Report torneo di Lodi 16/07/2017
- LOTRfan
-
Topic Author
- Uruk-Hai Capo
-
- Moria & Angmar player
1) Earendil il Lucente 15
2) Seo 12
3) Albione 7
4) Samildanach 6 (31 PA)
5) Rivalord 6 (27 PA)
Classifica Male:
1) The witch prince 12
2) Mastro Delirio 11 (27 PA)
3) Kael90 11 (24 PA)
4) Eorl 10
5) Ashal 7
6) Eminem 6
Armata Dipinta: Eorl
Armata Caratteristica: Rivalord
Scenari estratti:
- Bruciare il villaggio
- Signori della Battaglia
- Salvataggio (bene al centro)
Ringrazio ancora una volta i partecipanti e lo staff della Contea del Falcone per l'ottima riuscita del torneo.
Quando posso caricherò le foto

Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Shagrat
-
- Generale del Male
-
- TerroNe dei 7 mari
riguardo armata caratteristica e quella dipinta mi aspettavo più il riultato inverso
vecchio deffe wrote: Causa risorse informatiche del mesozoico faccio l'ambasciatore di Terry. Gli servirebbe una Galadriel, Lady of Light. In casi estremi potrei prestargliela io ma dovrei ancora dipingerla ergo mi appello al vostro buon cuore da modellisti: fate si che non venga commesso un crimine, non lasciate che la regina degli elfi venga fatta sembrare una succinta signorina da tangenziale dalle mie incapacità artistiche.
- Eminem
-
- Capitano del Male
-

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
- LOTRfan
-
Topic Author
- Uruk-Hai Capo
-
- Moria & Angmar player
Eminem wrote: Non che mi cambi molto, ma ho fatto 6 e non 5 punti (sconfitta maggiore, sconfitta minore, pareggio)
Punteggio corretto: grazie

- Shagrat
-
- Generale del Male
-
- TerroNe dei 7 mari
vecchio deffe wrote: Causa risorse informatiche del mesozoico faccio l'ambasciatore di Terry. Gli servirebbe una Galadriel, Lady of Light. In casi estremi potrei prestargliela io ma dovrei ancora dipingerla ergo mi appello al vostro buon cuore da modellisti: fate si che non venga commesso un crimine, non lasciate che la regina degli elfi venga fatta sembrare una succinta signorina da tangenziale dalle mie incapacità artistiche.
- Samildanach
-
- Generale del Male
-
- Ringorn Iwinyl

A breve il mio Report, foto purtroppo non ne faccio mai perchè sono troppo preso dal gioco!
When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
- Tomgalad
-
- Responsabile Wargame
-
- Sulladan
-
- Uruk-Hai Veterano
-
- Partecipante Final 2015 e 2016

- ALBIONE
-
- Generale del Male
-
- Cavaliere d'Argento
Tornare a Lodi è sempre un piacere. Peccato per il Conte mancante.
Il mio torneo in sè non è andato un granché bene, ma mi ha fatto molto piacere tornare sui campi da gioco dopo un periodo buio... ci si vede al Final!