Report ETC 2019

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
06/05/2019 14:54 - 06/05/2019 14:55 #128298 da Samildanach
Report ETC 2019 è stato creato da Samildanach
L'ETC 2019 si è concluso! Trionfano gli Inglesi, mentre i due team Italiani si piazzano al dodicesimo e al tredicesimo posto.
Bravi in ogni caso per l'impegno e la dedizione che ci hanno messo, contro avversari davvero tosti!
Ecco le foto della classifica delle squadre e quelle dei risultati individuali. Adesso diamo tempo ai nostri eroi di riprendersi dal viaggio e poi aspettiamo i loro Report!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Ultima Modifica 06/05/2019 14:55 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
06/05/2019 16:09 #128300 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic Report ETC 2019
Avendo qualche minuto libero, comincio io con il report della prima metà delle mie partite all'ETC di Poznan 2019

Ricapitolo velocemente la mia lista, alleanza VERDE che mantiene quindi bonus armata:
Thranduil cerchietto arco armatura pesante LEADER
4 guerrieri elfi glaive
4 guerrieri elfi glaive e arco
2 cavalieri elfi con scudo

Dain su maialone
11 nani dei colli con scudo
1 nano scudo e stendardo

Balista dei colli

Percy
Alfrid
6 sopravvissuti con lancia
2 arco
1 spada

39 modelli

1) Prima partita con Irlanda del Nord, scenario: CONTEST OF CHAMPIONS
non molto da dire sulla mia partita, uno di noi si deve sacrificare per il bene comune e andare contro una mono eroi del bene
Aragorn re elessa full leader
thranduil full
gandalf il bianco full
galadriel dama

Quel qualcuno è il sottoscritto....inutile perdersi in un battle report, balista inutile, non ha fatto meno di 6 per vincere i combattimenti, e anche quando capitava rimediava con possanza....sconfitta maggiore contro un avversario simpaticissimo

Il mio sacrificio paga, e i miei compagni ottengono 3 vittorie maggiori contro i nostri altri avversari

2) Seconda partita contro la Germania, scenario: FOG OF WAR
visto che la parte dell'agnellino è riuscita alla grande nella prima partita, perchè non ripetersi? In due ore di gioco incontro un altro giocatore stupendo,un tedesco cicciottello e simpaticissimo,che gioca la bellezza di 78 modelli ,una vera gioia. Re stregone su bestia alata full come leader, 4 capitani goblin e sciamano a chiudere, schierata per il lungo occupa esattamente tutto il campo di battaglia, io scelgo di difendere come posso gli elementi scenici nel mio lato, provando a ferire con la balista il mio target hero e nascondendo il mio eroe da proteggere (Alfrid, che ha cominciato la sua avventura con un triplo 1 che toglie tutte le possanzine a Percy....devo dire il tutto ininfluente sull andamento della partita). Riesco a proteggere i miei eroi, ma non riesco a ferire il suo....proteggo 2 collinette su 3, lui mi conquista la terza, che era il suo obbiettivo. Finisce 4 punti a 3 per lui, sconfitta minore, qui al resto del mio team non va molto meglio, le liste tedesche (senza fare spoiler per non togliere divertimento agli altri ragazzi) erano veramente toste.

3) Terza partita contro England 2, scenario ASSALTO AL CAMPO
al termine della giornata arriva il mio momento, scenario ottimo per la mia lista (baLISTA), incontro JASMINE, una giocatrice formidabile dall'inghilterra, nel team vincitore dell'ardacon 2018. Bella intro eh?
Giocava una delle tante liste interessantissime incontrate:
Gothmog leader (che dire? si ha 1 fato, troviamo altri punti deboli? se fosse arrivato con un po piu di modelli in cac, ho LEGGERMENTE sculato con la balista, sarebbero stati dolori)
spettro 2 7 0 (in combo con kardush, esaurisce i miei eroi, in modo che kardush possa infuocarli con palla di fuoco)
kardush (palla di fuoco al 3+ davvero devastante, ogni turno ne sparava una con 2 dadi, sacrificando qualche morannon di volta in volta, pezzo interessantissimo)
goroth (semplicemente stupidamente op, come un eroe dei colli, ma pressochè immortale)
cavaliere dragone (molto tattico, non un pezzo fortissimo come profilo, ma l'alleanza verde con mordor gli consente di portare il bonus lista degli esterling...dvvero interessante)
marea di morannon

Parto bene con un doppio 6 con la balista su gothmog, azzoppandolo e contringendolo a stare nelle retrovie, lei fa tutte delle combo strane con lo spettro e kardush, infuocandomi tutti gli eroi, tra cui il porcellino, che però non accenna minimamente a strisciare a terra per disinfuocarsi, ma tira dritto come se non ci fosse un domani.
L'ira della natura di thranduil tirata bene, con nani supportati da elficon +1 per ferire, gli riducono le linee in poltiglia...la mando in rotta, continuando a infierire urlando: THE PORK IS ON FIRE!!!
vinco di maggiore per averla mandata in rotta, un altro turno e avrei conquistato anche il campo nemico.... termino in bellezza la prima giornata! Devo dire scenario a me favorevole, e questa volta il team mi ha avvantaggiato, bellissima partita!

Prossimamente il resto delle partite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
11/05/2019 15:43 #128332 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Report ETC 2019
Sinceramente pensavo in un nostro/vostro piazzamento migliore... temo che ormai fuoriconfine ci siano dei giocatori che giocano più tirati dei nostri

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2019 22:50 #128340 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Report ETC 2019
Siamo poco allenati, con un circuito torneistico poco sviluppato e poco competitivo Andre. In Polonia fanno circa 10 tornei nazionali all'anno, più un torneo ogni due settimane nella "regione dei pro", per esempio.
Noi siamo andati su con giocatori quasi completamente digiuni dal gioco da quasi un anno (Paolo e alemark, per esempio) e senza un Meta stabilizzato.

Il prossimo anno faremo meglio, via.


P. S. Se sganzo si dà una mossa a finire il suo report procedo poi col mio xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena