Call toArms, Arino Comics 27/28 Maggio

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
02 Apr 2023 10:05 #138457 by Samildanach
Call toArms, Arino Comics 27/28 Maggio was created by Samildanach
Buongiorno gente!
Il 27 e 28 Maggio ad Arino di Dolo (Venezia) si terrà seconda edizione di Arino Comics
LINK ALLA PAGINA , promossa ed organizzata dall'associazione Hazard. Sapendo che ho sempre le mani in pasta quando si tratta di eventi promozionali di questo tipo, tramite Nickola sono stato contattato dagli organizzatori che sarebbero molto felici di avere un bel tavolo SDA e un infopoint del Sito. Io purtroppo sarò reduce da 5 giorni di Play il we precedente e mi sarà impossibile partecipare, dunque sono qui a chiedere se ci fosse qualcuno in zona disponibile a portare avanti questa attività.  Dò comunque la mia disponibilità a coordinare a distanza, a occuparmi di recuperare eventuali materiali e risolvere i problemi logistici che si potrebbero creare. Spero vivamente che qualcuno voglia racccogliere questa chiamata alle armi, perchè la presenza a questo tipo di eventi è fondamentale per mantenere vivo il continuo afflusso di nuovi giocatori e far conoscere sempre più la nostra realtà.

Chiunque fosse interessato, o volesse semplicemente qualche informazione in più, mi può contattare tranquillamente qui o alla mia mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Grazie! 

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2023 22:53 #138463 by Nickola
Replied by Nickola on topic Call toArms, Arino Comics 27/28 Maggio
Io ci sarò! Non dalle prime ore perché potrò salire da roma solo sabato mattina, ma per fare accoglienza all'infopoint e presidiare il tavolo sarò felice di dare una mano.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum