo non si riesce mai a far contenti tutti, il numero di giocatori e tornei continua a crescere e allo stesso modo le richieste, ma capisco perfettamente l'importanza di tutelare organizzatori e incentivare eventi singoli, in modo da massimizzarne l'utenza.

Per quanto riguarda il commento sul "dare lustro ecc" penso che Giulio si riferisse semplicemente al fatto che si può sempre migliorare, non credo fosse una critica nè a te nè all'evento.
Detto ciò, come già anticipato ad Albio, credo sia il momento di parlare tutti insieme (in particolare con gli organizzatori/rappresentanti delle varie realtà di gioco) per capire in che direzione si vuole andare e avere una linea condivisa che sia chiara per tutti per il futuro.

Ciao
Sganz
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
29/03/2023 10:16 #138438 da picchiofanatico
Risposta da picchiofanatico al topic Calendario 2022/2023
Salve Mellon!
Chiedo iscrizione per il seguente evento:

Nome evento: ‘’Bacco's Party’’
Organizzatore e arbitro: Mattia Baccolini
Data: Martedì 25 Aprile 2023
Città e indirizzo: Monterenzio (BO), Agriturismo Prato degli Angeli
Formato: De- Escalation (800/600/400 punti)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
01/04/2023 13:19 #138452 da lig94
Risposta da lig94 al topic Calendario 2022/2023
Propongo torneo genovese per il weekend 14/15 luglio
Arbitro: Luca
Org: Luca
formato Standard, 600 punti, 3-4 partite
 
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Volpenera
  • Avatar di Volpenera Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
05/04/2023 15:59 #138475 da Volpenera
Risposta da Volpenera al topic Calendario 2022/2023
ok, ma per favore segnatemi un nome evento e delle info piu precise.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/04/2023 17:05 - 10/05/2023 12:33 #138534 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Calendario 2022/2023
Etna Comics 2023
TO: Shagrat
Refree: Dikey
- 3 Giugno 2023
- Catania
Le Ciminiere, Viale Africa (a 50 metri dalla stazione ferroviaria)
- STANDARD
Evento promozionale

(1, 2 e 4 giugno tavoli espositivi e dimostrativi - 3 giugno torneo)
 
Singolo
4 partite
500 pt blu vs blu
Alleanze: tutte + LL



 


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 10/05/2023 12:33 da Shagrat.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/05/2023 15:23 - 06/05/2023 15:33 #138614 da Gildor
Risposta da Gildor al topic Calendario 2022/2023
Ciao a tutti!! Richiedo iscrizione per evento di lega a Rivarolo:

- NOME EVENTO: L’ultima resistenza del Canavese
- ORGANIZZATORE e ARBITRO: Matteo Lorenzo (Gildor)
- DATA: Sabato 10 Giugno 2023
- CITTA' E INDIRIZZO: Rivarolo Canavese (TO), Associazione Ludica doppio 1, Corso Indipendenza 68
- FORMATO: 650 punti, Blue vs Blue, 3 partite
Ultima Modifica 06/05/2023 15:33 da Gildor.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
10/05/2023 09:39 #138634 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic Calendario 2022/2023
Ciao a tutti, ultimi eventi confermati e topic aggiornato!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
29/06/2023 19:41 #138761 da _Pinovipera_
Risposta da _Pinovipera_ al topic Calendario 2022/2023
Ciao, vorrei prenotare la seguente data per il prossimo torneo di milano.

Ludic Milano MESBG - 4° Torneo di Lega 2023, Giuseppe Bitetto + t.b.d (TO/A), 16/09/2023, Milano, via Sant'Uguzzone, 8 c/o Casa dei Giochi, Singolo (Blue vs Blue), Alleanze (tutte), 600pti (quattro partite), standard SBG
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Volpenera
  • Avatar di Volpenera Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
04/07/2023 17:54 #138775 da Volpenera
Risposta da Volpenera al topic Calendario 2022/2023
Ragazzi importante, non sarà possibile chiedere date 30 giorni prima del Final e finito il Final ci saranno 15 giorni di pausa.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/07/2023 21:53 #138784 da RossTheBoss
Risposta da RossTheBoss al topic Calendario 2022/2023
Buongiorno, vorrei prenotare una data per il prossimo torneo a Brescia

Il Potere dell'Unico(nome soggetto a cambiamenti)
Organizzatore e TO Luca Rossini
- 03-09-2023
- Ars Manufactorea, Via Vittorio Veneto 69, Brescia (BS)
- Torneo Standard 800 punti a coppie Blue vs Red 
(Come da classico formato bresciano: Prevede lo scontro di due coppie su coppie di tavoli (in un uno contro uno) e un’unica classifica di coppie. Ogni partecipante ottiene punti in coppia con un compagno di fazione opposta; ciascun membro della coppia affronta contemporaneamente uno dei due membri di un’altra coppia. Giocatori del Bene possono affrontare unicamente giocatori del Male e viceversa giocatori del Male possono affrontare unicamente giocatori del Bene.)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Volpenera
  • Avatar di Volpenera Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
18/09/2023 10:38 #138926 da Volpenera
Risposta da Volpenera al topic Calendario 2022/2023
Signori e' stata una bella annata. Ci vediamo al Final. 
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena