× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Report torneo I Porti Grigi di Rimini

  • leonardo
  • Avatar di leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
07/07/2018 10:25 - 08/07/2018 11:46 #123654 da leonardo
Report torneo I Porti Grigi di Rimini è stato creato da leonardo
Scusate il ritardo, ma chi doveva fare il post é stato ingolfato di impegni in questi giorni.
Sono riuscito a farmi passare così la classifica ed eccoci qua:


CLASSIFICA Nome Cognome Nickname P.V. P.A. P.Ob.
1 Alessandro Marcone Ale Mark 15 30 19 BENE
2 Riccardo Collufio Samildanach 15 25 21 BENE
3 Paolo Montanari Pallana22 11 37 11 MALE
4 Manuel D'Urbino Trattore Nanico (ex Indigeno Matto) 11 31 21 BENE
5 Cristian Di Donna Cris9 11 25 15 MALE
6 Andrea Angelini ALBIONE 11 25 14 MALE
7 Stefano Biolcati The Witch Prince 11 21 23 MALE
8 Matteo Faregna Kael90 10 10 BENE
9 Leonardo Brolli leonardo 9 25 12 MALE
10 Arno Zanello Eminem 9 24 8 MALE
11 Franco Casucci Iluvatar 9 17 17 BENE
12 Alessandro Sganzerla Stonehamster 7 35 8 MALE Armata Dipinta
13 Davide Ancarani 7 35 6 MALE
14 Ilaria Tagliavini 7 25 7 BENE
15 Marco Barucca Eorl 7 23 7 (spareggiatore) MALE
16 Massimo Miserocchi Ecthelion II 5 31 7 BENE
17 Claudio Lancellotti Johanxp 5 30 3 BENE Armata Caratteristica
18 Jacopo Cassani Cassani 3 8


Ringrazio a nome della Gilda tutti i partecipanti, specialmente quelli che si son fatti un certo numero di km per arrivare. Venuto fuori un gran bell'evento, complimenti a tutti!

Byez
Ultima Modifica 08/07/2018 11:46 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2018 13:03 #123656 da Ale Mark
Risposta da Ale Mark al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Leo, potrei sbagliarmi ma, se non erro, la caratteristica l'ha vinta Johan con la sua alleanza Erebor-Dale...prova a verificare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • leonardo
  • Avatar di leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
07/07/2018 13:10 #123657 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Uopsie.
Vedi, a non controllare i file che ti danno? XD

Grazie dell'appunto, Ale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
07/07/2018 15:18 #123665 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Scusate: non sono riuscito durante la settimana a postare con calma la classifica e ieri il forum mi dava il solito problema.
Anche io ringrazio tutti coloro che sono venuti da fuori: 8 extra-gildiani a Rimini è un evento UNICO al momento! Ma spero la cosa si possa ripetere al meglio.
Spero vivamente i tavoli siano piaciuti a tutti: alla fine siamo riusciti a racimolare tra tutti i Gildiani abbastanza materiale per riempirli.
Gli scenari usciti sono stati:
1- Resistete!
2 - Fino alla morte
3 - Conquista e controlla
Il torneo è andato per me abbastanza bene, ma non mi è stato sufficiente per capire cosa portare al Final... :sick: :woohoo: :S

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2018 10:54 #123668 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Complimenti a tutti!! Deve esser stato un bel torneo :)

mi spiace non essere venuto

alla prossima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
08/07/2018 11:45 #123669 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Per l'occasione ho provato la monoeroi discussa in sezione liste (Bombadil, Barbalbero, Galadriel Lady, Dwalin, Thorin,Tauriel)

Prima partita vs Stonehamster che porta Smaug e due capitani orchi su Warg. Cerco di compattare tutti i miei spendendo possanza, di fatto rinuncio solo a Turiel che enttrerà a banane al terzo turno(finirà presto pappata da smaug). Partita davvero "scacchistica", raggiungo i pressi del centro del tavolo e sfruttando gli elemeti scenici e l'area intransitabile di bombadil mi muovo cercando di non farmi caricare dal bestione( che intanto prova a brasarmi a colpi di soffio infuocato, ma grazie a Nmila possanza e fati, nessuno dei miei muore) e riuscendo con una sassata fortunata di Barbalbero, a ferirlo. Il nascondino funziona bene, ma non può durare in eterno. Smaug carica Barbalbero, il mio leader, e lo uccide in un turno. Da qui la partita diventa totalmente conservativa per me, imoedisco a smaug di caricare a fare altri danni, ma non posso danneggiarlo in alcun modo. Tutto si decide all'ultimo turno, io ho 4 modelli entro sei dall'obiettivo, lui 3. rischia il tutto per tutto facendo smontare i due capitani. Purtroppo per lui entrambi i warg non superano il test di coraggio, e fuggono, concedendomi una risicata vittoria maggiore, merito più della sfiga monumentale del mio avversario che di altro!

Seconda partita vs Davide che porta una lista con Fantasma, sciamano di Moria, William il troll,Narzug, un abitatore e un miscuglio di truppe varie ed eventuali portate dai rispettivi eroi! "Fino alla morte" è uno degli scenari in cui la mia lista può dare il meglio. Anche qui cerco di sfruttare gli scenici per non affrontare tutti insieme i nemici. Posso disporre liberamente di tutta la possanza che ho, e non me lo facccio ripetere. Al solito uso Tom e barbalbero per bloccare il passaggio al nemico in un punto stretto, e dall'altra parte lascio i 4 eroi restanti liberi di picchiare senza remore. L'arrivo del fantasma (che sfortunatamente non sono riuscito neanche a scalfire con galadriel) è tardivo, e il grosso delle truppe nemiche sono gia state abbattute da Thorin e co. Ciliegina sulla torta, Barbalbero con tre cazzottoni ben assestati uccide William il troll alla prima occasione utile. 5-1 per me. Mi spiace davvero per Davide che davvero non ha tirato un 6 in tutta la partita.

Terza partita vs Trattore Nanico, che porta Galadriel Lady, Saruman a cavallo, Campione del re, Legolas, damrod con qualche MT e poi il pezzo più temibile ...Fredegario "grassotto" Bolgeri! La vedo dura qui, decido di rischiare il tutto perr tutto. Devo mandarlo in rotta abbastanza in fretta e cercare di catturare più obiettivi possibile per puntare a una minore. C'e una grande casa al centro del tavolo, alla destra della quale Manuel decide di schierare Damrod e i suoi MT, tutto il resto lo èiazza alla sinistra. Punto deciso sui MT dichiarando una marcia eroica, e piazzando Bombadil proprio sull'angolo della casa, obbligando di fatto i lenti nani a fare un giro largo per raggiungere i miei eroi. Intanto Tauriel (da vera esploratrice di bosco atro, fa un giro largo, facendo di fatto da esca per portare via un po di nemici dal cuore della mischia (e magari provando a prendere un obiettivo). Fortunatamente riesco a spiaccicare tutti i MT prima che il grosso della fanteria nanica (supportata da guardie della coorte e silvani) arrivi in cac. Barbalbero (nonostante la possanza) fatica molto contro il campione del re e le khazad, che lo feriscono seriamente senza però ucciderlo. Gli eroi nani dichiarano colpi eroici uno dopo l'altro per poter spezzare la prima linea avversaria, e il povero campione del Re, al secondo combattimento, viene lanciato dal Barba, morendo male. Intanto Saruman nonn riesce a far entrare nemmeno un incantesimp e legolas continua asarere frecce su Barbalbero (che solo grazie alle ricariche di Tom sopravvive). Barbalbero cerca piano piando di arretrare per andare a conquistare un obiettivo fino ad allora presidiato dal giovane Bolgeri, mentre forze del Trattore nanico si stanno assottigliando, è ormai in rotta. Qui fa lui un grande errore di distrazione, sposta galadriel che teneva un'obiettivo per sfruttare il suo resistere, intanto Tom ha piazzato il sedere su quello a centrocampo e Tauriel ha conquistato quello alla mia destra( c'era un nano nei pressi, che ha fallito il test per la rotta ede è svanito). La partita dunque finisce così. Io controllo 3 obiettivi (Con Tom, Barba e Tauriel)e l'ho mandato in rotta, Manuel ne controlla uno (Con legolas) ed ha ferito il mio leader. È un incredibile 5-1 per me.

Concludo secondo a pari punti con Alemark(lui ha pti avvversari maggiori). Che dire...ho avuto davvero n gran c**o, ma sono contentisssimo di aver ottenuto qualcosa con questa monoeroi ignobile!

Ringrazio per prima cosa i miei avversari per la pazienza (non è mentalmente facile giocare contro Tom), Eorl che ha arbitrato e tutti i partecipanti al torneo. Tavoli ben fatti, birrette a 1,50€...cos'altro devo aggiungere!?

P.S. Per la classifica bisogna segnare le fazioni dei giocatori. Scrvio quelli che mi ricordo...per favore tappate i buchi!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
08/07/2018 11:49 #123670 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini















When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
08/07/2018 11:51 #123671 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini















When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2018 13:10 - 08/07/2018 13:12 #123676 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Ci tengo a ringraziare tutti per la bellissima esperienza e in particolare gli organizzatori per il lavoro svolto.
Per me peggiore risultato di sempre, non puntavo molto in alto portando un esercito mai giocato prima ma ci tenevo a schierarlo e aver vinto il premio armata caratteristica attenua la delusione.

Prima partita con Kael che porta Gondor con ben due maghi, Galadriel e Saruman. Ce la giochiamo bene fino in fondo ma lui avrà più miniature di me vicine al centro e vincerà.

Seconda col simpaticissimo Frollo e i suoi innumerevoli Castellani e Mezzi Troll. Anche qui ce la giochiamo fino in fondo, lo accerchio ma i Castellani sono immortali e i troll falciano i miei poveri uomini di Dale quindi pareggiamo.

Per ultimo gioco finalmente una partita col buon Iluvatar. Per buona parte della partita rimaniamo in una situazione di equilibrio. Si lamenta giustamente di vincere un'unica iniziativa ma negli ultimi due turni scodella tanti di quei 6, muovendo poi molto bene, che non posso far altro che concedere la partita demoralizzato!

Ancora tante cose da affinare per questa armata (che ho finito di dipingere il giorno prima del torneo!) ma la cosa importante è stata giocare con tanti avversari bravi e simpaticissimi. Insomma un'altra grande giornata di hobby, grazie ancora!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.
Ultima Modifica 08/07/2018 13:12 da Johanxp.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • leonardo
  • Avatar di leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
08/07/2018 21:15 #123678 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Bella samil, grazie anche per le foto, che io son capra e di caricarle sui forum non son stato mai buono.

Ordunque il report.

Memori della bella serata passata a Roma un paio di mesi fa (vedasi il report di shaggy) io franco e alemark ci organizziamo per il sabato. L'idea iniziale era quella di fare un aperitivo e poi una bella cena tipica romagnola, di quelle leggere leggere a base di carne, strutto e olio.
Per caso un paio di settimane prima dell'evento mi accorgo di una miracolosa congiunzione di eventi astrali; il Fato ha infatti voluto posizionare il nostro torneo la mattina dopo la Molo Street Parade, uno (se non IL) dei maggiori eventi estivi riminesi, una discoteca a cielo aperto da un paio di centinaia di migliaia di persone.
Ringalluzzito da questa buona nuova, do un colpo di spugna al programma iniziale e mi preparo a sorprendere questi amici turisti.

Giorno 1:
Alemark non é solo, ma si accompagna a una manciata di altri compagni nerd del nord italia: kael, Eminem, crisi. A noi si accompagna anche il giovincello Franco casucci.
Ci si incontra verso le otto passate all'entrata dell'evento e si va mangiare a uno dei tanti baracchini da street food che han furbamente gonfiato i prezzi in vista dell'occasione (non credo di aver mai pagato una lattina di coca 5 euro), ma tanto é colpa di franco che ha scelto il baracchino eheh.
Dopo una cena frugale e particolarmente costosa, porto i compari in un bel locale sul lungomare a bere qualcosa. Fattesi ormai le dieci abbondanti mi pare ora di andare verso il clue della serata: il molo.

La molo: la Molo si sviluppa lungo il porto canale, dove le note discoteche riminesi (e riccionesi) affittano per una serata una barca, la addobbano con palco e dj set e distribuiscono musica ad alto volume dal pomeriggio fino all'una di notte. Quest'anno si sente la mancanza della barca del Velvet, data la sua triste dipartita.

Giriamo, beviamo, ci contorciamo e sudiamo per un paio di ore in quella bolgia infernale che solo una discoteca gratuita può essere fino a quando non vediamo franco dare di matto per il caldo e il caos (eeeeeh, questa gioventù!), a quel punto cominciamo l'ardua pogata verso la salvezza (e l'ossigeno) dei baracchini.

Visto il desiderio comune di lasciarsi alle spalle il rumore e la folla, decidiamo di andare verso un locale da poco riaperto a distanza di sicurezza (un kilometrino, via).
Dati i miei fondi ormai inesistenti e la sete kilometri a, opto per una coca cola (con grande scorno del cameriere, che poi mi perdona all'acqua frizzante di eminem xD). Chris decide di essere il più coraggioso e ordina una caraffa intera di birra con sei bicchieri, da bersi uno dietro l'altro, gli altri optano per dei ben più piccoli long drinks.
Tra chiacchiere, drink e cheese cake comincia a farsi una certa e tutti noi decidiamo di salutarci fino al giorno successivo (beh, qualche ora dai..).
Tra l'arrivare al parcheggio e di lì a casa, faccio ormai le tre. Franco pure peggio, decidendo di tornare a casa e non fermarsi per la notte nella camera degli ospiti.

Giorno 2:
L'appuntamento per noi organizzatori é alle 8,30 per montare i tavoli.
Sveglia alle sei e un quarto per andare a montare il banco al mercato (condizione sine qua non per poter partecipare al torneo) e arrivo di precisione al circolo. Li ad aspettarmi già un assai mattiniero Samil, oltre ai boyz della Gilda (menzione d'onore a Bio che per una volta non arriva in ritardo).
Si monta tutto abbastanza in fretta e all'arrivo degli ultimi (alemark e compagnia) si inizia.

La lista:
Essendo un pittore molto lento e poco costante, negli anni ho sviluppato una repulsione al tipo di armata Orda. Non volendo però giocare una mono mostri o eroi, la mia lista si presenta come la cosa di fanteria più elitaria possibile.
Sorvegliante harad (leader)
Doppio capitano morannon
Shelob
6 mezzi troll
14 morannon scudo e lancia
1 cavalcawarg
E 6 castellani di dol guldur con lame morgul
31 modelli talmente brutti e cattivi che sembra di essere in un film trash. Il bg lo lasciamo a quando riuscirò a dipingere più di quindici modelli uguali.


Partita 1:
Alemark.
Dai, facile no? Fortuna che inizio il torneo con un giocatore alle prime armi. Pensa che sfiga se beccassi il primo nella classifica di lega..
Porta la sua bella lista tematica di uomini del lago, elfi del bosco, nani defunti da secoli e guardie della fontana di Minas tirith: damrod, Gandalf, alfrid, legolas (leader) e floi. Hey, sembra che non sarò l'unico a competere per la peggior accozzaglia possibile!

Per la prima volta nella mia carriera torneistica di questo gioco schiero per secondo. Con un po' di fortuna Ale riesce a schierare tutto in un lato tranne i nani su quello adiacente. Il centrocampo ha una rovina circolare chiusa su tre lati e lui schiera saggiamente davanti all'apertura.
3 dei miei castellani schierano negli angoli opposti, decidendo di raccogliere funghi, un quarto si attarda per la via. Il resto si schiera dal lato opposto dei nani e di fianco a tutta la sua armata.
Avanziamo verso il centro e qui faccio il primo e più grosso errore: non avanzo con tutto del tutto per paura delle folate magiche. Ale riesce così a guadagnare il vantaggio del centro.
Legolas rimane un po' in disparte salendo su un tetto per sparare assieme a un paio di amici. Gli mando una manciata di morannon per trattenerlo. Secondo errore: avevo in zona un Castellano, avrei dovuto mandare anche lui. Tra le sue frecce e le folate riesce però a fare una ferita al Sorvegliante prima che questi riesca a nascondersi dietro un muro.
Nel centro cominciamo a menarci e lentamente i miei attacchi a fo5 e difese alte fanno sentire il loro peso.
Terzo errore: spreco per un mesmerismo (partito col 6) su Shelob 4 volontà e alla prima ferita subita dalla freccia di legolas la ragna caccia 1 e 2 sul coraggio. Ouch.
Di qui la partita non riesce a risollevarsi. Complici un pelo di sfiga sul ferire e il suo vantaggio numerico, non riesco a conquistare il centro.
Vince Ale 4 (3 per aver più modelli + 1 per aver ferito il leader) a 0.
Bella partita tirata, Ale é come sempre un amico e un signore (anche se un pelo lento nei momenti cruciali. Ma avrò modo di allenarlo, magari mettendogli come ricompensa della birra). Vabbeh, ti andrà meglio la prossima volta Ale, eheh!

Pranzo:
Avendo una lista inguardabile con alcuni pezzi prestati, vengo eletto giudice per la pittura e nonostante alcuni candidati validi (franco fa sempre dei bei pezzi, Paolo sta migliorando molto ecc) mi sento di premiare lo sforzo immane per dipingere quei tre kg di drago. Molto bello e d'effetto, il colore viola si presta sempre bene a tutto :whistle:
Pranzo da asporto in una pizzeria lì vicino che, come confermato da altre fonti, sta peggiorando il servizio. Peccato.

Partita 2:
Come già detto dal simpatico proprietario, affronto a To The Death Johan e la sua armata caratteristica: due bande di nani di erebor guidati da thror e train (leader) assieme a due bande di guerrieri di Dale guidati da girion e un capitano.
Nessuno dei due é provvisto di stendardo, quindi si deciderà tutto alla vecchia maniera: botte da orbi.
Avendo una decina di bande, ho praticamente il vantaggio di scegliere dove schierare il grosso, lui schiera i nani centrali e gli umani ai lati negando il fianco alla mia destra. Ho due opzioni: andare sul lato morbido a sinistra dove c'é girion o rischiare di più a destra, dove però c'é il suo leader. Decido per la seconda (dopotutto ho le lame morgul, no?)
Io avanzo e lui si arrocca, sfruttando meglio di me gli scenici nanici del tavolo. Nei primi due turni girion infila 3 ferite a Shelob (che caccia un doppio 1 andando a finire quasi la volontà), poi cominciamo a menarci.
Shelob e due castellani tengono il fianco sinistro cercando di impedire subito un accerchiamento e nel contempo di intrattenere il Re sotto la montagna. Il suo figliolo é alle prese con un Castellano.
Long story short: ci meniamo per parecchi turni con le mie m5 e fo5 che mettono meno vittime del sperato, thror viene ridotto a una ferita dal ragnone ma non muore, il leader nanico non perde uno scontro (con un paio di castellani). Il mio Sorvegliante viene costretto a un paio di scontri ma fortunatamente ne esce vincitore.
Vittime nei miei ranghi: 7-8, vittime nei suoi 24-25. Bene, ma non abbastanza da mandarlo in rotta.
Allo scadere del tempo siamo in pareggio per 0 a 0.

Bella partita divertente, contro un giocatore che ancora non conoscevo e che si é rivelato molto cortese e simpatico. Tra i tre avversari avrebbe decisamente ricevuto il mio voto per il premio sportività.

Partita 3:
Obbiettivi contro Max, l'unico altro riminese del torneo. Max con i suoi 6 ent. I suoi 6 ent che guardano con apprensione le mie lame morgul e le mie lame morgul che si inturgidiscono al pensiero di penetrare quel bel morbido legn... Emh.. Passiamo oltre.
Sappiamo benissimo come la partita si svilupperà e la prendiamo con filosofia: gli ent decidono che giocheranno a Lancia Il Castellano.
Shelob si immola come sempre e decide di tener impegnato Barby. Il resto muove a tenaglia sugli ent ai suoi lati che poco a poco vengono abbattuti. Il Sorvegliante decide che non é la sua partita e rimane a fondo campo.
Morale della favola: 3 ent vengono oneshottati dalle lame morgul, altri due vengono fatti a pezzi dal numero, barbalbero viene ferito ma non muore.
Due castellani si dissolvono nella gloria, accompagnati da altri 8 modelli. Conquistò ovviamente tutti e 5 gli obiettivi.


Considerazioni finali:
Con una sconfitta maggiore, un pareggio e una vittoria maggiore mi piazzo al nono posto, esattamente a metà classifica. Di certo non il risultato sperato, ma ho passato una buona giornata, conosciuto gente simpatica e giocato tre belle partite.
La lista non si é comportata esattamente come speravo ma le potenzialità ci sono. Penso che in futuro cercherò di infilare a forza uno stendardo per ovviare alla sfiga e per non partire in salita nelle due partite che lo prevedono.

Bon, se non é questo in wall of text... Chezz..

Bella a tutti, ci si vede ai prossimi tornei.
Byez

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2018 21:17 #123679 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Mi servirebbe la fazione di Cassani Jacopo per la classifica grazie

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • leonardo
  • Avatar di leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
08/07/2018 22:37 #123681 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini

Glaurung ha scritto: Mi servirebbe la fazione di Cassani Jacopo per la classifica grazie


Bene, per la precisione lothlorien e bosco atro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Trattore Nanico
  • Avatar di Trattore Nanico
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • nessuno si fida di un elfo
Di più
08/07/2018 22:59 #123684 da Trattore Nanico
Risposta da Trattore Nanico al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
beh samil la partita terminava con 1 o 2 quindi al 66,7% durava ancora 1 turno, ho rischiato di non prendere i punti dell'obiettivo per fare il resistere con galadriel... se durava ancora un turno ti potevo togliere un obiettivo e li cambiava^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
08/07/2018 23:43 #123688 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report torneo I Porti Grigi di Rimini
Vero. Sei stato anche sfortunato. Con un turno in più, fermo restando che grassotto, anche supportato da Saruman, difficilmente avrebbe schiodato Barba, riportando Galadriel a sul suo obiettivo saresti arrivato a podio sicuro!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena