× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resonconto selvazzano!

  • grass
  • Avatar di grass Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
13/05/2018 19:27 - 14/05/2018 21:50 #122970 da grass
Resonconto selvazzano! è stato creato da grass
Visto che abbiamo finito prestino ne approfitto per scrivere il resoconto. Intanto grazie a tutti i partecipanti, e ai Mod presenti che mi hanno dato una mano nelle situazioni un po più incasinate :ohmy: Mi sono divertito un sacco visto che era da un opo' che non giocavo quindi di nuovo grazie a tutti!
Parlando di cose importanti però ecco la classifica:
1- Edoardo Riva- Judgeassault- Male
2- Alessando Marcone - AleMark- Bene
3- Manuel D'urbino- Indigeno matto- Bene
4 Spareggiatore
5- Davide Piacentini- Piace- Bene
6- Leonardo Brolli- Frollo- Male
7- Riccardo Collufio- Samil- Bene
8-Nicola Golfetto- Feanor- Bene
9- Mattina Passarini- Brego il Pony - Male
10- Zeno Grigoletti- Zen- Bene
11Andrea angelini- Albione- Bene
12-Marco Barucca- Eorl- Male
13-Luca Salvagno-Male
14- Matteo Mansueto-Bene


Armata dipinta: Zeno Grigoletti
Armata caratteristica Riccardo Collufio
Ultima Modifica 14/05/2018 21:50 da grass.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2018 09:56 - 14/05/2018 10:15 #122975 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Resonconto selvazzano!
Complimenti a tutti, e specialmente a Grass! Davvero bello vedere che il torneo è stato un successo.

Bravi i 5 vincitori e complimenti alle nuove leve!

Albione ti sei dimenticato come si gioca vedo!

PS: Zen ormai per numero armate dipinte vinte puoi competere con Ganjalf! ;)
PPS: Grande Grass per aver aperto il topic subito a fine torneo.
PPPS: Ora forza, iscrivetevi a Legnano. :whistle:
Ultima Modifica 14/05/2018 10:15 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2018 12:57 - 14/05/2018 13:00 #122981 da zen
Risposta da zen al topic Resonconto selvazzano!
Buongiorno! Grazie a tutti, bel torneo in ottima location, unica pecca il bar ha chiuso dopo pranzo lasciandomi senza birra!!!
Spero di riuscire a scrivere un br nei prossimi giorni, Tom temo che il buon Ganjalf sia inarrivabile! Sui tavoli c’erano tanti bei modelli comunque.... mi è andata bene!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 14/05/2018 13:00 da zen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
14/05/2018 15:39 #122984 da Seo
Risposta da Seo al topic Resonconto selvazzano!
Per favore nickname e fazioni di tutti... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
16/05/2018 08:06 #123009 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Resonconto selvazzano!
Eccomi qui col mio report!!

Per l'occasione porto una lista Galadhrim (+8 silvani), con Galadriel, Rumil(Leader), Invocatempesta, Capitano con arco e due sentinelle.

Partita 1 VS FeanorFire Spirit-Contesa dei campioni.
Lui porta 38 nani con campione del re(che ha passato l'intera partita mesmerizzato da Galadriel), capitano dei Colli e Floi Leader e Beorn. In sostanza ci picchiamo per tutta la partita, i suoi arcieri appostati su una torre mi falciano galadhrim come se non ci fosse un domani mentre le mie 16 frecce faranno 3 morti in tutta la partita, tanto che esasperato, li manderò in mischia senza pensarci troppo su. Battaglia d'attrito (indovinate un po chi ha avuto la peggio!!!), mentre ci si picchia sodo al centro Beorn mi aggira e prova a prendermi ai fianchi, ma 6 coreaggiosi galad riescono in qualche modo a rallentarlo quanto basta per impedire di massacrarmi troppo velocemente. In ogni caso alla lunga vado in rotta e sto per arrivare al 25% quando viene chiamato l'ultimo turno. Fortunatamente per me Rumil è riuscito a fare 3 ferite ai nemici, menre Floi neppure una, e nonostante la rotta è un 4-2 per me. Partita "brutta" nel senso che ho vinto pur subendo tutta la partita, ma aversario stra simpatico!

Partita 2 VS Piace- Contesa dei campioni.
Piace porta un mischione senza fine con alfrid, gandalf, thranduil, Campione del re e truppa assortita. Mi schiero il linea e aspetto, volendo tirare come un pazzo finche possibile. Come da copione, grazie alla luce magica di Gandalf e Galadriel, faccio e subisco pochi danni col tiro. Mentre Rumil e 4 galad si occupano di una banda di citta del lago tutto il resto si affronta in uno scontro sanguinosissimo. L'invoca lancia 4 ire consecutive facendo almeno un sei, ma sfiga vuole che io ferisca davvero pochissimo. La partita finisce il turno dopo la mia rotta. 24 ferite per me e 28 per Piace. 5-1 per lui.

Partita 3 VS Matteo Mansueto-Fino alla Morte
Matteo porta Barbalbero, tre Ent, Radagast su slitta e Pipino di MT. Io come da copione sparo e attendo.Questa volta ho anche una discreta fortuna, al primo turno con una freccia faccio consumare due fati a Barbalbero.. Una carica avventata di Radagast lo porta ad essere circondato da un'intera banda di elfi. Colpo eroico er entrambi, maestria pari. Vinco lo spareggio grazie alla lama elfica e Radagst e la sua slitta non possono nulla contro la viuuuulenza Silvana. Tra sentinelle fortunate, Mesmerismi e Invoca venti, faccio in modo che non ci sia mai più di un Ent in combattimento, cosa che mi facilita molto il compito permettendoli di eliminarli uno ad uno. L'ultimo a cadere è Barbalbero, mentre pipino se ne resta nascosto, terrorizzato. Dietro un elemento scenico.
5-1 per me.

Chiudo a 10 punti totali (pensavo peggio) ma conquisto l'armata caratteristica con soma gioia.
Valutazioni sul torneo:
-Bella location(e proprietario alla mano, ha fatto sconto su tutti prodotti acquistati)
-Bei tavoli
-Bar comodo, rapido e prezzi ok
-Grass ha gesetito alla perfezione
10 e lode!

Menzione speciale a Zen che è venuto con me e ha pure vinto l'armata dipinta!
Grazie a tutti, alla prossima!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
16/05/2018 08:08 - 16/05/2018 08:11 #123010 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Resonconto selvazzano!








When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima Modifica 16/05/2018 08:11 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
18/05/2018 22:37 #123066 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Resonconto selvazzano!
Gran bel torneo!
E' stato un piacere presenziare... l'ho deciso proprio all'ultimo.
Un ringraziamento ancora a Grass per l'ottimo orario di conclusione dell'evento!!! Grande Marco!!!!!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena