× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Proposte QCVEQCH InfoPack 2019

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
11 Nov 2018 12:53 #125399 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Proposte QCVEQCH InfoPack 2019
Per quel che vale il parere di uno che gioca Aragorn con cappello e pistola come Dalamyr, sono d'accordo con Debbia.

Per Thranduil e Suladan stiamo parlando di equipaggiamento già previsto e non opzionale.

Es se vuoi scegliere spada o ascia per un orchetto lo devi equipaggiare con un una delle due armi, lo stesso vale per i pugnali elfici: non mi basta sapere che quelli con la spada in su ce l'hanno mentre gli altri no.

Qui si parla di equipaggiamento opzionale, per i due eroi il profilo è lo stesso, cambia solo com'è fatta la minia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
13 Nov 2018 09:31 - 13 Nov 2018 09:32 #125419 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Proposte QCVEQCH InfoPack 2019
Sono concettualmente d'accordo, ma come sempre faccio l'avvocato del diavolo. Io lo so che Suladan è sempre lui, ElCanter lo sa, Debbia pure, ma un giocatore che è ha iniziato l'altroieri il vecchio modello non l'ha mai visto. Chiedo a chi gioca abitualmente ad altri sistemi:quando c'è un aggiornamento di edizione o di versione di una miniatura(pur mantenendo lo stesso equip), come ci si comporta? (Avanti giocatori di 40k, AoS e via dicendo, uscite dalle tane, per questa volta non verrete inceneriti :silly: )

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Last edit: 13 Nov 2018 09:32 by Samildanach.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2018 11:17 #125420 by alletg
Replied by alletg on topic Proposte QCVEQCH InfoPack 2019

Samildanach wrote: Sono concettualmente d'accordo, ma come sempre faccio l'avvocato del diavolo. Io lo so che Suladan è sempre lui, ElCanter lo sa, Debbia pure, ma un giocatore che è ha iniziato l'altroieri il vecchio modello non l'ha mai visto. Chiedo a chi gioca abitualmente ad altri sistemi:quando c'è un aggiornamento di edizione o di versione di una miniatura(pur mantenendo lo stesso equip), come ci si comporta? (Avanti giocatori di 40k, AoS e via dicendo, uscite dalle tane, per questa volta non verrete inceneriti :silly: )


Da giocatore di AoS. In ambiente torneistico non ho mai avuto problemi a far giocare una miniatura con spada in mano come se fosse una lancia, stessa cosa i miei avversari con me.
Basta farlo presente all'inizio della partita e problemi non ce ne sono.

Io condivido in pieno quanto dice ElCanter. Il modello è lo stesso e il profilo è uno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
13 Nov 2018 12:04 #125423 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Proposte QCVEQCH InfoPack 2019
Uhm. Però in un gioco in cui su una trentina di modelli di truppa (es Morannon) posso avere un mix di lance scudi spade asce mazze la cosa diventa alquanto complicata, non trovi? È questo il motivo per cui tutti gli equipaggiamenti vanno rappresentati, perché i colpi speciali sono importanti, i supporti pure ecc...poi è pacifico che se ti si è staccato uno scudo e me lo dici di certo non inizierò a strillare come un nazgul :cheer:

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2018 13:22 #125424 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic Proposte QCVEQCH InfoPack 2019
Anche io in Aos non ho mai avuto problemi...ma è un sistema totalmente diverso da LOTR...e anche a livello di regole siamo lontani anni luce dal nostro sistema, Universalmente riconosciuto come il migliore

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ferdi95
  • Ferdi95's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
13 Nov 2018 23:10 #125434 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Proposte QCVEQCH InfoPack 2019

Shagrat wrote: Questo tuo topic penso.sia destinato ai mod e alla comunitá che solitamente partecipa ai tornei, quindi credo sia normale che siano in prevalenza questi a risponderti


Garantisco che lo scopo era completamente diverso, ma che probabilmente ho sbagliato l'approccio, perchè il forum è frequentato da chi gioca da più tempo e il 90% dei nuovi giocatori li si trova sul gruppo facebook e non qui, dunque aprendo qui un topic ovviamente ricevo risposte da chi partecipa alla lega ed è abituato da anni all'infopack :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum