× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

resosonto torneo di Roma

  • Alberto
  • Avatar di Alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
Di più
12/02/2019 22:36 - 23/02/2019 20:20 #127103 da Alberto
resosonto torneo di Roma è stato creato da Alberto
1° Guglielmo Priori - Guglielmo - bene
2° Vincenzo Crippa - Dain Ironfoot - bene
3° Andrea Pensa - [no register] - male
4° Gianmarco Cristofari - Azaghal- bene
5° Matteo Faregna - Kael90 - bene
6° Mattia Bornoroni - Matrus - bene
7° Alessandro Sganzerla - Stonehamster - bene
8° Marco Barucca - Eorl - male
9° Erik Regoli - Erik Regoli - male
10° Franco Casucci - Iluvatar - bene
11° Andrea Bucilli - Vellan - bene
12° Alessio Di Marco - [no register] -male
13° Piero Alosi - Shagrat - bene
14° Lapo Bindi - Binduzzo - male
15° Daniele Boschetti - bobbo610 - male
16° Gianmarco Passariello - [no register] - male


CARATTERISTICA - Franco Casucci - Iluvatar
DIPINTA - Alessandro Sgranzerla - Stonehamster

Salve a tutti si conclude il primo torneo Romano del 2019 e con questo nuovo regolamento.
Che dire un grazie infinite a tutti i partecipanti come sempre raccogliamo persone da ogni angolo d'Italia (Sicilia, Lombardia, Marche, Toscana etc..). come sempre il Clima sereno ha permesso una giornata di gioco e divertimento.
Premetto il resoconti costi:
fondo raccolto: 16x10=160
costo sala 12,5
quota sito dell'anello 16 euro
9* euro stampa e targhe plastificate (ho dimenticato il gg del torneo saranno consegnate a mano)
buono miglior massacratore, armata dipinta, armata caratteristica 10 euro cadauno
3 posto buono da 15 euro
2 posto buono da 30 euro
1 posto buono da 50 euro

Cominciamo con lo scrivere la classifica: (mi permetto una breve descrizione della lista e del giocatore; tale descrizione è prettamente giocosa spero che nessuno si senti toccato; in tal caso eliminerò immediatamente ciò che lo riguarda).
1) Guglielmo: "inarrestabile" l'eterno giocatore alto Elfo questa volta porta un alleanza numenor -alti elfi che distrugge chiunque gli si pari davanti e con 1759 punti di delta massacro porta a casa anche il torneo miglior massacratore.
2) Vincenzo: "scrupoloso" con una mono cavalleria di alti elfi gioca ogni partita con precisione e movimenti calcolatori, sfortunato nella seconda partita dove il suo Elrond scappa rischiando di fargli perdere la partita ma il suo comportamento calcolatore lo mette in salvo dalla sconfitta.
3) Andrea Pensa: "ultimo ma non tanto" iscritto per ultimo causa febbre che decima un iscritto (trattore nanico), propone una classica Moria con Balrog....sconosciuto ai molti si guadagna meritatamente un 3 posto.
4) Gianmarco: "ex campione" il vecchio campione del torneo Romano 2018, con la sua alleanza alti elfi-galadrim, parte male con una sonora sconfitta (kael 90) ma si riprende e mostra la stoffa di cui è fatto prendendosi un 4o posto che non sembrava suo ..
5) Kael 90 Matteo: "tattico" il veterano Kael 90 schiera una mono Gondor vecchia scuola con Boromir che comanda un mix di raminghi fanteria di Gondor e Fontane, da vecchia volpe del deserto vince la prima e terza partita, peccato nella seconda dove incontra la sua Gettysburg, qui come il generale Lee ordina una carica contro il Bastione nemico (Guglielmo) nonostante gli sforzi degli uomini di Gondor questi si dimostrano inferiori ai loro antenati numeroneani ed alti Elfi venendo distrutti.
6) Mattia: "Napoleone" Mattia schiera una mono alti elfi con Elrold Lindir ed Arwen con 6 cavalieri e fanteria; come il buon napoleone anche Mattia guida la sua armata a due vittorie schiaccianti che lo lanciano nell'ultima partita per giocarsi il primo posto; tuttavia come il grande condottiero corso; nella battaglia decisiva ostina una carica frontale contro una difesa ben trincerata, ogni sforzo è vano..finisce neanche troppo malinconicamente al 6o posto.
7) Alessandro-Stonemaster: "sfortunato" che dire il vincitore della lista miglior armata dipinta (Dain con colli, Alfrid con guardie Lake town e Gandalf il grigio, impossibile per la concorrenza impensierirlo) parte bene contro Iluvatar ma nella seconda partita subisce una tremenda sconfitta ad opera di Mattia causa primi turni non troppo fortunati (mai visti tanti 1 tutti insieme)
8) Eorl-Marco: "novità" la sua gondor schiera le nuove miniature Forgeword (molto belle), la lista gira e Marco utilizza la sua tutta la sua perizia ed esperienza per fare il massimo, ma la lista non va..manca qualcosa.
9) Erik: "sudista" Il nostro Erik (secondo classificato al final 2018) ripropone una lista di Harad e Mahud leggermente rivista, complice un non brillante Traditore e L'ultimo scenario sfortunato in abbinamento (fate voi un assalto al compo contro una mono alti elfi a cavallo), la lista non va forse gli scenari forse il nuovo regolamento la nostra medaglia d'argento si posiziona a metà classifica.
10) Iluvatar-Franco: "Carlo I D'Albret" come il connestabile di Francia nel 1415 anche oggi il nostro Franco tenta di muovere la sua mono Rhoan di cavalieri verso la "fine del Mondo", tuttavia la 1 e 3 partita gli sono avversi, compensa con la 2 partita dove un 12 a 0 riporta i discendenti di Eorl Una devastante vittoria sul Campo. Vincitore del premio miglior armata caratteristica.
11) Andrea: "Conservativo" nuovo giocatore del gruppo romano (anche se sta creando una comunità a Latina), il nostro alto Elfo (esatto il 3 puro in 5 in totale) si mantiene molto conservativo con molta cautela si avvicina, complice un pò di inesperienza non cogli le occasioni che potrebbe, comunque sia lotta e non molla fino all'ultimo.
12) Alessio-Flagello di Durin: "Demone Antico" nuovo giocatore del gruppo romano il primo ad iscriversi pronto ad imparare e giocare con divertimento. La sua Mono Moria con Balrog si caratterizza per la completa votazione al cac...Balrog, troll ed Abitatore bastano??? gioca bene senza grossi errori purtroppo parte male in campo con Guglielmo che uccide il Balrog nei primi turni e rende difficile la rimonta.
13) Shaggy: "INDESCRIVIBILE" dal 2012 non manca un torneo come i Nostri Iluvatar e Eorl indescrivibili!
14) Lapo: "prodigio" prendete un ragazzo appassionato di LOTR che però non ha mai giocato..bene in una settimana legge il manuale e fa una lista di Isengard il giorno prima del torneo fa la sua prima partita in assoluto ed il gg dopo fa 5 a 4- 1 a 2 - 0 a 4...quindi una vittoria e due sconfitte di misura con due giocatori esperti come Erik e Stonemaster, bene voi come lo descrivete ?..aggiungo nella seconda partita delta -38!
15) Daniele: "forza di volontà" causa lavoro durante l'anno è molto impegnato ergo gioca poco e questo gli fa commettere errori evidenti, tuttavia la sua mono mordor, non molla e la sua mono mordor da filo da torcere al nemico che deve sempre arrivare all'ultimo turno per vincere!
16) Gianmarco: "spirito libero" secondo componete del neo gruppo di Latina gioca da poco ma porta serenità e grande intelligenza nel corso del torneo matura in corso e si vede la differenza di gioco fra la 1 e la 3 partita. La sua lista era Sauron re stregone e orchetti a riempire.

Ringrazio ancora tutti e commentate gente vogliamo i vostri Battle report.
Ultima Modifica 23/02/2019 20:20 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2019 10:16 #127110 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic resosonto torneo di Roma
Ciao Alberto, avrei bisogno della classifica con nomi, nickname, premi armata e fazioni usate

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
13/02/2019 12:26 #127118 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic resosonto torneo di Roma
Resoconto torneo Roma:

gioco
dain leader
2 caprone
16 nani (1 con stendardo)

Gandalf
15 lake town

Percy
9 lake town o giu di li

Alfrid

Lista molto divertente, con pezzi interessanti da giocare, vera pecca è che sono costretto a mettere dain leader (ma a difesa 8 e 3 ferite mi sembra durissimo a morire!! XD)…forse un po troppi modelli per i miei gusti.
Il formato del torneo ad alleanze verdi mi piace un sacco! Bellissimo torneo in ambienta fantastico, dalla location ai giocatori al mitico organizzatore!



Prima partita con mono cavalleria di rohan giocata da iluvatar (theoden, eomer, erkembrand, gamling con stendardo) scenario dominio
Io ho gandalf: folata + luce magica sono un’accoppiata vincente, subito gli folatizzo theoden, lui messo alle strette mi carica dain con erkembrand, gamling, e una guardia reale....mi fa 6 ferite, e così al primo turno mi muore il leader, pensavo fosse impossibile…ma da li in poi comincio a sculare io: Gandalf uccide da solo a folate una cosa come 12 cavalieri, azzoppando, theoden e erkembrand...mvp. I miei numeri superiori si fanno sentire, riesco a conquistare gli obbiettivi mandandolo in rotta, ma non basta, lui ha almeno un modello nei miei obiettivi quindi non riesco ad avere il doppio dei suoi punti...vittoria minore

Seconda partita: fino alla morte contro Mattia, che gioca mono granburrone, con arwen a cavallo, 6 cavalieri, elrond e lindir a piedi, e alti elfi a riempire: 39 modelli in totale
Io ho la luce, lui no…nonostante ciò, grazie al bonus di gran burrone e ai suoi 15 archi elfici, fa molti più danni lui di me (cagando 6 per colpire come se non ci fosse un domani)
Gli devo andare addosso e già la partita si mette male per me, entrambi abbiamo lo stendardo, lui la gioca molto bene, io ho molta sfortuna coi dadi....2 folate di gandalf con 3 dadi, massimo faccio 3. Dain viene disarcionato con ira del bruinen, caricato, non fa più di 4....anche qui me lo seccano dopo tanti turni di cac...perdite col tiro, in cac arrivo tardi con tutti i nani, vince lui schiacciante, riuscendo anche a mandarmi in rotta.
Un giocatore che non conoscevo, molto bravo...i dadi non sono girati, gran burrone davvero forte, e inutile dire che ira del bruinen contro i lake town è ovviamente devastante...me li ammazza al 5..

Terza partita: assalto al campo contro la mono isengard di Lapo!
Bellissima scoperta, un nuovo giocatore di SDA, ma non nuovo al mondo dell hobby; è la sua quarta partita in assoluto, e non demerita affatto. La mia esperienza e il mio fronte a f 4 e difesa 7 gli distruggono la prima linea troppo in fretta.
Utilizza molto bene Saruman e Grima annullandomi completamente Dain, spero di riaffrontarlo presto con un po di esperienza in piu!
Vittoria schiacciante mia per rotta e leader ferito.

Finisco Sesto! Ago della bilancia la seconda partita…arrivo a una nuova conclusione da questo torneo….Granburrone è davvero forte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alberto
  • Avatar di Alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
Di più
13/02/2019 13:54 #127121 da Alberto
Risposta da Alberto al topic resosonto torneo di Roma
Ciao in realtà ci sono nelle varie descrizioni le Evidenzio così che sia più facile leggerle, scusatemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2019 13:15 #127139 da Kael90
Risposta da Kael90 al topic resosonto torneo di Roma
Ecco il mio battle report. Innanzitutto vorrei ringraziare Alberto per l'organizzazione, i miei avversari con cui ho giocato 3 partite molto piacevoli e tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un clima sereno e rilassato.
Ho portato una lista di Minas Tirith, con Boromir a cavallo con Stendardo leader, Madril, Beregond, un Cavaliere della Torre Bianca e un assortimento di guerrieri, guardie della fontana, raminghi e cavalieri.

Prima partita: Dominio contro Azghal. Lui schiera un misto di Galadhrim ed alti elfi, con cui occupa la collina al centro della sua zona di schieramento; io schiero al limite della mia, verso il centro, e avanzo di marcia eroica per beccarmi meno frecce e tentare di chiuderlo (lui ha Galadriel, per cui i miei raminghi sono inutili). La manovra di accerchiamento funziona bene ma non totalmente: Arwen a cavallo, Gildor, i suoi cavalieri ed un piccolo gruppo di fanteria scappano, nel tentativo di conquistare gli obiettivi nella mia metà campo. La partita è piacevole, si lotta su praticamente tutti e 5 gli obiettivi, che alla fine risulteranno tutti contestati; io però riesco ad essere in vantaggio numerico in 4, Gianmarco in un solo. Nessuno è in rotta, i leader incolumi, vinco di maggiore.

Seconda partita: fino alla morte, il mio avversario è Guglielmo, che conosco per la prima volta e ne apprendo le ottime capacità di gioco. Porta l'ultima alleanza, con Elendil, Gil-Galad e Cirdan (e anche questa volta i raminghi sono inutili). Lui vince lo spareggio per la metà campo e si arrocca tra una staccionata e una torre, in modo da annullare la mia superiorità numerica. Anche questa volta mi muovo velocemente per accerchiare il mio avversario, che dal canto suo non fa nulla per evitarlo (la posizione lo favorisce e non ci sono obiettivi da prendere). Le frecce elfiche abbattono il prode destriero di Boromir, diminuendone notevolmente l'efficacia. Elendil e Gil-Galad fanno a polpette i miei, la maestria 6 degli elfi si fa sentire, e il mio esercito viene sterminato (io faccio 7 morti in tutta la partita). Unica nota positiva è che nonostante il massacro in atto un gruppo di prodi guerrieri si ringalluzzisce a fine partita, sbalza da cavallo il vecchio Gil (leader) e lo ferisce. Sconfitta maggiore.

Terza partita: storm the camp contro Alessio. Anche lui un giocatore che non conoscevo, si rivela un avversario simpatico e capace. Schiera una lista di Moria con Balrog (leader), Abitatore e un Troll di caverna. Entrambi muoviamo verso il centro, cerco di arginare il Balrog sfruttando in parte gli elementi scenici e in parte mettendo i modelli in modo che non ne uccida più di 2-3 a turno; quando il demone raggiunge la mia linea principale, il Cavaliere della Torre Bianca lo sfida assieme ad un gruppo di coraggiosi guerrieri e lo ferisce (per poi essere trucidato qualche turno più tardi); Boromir e i 3 cavalieri uccidono con relativa facilità l'Abitatore e il Troll. . I goblin privati dei 2 mostri soffrono in corpo a corpo e vanno in rotta; quando ciò accade, lascio qualche sfortunato guerriero a coprire la ritirata del grosso dell'esercito che si allontana dal Balrog (per non finire in rotta io stesso); intanto Boromir guida una sortita nel campo avversario, ma qui i goblin resistono (e gli uccidono pure il cavallo). Poco dopo la partita finisce. Nessuno conquista il campo avversario, ma la rotta e il leader nemico ferito mi danno una vittoria maggiore.

Concludo con un buon quinto posto, l'unica sconfitta è con il vincitore del torneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2019 17:08 - 14/02/2019 17:11 #127150 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic resosonto torneo di Roma
Scusa ancora alberto, per la classifica mi servono nome e cognome di tutti. Perché il numero 6 è vuoto?

In più non c’è scritto dell’armata Caratteristica mi sembra...

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Ultima Modifica 14/02/2019 17:11 da Glaurung.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alberto
  • Avatar di Alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
Di più
14/02/2019 23:25 #127154 da Alberto
Risposta da Alberto al topic resosonto torneo di Roma
Ho riformulato il tutto in maniera più comprensibile, Scusa Glaurung la voga mi ha fatto essere impreciso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2019 00:11 #127159 da Binduzzo
Risposta da Binduzzo al topic resosonto torneo di Roma
Salve a tutti
Intanto parto con il ringraziare tutti per la loro simpatia e gentilezza.
Io porto una lista di isengard composta da:
Saruman - grima - lurtz - mauhur - 14 uruk spada e scudo - 15 picchieri - 1 berserk- 6 esploratori-predoni con arco - 1 stendardo e un tamburino
Prima partita: gioco contro gli elfi di Andrea che mi danno molto filo da torcere infatti mentre io cerco di avanzare con la mia falange di uruk verso l’obiettivo principale lui mi bersaglia subito con i suoi arcieri rallentandomi molto e nel mentre cerca di aggirarmi con la sua cavalleria per prendermi un obbiettivo; i miei esploratori riescono (con molti sforzi e l’aiuto del mitico saruman) a mantenere l’obiettivo, intanto al centro la battaglia imperversa, gli elfi cozzano contro la mia fanteria che per fortuna resiste e riesce a farmi avere il vantaggio sul l’obbiettivo e la vittoria dello scenario.
Bellissima partita combattuta fino all’ultimo.

Seconda partita: gioco contro il mitico Erik e i suoi “sudisti”.
La partita la gioco tutta sulla difensiva arroccandosi su una collinetta boscosa nella mia parte del tavolo( che mi salva dalla ferocia degli uomini del mio avversario) mentre erik schiera la sua fanteria ( mezzi-troll davvero micidiali) al centro e la cavalleria e gli arcieri sui lati;
Fin dai primi turni il mio stendardo e saruman vengono bersagliati dalle frecce e dalle magie dello spettro di erik mentre la sua fanteria avanza e i suoi cavalieri si apprestano a prendermi di fianco; dal mio canto cerco di fare una piccola manovra di contenimento con parte dei miei uruk e con gli esploratori bersaglio la cavalleria( con poco successo); la partita si fa sempre più serrata e le fanterie di entrambi si scontrano mentre la cavalleria arriva come un maglio sul mio fianco sinistro e cerca dì sfondarlo ma per fortuna i miei uruk resistono sia al centro che sul fianco.
Quando la partita sta per finire con un abile colpo erik usa la magia del suo spettro per ferire saruman e aggiudicarsi la vittoria.
Partita fantastica giocata contro un avversario molto bravo e gentilissimo.

Terza partita: la gioco contro i nani e i lake town di Alessandro.
Entrambi gli schieramenti cercano subito lo scontro e un modo per andare a prendere il campo avversario, i miei esploratori e dain con i suoi caproni si scontrano per avere una via d’accesso al campo avversario, gli esploratori vengono quasi subito sconfitti e solo grazie all aiuto di parte della mia falenge Dain non riesce a sfondare per il resto come detto da Alessandro nel suo post la mia falange “ batte il muso” contro una linea di solido acciaio nanico e dopo pochi turni viene mandata in rotta, riesco a malapena ad arginare Dain con saruman e grima che gli tolgono la cavalcatura rallentandolo e non facendogli prendere il mio campo ma basta la sonora sconfitta della mia fanteria contro i suoi nani a farmi perdere la partita.
Partita molto bella contro un giocatore espertissimo e tattico.
Concludo dicendo che mi sono divertito molto e ringrazio ancora tutti per la bellissima giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2019 10:06 #127168 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic resosonto torneo di Roma

Alberto ha scritto: Ho riformulato il tutto in maniera più comprensibile, Scusa Glaurung la voga mi ha fatto essere impreciso


Grazie Alberto, nessun problema

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/02/2019 10:33 #127182 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic resosonto torneo di Roma
Alberto, per la classifica di lega servono nome-cognome-eventuale nickname di tutti i partecipanti e degli spareggiatori.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/02/2019 16:47 #127224 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic resosonto torneo di Roma
grande atmosfera rilassata e piacevole, come sempre. grande padrone di casa e piacere nel rivedere tante facce a me note e simpatiche e nuova gente altrettanto gradevole, specie a primo impatto.

alleanza gondor- feudi portata dal sottoscritto, Boromir con stendardo, padre folle e beregond accompagnati da guerrieri, cittadelle, fontane, veterani e raminghi. una piccola banda composta da imrahil full e 3 dol amroth e 3 lossarnach a completare e rinfolitre una lista da 42 modelli tot.

1# dominio VS andrea pensa e la sua mono moria.
sottovaluto al gittata della frusta del balrog, che lui posizione come ultima banda dopo che avevo già finito di schierare tutto. il balrog afferra Boromir e lo tira a se con la frusta, accorre subito Imrahil in suo soccorso e avanzo verso il centro. giocherò 3 colpi eroici nei 3 turni seguenti, e in un combattimento lo abbino alla forza eroica grzie a imrahil, ma la sorte vuole che i dadi mi tradiscano. primo colpo eroico aggiungo 1, al secondo aggiungo 1, al terzo aggiungo 2.....in quei 3 turni imrahil e boromir periscano fra gli artigli dell'antico demone, visto che ottiene sempre almeno un 6 per vincere i combattimenti e i miei prendono pure a fuoco.
non riesco a tenere gli obiettivi e i suoi goblin sciamano per quasi tutto il campo e becco una sconfitta maggiore disastrosa.

2# fino alla morte contro azaghal
rivendel e lorien attendono immobili durante i primi 3 turni e quindi decido di arretrare dopo i miei primi movimenti...il mio avversario non la prende bensissimo ma non potevo certo fare il suo gioco e andare fino a fondo tavolo fra due boschi e un laghetto dove lui era stanziato e trincerato dietro staccionate
finalmente esce allo scoperto e ci incontriamo a metà campo, nel frattempo le sue frecce fortunose hanno mietuto almeno 16 morti contro due suoi sole perdite.
durante i CaC dei turni finali riesco quasi a recuperare la disparità fra perdite inflitte e subite ma sono in rotta e il suo gruppo forte è ben assestato in zone non facilmente raggiungibili grazie a elementi scenici e un cerchio difensivo formato dalla sua fanteria. sconfitta maggiore

3# assalta il campo vs gianmarco passariello
beh...qui devo vergognarmi perchè i dadi che tiravo avevano risultati che oscillavano quasi sempre solo fra il 5 e il 6...troppa fortuna e vinco di maggiore lo scenario che pensavo non avrei mai potuto vincere con una lista come la mia. riesco a entrare nel campo avversario indisturbato e il povero Sauron resta bloccato fra Imrahil e Boromir per buona parte dei turni finali e decisivi mentre i semplici orchetti venivano arati dagli uomini della bianca città. vittorai maggiore contro un avversario sfortunato ma molto corretto e simpatico


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2019 10:07 #127241 da Matrus
Risposta da Matrus al topic resosonto torneo di Roma
Mamma mia quanto mi sono divertito :)
peccato che Guglielmo mi abbia devastato all'ultima partita ahahahah altriemnti mi sarei posizionato molto bene :D
Ringrazio tantissimo Alberto che ormai si fa sempre il sederino per organizzare il torneo per farci giocare qui a Roma :D
PS il prossimo anno vorrei poter aiutare mettendomi a disposizione per la creazione di scenari tematici giocabili da usare durante il toreno,
ne ho gia uno in lavorazione :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
19/02/2019 14:41 #127244 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic resosonto torneo di Roma
Servirebbe qualcuno che organizza al posto di Alby, ogni tanto dovremmo farlo giocare


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena