× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020

  • alletg
  • Avatar di alletg Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
27/07/2020 09:58 - 27/07/2020 13:25 #133135 da alletg
Ciao a tutti,

prima di andare con la classifica alcune considerazioni.

Purtroppo ho dovuto dare alcune penalità a giocatori che non avevano tutti i pezzi imbasettati. Dai ragazzi, fate un piccolo sforzo: a mettere un pochino di vinavil ed erbetta ci si mette poco.

Nonostante il torneo fosse un blu vs blu, abbiamo avuto il 50% bene e 50% male.

Veniamo ai campi di battaglia.

Saruman ha voluto mostrare la sua forza e dimostrare all'oscuro signore che l'unico anello dovrà essere suo.
Isengard ha dominato i campi, sia in termini di presenza che di risulta. L'orda della mano bianca ha asfaltato chiunque gli si parasse davanti.
Sauron, capendo le intenzioni di Saruman, ha provato a mandargli contro i suoi generali migliori, ma subendone anch'egli la strapotenza.

Qui la classifica e le fazioni usate:

1 - Giulio De Cicco - Volpenera - Assault upon Helm's Deep
2 - Leonardo Brolli - Leonardo - Corsairs of Umbar - The Serpent Horde
3 - Roberto Bertozzi - Assault upon Helm's Deep
4 - Emanuele Ziggiotto - The Fellowship
5 - Gianmarco Cristofari - Azghal - Isengard - Mordor
6 - Mattia Roncher - MattTia - Lothlòrien - Rohan
7 - Marcello Scoz - Marci - Mordor
8 - Andrea Angelini - Albione - The Army of Gothmog
9 - Marco Lorato - Oppositoredicorte - The Army of Gothmog
10 - Sergio Pogliaghi - The Riders of Theoden
11 - Pietro Cantamessa - elcanter - Rangers of Ithilien
12 - Matteo Monti - The Iron Hills
13 - Claudio Lancellotti - Jhoanxp - The Iron Hills
14 - Giorgio Zanin - Gorilla - Isengard
15 - Davide Piacentini - Piace - The Iron Hills - Halls of Thranduil
16 - Paolo Cuman - The Kingdom of Khazad-Dum
17 - Alessandro Corradini - Eldarion - Minas Tirith - The Fiefdoms
18 - Riccardo Collufio - samildanach - Nùmenor - Rivendell
19 - Andrea Guidetti - Isengard
20 - Matteo Faregna - Kael90 - Minas Tirith - The Fiefdoms
21 - Andrea Gilioli - agilioli - Mordor
22 - Simone Nusca - Morghot - Army of Thror

Armata Dipinta: Leonardo
Armata Caratteristica: Albione

Onore anche all'armata di Roberto Bertozzi con l'armata Uruk totalmente piena di piccole conversioni, sicuramente stilosa.

Ora andate con i vostri BR.
Ultima Modifica 27/07/2020 13:25 da alletg.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Piumotto
  • Avatar di Piumotto
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
Di più
27/07/2020 11:09 #133138 da Piumotto
Risposta da Piumotto al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
scusate l'invasione (spero in una partecipazione futura!), ma sono troppo contento di vedere pirati e beduini al secondo posto!
c'è la possibilità di sapere la lista? sarei molto curioso! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2020 11:57 #133139 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Grande organizzazione (ma ormai sappiamo che Ale è una garanzia), bel torneo come da tradizione lega.
Contento di vedere anche diverse nuove facce è un bel segnale per il ns gioco.
Metto a segno un modesto risultato dopo mesi di stop e con una lista mai testata.
Nani rocciosi ma in scenari dov'è richiesto muoversi (uscire dal tavolo lato avversario, il primo, o recuperare la reliquia avversaria nel secondo) parto forse un po' svantaggiato.
Nel primo match bella partita con Marcello, lo scontro è sostanziale pari ma lui scende da un lato con Gothmog e due scagnozzi su warg, io non riesco a tenere a bada un esercito più veloce e numerosi del mio e perdo di maggiore.
Il secondo scontro è contro il gentile Kael e la sua numerosa Minas Tirith. Anche a causa delle caratteristiche del tavolo non andiamo oltre la mischia centrale e pareggiamo.
Ultima partita contro il buon Simone e la sua Erebor, altra lista molto rocciosa e numerosa.
Per fortuna il campo stretto mi permette di mantenere una linea di battaglia abbastanza compatta ed evitare l'accerchiamento. Lo logoro fino a mandarlo in rotta e almeno qui vinco.

PS chi si lamentava dello strapotere del bene con la nuova edizione forse avrà da ricredersi visti i risultati. Molto contento dell'ottimo secondo posto di Leonardo con la sua lista, risultato notevole.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2020 16:11 #133141 da Apho
Per quanto io immagini già la risposta, ma non c'è possibilità di illustrare come nel GT di Nottingham la lista delle armate?
Per quanto competitivo in praticamente tutti i giochi di carte ma anche molti tornei del signore degli anelli o warhammer, tirano fuori le liste per valutare con altri utenti e valorizzare la scelta degli utenti. Dove semplicemente anche se la lista è la LL di gothmog, ma in altri giochi si identificherebbe la lista di " apho" per richiamare il nik del giocatore che ha personalizzato la lista. perchè anche se sono quelli i pezzi, ognuno gioca a modo suo.

Quindi in breve, c'è la possibilità di una lista delle armate giocate? Parlo pezzo per pezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2020 16:29 #133142 da MattTia
Risposta da MattTia al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
primo torneo con questa community, esperienza assolutamente positiva! nuova gente e vecchie conoscenze che ci han fatto apprezzare molto la domenica passata assieme! avversari tranquilli, giocatori tranquilli, ambiente piacevole e ottima esperienza!
Concordo con Apho per le liste, ma è giusto rispettare anche chi non la vuole mostrare... per quanto mi riguarda no problem :D!
Come dicevo in un altro post comunque... le “temibili armi d’assedio trentine” xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alletg
  • Avatar di alletg Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
27/07/2020 17:31 #133143 da alletg
Risposta da alletg al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Rispondo relativamente alle liste.
Credo che ognuno, se vuole, possa postare la propria.


Dall'altra, se dovessi mettermi qua, come organizzatore a formattare e pubblicare 22 liste, direi che lo farei oggi ma poi non organizzerei più tornei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2020 22:52 #133144 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Ehilà!
Prima di tutto: grazie mille boiz de todo (thank you, Johan).

Sicuro che si può sapere la lista! Mica é un segreto, eheheh

Portavo, come detto, un'alleanza (verde) di corsari e Serpent horde. Le due fazioni sinergizzano molto bene assieme, con pirati a m4 e harad che porta archi, stendardi e cavalleria.

Dalamyr (leader)
8 balestrieri
3 corsari con lancia

Bo'sun con lancia
12 reavers

Suladan a cavallo
1 haradrim arco
8 haradrim lancia
6 haradrim arco e lancia
2 haradrim riders arco e lancia da guerra

Per un totale di 43 pezzi con 17 bocche da fuoco (8 balestre, 9 archi).

Qui sotto un mio solito (non molto) breve BR.


Prima partita con Matteo Kael, a Recoinnotre.
39 modelli di gondor con denethor, Hurin a piedi, forlong a cavallo, due cavalieri MT e un misto di guerrieri, fontane, DA a piedi e lossarnach.
Il fatto di non avere del tiro in questa partita lo fa partire molto in svantaggio. Questo, sommato ai miei dadi caldissimi sul tiro causano un effetto slavina.
Hurin viene riempito di dardi di balestra in due fasi di tiro, assieme a quasi una decina di altri modelli. Quando si arriva al corpo a corpo i numeri sono troppo dalla mia per poter ribaltare la situazione.
La partita finisce prima che i miei due cavalieri possano uscire dal campo, ma Matteo é in rotta e il suo leader affettato dalle sciabole corsare.
Vittoria maggiore 5-0

Seconda contro Giammarco azghal, Jimbo per gli amici.

Lui, dopo un po' travaglio nello scegliere la lista da portare, opta per un simpatico miscuglio trickoso, molto molto adatto ad infastidire liste come la mia.
A memoria:
Saruman a cavallo
Grima
4 crebain
3 orchetti con arco

Bocca di Sauron
4 trackers
Una manata di orchetti con scudo o lancia

Grande bestia di gorgoroth

32 pezzi


Purtroppo la partita é Retrieval (nuova, quella a schieramento obliquo). Devo dire che ogni volta che la gioco mi piace un po' di meno. La reliquia é spesso e volentieri ininfluente, tanto é lontana e difficile da raggiungere.

Il campo offre un gigantesco bosco in un angolo e, vincendo lo spareggio per la scelta, decido di contrastare i suoi modelli volanti piazzandoci dentro la mia reliquia.
Lui schiera quasi tutto nascosto dietro un gigantesco muro.
Da qui una partita in cui nessuno dei due può permettersi di rischiare troppo, che mi vede avanzare cautamente con reavers e suladan verso la sua Bestia e rimanerci infognati per il resto della partita causa folate magiche. Nessuno dei due fa danni significativi col tiro (saruman viene disarcionato non appena costretto a uscire dalla copertura per difendere la Bestia e a fine partita rimarrà con un solo fato), i suoi orchetti provano verso la fine a sfondare la mia linea di balestre e archi nel bosco, fallendo.

Momento degno di nota: al primo impatto con la Bestia calcolo le distanze per non venire ribaltato (e per provare una flashkill) ma non tengo conto della Marcia Eroica della Bocca di Sauron, che permette alla folata di raggiungermi e fare strike nel cac.

Un sudato pareggio, col senno di poi mi sarei forse potuto permettere di giocare più aggressivo. Ma vabbeh.


Alla terza partita ho il grande piacere di incrociare i dadi con una leggenda del circuito modellistico/hobbistico italiano: il buon oppositoredicorte!

Ancora non espertissimo del gioco, porta una solida Army of Gothmog.
Gotty su warg, goroth, capitano morannon, tamburo e fronte di morannon supportati da orchi lanceri.

La partita é Clash by Moonlight.

Sempre sul campo precedente, mi schiero opposto al gigabosco ed entrambi cerchiamo di sfruttare al meglio il grosso muro.
Lui avanza tamburellando a fianco negato sulla mia sinistra, io tento una mezza tenaglia con il plotone d'esecuzione diviso in due tronconi a sinistra e centrale e i reavers sulla destra.
Riesco a fare una fase di fuoco piena, vincere il movimento eroico successivo indietreggiando con il troncone di sinistra e guadagnando un'altra mezza fase con quello centrale.
I reavers se la prendono comoda e una metà di loro arriva dopo un paio di turni di cac.

Mischia senza particolari botte di chiulo da nessuna delle parti. Lui vince quasi tutti gli spareggi dei movimenti eroici ma fa un errore iniziale di cercare la flashkill su dalamyr con il capitano, che viene vaporizzato mandandomi in vantaggio.

Goroth riesce a ferire dalamyr, gotty resta in vita (a piedi) sano. Questi i suoi unici punti, purtroppo. Lo mando in rotta e uccido tutti gli altri eroi.

Vittoria maggiore 8-2

Mi ritrovo con ben due attestati: il mio primo podio fuori sede e, ben più importante, il premio pittura (cosa per cui, ammetto, mi impegno di più che nel gioco)! Thank you, guys!

Due considerazioni finali.
Tre missioni dove il tiro si rivela un vantaggio molto significativo e dove giocare attendista paga. Il podio sottolinea questo aspetto, con tre liste su tre con ottime capacità di sfruttare al meglio la cosa.

Ciò nonostante i pirati li reputo molto solidi e versatili, con alcune mancanze che un buon giocatore può però minimizzare (o cercare di sfruttare se é l'avversario). Lista ben più difficile da giocare delle mie precedenti, cosa che apprezzo molto devo dire.


See you next time, space pirates!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2020 10:13 #133145 da Oppositoredicorte
Risposta da Oppositoredicorte al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
un ringraziamento a nome mio e dei ragazzi del Bivacco Vicenza, per chi si è smazzato ad organizzare il tutto, ai giocatori con cui abbiamo giocato, a vecchie conoscenze ritrovate in nuvi sistemi di gioco!

Per noi è stata una giornata piu che piacevole, ci voleva un bel torneo come questo! personalmente venire giu con una squadra di 6 bivaccari mi ha riscaldato il cuore e ringiovanito di 15 anni, la promessa è che la prossima volta scenderemo ancor piu numerosi (le reclute alla prima partita le abbiamo lasciate a casa, bastavo gia io a far fare brutta figura a tutta l'associazione :-D ). durante il viaggio di ritorno on abbiamo fatto altro che parlare di liste da testare nei prossimi tornei!

un ringraziamento speciale ai miei 3 avversari: Samil (come diavolo hai fatto a farmi vincere :-D ), El Canter (miiiii quante freccie!!!!) e Leo (gran bella lista, sia in gioco che come modelli).
breve report delle partite: contro Samil ed i suoi dell'ultima alleanza mi è andata bene perchè avevo il tamburino e giu di marce eroiche, evitato come la peste gli elfi della sua lista, concentramdomi sugli uomini, per poi uscire dal tavolo con un'orda di modelli. contro Pietro me la sono vista bruttissima all'inizio (una vera e propria imboscata nell'ithilien <3 ), ma poi goroth, l'orco grasso incassa freccie piu di boromir e fa il suo lavoro da macellaio ignorante come le bestemmie. Contro Leo non sapevo che pesci pigliare, nella mia breve esperienza a mesbg non avevo mai visto un lista come la sua ed ero spaventato dal mix di attacchi e maestria maggiore della mia e dal tiro. ho provato a manovrare sulla destra rifiutando il fianco sinistro sfruttando il grosso scenico frapposto tra me e lui, ma poi, dimenticandomi di suonare il tamburino e perdendo uno spareggio su un movimento eroico importantissimo, lui è riuscito a disingaggiarsi e guadagnare un altro turno, scombinando la mia carica in modo determinante. qualche altro errore dettato dalla mia inesperienza è stato fatale facendomi succhiare le proverbiali banane! grande Leo!!!!

due parole sulla mia lista, strutturata per essere piu semplice ed ignorante possibile, in modo da potermi ricordare tutte le regole ed i profili da buon nabbo che sono e commettere meno errori possibili. la scelta è ricaduta sulla Leggendaria di Gothmog, eroe spettacolare di supporto a tutta l'armata (che a causa freccie in sto torneo non ho sfruttato tantissimo). l'inseparabile Goroth, solido macellaio sovrappeso, per carenza di punti al posto dell'usuale guritz (molto interessante) e di zagdush, ho optato per un capitano del morannon, poi tamburino e secchiate di orchi

LEGGENDARIA DI GOTHMOG 600PT:

Gothmog, warg, scudo...............................145pt (generale)
7 morannon con scudo..............................56pt
7 orchi con lancia......................................42pt
1 tamburino...............................................30pt
(273pt)

Goroth...........................................................80pt
5 morannon con scudo................................40pt
1 orco con stendardo,scudo........................31pt
5 orchi con lancia........................................30pt
1 orco con lancia e scudo............................7pt
(188pt)

Capitano morannon con scudo........................55pt
6 morannon con scudo...................................48pt
6 orchi con lancia...........................................36pt
(139pt)

600pt


DATE PIU TIGELLE ALL'ORCO GRASSO!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2020 15:17 #133146 da Volpenera
Risposta da Volpenera al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Non sono bravo a fare i report a causa della mia scarsa memoria, però ci tenevo a ringraziare l'organizzazione per averci permesso di tornare a giocare live un evento. Prossima volta da Trento gli Einherjar scenderanno ancora più numerosi.
Mi sono accorto solo a fine giornata quanto ero in astinenza da tutto ciò e mi ha fatto molto piacere rivedere vecchie conoscenze , spero di potervi incrociare anche sul campo di battaglia ^^.
Complimenti a tutti per il clima, Riccardo è stato un ottimo ambasciatore della Lega in quel di Trento e abbiamo trovato esattamente tutto quello che ci aspettavamo. Alcuni tavoli poi erano veramente belli da vedere, immagino pure la giocabilità fosse ottima.
Ringrazio i miei avversari per le partita e la pazienza, primo torneo e mille dubbi di regole che si presentano solo a partita in corso :woohoo: :woohoo:
E' possibile vedere qualche foto degli eserciti premiati giusto per rifarsi gli occhi ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Piumotto
  • Avatar di Piumotto
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
Di più
28/07/2020 18:16 #133148 da Piumotto
Risposta da Piumotto al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020

leonardo ha scritto: Sicuro che si può sapere la lista! Mica é un segreto, eheheh

Portavo, come detto, un'alleanza (verde) di corsari e Serpent horde. Le due fazioni sinergizzano molto bene assieme, con pirati a m4 e harad che porta archi, stendardi e cavalleria.

Dalamyr (leader)
8 balestrieri
3 corsari con lancia

Bo'sun con lancia
12 reavers

Suladan a cavallo
1 haradrim arco
8 haradrim lancia
6 haradrim arco e lancia
2 haradrim riders arco e lancia da guerra

Per un totale di 43 pezzi con 17 bocche da fuoco (8 balestre, 9 archi).


Grazie mille!
Oltre a massimizzare gli archi hai puntato a sostituire la maestria 4 dell'elite di harad con quella dei corsari, bell'idea! pensavo in più cavalli, ma sono molto contento di vedere sta lista sul podio! complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2020 18:24 #133149 da Apho
avevo pensato alla stessa lista dei corsari e serpent, stupenda
Certo non uguale ma qualcosa di simile

Grazie a chi posta la lista! Spero di non beccarmela contro per il final ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
29/07/2020 09:55 #133158 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Report velocissimo.
Mia lista
Isildur (Cavallo e scudo,Unico anello)
5 Guerrieri di Numenor con scudo
6 Guerrieri di Numenor con lancia e scudo
1 Guerriero di Numenor stendardo e scudo

Erestor
5 Guerrieri Alti elfi scudo
5 Guerrieri Alti Elfi lancia e scudo
1 Cavaliere di Rivendell

Gildor
4 Esuli con Arco

In due partite su tre trovo la ia lista Nemesi (la leggendaria di Gothmog). In perlustrazione va tutto male,Oppositore ha 10 modelli più di me, il tamburino, marce eroiche a iosa e oltretutto i miei archi entrano al quarto turno. #seciao

Seconda partita va decisamente meglio. Gildor riesce a recuperare la reliquia e a fuggire con essa. Nel frattempo con tutto il resto cerco di tenere a freno Dain, Thranduil e la loro marmaglia. Alla lunga passano, e quasi mi azzerano l'armata, ma per fortuna dopo 5 turni di massacro estenuante la partita finisce e tiro un sospiro di sollievo.

Alla terza contro Albio la seconda leggendaria di Gothmog. Sembra iniziare bene perchè nei primi due turni di cac Erestor e i suoi non sbagliano un colpo, ma alla lunga il peso dei numeri e i morannon che feriscono i miei numenor al 4+ fanno pendere la bilancia dalla parte degli orchi.
Diciamo che gli abbinamenti potevano andare meglio, ma pazienza, è stato comunque un bel torneo, sono molto contento di aver portato giù lebestie Trentine :-D

Un grazie ad AlleTg e a tutti i suoi scagnozzi! Alla prossima!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2020 22:02 - 30/07/2020 22:07 #133170 da MattTia
Risposta da MattTia al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Primo torneo di LotR per noi di Trento, e come detto sopra abbiamo trovato un ambiente davvero accogliente, ottime persone e gran community. Unica pecca di questa mia esperienza è l’aver giocato per tutte e 3 le partite sullo stesso tavolo :huh:

Mia lista - Alleanza Lothlorien/Rohan

Lady Galadriel
4 Galadhrim Guard (scudo)
2 Galadhrim Guard (scudo e lancia)
4 Galadhrim Guard (arco elfico)
2 Guard of the Galadhrim Court

Theoden
4 Rohan Royal Guard a cavallo

Deorwine
3 Rohan Royal Guard a cavallo
1 Rohan Royal Guard a cavallo (stendardo)


Prima partita, vs Compagnia dell’Anello
Primissima partita contro la compagnia, preso dalla foga della fuga spingo facilmente tutto il contingente di rohan fuori dal tavolo senza problemi, lasciando peró gli elfi in balia delle millemila possanze e azioni eroiche del mio avversario. Penalizzato moltissimo dai miei archi che in 4 turni non riescono ad azzoppare nessuno colpendo comunque al 3 (Gandalf non aveva acceso la luce). L’accoppiata Aragorn/Boromir aiutati dal supporto di Gandalf e Arwen giocano a falcia l elfo, e la partita gira a favore del mio avversario dato che una volta abbattuti gli elfi (piu alcuni usciti) la partita non puo finire e tutta la compagnia esce dal tavolo. Perdo 4-5, dispiaciuto ma mi ha fatto piacere conoscere per bene la compagnia, e di sicuro conoscendo meglio le debolezze dei vari eroi (tipo la volonta singola di Boromir) avrei giocato forse piu aggressivo.

Seconda partita, vs Isengard mono fanteria
La maestria alta delle cariche di rohan e degli elfi la fanno da padrone (ammetto anche di aver anche tirato bene i dadi). Imio avversario si chiude a catenaccio sulla reliquia giocando puramento difensivo. A suon di cariche e combattimenti eroici Deorwine riesce a sfondare il muro di uruk hai e afferrare la reliquia sacrificandosi pero nel farlo. Prendo l reliquia, lasciando la mia intoccata. Vittoria!

Terza partita, vs Alleanza Gondor/Feudi
Il mio avversario schierava Gandalf il Bianco e il ciccio Forlong. Temendo troppo le magie dello stregone che mi abbattono i cavalli in un soffio (tra cui il Re), parto subito in carica con tutto l esercito (arceri compresi). Dopo qualche scambio di frecce a breve distanza per via dello scenario notturno, entro in carica contro i fanti di gondor e le asce di Dol Amroth. Colto da un momento di golosità, Forlong si butta a capofitto in mezzo ai miei, cercando di fare qualche vittima, ma viene pero ucciso da Deorwine e Theoden alleati contro di lui. Il mio avversario perde cosi una grossa fetta della sua forza d’impatto e di nuovo la maestria piu alta ne fa da padrona. Fantastiche le Guardie della corte che grazie alla maestria 6 combattono senza problemi anche contro Gandalf. Dopo una serie di combattimenti sanguinolenti, l’esercito del mio avversario è in rotta e vinco con un gran vantaggio.

Lista carina, ho capito molte cose che prima non vedevo e imparato tante manovre simpatiche guardando i miei avversari e giocatori su altri tavoli... ottima esperienza e... ci vediamo al final!
Ultima Modifica 30/07/2020 22:07 da MattTia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
31/07/2020 23:27 #133172 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Report 2° torneo Emilia di Mezzo 26/07/2020
Gran bel torneo. Grazie mille ad Ale ed agli altri emiliani per l'ospitalità.
Io giocavo ma Legione di Gotty con Guritz e Enforcer: entrambi si sono rilevati molto utili come regole speciali.
Credo però che ho giocato veramente troppo i Morannon... ora dovrò lasciarli a casa per un po'!!!! :-)
Un grazie ai miei tre avversari con cui ho fatto tre partite molto piacevoli e tirate!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena