× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
07/11/2017 10:33 - 05/01/2018 15:09 #119957 da Samildanach
Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio è stato creato da Samildanach

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Lo Staff del Sito dell'Anello è lieto di annunciare il
TORNEO DI QUALIFICAZIONE ETC 2018
07 Gennaio 2018

Luogo: Ludoteca Antro del Drago
Indirizzo: Via Colle di Cadibona 5, Brescia
Tournament Organiser:Samildanach
Arbitro: Samildanach

Formato Torneo: Torneo in Singolo Blue vs Blue, Alleanze
Punteggio: 800
Liste: The Hobbit: There and Back Again, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, I Popoli Liberi, I Regni degli Uomini, Mordor, Moria e Angmar, I Regni Caduti.
Tavoli: 120x120
Scenari: i 12 scenari standard GW
Il Torneo si svolgerà su quattro partite, con chiamata dell'ultimo turno a 2h

Programma*:
8.20 – 08.45 Arrivo giocatori, accoppiamenti e scenario
08.45- 11.00 Prima partita
11.00-11.15 Accoppiamenti e scenaio
11.15 – 13.30 Seconda partita
13.30 - 14:30 Pausa pranzo-Accoppiamenti e scenario
14.30 – 16.45 Terza partita
16.45:30 – 17.00 Accoppiamenti e scenario
17:00 – 19.15 Quarta partita
19.15-19.30 Premiazioni

*Incastrare 4 partite non è facile, e si chiede a tutti i partecipanti la massima puntualità e collaborazione per il regolare svolgimento dell'Evento.


Costo iscrizione:14€ da versare con bonifico o su carta postepay, i cui dati saranno comunicati al momento dell'invio della lista.
Iscrizione:
Per iscriversi bisogna inviare una mail a:
Attenzione: Spoiler!

Il formato del torneo non rende necessaria l'iscrizione in coppie, pertanto nella mail è obbligatorio specificare solammente:
-NICKNAME
-NOME E COGNOME
-FAZIONE
-LISTA DELL'ESERCITO e possibile BACKGROUND IN ALLEGATO EXCEL O WORD
(non obbligatorio ma necessario se si vuole concorrere al premio Armata
Caratteristica del torneo ).
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 2 Gennaio 2018

PREMI:
1°Classificato assoluto -T-Shirt Lega dell'Anello+Attestato+Cornice
2°Classificato assoluto -Tshirt Lega dell'Anello+Attestato
3°Classificato assoluto -T-Shirt Lega dell'Anello+Attestato

Armata dipinta - Boccale da birra del Sito dell'Anello+Attestato
Armata caratteristica-Boccale da birra del Sito dell'Anello+ Attestato

Ci piacerebbe molto che tutti i membri delle squadre che andranno a Cardiff a rappresentare la Community avessero la T-Shirt del Sito, sia per un fattore estetico e "promozionale" che per una questione di spirito di squadra, pertanto tutti i "qualificati" che non saranno saliti sul podio del Torneo, riceveranno comunque un buono di 15€ per l'acquisto della T-Shirt sullo shop del Sito!

Il Torneo è anche a tutti gli effetti valido per la Lega 2018, e assegnerà punti per la classifica come di consueto.

QUALIFICAZIONE ETC: oltre ai premi consueti previsti dall' Infopack, i primi 8 classificati formeranno le due squadre italiane amesse all ETC 2018. Se qualcuno dei primi 8 non intendesse partecipare all'ETC, il suo posto verrà assegnato scalando la classifica. Chiediamo di venire al Torneo con le idee chiare in proposito, poichè le iscrizioni ufficiali dovvranno essere inviate entro l'8 Gennaio, ed è imperativo che a fine giornata le squadre siano già definite.

ELEMENTI SCENICI: è nelle nostre intenzioni creare tavoli quanto più vari e ricchi posibile. Chiediamo gentilmente a chiunque partecipi e sia nelle condizioni di farlo, di portare qualche elemento scenico per darci una mano.
PAPPA: il bar/punto ristoro della Ludoteca è fornito di panini, pizzette, bibite e tutto ciò che può soddisfare i vostri palati.

Preiscrizioni. (Lista ok/Pagamento ok)
1-PIACE
2-Animaaa
3-SEO
4-Shagrat
5-Indigeno Matto
6-Ramoscello matto
7-Sulladan
8-Carlo
9-Gilarawain
10-Tomgalad
11-Eminem
12-Alemark
13-JohanXp

BG ricevuti:
Ramoscello matto
Sulladan
Animaaa
IndigenoMatto
JohanXp
Shagrat

N.B. Come specificato dall'infopack, per quanto concerne il QCVQCE si fa riferimento alla regola generale GW, in caso di dubbi su ciò che è ritenuto valido o meno, si invita a contattare l'organizzazione, per evitare inconvenienti o incomprensioni il giorno del Torneo.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Ultima Modifica 05/01/2018 15:09 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
07/11/2017 10:36 #119958 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
Doppio post, per spiegare alcune cose, e soddisfare le curiosità che potrebbero venire. In caso ne aveste altre non prettamente relative all'iscrizione al Torneo, scrivetemi in privato senza intasare questo topic.

FORMATO:abbiamo scelto questo formato perchè ci consente di avere una classifica unica e a nostro avvviso più meritocratica, stesso motivo che ci ha spinto a fare un torneo da 4 partite su un solo giorno ( l'alternativa era 6 partite in due giorni, ma la maggioranza nel sondaggio Facebook ha optato per la prima soluzione).
L'anno proossimo, come sccritto sull'infopack, le cose cambieranno leggermente: 4 persone si qualificheranno con un torneo come questo, e altre 4 in base alla Classifica di Lega.
LOCATION:L'antro del Drago offre una grande sala, inoltre Brescia è una posizione relativamente "centrale" rispetto a gran parte dei giocatori abituali dell'area Emiliano/Romagnola/Marchigiana, dell'Ovest e dell'Est (e speriamo di vedere accorrere numerosi tutti quanti!).

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2017 12:42 #119959 da PIACE
Risposta da PIACE al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
io mi preiscrivo con il bene sento raminghi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2017 13:32 #119962 da Turin
Risposta da Turin al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
Mi preiscrivo e la Gilda penso ci sarà in grosse quantità. Bella l'idea del sondaggio su fb.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
07/11/2017 13:37 #119963 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio

Turin ha scritto: Mi preiscrivo e la Gilda penso ci sarà in grosse quantità. Bella l'idea del sondaggio su fb.

E' un evento importante, e non avrebbe avuto senso organizzarlo senza un parere generale. Quello dei sondaggi è uno strumento utile e rapido per raccogliere le opinioni, ed è uno strumento che sicuramente sfrutteremo anche di più in futuro!

Inseriti i primi due!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2017 22:15 #119972 da Animaaa
Risposta da Animaaa al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
ecco il terzo mi preiscrivo con il bene

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2017 15:16 - 15/11/2017 15:17 #120031 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco partecipare a questo torneo ma da Torino, con anche il fatto che si inizia veramente presto, è parecchio scomodo e costoso. Sono 62€ solo di treno. Ce per caso qualche gruppo, magari da Milano o dintorni a cui posso aggregarmi che va in macchina? Cosi da fare solo il pezzo fino a Milano in treno diventa molto piu accessibile. Grazie!!
P.S. Non l'ho visto il sondaggio su FB ma se si riferiva alla tipologia di torneo io preferivo di gran lunga blue vs red.
Ultima Modifica 15/11/2017 15:17 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2017 17:55 #120038 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio

MnMStrike ha scritto: Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco partecipare a questo torneo ma da Torino, con anche il fatto che si inizia veramente presto, è parecchio scomodo e costoso. Sono 62€ solo di treno. Ce per caso qualche gruppo, magari da Milano o dintorni a cui posso aggregarmi che va in macchina? Cosi da fare solo il pezzo fino a Milano in treno diventa molto piu accessibile. Grazie!!
P.S. Non l'ho visto il sondaggio su FB ma se si riferiva alla tipologia di torneo io preferivo di gran lunga blue vs red.

Potrebbe esserci un gruppo da Milano, magari JudgeAssault sa dirti meglio.

Ragazzi all’ETC si gioca blue vs blue, abituatevi perché le cose cambiano: esempio perfetto la vecchia lista monosilvani con Thranduil vecchio che si spappola contro un muro di Khazad, oppure gli sciamani che sono inutili se trovano un nazgul.
Abbiamo scelto il formato perché è più competitivo e aiuta chi dovrà andare al torneo a farsi un’idea di come giocare/modificare la lista.
Mi spiace se la scelta non è felice, ma è pensata per chi va all’ETC e non per il giocatore di lega italiana.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2017 18:00 #120039 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio

Glaurung ha scritto: Potrebbe esserci un gruppo da Milano, magari JudgeAssault sa dirti meglio.

Io non potrò partecipare, provo comunque a sentire i ragazzi di milano, anche se dubito qualcuno verrà, sarebbero senza macchina anche loro xD Però la speranza è l'ultima a morire, vi terrò aggiornati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
16/11/2017 08:54 #120046 da Seo
Mi preiscrivo con gli elfi silvani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2017 22:39 #120103 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio

MnMStrike ha scritto: Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco partecipare a questo torneo ma da Torino, con anche il fatto che si inizia veramente presto, è parecchio scomodo e costoso. Sono 62€ solo di treno. Ce per caso qualche gruppo, magari da Milano o dintorni a cui posso aggregarmi che va in macchina? Cosi da fare solo il pezzo fino a Milano in treno diventa molto piu accessibile. Grazie!!
P.S. Non l'ho visto il sondaggio su FB ma se si riferiva alla tipologia di torneo io preferivo di gran lunga blue vs red.

Potremmo fare parte della strada assieme! Il problema è che in quel periodo avrò alcuni esami, appena mi escono le date vedo se iscrivermi o no e ti faccio sapere ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
18/11/2017 10:18 #120105 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
@Eminem spero davvero che tu possa partecipare!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
20/11/2017 15:47 #120158 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
mi impongo di venire almeno a questo torneo dopo che non sono riuscito a venire ai primi due (anche se uno è stato annullato).
Inizio a raccogliere soldini, ma siamo ancora pochini per farmi comprare dei biglietti (che preferisco prendere in anticipo risparmiando quasi il 50%), ho sempre bisogno di certezze per non fare viaggi a vuoto.


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
21/11/2017 09:33 #120191 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
Dai Shaggy che questo ce lo facciamo! Intanto ti metto tra i pre iscritti

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Trattore Nanico
  • Avatar di Trattore Nanico
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • nessuno si fida di un elfo
Di più
02/12/2017 14:12 #120476 da Trattore Nanico
Risposta da Trattore Nanico al topic Qualificazione ETC 2018-Brescia 7 Gennaio
mi prescrivo (fazione: male) uso harad
a breve manderò lista + ricarica per l'iscrizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena