Resoconto Play 2019

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
08 Apr 2019 12:06 #127922 by Samildanach
Resoconto Play 2019 was created by Samildanach

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
08 Apr 2019 19:42 #127931 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Resoconto Play 2019
Beh direi che è stato fantastico, c'era un sacco di gente che ammirava i capolavori di Ganjalf, Zombi, Mason e Ghillo e che poi ci chiedeva di fare una partita di prova. dei due scenari dimostrativi mi è stato chiesto di più quello di Legolas e Gimli (molto divertente).
Il prossimo anno spero di riuscire a portare Brea e far giocare uno scenario con i Nazgul alla caccia di Frodo.

Mi aspettavo qualche espositore di modellismo in più, ma capisco che il nostro mondo è molto più di nicchia rispetto ai boardgame

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2019 11:35 #127965 by Durin91
Replied by Durin91 on topic Resoconto Play 2019
L'evento è stata una figata pazzesca, tre giorni intensissimi dai quali mi devo ancora riprendere. Per quanto mi riguarda sono stato molto felice per aver spiegato il mio approccio alla pittura sebbene le persone fossero sempre intimorite dalla paura di disturbare (nonostante questo ho ricevuto davvero non poche domande), per il prossimo anno metterei un cartello che inviti a chiederci tutto il possibile. Come altro suggerimento, già detto su whatsapp, ci starebbe benissimo l'uso dei tablet con video che presentano la comunità mostrando foto di tornei,eventi promozionali ed eventuali immagini del gruppo riunito (come da Pietro). Ci sarà sicuramente da preparare nuovi tavolini per mostrare che ogni anno vogliamo dare qualcosa di nuovo e di più al pubblico. Io mi attrezzerò per portare più materiale ed invitare proprio i visitatori a provare a dipingere i nostri pezzi. C'è tanto da poter fare ed è proprio questo il bello,non abbiamo limiti da porci ! Grazie ancora per la possibilità che mi avete dato ^^

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
12 Apr 2019 22:56 #128003 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Resoconto Play 2019
Lascio qui scritte le due idee che ho in mente per l'anno prossimo (Samil se le dovrà ricordare pena la scomunica):

1. Accordarsi con qualche rivenditore per tenere qualche pezzo in vendita di ISDA... anche Buttafava di Art&Hobby per esempio che era vicino a noi.

2. L'anno prossimo posso portare il mio plastico a forma di anello della Contea. Va un po' sistemato ma è altamente scenico e riconoscibilissimo da tutti (mi ero dimenticato di averlo rintanato in fondo al garage).

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum