× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Report torneo di Catania

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
30 Jul 2018 22:42 - 31 Jul 2018 16:30 #123940 by Shagrat
Report torneo di Catania was created by Shagrat
Intanto apro il topic con la.classifica e ringrazio tutti coloro.che hanno reso.possibile questo evento


Classifica Finale


Alessandro Sganzerla- Stonehamster (Pts 18/PA 49) bene
Manuel D'urbino - Trattore Nanico (Pts 17/PA 58) male
Mattia Pancerasa - LotRFan (Pts 15/PA 51) male
Francesco Mirabella - Dikey (Pts 14/PA 42) male
Alberto Priori - Alberto (Pts 13/PA 47) male
Riccardo Collufio - Samildanach (Pts 13/PA 39/D +6) bene
Valerio Paratore (Pts 13/PA 39/D-6) bene
Giuseppe Cunsolo - Bretoniano91 (Pts 12/PA 51) bene
Graziano Moschelli - Jurs91 (Pts 12/PA 41) male
Gabriele Reito - Barahir (Pts 10/PA 40) bene
Lorenzo Virgillito (Pts 9/PA 47) male
Mauro Moschella (Pts 7/PA 50) bene
Piero Alosi - Shagrat (Pts 6/PA 54) bene
Sparring fuori classifica ma i suoi punti sono calcolati nel delta

Armata caratteristica - LotRFan
Armata dipinta - Mauro Moschella


Altri premi
Premio fair play -Jurs91
Miglior Rookie - Dikey ( premio al miglior esordiente ad un torneo)
Errante della.terra di mezzo - Samildanach


Warning: Spoiler!
Last edit: 31 Jul 2018 16:30 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stonehamster
  • Stonehamster's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
31 Jul 2018 14:39 #123948 by Stonehamster
Replied by Stonehamster on topic Report torneo di Catania
Buongiorno a tutti, comincio io questa volta B)
Lista:
-Dori campione di erebor
5 nani dei colli scudo
5 nani dei colli lancia scudo
1 caprona
-gloin campione di erebor
5 nani dei colli scudo
6 nani dei colli lancia scudo
1 caprottonaaaaaaa
-erkenbrand a cavallo
2 scudirossi
-lindir a cavallo (PEZZO PIU FORTE DEL GIOCO MA DOPO NE PARLERO)
2 cavalieri di granburrone con scudo
- legolas con mantello (leader)
3 guardie dellla corte galadrim

Arriviamo con qualche minuto di ritardo, clima un po caldo ma sopportabile (almeno alle 9 di mattina, alle 3 di pomeriggio saremo tutti sudati e felici), tavoli da gioco SPETTACOLARI e, nonostante ciò, buoni anche come equilibrio e disposizione di elementi scenici (un ottimo mix). Partiamo coi report:
1) vs Shagrat, in dominio
Portava a mio parere un ottima lista (galadriel con elfi lancia, floi con khazad, tauriel con elfi lancia e angbor con un bel po di morti)....peccato che io giocassi il mitico erkenbrand :whistle: , ci spacchiamo di botte, ma due bande di colli sono davvero toste da buttar giu, guadagno il centro, ferisco con legolas il leader, e riesco anche a conquistare un obiettivo isolato con le mie caprette, chiudo un secco 9 a 0...merito principalmente di legolas e della falange nanica....e un pochino del +2 al coraggio a cani e porci di erkenbrand.

2) vs Francesco, in perlustrazione........volevo morire. vi dico solo la lista...61 modelli, mono esploratori uruk, con tamburino. non riesce ad uscire con niente, ancora non ho capito come, e il mitico leader ferisce il suo leader. That's it, 1 punto a 0 per me, vittoria schiacciante. (forse l ho anche ucciso il leader, non sono sicuro).

3) vs Manuel, in assalto al campo.
Per me la partita piu attesa, mai incontrato manu in torneo (nonostante ne abbiamo fatti tipo 6 insieme quest anno). Ottimo giocatore in un bello scenario (con 3 ore di partita pero)....in un bel tavolo, praticamente un fiume gigante lo attraversa (quello di minas tirith per intenderci, c'è una bella foto esplicativa che riassume questa partita), manu vince l iniziativa e prende l'angolo protetto dal fiume, c'erano due ponti ben distribuiti, ma ben presidiati. Partiamo belli veloci, ma il tempo è troppo poco, io sparo con legolas (il suo leader non l ho manco mai visto per sbaglio tutta la partita XD). Facciamo un paio di cazzate a testa, che cmq non avrebbero mai cambiato l'esito della partita, troppo poco tempo per questo scenario a mio modo di vedere. Negli ultimi turni lo sfondo sulla sinistra con la cavalleria, e rischia grosso, salvo poi marciare con il resto della sua truppa per tornare nel campo e salvarsi il sederino. In questo scenario ci sono 5 pareggi su 7 partite....un po troppi per essere una coincidenza.

4) vs il MITICO ALBERTO, con la sua mono uruk, saruman grima, 2 capitani, tamburo, 12 berserker e 24 picche
nebbia di guerra
Senza dubbio il mio scenario preferito, il piu interessante e aperto, peccato che lui abbia grima ahahah ovvero eroe intarghettabile da proteggere. Ma a me che me frega? La falange avanza, e non c'è nulla che la ferma, neanche i berserker (anche se, come poi ho detto ad alberto, li avrei usati in altro modo). i cavalieri lo accerchiano ma non so bene come non riuscivo ad uccidergli il mio obbiettivo (il suo tamburino). Il resoconto dei morti è tuttavia troppo a mio favore (tipo 25 morti a 3, o giu di li), negli ultimi turni concludo con un quasi whipe out e conquisto tutti i miei obbiettivi aggiudicandomi anche il torneo (complice la vittoria minore di Manu, che altrimenti mi avrebbe superato per punti avversario).

MAN OF THE MATCH..........LINDIR! Un pezzo per cui tutti, E DICO TUTTI, mi sfottevano, i è invece rivelato non utile...di piu.
70 punti a maestria 5, 2 attacchi in carica, con lama elfica, e l'abilita di dare resistenza alla magia che è davvero impagabile a mio modo di vedere...costringi gli avversari a tirare un dado in piu con gli spettri, un dado in piu con saruman, ecc.........
ah dimenticavo, porta la truppa piu forte del gioco. Non ho altro da aggiungere. XD

Bellissimo torneo, anfitrioni eccezzzziunali.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stonehamster
  • Stonehamster's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
31 Jul 2018 14:43 #123949 by Stonehamster
Replied by Stonehamster on topic Report torneo di Catania
ecco la partita contro manu in una foto XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
31 Jul 2018 18:18 #123950 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Report torneo di Catania
Le ultime settimane per me sononstate un tour de force devastante. Non sono riuscito a completare harad e na ha pagato un po osgiliath visto.che qualche edificio destinato alla vecchia capitale gondoriana é finito nel deserto per tappare i buchi. Gli altri tavoli discreti o da mia apsettativa....ma mi sono rifatto sulla contea.

Spero che il torneo sia stato gradevole sotto molti aspetti anche se abbiamo dovuto fare i salti mortali visto che dopo mesi che trattavamo.con il comune di mascalucia e la gioia dimostrata dal vecchio assessore eravamo certi di un luogo fantastico...mentre siamo finiti a lottare contro il caldo.
Dovrei ringraziare molte persone ma qui mi limito a ringraziare i 5 ragazzi venuti da l'oltre sicilia e i ragazzi del club che hanno partecipato e mi hanno aiutato con le basi di 3 tavoli. Grazie per aver reso possibile un impresa che fino a 6 mesi addietro ritenevo quasi impossibile.

I miei br che di solito sono abbastanza dettagliati stavolta saranno striminziti, il troppo sonno perso nelle.settimane precedenti per rendere possibile l'evento mi hanno tolto luciditá e memoria.

Prima partita contro il simpatico Stone liste simili per certi versi, ma.i colli ferrosi e le sue manovre hanno sovrastato le mie.khazad e i miei elfi. Tentavo di nascondere sempre Galadriel dietro un carro ma Lefolas gli ha tranciato prima.le dita della mano, unica parte che spuntava di fuori e poi ha continuato a fare il cecchino sugli eroi con risultati sempre ottimi. I morti del dunharrow.che avrebbero potuto fare un minimo di differenza per il mio esercito sono stati resi inutili dal corno di erkenbrand. Vittoria maggiore sua su dominio.


Seconda.partita contro Samil e la sua monoeroi su cavallo, era l unico scenario dove speravo di nin affrontarlo e invece...ma l'arbitro ci avvisa subito che nelle ultime faq qualcosa era cambiato. Samil non può scappare velocemente e deve sudare per distruggere quasi tutto il mio esercito, Aragorn e un gemello alla fine ci lasciano le penne e proprio all ultimo turno riesco a portare fuori fal suo bordo un lentissimo nano e non gli consento la vittoria maggiore su perlustrazione.

Terza partita contro Valerio conosciuto comme Sculiman al nostro club di gioco, per ovvi motivi. La fortuna stavolta é tutta dalla mia parte con i dadi, provo pure a vincerla, vado in rotta ma.sto entrando nel suo campo...ma la vista su tutto il campo della regola speciale di radagast e la cavalcatura volante su cui monta gli permettono di macinarmi i 4 galad che provano a conquistare il campo e alla fine Anche Galadriel mio leader soccombe. Vittoria maggiore per lui e i suoi colli ferrosi su assalto al campo.

Ultima partita contro.barahir in nebbia di guerra. Terza volta su quattro che becco colli ferrosi contro. Riesco a uccidere molti dei suoi nani, li accerchio ma un buo drappello resiste, riesco a conquistare pure l obiettivo segreto ma lui uccide l eroe che avevo.scelto di difendere, e salva il suo da difendere, che poi era quello che dovevo uccidere io. Lui era tranquillamente a portata di obiettivo segreto ma scorda che l.arbitro aveva specificato che doveva essere completamente dentro lo scenico e non a contatto di basetta. Mio esercito in rotta e dama galadriel uccisa da dain piededi porco. Vittoria minore sua, ma Tauriel ha fatto il panico e cercava sempre l inferuorita numerica per sfruttare la sua regola speciale, sopravvive e vince anche al penultimo combattimento contro 2 eroi, tra cui dain e almeno 7 fanti ma poi muore proprio all ultimo turno ormai spossata.


La sera grazie a valerio.claudia e valentina portiamo.fuori i ragazzi, ma eravamo tutti distrutti e assonnati, niente fiumi di alcool ma cibo.per ristorarci

Ieri e oggi poi in compagnia.di trattorino.nanico a casa mia fra.cibo, beveraggi, passeggiate, mare e una.partita finale ieri sera con.le.liste da torneo.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Trattore Nanico
  • Trattore Nanico's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • nessuno si fida di un elfo
More
01 Aug 2018 12:28 #123954 by Trattore Nanico
Replied by Trattore Nanico on topic Report torneo di Catania
eccomi qui con un altro bel br

giocavo dwimmerlaik - shagrat capo guerra - gorbag leader - schiavista - 12 guardie nere - 5 morannon scudo - 15 morannon scudo - 3 orchi scudo lancia - 6 battitori e 4 cavalieri morgul

prima partita contro valerio - dominio (valerio ha portato radagast su aquila - dain su porceddu - 1 capitano dei colli - tante capre e il resto fanti dei colli con 1 stendardino)

al primo turno col dwimmerlaik riesco ad esaurire radagast e con la truppa riesco a tirargli giu dain (ferisco il porceddu e fa 1 nel test di caduta xd - riesco cosi a farlo fuori grazie a shagrat e al dwimmerlaik che gli ha sdoppiato tutti i fati ahah).
in pochi turni riesco a mandarlo in rotta e a fare piazza pultia - 12 a 0 per me (5-1 per i punti torneo)

seconda partita contro Breroniani91 - perlustrazione (il mio avversario portava radagast a piedi, balin con 12 khazad, damrod con 12 fontane, erkenbrand con moltissimi scudi rossi e una banda di eroici hobbit composta da 4 arcieri e 8 miliziani guidati da paladino tuc)

grazie allo schiavista riesco ad avvicinarmi molto verso il mio avversario, obbligandolo a giocare sulla difensiva (in ogni caso mi sparava sulla truppa con i cavalieri di rohan, damrod e i 4 hobbit arcieri, facendo molti piu danni del previsto - piccolo esempio in una fase di tiro 4 hobbit arcieri tirano giu 2 guardie nere XD).
visto che il tavolo (di osgiliath, si vede bene nella foto postata da stonehamster) comprendeva un bel fiume che lo attraversava sul fianco destro riesco a gestire il forte svantaggio di cavalleria (rapporto circa 5 a 1) anche grazie ai 6 battitori che ho posizionato oltre il fiume, impedire al mio avversario di uscire dal campo con qualche cavaliere.
dopo un paio di turni di marce inizio a mettere in difficoltà il mio avversario facendo col dwimmerlaik vari obblighi sui suoi cavalieri, caricandoli con shagrat e varie guardie nere (creando comunque l'opportunità di dichiarare un combattimento eroico e di ingaggiare il resto della banda dei cavalieri aprendomi un varco sul suo fronte - cio lo obbligherà a retrocedere per riorganizzarsi.
piu avanti riuscirò grazie ad un obbligo del dwimmerlaik a togliere il modello che copriva radagast, rendendo inutilizzabile il suo mandello elfico per poi caricarlo con shagrat e facendogli molto male (tra fati doppiati gli rimane vivo con 1 ferita - era il suo leader).
successivamente il mio avversario si renderà conto di aver valutato male il tempo e che i turni di cac durano molto di piu e non avrà turni a sufficienza per sfondare con la cavalleria i miei battitori ed uscire dal campo mentre io riesco arrampicandomi un po sugli specchi a far uscire shagrat all'ultimo turno con un combattimento suo, aiutato da un altro combattimento eroico dello schiavista.
la partita finisce 4-0 (5-1 per i punti torneo)

terza partita contro stonehamster (in assalto al campo) - il mio avversario portava legolas con 3 guardie galad - gloin e nori con 22 fanti dei colli e 2 capre - lindir XDDDD con 2 cavalieri alti elfi - erkenbrand con qualche scudo rosso.

vinco lo spareggio per scegliere il tavolo e prendo il campo piu semplice da difendere ossia quello col fiume in mezzo hehe.
entrambi nascondiamo i nostri leader per tutta la partita e cerchiamo invece di sfondare il fronte avversario per cercare di conquistare il campo dell'avversario.
il mio avversario cerca di passare con la sua cavalleria nel fianco oltre il fiume senza successo mentre io cerco di sfondare il suo fronte per conquistare il suo campo con un cavaliere.
quando l'arbitro chiama 20 minuti dall'ultimo turno ci accorgiamo che è impossibile ottenere un risultato diverso dal pareggio, decidiamo di pareggiare per concederci il tempo di rinfrescarci un po con una bella birretta prima dell'ultima partita.
finisce 0-0 (3-3 per i punti torneo).

quarta ed ultima partita contro lotrfan (in nebbia di guerra) - il mio avversario portava re stregone 3-16-3 su cavallo bardato con corona - gulavar - 1 spettro dei tumuli - 1 fantasma - 4 spettri - 3/4 battitori su warg e spamm di orchi.

come obbiettivo avevo deciso di difendere lo schiavista e di dover ferire gulavar

al secondo turno col dwimmerlaik faccio un obbligo su gulavar e lo carico con shagrat, 1 guardia nera e 1 cavaliere morgul - shagrat verra mesmerizzato dal re stregone e i supporti verranno spostati dai suoi spettri, gulavar ne esce illeso.
secondo turno vinco lo spareggio sul movimento eroico e carico ancora gulavar, nuovamente mesmerizzato e lo uccido.
dopo vari turni che ci saranno pochi scontri e il mio avversario si rende conto di non poter piu ferire il suo obiettivo (shagrat) visto che gulavar era trapassato.
all'ultimo turno mattia riesce a farmi un obbligo sullo schiavista e a paralizzarlo con lo spettro dei tumuli, caricando il povero schiavista con 2 orchi con mazzapicchio supportati (riuscirò con il dwimmerlaik a bloccare un orchetto con mazzapicchio) ma gli altri due riusciranno comunque a fare ben due ferite allo schiavista ma fortunatamente riesco a salvarne una.
nessuno riuscirà ad occupare lo scenico del campo avversario.
la partita finisce 4-3 per me (4-2 nei punti torneo)

nel complesso un torneo epico, con moltissime nuove leve promettenti (cosa purtroppo assai rara!)
grazie a tutti, sopratutto a shagrat per la volontà di ferro e per la sua ottima ospitalità - grazie anche ad alessandro, alberto e mattia per la splendida compagnia B)
ci vediamo al final
trattore

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
02 Aug 2018 14:12 #123965 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Report torneo di Catania
Per la trasferta in terra sicula, come già detto, ho deciso di portare Gemelli, Aragorn, Legolas, Gandalf e Saruman tutti a cavallo. Parto con molte poche speranze e tanta voglia di divertirmi con questa lista, bizzara pure per me!

Prima partita Dominio VS Dickey e la sua pittoresca lista da 61 modelli (sigh) con moltissimi uruk esploratori, ferali, Re degli stregoni in arcione, Mauhur e Lurtz. Non è che ci sia molto da raccontare. Lui avanza e io sparo frecce a folate (portroppo senza fare grandissimi danni). Dopo un po ci stufiamo e iniziamo a picchiarci seriamente. In cac ovviamente do il meglio di me, ma di fatto posso concludere ben poco. Riesco QUASI a mandarlo in rotta, e faccio un misero punticino per aver ferito il suo leader, ma non rivendico nessun obiettivo. E' un 5-1 per lui-

Seconda partita Perlustrazione VS Shagrat che porta un mischione inguardabile di elfi, nani, morti e feudi (e quindi si meriterebbe d'ufficio di perdere). Rispetto alla partita precedente le mie folate sono molto più efficaci, e il fatto di non avere neppure un modello a cavallo penalizza non poco il mio avversario che riesce davvero faticosamente ad avanzare nella mia metà campo. Anche Legolas da il suo contributo, uccidendo almeno 7/8 modelli nemici. Riesco a mandarlo in rotta piuttosto velocemente e anche a ferire dama Galadriel (il suo leader), e inizio a coltivare serie speranze di poter vincere. Il mio trionfo non si concretizza grazie a un solo schifoso piccolo botolo in armatura che esce dal campo. Mi resta comunque un molto soddisfacente 4-2

Terza partita VS Mauro Moschella e la sua lista spettacolare. Elrond e cavalieri di gran Burrone, Arwen e un pugno di elfi a piedi, e radagast su aquila. Inizia male, con un cavaliere che muore male affogando nel tentativo di guadare un fiume. Grazie alla luce magica concentrata le sue frecce non mi fanno nulla, mentre grazie a una serie di tiri fortunatissimi Legolas uccide 5 cavalieri in tre turni di tiro. Radagast fa un movimento incauto e subisce due folate da parte dei miei Istari, riducendo a zero la propria volontà e finendo con l'esssere disarcionato dalla folata del turno successivo. Andando avanti così, a forza di marce eroiche di Aragorn, obblighi, frecce di legolas e folate malandrine, riesco a mandarlo in rotta. Il tempo è agli sgoccioli e tutti i suoi cavalieri sono morti o disarcionati. E' un 5-1 per me.

Quarta partita VS Giuseppe Nebbia di guerra.
Lui porta Erkenbradt con 10 scudirossi, paladino tuc con un po di milizia hobbit, Balin con Khazad, Damrod con una decina di fontane e Radagast appiedato. Decido di proteggere Saruman e di cercare di uccidere Damrod. Il mio obiettivo da conquistare è a sinistra rispetto alla mia zona di schieramento. La cosa che più mi preoccupa sono tutti quei cavalieri, infatti spendo parecchia volontà e possanza dei miei due maghi nei primi due turno per per fare 4 violentissime folate che di fatto ne uccidono 4 e ne lasciano in piedi solamente due. Faccio un erroraccio cercando di ferire subito Damrod con legolas e non riuscendoci. Di fatto ci picchiamo per quasi tutta la partita sulla linea di metà campo, a ridosso di una torre che sfrutto per cercare di non essere accerchiato e lasciare i maghi liberi di folare a tutto spiano. Facccio una quantità incredibile di 6 con queste folate, e inizio ad assottigliare le fila nemiche ma perdo uno dei gemelli (proprio l'obiettivo di Giuseppe). All'ultimo turno Giuseppe mi sta per gabbare, infilando un nano a presidiare l'obiettivo da lui scelto, ma un provvidenziale saruman lo obbliga a muoversi fuori dall'elemento scenico in questione, e io mi tolgo l'inutile soddisfazione di maciullare radagast con il gemello superstite che, indemoniato, cerca di farsi strada verso l'assassino del fratello! Riepilogando, io riesco a salvare Saruman e a mandae in rotta il mio avversario. Lui riesce ad uccidere il suo bersaglio e a proteggere Damrod. Un bellissimo pareggio!

Concludo il torneo a 13 punti (moooolto oltre le mie aspettative) e con grande soddisfazione.

Un grandisssimo ringraziamento a Dickey, Shagrat, tutti i ragazzi del Wargaming Point di Catania e anche ai miei avversari, con cui ho giocato 4 partite molto divertenti. E' valsa davvero la pena fare questa trasferta, e invito chiunque ne abbia la possibilità ad andare a Catania il prossimo anno!
Ci vediamo al Final!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Aug 2018 14:41 - 02 Aug 2018 14:42 #123966 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Report torneo di Catania

Samildanach wrote: Seconda partita Perlustrazione VS Shagrat che porta un mischione inguardabile di elfi, nani, morti e feudi (e quindi si meriterebbe d'ufficio di perdere).


:pinch: :pinch: :pinch:

scherzi a parte, bravissimi tutti ragazzi. E' uno spettacolo vedere un torneo così ricco e partecipato a sud di Roma!

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 02 Aug 2018 14:42 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
02 Aug 2018 14:51 #123967 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Report torneo di Catania
Qualche foto random.











When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
02 Aug 2018 16:36 #123968 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Report torneo di Catania
Innanzi tutto ringrazio ancora il mitico Shagrat per l'organizzazione: caldo a parte (ma tutto sommato sopportabile) il resto era perfetto.
Molto belli i tavoli, ognuno caratteristico e con il giusto apoorto di elementi scenici.

La mia lista è già stata descritta da Manuel: mono Angmar con Gulavhar, re a cavallo con corona, fantasma e spettro dei tumuli, con qualche spetrro, orchi battitori su warg e resto orchi.
L'esercito è girato abbastanza bene: nelle prime due partite ho riportato due vittorie maggiori, anche grazie ad un po' più di esperienza del gioco (e in alcuni casi un po' di fortuna) rispetto a Jurs e Jose.
Nella terza (assalto al campo conteo Alberto) ho giocato d'attacco grazie al timore scaturito a Saruman dal Re, Gulavhar e il fantasma, ma qualche titubanza di troppo mi ha fatto arrivare al campo avversario un turno dopo rispetto a quanto avrei dovuto fare per vincere.
Nella quarta non ho saputo invece contrastare il Dwimmerlaik di Manuel, e una volta perso Gulavhar ho solo potuto cercare di evitare il peggio cercando di uccidere love schiavista.

Punteggio a parte (terzo con 15 punti), ho giocato davvero 4 ottime partite, con avversari sempre corretti e gentili.
Sono anche contento del premio armata caratteristica, anche se mi è spiaciuto 'soffiarlo' ad Alberto: anche la sua lista e il sup BG erano molto belli.

Infine, un plus la città di Catania: con Albero, Stonehamster e Trattore Nanico ho passato due giorni ad ammirarne il centro, gustando dell'ottimo cibo. Molto piacevole anche la cena di domenica con Shagrat, anche se tutti eravamo un po' stravolti dopo le 4 partite della giornata.

In sintesi, è stara davvero una bellissma esperienza: la consiglio a tutti quanti vogliano provare un ottimo torneo un po' più lontano del solito ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Aug 2018 18:01 #123971 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Report torneo di Catania
Grazie per i report ragazzi . Ero sicuro che Shagat avrebbe organizzato un evento coi controfiocchi!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum