× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
26 Feb 2018 21:53 - 26 Feb 2018 21:58 #122039 by Sulladan
Innanzitutto volevo scusarmi con tutti per non aver potuto presenziare al torneo, causa disagi lavorativi last minute, ma colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Ale Mark, Eminem e Kael che sono riusciti a garantire comunque la regolare esecuzione del torneo, che di questi tempi, non è poco.

Eccovi la classifica finale:
BENE:
1) Alessandro Marcone Ale Mark (Reami Boscosi) 13 punti
2) Davide Silvio Piacentini PIACE (Reami Boscosi) 11 punti
3) Matteo Faregna KAEL90 (Gondor) 7 punti 35PA
4) Alessandro Sganzerla Ramoscello Matto (Colli Ferrosi) 7 punti 33PA
5) Ernesto Pozzoni Ernust (Khazad-Dum) 5 punti

MALE:
1) Carlo Borella Carlo (Mordor) 15 punti
2) Arno Zanello Eminem (Mordor) 13 punti
3) Luca Brusa Morioc (Mordor) 7 punti 29PA
4) Manuel D'Urbino Indigeno Matto (Moria) 7 punti 23PA
5) Fabien Zanello Fabien (Isengard) 5 punti

Miglior armata caratteristica: Ale Mark
Miglior armata dipinta: Ramoscello Matto

Missioni sorteggiate dal tiradadi ufficiale Fabien:
Partita 1: Contesa fra Campioni
Partita 2: Fino alla Morte
Partita 3: Nebbia di Guerra
Un doveroso ringraziamento ad Andrea Marchino e il suo Tema One.
Foto postate su fb, ora tocca a voi per eventuali br. :whistle:
Last edit: 26 Feb 2018 21:58 by Sulladan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2018 15:13 #122040 by Kael90
Replied by Kael90 on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Primo br del Torneo!! Torneo estremamente piacevole, clima rilassato e amichevole! Colgo l'occasione per ringraziare i miei avversari, con cui ho fatto tre partite molto belle e combattute, e Ale Mark, il cui impegno ha consentito il regolare svolgimento del torneo.
Prima partita: affronto Indigeno Matto in Contesa dei Campioni. Lo scenario e la lista di Manuel (che gioca Moria) mi avvantaggiano, in quanto il mio leader è Boromir; grazie all'assenza di Nazgul può combattere liberamente. Forse proprio l'abitudine ad essere mesmerizzato hanno portato il prode gondoriano a dimenticarsi come si combatte, per cui terminerà la partita con il sangue di un solo goblin e di un Abitatore dell'oscurità sulla spada. Degna di nota, invece, è la prodezza di Cirion (o dei dadi verdi, a seconda dei punti di vista), che in un solo turno carica e uccide l'altro abitatore dell'Oscurità con l'aiuto di una formidabile guardia della Cittadella. Il leader avversario è Durbuz, che viene efficacemente contrastato da Faramir per tutta la partita. Il duello tra i due si conclude senza vincitore: entrambi i contendenti sopravvivono, anche se un po' ammaccati.
Per il resto le truppe gondoriane e i perfidi goblin si danno battaglia lungo il fiume che taglia a metà il campo di battaglia, senza che tali scontri incidano sull'andamento della partita.
Vittoria maggiore per Minas Tirith.

Seconda partita:il mio avversario è Eminem, con un contingente di Mordor. Sapevo che l'assenza di Nazgul non poteva durare a lungo, per cui ora ne affronto due: Sdo a piedi e Cavaliere di Umbar su bestia. Anche in questo caso lo scenario mi favorisce: ho uno stendardo, che prudentemente tengo nelle retrovie, mentre Arno ne è privo. Boromir e Faramir si lanciano alla carica, sperando di fare qualche morto prima di essere anestetizzati per il resto della partita dai Nazgul. Sotto la loro guida le truppe di Gondor assaltano la linea di battaglia di Mordor, mietendo un giusto tributo di sangue tra le forze nemiche (anche qui si potrebbe disquisire se il merito vada alle lezioni di scherma impartite nella città bianca o ai numerosi 6 nei tiri per ferire). I due fratelli, dal canto loro, probabilmente ritengono che i comuni soldati stiano facendo anche troppo per cui rimangono molto parchi nel numero di perdite causate al nemico, anche quando sono liberi dalle magie degli spettri. Boromir, inoltre, complice anche la scellerata mia scelta di non farlo arretrare nelle retrovie assieme allo stendardo, si fa fare a pezzi dal capo troll (che fino ad allora ero riuscito a invischiare nelle retrovie grazie ai movimenti eroici) nell'ultimo turno di gioco. Ultimo turno nefasto. Con un sapiente uso dei nazgul ed un fortunato spareggio vinto nel movimento eroico (ad onor del vero bisogna dire che forse è stato l'unico, anche se il più decisivo) da Mordor nei combattimenti eroici), Arno riesce riesce ad allontanare l'alfiere dal contatto di basetta con i modelli amici e a ucciderlo con un dardo nero.
Quella che sembrava una vittoria si trasforma in una sconfitta netta.

Terza partita: ancora Mordor da affrontare, stavolta guidata da Carlo, e stavolta il numero di Nazgul sale a 3 (l'onnipresente Sdo, il Maresciallo Oscuro, entrambi a cavallo, e l'Immortale su bestia). Lo scenario è nebbia di guerra. Come eroe nemico da uccidere scelgo lo schiavista, come eroe da proteggere scelgo Boromir, non rendendomi conto che non si poteva scegliere il leader; perciò a fine partita si creerà un po' di scompiglio ma, grazie alla disponibilità di Samil, raggiunto telefonicamente, e del mio avversario la questione si risolve (ringrazio entrambi) affidando ai dadi la scelta . L'obbiettivo da conquistare è una foresta. La mia tattica di sviamento funziona: tengo lontano dalla battaglia Denethor, facendo pensare al mio avversario che sia lui l'eroe da proteggere, ma allo stesso tempo Boromir mantiene un profilo basso, per evitare di essere ferito. Peccato però che non abbia tenuto nella dovuta considerazione il fatto che Beregond sia il perfetto indiziato per essere assassinato dall'avversario; nonostante si trovi nelle retrovie, non calcolo con precisione il raggio d'azione del Nazgul su bestia, che con un singolo dardo nero lo uccide (i dadi che durante le 3 partite mi avevano sostenuto qui mi abbandonano:sul fato tiro 1). Questo è l'episodio che decide la partita. Per il resto scontro all'ultimo sangue nel centro della mappa, con le truppe di Gondor che continuano a mietere moltissime vittime tra le fila nemiche, sfiorando l'impresa della rotta (a fine partita mancheranno solo due modelli).
L'ultimo brivido per Carlo riguarda lo schiavista, mandato in corpo a corpo all'ultimo turno: viene sconfitto in duello e ferito da una guardia della Cittadella, ma il fato lo salva.
Mordor si aggiudica la vittoria.

Come detto sopra torneo molto divertente, partite e avversari piacevoli; il tutto accompagnato da una leggera nevicata, che insieme al sottofondo musicale hanno creato un'atmosfera quasi natalizia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stonehamster
  • Stonehamster's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
27 Feb 2018 16:05 #122041 by Stonehamster
Replied by Stonehamster on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Grandissimo Kael! Che mi ha battuto con merito salendo sul podio!
Io, dopo due tornei a giocare gli alberi (tanto belli quanto tatticamente pallosi) ho portato una mono colli ferrosi, gentilmente concessa in prestito da Edo Judgeassaultdistocazzo.

Prima partita trovo Arno, con una bella Mordor sgrava. Contesa tra campioni, io capitano dei nani su carro, lui capo troll con due nazgul....c'è altro da dire? XD Non faccio nemmeno movimento eroico, per tenermi stretta la possanza e tentare di resistere....mi fa 2 ferite tonde, con due possanze faccio 1 per il fato, finita la mia partita.
Il carro miete vittime come se non ci fosse un domani...la balista non fa assolutamente niente con sdo.

Seconda, per continuare bene, becco Carlo, e la sua sgravolista: 3 nazgul, 50 modelli (praticamente impossibile da mandare in rotta a parte con le lame elfiche che grazie alla nuova regola del +1 per ferire sono fortissime)....me la gioco molto bene, soprattutto causa sue mosse rischiose (tipo avvicinare la sua bestia alata al mio carro) ma ancora una volta la scelta (che sicuramente non ripetero) di mettere come leader il capitano su carro, si rivela una gran cazzata. Dardi neri come se piovesse, e me lo stompa in un paio di turni, per il resto i nani combattono, tengono duro, ma la balista ancora una volta useless grazie a quel meraviglioso pezzo che è sdomerda.


Terza partita nebbia di guerra, sapendo di poter calpestare i miei stessi modelli con carro (vd faq è l'unico modello del bene, a poter ammazzare propri modelli volontariamente) come eroe da ammazzargli scelgo grima...e lui non sapendolo sceglie sempre grima. Glielo calpesto e ammazzo al primo turno...per il resto la partita è divertente, e questa volta la balista fa danni pesanti, ammazzandogli parecchi berserker e uruk.

Morale, torneo bellissimo e i nani sono spettacolari da giocare...bene, perchè per come li ho giocati in questo torneo avrei perso anche con la lista di Carlo (ah no...con quella avrei vinto cmq :evil: )...giocatori gentili e con belle liste grazie al format.
A mio modestissimo parere sarebbe da considerare un ban per certi eroi, esageratamente forti....i nazgul. Almeno limitarne l utilizzo a 1 a lista, in combo sono veramente dei pezzi ingiocabili, costano pochissimo, ti distruggono o rendono inutile qualunque cosa.
Altro ban necessario a mio parere sono queste potentissime lame elfiche, non sapevo fossero cosi forti, io per fortuna giocando il bene non ne ho trovate contro, ma +1 per ferire ( e in certi casi anche di piu) senza penalita per vincere il duello la trovo una sgravata pazzesca!!

Grazie a tutti e alla prossima!!!
Anima i miei nani saranno piu forti mi dispiace....fattene una ragione.....non forti come sdo, lui è fortissimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2018 16:47 - 27 Feb 2018 17:44 #122042 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese

ramoscellomatto wrote: Altro ban necessario a mio parere sono queste potentissime lame elfiche, non sapevo fossero cosi forti, io per fortuna giocando il bene non ne ho trovate contro, ma +1 per ferire ( e in certi casi anche di piu) senza penalita per vincere il duello la trovo una sgravata pazzesca!!

Ale chiunque sia stato a dirti che le lame elfiche funzionano così, ti ha detto una gran vaccata. Innanzitutto va dichiarato prima del duello se si intende usarle come armi a due mani, o meno, e se sì, prima di avere il +1 a ferire, hanno il malus di -1 nel combattimento!!! ;)
Last edit: 27 Feb 2018 17:44 by Ale Mark.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Away
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
27 Feb 2018 16:54 #122043 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Confermo quello che ha detto Ale....ma seriamente é successo questo?! Credo che il giocatore si sia confuso in buona fede e ricordava male


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
27 Feb 2018 17:23 #122044 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Questa storia delle lame elfiche è la classica trovata di piace suppongo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Trattore Nanico
  • Trattore Nanico's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • nessuno si fida di un elfo
More
27 Feb 2018 19:07 #122045 by Trattore Nanico
Replied by Trattore Nanico on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
mi rincresce scrivere un commento del genere ma dopo aver affrontato piace sia a brescia che a crema che a varese ho deciso che non posso piu passarci sopra, chiudendo non uno ma due occhi come ho fatto fino ad ora....
nonostante la mia partecipazione 100% for fun ai tornei e le mie lacune (legate al fatto che ho ripreso in mano quest'hobby da poco), il mio avversario mi ha reso le partite impossibili da apprezzare visto che non ha giocato sportivamente neanche 1 minuto di fila in 3 partite.... la lista degli imbrogli è ridicola:

-riesco ad ingaggiare il suo stendardo (che non era a contatto di basetta con nessuno dei suoi modelli) sfruttando una sua svista, mi distraggo mezzo secondo e come riguardo il campo di battaglia vedo il suo stendardo magicamente supportato... chiedo subito spiegazioni e lui replica semplicemente scusandosi (scherziamo?)

-con il suo invocatempesta tira i suoi 3 dadi per fare l'ira della natura senza fare nessun 6, ma subito raccoglie i dadi esclamando: 6!!!! (gli dico guarda che non hai fatto 6 e lui dice: ah ok scusa)

-si inventa di aver dichiarato di voler usare la lama elfica e pretende di ferire con il +1 per ferire senza aver alcun malus di -1 al combattimento (ha fatto cosi anche x tutta la durata della partita con carlo, che non conosceva la regola purtroppo)

-in un combattimento tira il dado per vincere il combattimento e fa 2, e gira subito il dado sotto il mio naso esclamando: 6!!

-quando lancia i dadi generalmente li raccoglie quasi subito dandoti pochi istanti per valutare l'esito dello scontro

-quando effettua la fase di tiro, se per ferire non ottiene il dado sufficiente per ferire dice: no stavo tirando la frapposizione, quindi pretende di tirare di nuovo

-lancia una magia con 2 dadi, non entra cosi dice: anzi no ne uso 3! e tira 3 dadi (quindi 5 in totale, usandone solo 3)

-segna lui molto gentilmente i punti possanza, volontà e le ferite solo che poi magicamente i suoi eroi sono sempre full e i miei fanno fuori la possanza come caramelle :blink:

-misura quanti solo 6 pollici col metro, chiude il metro e si muove di quasi 10 pollici

-durante la mia fase di movimento mi fa: muovi pure io vado a vedere la partita accanto. cosi muovo e con un abitatore dell'oscurità (che si muove di 8 pollic) gli carico un elfo... quando torna mi fa: ma va, non era in range

-pretende (per due turni di fila) di lanciare l'ira della natura concentrata con tranduil senza pero aver dichiarato al momento opportuno di aver speso un punto possanza

-col metro misura 3 pollici per muovere gli arcieri senza rinunciare la tiro, chiude il metro e li muove di 6 pollici

-muove un modello ad inizio fase di movimento, muove il resto dell'esercito e poi lo muove nuovamente

probabilmente c'è molto altro ma ora come ora questo è tutto quello che mi ricordo, non vedo il motivo di dover avere un atteggiamento del genere in un gioco anche perchè rende assolutamente snervante dover stare attento dall'inizio della partita fino alla fine ad ogni singola cosa che fa l'avversario (è capace pure di spostarti le tue miniature XD)...
tra l'altro ho saputo che ha avuto atteggiamenti assolutamente non sportivi anche con altri giocatori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2018 21:14 #122046 by Animaaa
Replied by Animaaa on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese

ramoscellomatto wrote: Anima i miei nani saranno piu forti mi dispiace....fattene una ragione.....non forti come sdo, lui è fortissimo

Non sono i tuoi NANI ma i tuoi DADI ad esser forti...e comunque la mia balista si è comportata meglio ed ora ho il secondo carro!!!!

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2018 21:31 #122047 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Pregerei tutti di tornare in tema, se volete parlare di fatti successi nel torneo, aprite un topic apposta e parlatene, lasciate libero il post per dei Battle Report. :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stonehamster
  • Stonehamster's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
27 Feb 2018 22:15 #122048 by Stonehamster
Replied by Stonehamster on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese

Animaaa wrote:

ramoscellomatto wrote: Anima i miei nani saranno piu forti mi dispiace....fattene una ragione.....non forti come sdo, lui è fortissimo

Non sono i tuoi NANI ma i tuoi DADI ad esser forti...e comunque la mia balista si è comportata meglio ed ora ho il secondo carro!!!!

ahahahahahahahaha grande, direi che usiamo i miei dadi e i tuoi nani allora....saremmo imbattibili ahahahha

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2018 22:17 - 27 Feb 2018 22:22 #122049 by Animaaa
Replied by Animaaa on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
D'accordo allora al prossimo torneo!!!! :lol: :lol: :lol:

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!
Last edit: 27 Feb 2018 22:22 by Animaaa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2018 23:41 #122050 by Eminem
Replied by Eminem on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
scrivo 2 righe pure io:
Inanzitutto grazie a chi ha organizzato il torneo, è stato infatti un piacere per me vedere finalmente dall'interno un torneo: ho dato una mano nel cotrollo delle liste e ho aiutato il buon Alemark a fare gli accoppiamenti, oltre a dare il mio parere per per quello che riguarda le regole.
Il torneo é stato molto tranquillo e rilassato, è un peccato le polemiche nascano ora, in quanto domenica era tutto chiaro e trasparente per tutti.

Venendo ai BR giocavo Mordor con cavaliere di umbar (CDU) su bestia, sdo a piedi, capotroll, schiavista, sciamano , 2 cavalcawarg e 20 e qualcosa morannnìon ed altrettanti orchi con lancia.
La prima partita contesa dei campioni con ramoscello matto:
Al primo turno il mio capotroll con un pò di truppa carica il carro avversario e riesce ad uccidere il capitano (leader avversario), grazie anche alla gran sfortua del mio avversario. Da qui in poi ci piacchiamo qualche turno e finiamo entrambi in rotta, ho il triplo delle sue uccisioni del leader, vinco quindi maggiore.

Seconda contro Kael e la sua mono minas tirith, scenario fino alla morte.
Lui ha stendardo + arceri, quindi sono costretto ad andare a prenderlo, lui decide di ingaggiare mandando i suoi grossi eroi in prima linea, al primo turno di cac boromir deve spendere 3 volontà e 4 possanze per evitare di essere mesmerizzato e subire una carica del cdu che lo avrebbe messo in grosse difficoltà.
Ci picchiamo per un bel pò, ci feriamo al 6 ma facciamo parecchi morti entrambi, il cdu semina il panico lanciando, il capotroll è bloccato dietro gli orchi dato che non vincevo nessuno spareggio.
All'ultimo turno riesco a vincere lo spareggio e il cdu riesce a lanciare un dardo nero sullo stendardo avversario ed ucciderlo dopo averlo allontanato da altri modelli grazie al lancio del turno prima. Intanto il capotroll uccide boromir e mi assicura la vittoria.

3 partita nebbia di guerra con alemark.
Gioco molto male gran parte della partita, ma teniamo gli eroi imboscati e blocchiamo i punti importanti del tavolo chiudendo in pareggio la nostra 5 partita di fila^^

Arrivo quindi secondo con 13 punti, ottimo torneo, anche perché ho affrontato 3 avversari che conosco e so essere simpatici oltre che sportivi.
A domenica guys ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
28 Feb 2018 00:17 - 28 Feb 2018 10:44 #122051 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Non entro in questioni perché ho già parlato con piace telefonicamente e sa ciò che gli ho detto. Ho fatto velocemente il topic per aggiornare la classifica ora spetta al MOD seo
Last edit: 28 Feb 2018 10:44 by Sulladan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2018 17:03 #122053 by Carlo
Replied by Carlo on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
Intanto ringrazio gli organizzatori per il bel torneo,
Ecco il mio report:
Portavo una lista molto performante con immortale su bestia (leader), sdo e maresciallo oscuro a cavallo è schiavista, morannon, cavalcawarg e battitori per un totale di 50 modelli.

Prima partita contro Piace, gioca una lista di elfi con tranduil leader.
Appena siamo vicini mi lancia una ira della natura potenziata che non posso contrastare con nessun nazgul non rientrando nell area. Con molta sfiga riesce ad uccidermi ben 6 morannon degli 8 coinvolti, in combattimento me ne uccide molti altri, nel frattempo uccido due elfi con la bestia che il turno successivo viene circondata e uccisa da molti suoi eroi, dopo di ché fuggo via con tutto l esercito per evitare la rotta.
Vinco 5-1
Seconda partita contro ramosciello che gioca una lista molto carattertica, faccio l errore di non pensare che lui possa girare il carro di 180 gradi e avvicino l immortale per lasciargli magie, fortunatamente riesco ad uccidermi il leader ma metto a rischio l immortale visto che non riesco a ricongiungerlo all esercito (in pratica c era una casetta enorme a metà campo che ha portato ad uno splittamento dell esercito
Finisce anche questa 5-1 grazie alla morte del leader (avevamo entrambi lo stendardo)

ultima contro kael, che gioca minas tirith :avevo come obiettivi segreti uccidere beregord difendere l sdo e conquistare una collinett vicino al centroa. Ammazzo con un dardo nero l eroe appena gli sto sufficientemente vicino. Nel frattempo con la bestia cerco di far danni senza troppo successo. Nel file di qualche combattimento mi uccide un sacco di modelli, a quel punto temendo la rotta cerco di arginare ed evitare che lui raggiunga la collina che era chiaro fosse il suo obbiettivo. Ergo mi faccio scudo con quasi tutti per due turni. Ecco anche di uccidere denetor pensando fosse il suo eroe da difendere.
La partita rimane molto in bilico fino alla fine ma mi aggiudicò la vittoria 5-1

In definitiva bel torneo con partite combattute fino all ultimo, migliore in campo direi lo schiavista che mi sa fatto recuperare un numero indicibile di possanze

Per quanto riguarda le polemiche, durante la prima partita avevo riscontrato una serie di cose che mi avevano lasciato un po interdetto, e spero non siano state fatte in cattiva fede. Un esempio è il lancio di dadi fatto frettolosamente e raccogliendo prima che si potesse leggere il risultato. Altra perplessità l ho avuta sul conteggio delle volontà e delle possanze tenuto su un foglietto dal mio avversario che variavano molto rispetto ai valori reali.
Spero tutto sia stato fatto in buona fede, in ogni caso ringrazio ancora gli organizzatori per il torneo, la prossima tappa della lega a cui parteciperò magari provo una lista non di mordor, e perché no? Anche del bene volendo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2018 01:32 - 03 Mar 2018 01:41 #122071 by leonardo
Replied by leonardo on topic Report torneo "L'Oasi Haradrim" di Varese
No, scusate.. Mi intrometto con un off topic perché ho notato una cosa che mi sembra a dir poco preoccupante.
Abbiamo una situazione con un presunto baro (e a quanto si evince da alcuni messaggi, non proprio così presunto.. E per di più abbastanza noto) e nessuno interviene? Arbitro e organizzatori di futuri tornei dovrebbero essere molto attenti a segnali di questo tipo e intervenire con penalità e squalifiche.
Se il personaggio in questione é effettivamente un giocatore scorretto, e per di più riconosciuto come tale, come mai non é stato ancora bandito dalla realtà torneistica? Chi bara é il Male del gioco organizzato, e come tale andrebbe allontanato immediatamente. Il fatto che non sia accaduto é quantomeno inquietante.. Non é che ci siano comportamenti di natura omertosa in questo ambito, vero? Perché tali favoreggiamenti nei riguardi di persone di questo genere allontanano i nuovi giocatori e nel medio-lungo periodo distruggono la comunità.

Ora, dal canto mio non conosco questo Piace, ma se per caso mi capiterà di incontrarlo vedrò bene di tenerlo sott'occhio per verificare personalmente la cosa. In caso, vi farò certamente sapere.
Grazie di avermi indirettamente informato e avvertito.
Buona serata.
Last edit: 03 Mar 2018 01:41 by leonardo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum