× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto La Battaglia di Legnano

  • Tomgalad
  • Avatar di Tomgalad Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
Di più
18/06/2018 10:17 - 18/06/2018 10:40 #123457 da Tomgalad
Resoconto La Battaglia di Legnano è stato creato da Tomgalad
Si chiude il torneo di Legnano e innanzitutto devo ringraziare tutti i partecipanti per la bella giornata, la Games Academy di Legnano e Teo e Jack per il supporto.

Son davvero contento che i tre scenari siano piaciuti!

Ecco la classifica:

1° Alessandro Sgarzella (Stonehamster) - Erebor Reclaimed - 15 PP, 21 PA, 20 DPV
2° Jacopo Peron (Jack) - Mordor - 15 PP, 21 PA, 20 DPV
3° Edoardo Riva (Judgeassault) - Azog's Legion - 11 PP

4° Matteo Carnelli (Seo) - Dol Guldur - 10 PP - VINCITORE PREMIO MIGLIOR ARMATA
5° Manuel d'Urbino (Trattore Nanico) - Il Popolo di Durin - 8 PP - VINCITORE PREMIO GIOCATORE PIU' SPORTIVO
6° Fabien Zanello - Isengard - 7 PP, 37 PA
7° Arno Zanello (Eminem) - Mordor - 7 PP, 33 PA
8° Claudio Lancellotti (Johanxp) - Feudi - 7 PP, 32 PA
9° Davide Matteotti (Dylan il Bello) - Isengard - 7PP, 18 PA
10° Mattia Rocca (Tiamat) - Mordor - 3PP - VINCITORE PREMIO ULTIMO CLASSIFICATO

Purtroppo Anima e Mirco non son riusciti a venire alla fine.

E' stata davvero una bella giornata, spesa tra arbitraggio, spritz e pause al bar e ottima compagnia.

Complimenti ai vincitori, soprattutto Ale e Jack che hanno totalizzato ben 15 Punti Partita. In particolare complimenti ad Ale che non ha pareggiato con Edo (EHM) in terza partita, ma ha combattuto e vinto.

Il premio Miglior Armata se lo giocavano le due liste bellissime di Teo e Manuel, ma ho voluto premiare l'originalità della lista di Teo. Inoltre il buon Manuel ha vinto premio Giocatore Più Sportivo.

Per quanto riguarda tale premio, ogni giocatore ha votato in segreto il giocatore contro cui si è divertito di più. Manuel è stato l'unico a ottenere 3 voti su 3! Tutti i giocatori tranne i seguenti hanno ricevuto almeno un voto:
- Ale
- Edo
- Arno
SHAME, SHAME, SHAME! :pinch: No, scherzi a parte non significa che non siate stati sportivi (tranne Edo ovviamente :whistle: ) ma solo che ci son state altri giocatori che son stati premiati.

Un torneo con liste molto molto belle, note di merito in particolare a Teo, Manuel, Edo, Claudio e il leggendario Tia che giocava Sauron, 2 troll e 5 cavalieri. B)

Nonostante le partite con Sauron siano durate ben poco (e sia pure morto contro i nani), ci ha regalato momenti unici. Tia è pure riuscito a filmare il torneo e sta preparando un video in merito! :side: Presto udiremo della caduta dell'Oscuro Signore.

Complimenti a Fabien che supera Arno in classifica e che ha messo in crisi Jack in prima partita! Continua così!

Davide bellissima lista di Isengard ed è stato un piacere conoscerti, speriamo di vederti ai prossimi tornei!

Nota di grande merito a Johanxp che con una Monofeudi ha resistito fino alle 2.15 ore contro la Mordor di Jack. Lunga vita a Imrahil!

Un grazie a tutti e a presto!

Forza tutti a Rimini, Catania e NON MANCATE AL FINAL! B)























































Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima Modifica 18/06/2018 10:40 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2018 11:00 #123458 da Tiamat
Risposta da Tiamat al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
E' stata davvero una bella giornata ! Ringrazio tutti quanti per le partite fatte, la compagnia cordiale che si è creata e anche chi mi ha convinto a partecipare (dato che mi ha dato l'occasione di vivere tutto ciò). Mannaggia a voi mi avete fatto tornare la voglia di giocare. Non scenderò troppo nei dettagli per il report del torneo: ho ottenuto un ultimo posto, che ho cercato di ottenere con le unghie e con i denti, molti mi avranno visto con un coltello a serramanico tra i denti per ottenere cotanta posizione in classifica :P non è importante. L'importante è che si giochi e con voi ho giocato benissimo <3
Come anticipato da Tom, il video è stato lavorato, non è propriamente un report del torneo ma vedrete davvero delle belle scene xD, esce alle 13 sul canale, se volete ve lo condivido anche qui.
Ribadisco ancora il mio ringraziamento per la bellissima giornata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2018 12:41 #123459 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
Ciao ragazzi come da previsioni è stata una grande giornata di hobby, divertentissima e con una piacevolissima compagnia.
Mi presento con una monofeudi preparata all'ultimo. Nonostante la classifica mi condanni con un risultato mediocre non sono così insoddisfatto, ho avuto la grossa soddisfazione di battere il mitico Seo (ho trovato quasi subito l'anello e questo mi ha aiutato parecchio) e di resistere fino all'ultimo contro i 3 nazgul di Jack (e sono andato in rotta per una sola miniatura).
L'ultima partita l'ho persa 2 a 1, il mio avversario mi ha bloccato sui 3 punti di accesso alla sua metà e è stata una partita lunga e logorante ma avvincente (Imarhil purtroppo mi ha tradito e in generale non sono statp fortunatissimo, anche qui rotta per un modello sennò pareggiavo) e ho giocato con un avversario molto simpatico e sportivo (non ricordo il nome).
Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti per la bellissima giornata di gioco, avanti così!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
18/06/2018 14:18 #123460 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
Complimenti a tutti, sembra sia venuto proprio un ottimo torneo ;-)
Il guerriero oscuro che campeggia dietro le foto dei vincitori è stato messo apposta? :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
18/06/2018 14:23 #123462 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Resoconto La Battaglia di Legnano

LOTRfan ha scritto: Complimenti a tutti, sembra sia venuto proprio un ottimo torneo ;-)
Il guerriero oscuro che campeggia dietro le foto dei vincitori è stato messo apposta? :-D

Sembra un Nazgul di Dol Guldur carico di steroidi! :lol: a proposito, sono curioso di saprere da Seo come si sono comportati i suoi!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2018 14:25 #123463 da Tiamat
Risposta da Tiamat al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
te lo dico io come si sono comportati...i maledetti Spettri che risorgevano al 2+ mi hanno tenuto impallato Sauron su un ponte maledetto per un'ora buona ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tomgalad
  • Avatar di Tomgalad Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
Di più
18/06/2018 14:28 #123464 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Resoconto La Battaglia di Legnano


Tia il video è FANTASTICO!
Sei un grande e credo che tutti siamo impazienti di vedere tuoi prossimi video sul gioco!

notare la faccia stravolta a fine video post torneo :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2018 14:57 #123465 da Tiamat
Risposta da Tiamat al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
sono quasi commosso da tutto il riscontro positivo che sto avendo dalla community per questo video ! Grazie di tutto. Si stravolto...quei 45minuti di partita (totale) per me sono stati troppo ahah. Più che altro, la butto sul ridere ma mi scuso con i miei avversari che effettivamente, non si saranno gustati la partita per quanto sono stato scarso :( Mi rifarò !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Trattore Nanico
  • Avatar di Trattore Nanico
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • nessuno si fida di un elfo
Di più
18/06/2018 18:25 #123466 da Trattore Nanico
Risposta da Trattore Nanico al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
un altro torneo molto interessante, con scenari e liste assai intriganti (@jack pero potevi giocare piu bestie alate dai!! :pinch: ).
@tiamat complimenti per il video, spesso ci scordiamo di fare foto e simili perche siamo troppo presi dalla partita!

ecco qui il mio BR
ho portato:
campione del re (leader)
Murin e Drar
Balin + ascia di durin
Gimli
12x squadre di cripte
2x guardie di khazad
3x nani guerrieri + scudo
con un totale di 36 modelli

prima partita: vs judgeassault (portava gundabad con azog)
il campione del re entra al 5 turno XD
non dico altro

perdo schiacciante 1 a 5 per me

seconda partita: vs Dylan il bello (portava isengard con saruman)
scenario collina, schieriamo tutto al centro e iniziamo subito a pestarci allegramente.
in questo scenario il trattore è stato difficile da arrestare, il mio avversario aveva 1 solo eroe da cac mentre io ne avevo 5 :blink:
dopo qualche turno lo respingo dalla collina e lo mando al 25%
vinco 5-1

terza partita: contro seo (portava 7 nagul di lo hobbit con il necromante)
poco da dire, sono immortali quei cosi XDDD
nonostante gli ho ferito tutti i nazgul piu turni non faceva mai 1 per risorgere e quando rispawnavano mi scavalcava la linea caricandomi i supporti e spostandomi dove gli pareva.
decido cosi di non caricargli i nazgul e di mettergli 3 modelli intorno ad ognuno per limitare i danni e per non ferirli cosi la smetteva di teletrasportarsi :lol:
la partita finisce 2-4 per me perche è riuscito a ferirmi tutti i nani che avevo messo in difesa degli scenici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
18/06/2018 20:22 #123467 da Seo
Risposta da Seo al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
Torneo molto gradevole, sarà che era tanto che non ne facevo, ma mi sono proprio divertito.

Giocavo Negromante e 7 nazgul di Dol Guldur, su cui magari aprirò un topic apposito per foto, background e considerazioni tattiche più approfondite.
Nel torneo si sono comportati molto bene, anche grazie all'assenza di elfi e floi e all'aver evitato le due liste da tre nazgul ognuna di Jack e Arno.
La prima partita mi ha obiettivamente frustrato. Johanxp, che ho avuto il piacere di affrontare per la prima volta, ha giocato una buona partita ed è stato sportivo e simpatico, ma i dadi non lo sono stati altrettanto. Senza vincere un singolo spareggio in tutta la partita e con una media dado in combattimento pari a 3, mi fermo a soli 2 punti vittoria mentre Johan arriva a 8. Davvero peccato perchè la lista aveva tutte le carte in regola per fare bene! Menzione d'onore per Angbor di Johan che trova l'anello e corre verso il centro del campo di battaglia sfidando il Necromante davanti a lui. È stata una bella scena, peccato non l'abbiamo immortalata.

Seconda partita contro il Sauron di Tiamat, che però dovrebbe giocare di più per fare delle liste un po' più equilibrate :lol: In pochi turni lo mando sotto al 25%, purtroppo senza riuscire a far fare la terza uccisione al Necromante, che mi avrebbe fatto fare 12-0 invece che 10. Enormi complimenti comunque per il suo video e spero che gli stia tornando la passione e la voglia di partecipare a qualche torneo!

Terza ed ultima contro Manuel, con una lista letteralmente da trattore nanico. Avversario molto piacevole, ci credo che abbia vinto il premio di più sportivo. Credo di aver giocato la mia partita migliore del torneo, mantenendo fino a fine partita uno dei miei nazgul su ognuno dei 4 scenici da difendere, mentre con un altro nazgul andavo a conquistare lo scenico nemico. Chiude i conti il Necromante che uccide Gimli e soprattutto Balin, il mio obiettivo. Purtroppo all'ultimo turno l'unico nazgul momentaneamente morto era Khamul... l'obiettivo di Manuel! Così facendo finisce 7 a 4 per me, obbligandomi alla vittoria minore.

Lista divertentissima, avversari piacevolissimi e birra al bar grazie alla brevità della seconda partita. Top.
Contento anche per la migliore armata!

Bravo a tom per l'organizzazione, anche se ogni tanto era al bar quando si aveva bisogno di lui, ma daltronde non si può pretendere troppa serietà da uno che gioca con 3 possanza a 800 punti. Grazie a Jack che gli ha dato una mano ad allestire. Io per la prima volta non ho fatto assolutamente nulla... e mi è piaciuto! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tomgalad
  • Avatar di Tomgalad Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
Di più
19/06/2018 10:11 #123474 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Resoconto La Battaglia di Legnano

Seo ha scritto: Bravo a tom per l'organizzazione, anche se ogni tanto era al bar quando si aveva bisogno di lui, ma daltronde non si può pretendere troppa serietà da uno che gioca con 3 possanza a 800 punti.


suvvia, non succede dal 2011/2012 ed erano 700-750 punti :whistle:
Legolas e la Staffetta di Rohan davano soddisfazioni comunque nonostante i 3 punti possanza :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2018 10:25 #123475 da Tiamat
Risposta da Tiamat al topic Resoconto La Battaglia di Legnano

Seconda partita contro il Sauron di Tiamat, che però dovrebbe giocare di più per fare delle liste un po' più equilibrate :lol:

In mia discolpa posso dire che sono venuto come tappabuchi e per registrare :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2018 11:58 - 19/06/2018 11:59 #123476 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
Per questo torneo giocavo:
Re stregone (3-16-3) su bestia
Il signore delle ombre a cavallo
Il dwimmerlaik a piedi
Orco schivista
22 orchi con lancia
21 orchi del morannon con scudo (alcuni pure con lancia)

Per la prima partita ho l'onore di conoscere Dylan il bello che gioca isengard.
Lui entra in campo per primo, ha le 2 bande forti da cac con picchieri, berserker, uruk vari, capitano e sciamano vicine, mentre vrasku con 12 balestrieri è lontanissimo in un angolo, saruman con 5-6 uruk è pure lui bello distante in un altro angolo.
Riesco a schierare dwimmerlaik e schiavista a tenaglia su saruman, la banda del re stregone praticamente addosso a quella di vrasku e la banda dell'sdo un pò più distante, che dovrà scappare dalle sue 2 bande da cac per riunirsi alle altre mie.
Il piano é fare una guerra lampo contro la banda di saruman (al 1 turno é già ridotto a 1 volontà) e di vrasku per poi puntare al centro. Il piano ha successo solo in parte dato che saruman rimane da solo a difendersi con le unghie e i denti a lungo e la banda di vrasku oppone resistenza fino a fine partita (il restregone si sposterà verso il centro subito dopo aver ucciso vrasku con un cac eroico). Lui trova il tesoro quindi decido di temporeggiare al centro con la banda dell'sdo per non fargli prendere il centro dato che potrebbe essere poi difficile da recuperare, gli tengo a distanza con dei comandi il portatore del tesoro e intanto riunifico l'esercito (nel frattempo saruman ci ha bbandonato circondato da millemila orchi e mesmerizzato dal dwim). Ho un pò paura degli scontri al centro perché so per esperienza quanto picchia la falange di Isengard, per fortuna riesco a mandarlo in rotta così inizio a bloccargli gli eroi e le truppe in prima fila così deve testare con tutti i supporti, nel frattempo il re stregone con un cac eroico uccide il portatore del tesoro e lo porta al centro.
All'ultimo turno vado in rotta anche io ma non mi impedisce di vincere maggiore. E' stato un piacere giocare ed in seguito scambiare 2 chiacchere con Dylan, avversario davvero simpatico che spero di riaffrontare!

Seconda partita contro Judge
Purtroppo questo é uno scenario in cui si schiera già in cac quindi non posso temporeggiare e bombardarlo di dardi neri.
Al primo turno carico un ogre con il re stregone e 4 orchi circondandolo, purtroppo da bravo stupido mi dimentico di lanciare il mesmerismo col re stregone quindi non riesco a vincere lo scontro e mi ritroverò col re stregone ingolfato dietro le linee nemiche per tutta la partita. Azog rimarrà mesmerizzato fino all'ultimo turno.
Passano ben 4 turni prima che io riesca ad uccidergli il primo mostro (1 ogre), che verrà seguito dal troll poco dopo. Riesco a disarcionargli azog con un lancio ma forse é un vantaggio per lui dato che azog sarà , mesmerizzato ma il warg é libero di combattere. Sul lato destro uso una stretegia di temporeggiamento ovvero mandare 1-2 modelli alla volta per bloccare un varco con i suoi 2 altri ogri, il suo capitano e qualche guerriero, in questo modo posso concentrarmi sull'altro lato.
Purtroppo durante tutta la partita commetto qualche errore, ad esempio mi dimentico che posso comandare i suoi ogri per calpestare i suoi orchi (COMPRESO AZOG PORCA MISERIA), in seguito mi dimentico di muovere i nazgul dopo aver fatto il test di coraggio. Per fortuna Edo é stato molto sportivo e mi ha fatto rifare alcune mosse. Alla fine perdo di un soffio (aveva 6 modelli al centro e io 5 e azog all'ultimo turno fa una ferita dato che ho finito i nazgul). Partita davvero fantastica, purtroppo i miei errori mi sono costati caro, rinnovo i complimenti ad Edo che non ha fatto mezzo errore per tutta la partita ed ha approfittato dei miei.
La grossa soddisfazione della partita é stata riuscire ad uccidere tutti i mostri ( 2 sono scappati ma vabbé).

Terza partita contro Jack, aveva sdo, immortale e cavaliere di umbar tutti su bestia e lo schiavista, una dozzina di morannon e di numenoreani per 29 modelli totali.
Il piano é riuscire a evitare il cac il più a lungo possibile e bombardarlo di magie: se la giochiamo agli esaurisci volontà dovrei essere avvantaggiato dato che ho il dwimmerlaik. Ovviamente il primo bersaglio é l'immortale: più passano i turni più recupera volontà quindi va ucciso il prima possibile.
Jack inizialmente sta al mio gioco e ci scambiamo magie senza combattere, grazie al dwimm e a qualche 6 nei D3+1 riesco a seccargli l'immortale, lui mi uccide il re ma se i miei 2 altri nazgul hanno più di metà delle volontà i suoi sono un pò più in difficoltà, decide allora di attaccare e carica col CDU, fa qualche danno ma non eccessivo e al turno seguente viene ucciso perché finisce le volontà.
Jack decide di mandare in cac anche l'sdo con 2 volontà, il quale fa un cac eroico e con 2 lanci mi uccide una decina di modelli se non di più.
Incasso i danni e penso: ho ancora 2 nazgul, un paio di possanze mentre alui rimane schivista e la falange, dovrei riuscire a fargli i danni col forza del numero e andare a prendere gli obiettivi in seguito. Ma a questo punto jack inizia incredibilmente a vincere quasi tutti gli scontri e mi asfalta, perdo quindi maggiore e chiudo con ben 2 sconfitte, ma più che le due sconfitte la cosa più grave é mio fratello che arriva davanti a me in classifica, é INAMISSIBILE, rimarrà uno smacco per tutta la vita, ma si sa che l'allievo supera il maestro ;)
La seconda e la terza partita mi hanno insegnato una cosa molto importante: 3 nazgul sono pochi, devo trovare il modo di inserirne un 4!
Comunque se dal punto di vista strettamente torneistico non é stato il massimo é comunque stata una bellissima giornata e oltre ad aver conosciuto il buon Dylan ho rivisto tanta brutta gente che non vedevo da quel di Brescia.
Ci si becca a Rimini per chi ci sarà!

Ps complimenti a cricetodipietra per il primo posto e a Tiamat per il video fantastico!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Ultima Modifica 19/06/2018 11:59 da Eminem.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
19/06/2018 14:08 #123478 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
Arriva anche il mio BR

I criceti:
Dain full (leader)
5 nani lancia scudo
bombur campione
5 nani lancia scudo
dori campione
5 nani lancia scudo
thorin re sotto la montagna
5 nani lancia scudo
gloin campione
5 nani lancia scudo

1 partita, Tiamat:
Che dire, la mia era una lista tirata, sì a bg, ma cmq orientata per vincere, quella di tia era una lista per riavvicinarsi al gioco e riuscire a filmare (pochissimi modelli=piu tempo per filmare XD).
Nel primo scenario ha la sforturna di schierare per primo, separando le sue due bande....morale gli uccido capotroll e troll al primo turno di cac, e li la partita moralmente finisce.
Persona simpaticissima con cui mi sono fatto parecche chiacchere, un valore aggiunto per il gioco e spero di rivederlo presto!
5 a 1 per me

2 partita: il mitico fratello di Arno
Gioca mono uruk, la gioca anche bene ma in uno scenario da picchio la mia lista non teme nessuno, lui non ha eroi da picchio e il suo leader è vrasku.....il mio dain su porco fa 13 morti....nulla da aggiungere
5 a 1 per me

3 partita: edo riva alias Azog
Bellissima e tostissima partia, contro uno dei piu forti giocatori del circuito...scenario apertissimo contro due liste relativamente simili, entrambe da picchio, entrambe con due leader devastanti (azog e dain) lui con 4 mostri, io con 4 eroi che picchiano come i mostri. Avendo edo solo due bande ho un preciso vantaggio, so quale eroe dovro andare a uccidere (non potendo scegliere il leader), e a seguito di un piccolo errore di valutazione di edo, sfondo con tutti gli eroi il suo rango sinistro, allontanandomi dai mostri e azog con combattimenti eroici e giocandomela con le rovine (che impedivano agli ogri ma soprattutto al troll di muoversi agevolmente)....la partita rimane aperta, seppur indirizzata a mio favore, fino al turno decisivo in cui riesco a circondargli azog, rimasto praticamente solo, e sterminarlo per la prima volta nella lunga carriera di Edo.
Partita molto tirata che termina per 8 - 4
vittoria maggiore 5 - 1

Me la sono giocata bene, con una lista oggettivamente forte...sono stato anche fortunato a non beccare le triplo nazgul di mordor, che mi avrebbero messo parecchio in difficolta, ma che dire...primo torneo vinto! Gran soddisfazione!
Bella esperienza in un clima di divertimento e sportivita!
A rimini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2018 17:04 #123479 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Resoconto La Battaglia di Legnano
Complimenti a Stonehamster per aver fatto trionfare il bene! Dalle foto vedo tante armate caratteristiche e dipinte bene, che fa sempre piacere :)
Mi sono letto gli scenari e mi sono piaciuti parecchio, soprattutto il terzo con la caratterizzazione climatica.
Grande Tia per l'ultimo posto ottenuto con le unghie e con i denti e per il bellissimo video-resoconto del torneo :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena