× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Torneo "Eroi dell'Ovesturia" Grugliasco(TO)4/03/18

More
22 Feb 2018 07:00 #121959 by PIACE
Mi inviate i dati x fare il pagamento

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
24 Feb 2018 13:06 #122015 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Torneo "Eroi dell'Ovesturia" Grugliasco(TO)4/03/18
Aggiornate liste e pagamenti ricevuti.
Per cambio Fazione dell'ultimo momento, Alemark passa al male e si accoppia con lo Sparring.
Piace coppia con Sulladan!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Feb 2018 20:48 - 27 Feb 2018 19:47 #122038 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Torneo "Eroi dell'Ovesturia" Grugliasco(TO)4/03/18
C'è stato un ulteriore rimescolamento di accoppiamenti(controllate se qualcosa non vi torna), ma sostanzialmente dovremmo essere a posto con liste e iscrizioni!
Manca solo la conferma della presenza dell'ultimo giocatore del male, che se non venisse sarebbe sostituito da me e dai Tre Troll, come già detto.
Su 16 giocatori, ben 10 sono al loro primo Torneo di Lega. So che è superfluo farlo, ma chiedo a tutti i "veterani" di regolarsi di conseguenza e di fare un po da tutor agli avversari meno esperti (compilazione foglio punteggi, schierare l'armata per il controllo, e magari qualche delucidazione in gioco). Chiaramente l'arbitro resto io e dirimere qualsiasi controversia regolistica rimane mia responsabilità.
Se ho tempo domani vi faccio luccicare gli occhi postandovi le foto dei premi... :lol:
A domenica!!

EDIT sembra la ritirata di Russia. Piace da Forfait, ergo Sulladan si Accoppia con Fabien Zanello e salta lo sparring.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Last edit: 27 Feb 2018 19:47 by Samildanach.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum