× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
11 Mar 2019 12:23 - 11 Mar 2019 20:41 #127575 by ElCanter
BENE

1. Cristian Didonna-Davide Piacentini 15 (Colli Ferrosi e Le Sale di Thranduil)
2. Andrea Mancuso-Federico Copercini 14 avv.21 pt.22 (Ultima Alleanza)
3. Claudio Lancellotti-Davide di Carpi 14 avv.21 pt. 20 (Gondor e Feudi)
4. Federico Antonini-Riccardo Collufio 14 avv.20 (Rohan e Wose)
5. Federico Bottazzi-Marco Cevoli 13 (Compagnia di Thorin e Sopravvisuti di Pontelagolungo)
6. Zeno Grigoletti-Gabriele Grigoletti 10 (Granburrone e Compagnia dell’anello)
7. Alessandro Marcone-Matteo Carnelli 8 (Sopravvissuti di Pontelagolungo e Granburrone)
8. Matteo Barucca-Michele Teschione 3 (Colli Ferrosi e Le Sale di Thranduil)

MALE

1. Pietro Stefani-Macej Withriciowsky 9 (Harad e Esterling)
2. Thomas di Modena-Spareggiatore 8 (Mordor e Corsari di Umbar)
3. Tommaso Grossi-Michele Iovane 7 avv.37 (Harad e Mordor)
4. Mattia Pancerasa-Alex Dossena 7 avv.35 (Moria e Harad)
5. Andrea Angelini-Filippo Simonini 7 avv. 32 pt.10 (Mordor e Isengard)
6. Francesco Saba-Simone Nusca 7 avv. 32 pt.8 (Mordor e Esterling
7. Marco Bertoncin-Davide Bonetto 4 avv. 37 (Moria e Angmar)
8. Riccardo Bortolazzi-Alberto Bortolazzi 4 avv. 32 (Isengard e Mordor)

Armata Dipinta: Filippo Simoni
Armata Caratteristica: Zeno Grigoletti
Alleanza più Ganza: Marco Bertoncin e Davide Bonetto
Miglior Racconto: Francesco Saba
Premio Ingordigia: Andrea Angelini
Last edit: 11 Mar 2019 20:41 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2019 12:37 - 11 Mar 2019 13:56 #127576 by teschione71
Replied by teschione71 on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Eccomi a sverginare il post, più o meno...
Andiamo con ordine
Innanzitutto stupenda location e ottima ospitalità.
Grazie ancora per tutto a te, Pietro,e ai tuoi.
Ora veniamo alle partite.
Prima contro Albione e compare (purtroppo non ricordo il nome, chiedo venia)
Avendo contro shelob abbiamo provato in tutti i modi di seccarla così da recuperare i segnalini ingollati ma la sfortuna nostra e la fortuna di Albione hanno fatto la differenza.
Purtroppo, sbagliando grandemente,non seguo i preziosi consigli di Marco (Eorl) mio alleato e invece di fare il primo turno a testa bassa,mi muovo di 3" e tento le frecciate contro i mordoriani senza successo (e sarà così per tutti i turni giocati).
Marco dal canto suo deve fronteggiare da solo le orde di Isengard e ,imitandomi in tutto e per tutto,non riesce ad essere incisivo, logorandosi in combattimenti estenuanti.
Shelob becca 3 ferite,ma riesce a tenere il campo.
Finisce con una grassa vittoria per Albione e socio,noi ci consoliamo con il lauto pasto...

Seconda partita:
Siamo al tavolo 8 contro i toscanacci,Simone (Aesterling) e Francesco (Mordor)
La missione è simpatica,persi in mezzo alla nebbia,ma molto tattica.
Dopo aver rilevato e rivelato tutti gli obiettivi,il nostro grande errore.
Lascio completamente scoperto e alla mercé di Mordor il mio povero Legolas.
Tauriel tenta di uccidere l'eroe Aesterling ma senza successo e le capre naniche alla lunga devono cedere alla pressione nemica.
Legolas (e tutta la sua banda) viene ucciso da Gothmorg e con lui sfumano i sogni di gloria.
Tauriel si vendica e uccide Gothmorg,ma ormai la battaglia è persa.
Altra vittoria per il nemico,ci consoliamo con un buon caffè
Complimenti ai nostri avversari, simpatici,sportivi:continuate così

Terza e ultima:
ovviamente,dopo 2 sonore legnate, restiamo all'ultimo tavolo,contro nientemeno che Pietro e Thomas (simpaticone con cui ho condiviso l'avventura a Varese nel torneo di febbraio)
Ci troviamo di fronte i corsari e Mordor.
Stavolta non sbagliamo,combattiamo e frecciamo il giusto,mietendo vittime sia da una parte che dall'altra.
Pietro perde una miniatura grazie ai fuochi e Thomas si becca una ferita su Gorbag.
I nani tengono testa nello scontro contro Mordor ma il loro eroe viene ucciso e brutalizzato.
La linea crolla e stavolta, finalmente, tocca agli elfi fare la parte del leone.
Uccidono sia col tiro che in combattimento migliaia di avversari, ma che dico migliaia, milioni di avversari...ok,forse 5/6 ma sufficienti a non fare le figura dei pirlotti ancora una volta.
Purtroppo però si va in rotta e, nonostante la grande performance di Legolas e Tauriel,la partita va a Pietro e Thomas.

Ed eccoci tutti qui,dopo lo squisito pasto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Alla prossima, butei!!!!!!

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!
Last edit: 11 Mar 2019 13:56 by Glaurung.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2019 14:27 #127592 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Dai ragazzi, sotto coi BR!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
12 Mar 2019 17:59 #127595 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Appena finisco la digestione lo pubblico...

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
12 Mar 2019 19:58 #127597 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
foto, poche perché di tempo ne avevo davvero poco

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
12 Mar 2019 19:59 #127598 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
12 Mar 2019 20:01 #127599 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
12 Mar 2019 20:02 #127600 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
13 Mar 2019 09:49 #127611 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Velocissimo BR.
Ho portato Gghan Buri Ghan e 37 Woses, in coppia con Kaizo e i suoi Rohirrim guidati da Theoden e Erkenbrand(lascerò a lui l'onore di raccontarne le gesta)

Partita 1 vs Ricky/Alby con Isengard Mordor, sparo tutta la partita e uccido un sacco di Uruk (7/8), mentre manovro per accaparrarmi quanti più segnalini tastasal possibile mentre Fede tiene occupato il re stregone. Riesco a prenderne e mangiarne 4 con Ghan, Kaizo se ne accaparra altri 5 e fa anche fuori il Leader nemico. 5-1 per noi.
Partita 2 vs Ganjalf/Maghettoscuro con Esterling/Harad. Lo schieramento e la ldv non ci favoriscono particolarmente, ma i dadi compensano abbondantemente. Dopo un po di manovra si crea un gigatesco mischione a centrocampo in cui i woses fanno faville e abbattono un sacco di catafratti mentre rohan spappola letteralmente la prima linea Haradrim. Li mandiamo in rotta, abbiamo un obiettivo a testa mentre loro hanno più modelli su quello centrale. E' un 4-2 per noi.
Partita 3 vs Simone/Francesco che portano Mordor Esterling. Onestamente qui fa tutto Kaizo, io mi limito a sparare un bel numero di cerbottanate (che danno i loro frutti in effetti) e poi a buttare tutti nella miaschia a centrocampo, dove i malvagi nulla possono contro la nostra soverchiante forza numerica. 5-1 per noi
Con 14 punti (Come i secondi e i terzi) arriviamo quarti con una certa soddisfazione!

Rinnovo i ringraziamenti a Pietro, alla sua famiglia e a tutti i partecipanti che hanno reso questo uno dei tornei più belli e numerosi degli ultimi anni!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
13 Mar 2019 11:13 #127612 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Appena riesco spenderò anch'io qualche parola in più sulle partite, tutte e 3 davvero belle e tranquille, vi siete anche adattati bene agli scenari partoriti dalla mia mente malvagia :lol: anche se stavolta sono passato dalla parte del bene con un prototipo di monocavalleria di Rohan che pian piano sto preparando, e ragazzi che divertimento caricare a testa bassa qualsiasi cosa! Samil doveva contenermi ogni tanto :P

Nonostante non siamo saliti sul podio, la premiata alleanza KaizoNach continua a fare faville!

Naturalmente un enorme grazie a Pietro e ai suoi che stavolta si sono superati accogliendo un esercito di 30 persone!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Mar 2019 11:41 - 13 Mar 2019 11:44 #127615 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Eccomi qua, stavolta torno a scrivere anche io un BR.

Innanzitutto come sempre un enorme grazie a Pietro e famiglia, che stavolta con 32 ospiti si sono davvero superati.

Passiamo al gioco giocato.

1a partita, contro Mattia e Alex.

Io e Federico possiamo scegliere gli angoli, e allora tutti contenti lasciamo i due più ostici ai nostri avversari, per poi scoprire che il Drago di Caverna di Mattia è in realtà un drago dei boschi che per qualche ragione abita in una caverna, e quindi non si fa problemi ad attraversare le aree di bosco.
Mentre Gil Galad si lancia per impedire ai goblin di impossessarsi del di un segnalino, e passerà un paio di turni prima di decidersi a raccoglierlo, i miei elfi si impossessano di altri 3 segnalini. Gli uomini di Numenor prendono quelli dalla loro parte, i goblin e il Drago di Bosco idem, stessa cosa per gli uomini che passano un segnalino a (era Suladan?) che decide di mangiarselo.
Elendil praticamente da solo si lancia contro gli uomini malvagi e riesce ad uccidere il perfido mangiatore di Tastsal, per poi rimanere impantanato nei combattimenti e ritrovarsi a fine partita ferito e senza cavallo.
All'ultimo turno un nostro guerriero di Numenor caricato da un Haradrim e dal Drago di caverna muore e lascia a terra il proprio segnalino, ma non influisce sul risutlato che è un 5 a 1 per noi.

2a partita, contro Tommaso e Michele, tavolo 3.

Al secondo turno abbiamo già rivelato la quasi totalità delle bande e gli obiettivi sono ormai chiari. Riusciamo ad uccidere Shagrat capoguerra, leader in seconda, abbastanza velocemente, ma impieghiamo poi più tempo del previsto a fare pulizia delle due bande centrali dei nostri avversari, che nel frattempo prendevano possesso dell'obiettivo più distante (per noi praticamente irraggiungibile) e si avvicinavano con nazgul e haradrim all'obiettivo per noi più importante.
In questa partita abbiamo fatto tanti errori tattici: alla fine siamo riusciti ad assicurarci il controllo del segnalino che già dall'inizio era vicino ai miei elfi, e il terzo segnalino era conteso tra i miei elfi e la banda di Gorbag.
Errori tattici, quindi, e poca attenzione sul finale, che hanno fatto si che il risultato finale fosse un 4 a 2 abbastanza risicato, mentre al tavolo dietro di noi i giocatori del bene vincevano 9 a 0.

3a partita contro Albio e Filippo, ancora tavolo 3,

Rimaniamo al tavolo 3 per giocarci il tutto per tutto. Riusciamo a schierare per primi, scegliendo i lati che più ci piacciono e lasciando a Filippo il lato in cui sono disposti, in un passaggio praticamente obbligato, 2 fuochi del fato. Decidiamo fin da subito di avanzare contro Albio, per cercare di impedire che Shelob e Gothmog si unissero agli Uruk Hai. In un paio di turni siamo già in carica, Gil Galad contro Shelob e Elendil contro Gothmog. Gil Galad ha velocemente la meglio sul mostro, mentre Elendil impiega qualche turno in più, ma quando gli Uruk Hai arrivano (dopo essere passati, subendo un paio di perdite, in mezzo ai fuochi) gli eroi di Mordor sono ormai andati. Si accende lo scontro al centro del campo, ma alla fine della partita abbiamo quasi il doppio di modelli al centro, e l'armata nemica è in rotta. Vinciamo 5 a 1 e rimaniamo in attesa di scoprire come sono andati gli altri giocatori del bene.

Come sempre, un torneo divertente e pieno di bella gente. Tante facce nuove e ritrovamenti, anche se non c'è stato molto tempo per chiacchierare.

Un grazie ancora a Pietro e famiglia, a tutti gli avversari per le partite comunque rilassate e serene, a Ganji e al mio compagno di coppia Tancredi per il viaggio insieme e per le belle partite giocate, e alla prossima! :cheer:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 13 Mar 2019 11:44 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
14 Mar 2019 18:17 #127631 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Mi sembrava doveroso scrivere due righe anche da parte mia.

Non è stato facile, dietro un giorno di torneo c’è stato un bel lavoro tra tutti noi, per organizzare il pranzo, scenari e tavoli (gli scenici per fortuna erano già pronti). Per cui ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano.
E’ stato un piacere rivedere tanta gente e conoscerne di nuova, purtroppo dovendo anche giocare, oltre ad arbitrare non ho potuto girovagare tra i tavoli come avrei voluto. Sarà per la prossima volta e spero che sia filato tutto liscio e vi siate divertiti.
Passiamo agli scenari, credo sia la prima che in Lega si giochino scenari inventati ad hoc. Ci siamo impegnati a frenare la furia creativa di Kaizokugari e mi pare che a parte il secondo scenario (ma lì, con tutti quei segnalini, il caos è merito anche mio) non ci siano stati troppi problemi.
Personalmente devo dire che gli scenari mi sono piaciuti (era la prima volta che li giocavo anch’io, non li abbiamo mai testati), ovvio, serve qualche modifica, ma in linea di massima mi pare che funzionino.
Il secondo certo è da semplificare, i segnalini erano diversi tra loro e mi è toccato andare di tavolo in tavolo a spiegare come usarli.
Ogni critica è comunque ben accetta.

Passiamo ad un breve br
Costretto a giocare ho messo in campo i pirati che avevo portato a Varese, Thomas usava mordor.

Giochiamo la prima contro la Compagnia di Thorin e Pontelagolungo di Bottazzi e Cevoli. Sembra che vogliano dirigersi contro di me, quindi attendo. Invece, arrivati a metà campo si scagliano contro i mordoriani, ergo arrivo in ritardo allo scontro. La fortuna ai dadi proprio non ci arride, ma riusciamo a racimolare almeno un 5 a 7.

Seconda partita contro Feudi e Gondor di Claudio e Davide. Ringrazio compagno di squadra e avversari per aver sopportato le mie continue assenze, soprattutto all’inizio.
Mi ritrovo subito nella mischia contro le due bande di Johan, reggo fin troppo, ma non riesco a fermare la sua avanzata. Dall’altra parte entrambi arriviamo dal lato dove ci sono meno obiettivi e non riusciamo a sfondare in tempo nel centro, mentre loro si prendono anche l’ultimo obiettivo. Ergo 0 a 9 e meritato ultimo tavolo

Terza partita contro elfi e nani Teschione ed Eorl. Uno scontro fra titani...della sfortuna. Al secondo turno veniamo bruciacchiati, ma sarà l’unica volta in tutta la partita per fortuna, Thomas si scontra subito contro i nani, mentre io cerco di proteggermi dalle frecce con i miei balestrieri. Arrivo quindi sano e salvo in centro per fermare i nani che tentavano la fuga dopo la morte di Dain, che anche se coriacei muoiono uno dopo l’altro. Nel frattempo gli elfi provano l’attacco all’arma bianca, ma ormai il centro e la partita sono nostri.

Il Corsaro Nero non è morto in tutte e tre le partite, buon segno, infatti ci ritroviamo inaspettatamente al secondo posto per essere stati gli unici a vincere l’ultima partita.

Spero che vi siate divertiti e abbiate mangiato di gusto, ci si vede alla prossima

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
14 Mar 2019 18:42 - 14 Mar 2019 18:44 #127633 by Imrahil di Dol Amroth
Replied by Imrahil di Dol Amroth on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Non mi dilungherò troppo nei BG ma due parole di ringraziamento volevo farle!

Dopo molto tempo che avevo abbandonato il gioco sono stato veramente felice di aver avuto un'esperienza così positiva. Tutti amichevoli e molto corretti, è stato veramente un piacere competere in un ambiente così pacifico!

Un ringraziamento a tutti! In particolare a Pietro per l'ospitalità e ai nostri sfidanti:
Claudio e Davide: mannaggia a voi e i vostri 6 nella tabella del salto con Faramir! Ci abbiamo rimesso un capo warg e l'abbiamo persa ad inizio partita per quello!
Federico e Marco: questa è stata proprio combattuta, quei maledetti nani sono volati sugli obiettivi alla fine come delle saette! E bombur che con difesa eroica che evita la morte contro 18 dadi? ne vogliamo parlare?
Zeno e Gabriele: Penso la partita in cui ci siamo divertiti di più! Ricorderemo con onore quel nostro warg acchiappato dalla frusta del nostro stesso balrog che è imploso, impedendo il combattimento eroico gratuita di Aragorn e compagnia!

Una nota: per quanto riguarda il secondo scenario, ritengo vada revisionato da zero piché comporta l'inutilità di arcieri e la forte riduzione del fattore magia, oltre al problema di caricare oltre i 6 pollici. Costringe idealmente i giocatori a portare liste che evitino arcieri e magia.

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.
Last edit: 14 Mar 2019 18:44 by Imrahil di Dol Amroth.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
15 Mar 2019 22:52 #127648 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019
Ringrazio anche io Pietro e famiglia per l'ospitalità. Era da un po' che mancavo dal Torneo di Roverbella ed è stato un piacere tornarvi.
Gli scenari nel complesso mi sono piaciuti anche se forse anche io rivedrei un poco il secondo.

Torno a casa col premio ingordigia a cui avevo mirato fin da quando Pietro aveva comunicato che ci sarebbe stato, ah ah ah :-)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2019 07:35 #127649 by teschione71
Replied by teschione71 on topic Resoconto torneo di Roverbella 10/03/2019

ALBIONE wrote: Ringrazio anche io Pietro e famiglia per l'ospitalità. Era da un po' che mancavo dal Torneo di Roverbella ed è stato un piacere tornarvi.
Gli scenari nel complesso mi sono piaciuti anche se forse anche io rivedrei un poco il secondo.

Torno a casa col premio ingordigia a cui avevo mirato fin da quando Pietro aveva comunicato che ci sarebbe stato, ah ah ah :-)


Tecnicamente si dovrebbe fare a metà,visto che Legolas non è riuscito mai,e dico MAI a colpire o ferire Shelob... quindi il merito è anche mio

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum