ETC 2019

More
21 Aug 2018 13:18 #124180 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic ETC 2019
Non so che legame ci sia tra l'ETC del Lotr è quello degli altri sistemi, ricordo che ci fu un torneo che stabilì chi poteva andare. Ricordo anche che per gli altri sistemi le squadre vengono designate da un referente in contatto col il comitato etc.
Non capisco però perché l'annuncio sia stato dato da Samil e non dà lui. Mi fido delle capacità organizzative di Iluvatar ma mi pare si sia un po' allontanato dal sistema, avrei immaginato di avere un referente maggiormente coinvolto nell'organizzazione della Lega dell'anello.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Aug 2018 13:18 #124181 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic ETC 2019
Iluvatar per sua scelta ha deciso di non frequentare più il forum, al max lo trovate su fb, inoltre al Final lui non sarà affatto presente.
Non è richiesto che si formi un team prima di quella data, ma l'intento è (credo) far sì che chi fosse potenzialmente interessato iniziasse a pensarci seriamente ora, onde evitare di arrivare al 16/09 sera spiazzati come lo scorso anno con gente che non sà, non crede, o non è interessata.
Per tutto il resto c'è mastercard...sempre con tanto amore ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Aug 2018 14:22 - 21 Aug 2018 14:23 #124184 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic ETC 2019
Ho il pallino di visitare Poznan da molto tempo e verrei volentieri.
Tuttavia come noto:
1) come giocatore sono arrugginito anzichenò;
2) pensare di stare in una città straniera bellissima e passare il tempo a giocare con i "mammoccetti" :silly: mi prende male.

Quindi, viste anche le dinamiche organizzative sfortunate dell'ultima volta, potrei offrirmi come accompagnatore/riservista per ogni evenienza! ;) :lol:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 21 Aug 2018 14:23 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 Aug 2018 18:41 - 22 Aug 2018 08:14 #124187 by Jack
Replied by Jack on topic ETC 2019
Dopo l'amico di Barone, quest'anno si vedrà il torneo gli amici di Franco... Mi autonomino responsabile del prossimo final, scelgo io chi viene e chi sta a casa perché mi sta sulle spalle

State sereni e gestite l'ansia!
Last edit: 22 Aug 2018 08:14 by Samildanach.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
22 Aug 2018 11:01 #124193 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic ETC 2019
Non ci siamo ancora arrivati, ma ricordo un paio di regole del forum:
2) Evitare polemiche inutili o insistere inappropriatamente nelle discussioni.
3) Evitare spam controproducenti per la vita del forum


Per rispondere a tutti, ho aperto io il topic perché, come ha anche detto Alemark, Ilu non è interessato a partecipare attivamente alla vita del Forum (è una sua scelta e non penso tocchi a nessuno di noi giudicarla), ma ci siamo sentiti direttamente e io sto comunicando qui tutte le informazioni utili.

Soprttutto perchè non si può sapere chi saranno i primi 4 posti di lega fino al termine della lega stessa, e trovo quindi impossibile prenotare e formare un team prima di quel giorno...

E' vero,ma entro la data del Final sarebbe bello avere una rosa di nomi non tanto di interessati, quanto piuttosto di SICURI di poter partecipare, in modo da poter tirare fuori velocemente una squadra ufficiale.
Quindi per favore non andiamo OT.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Aug 2018 11:50 #124221 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic ETC 2019
MI dispiace molto che Ilù abbiamo deciso di far "suo" questo evento internazionale, di fatto scavalcando tutto il Sito dell'anello; il fatto che scelga 1 delle due squadre è emblematico ( immagino sarà composta da lui medesimo a altri 3 suoi favoriti ) ; e mi dispiace inoltre che non si possa intavolare una discussione per risolvere il problema perché lui al final non ci sarà;

Sembra quasi che si voglia formare un "sito dell'anello parallelo" e indipendente da quello principale, tutto ciò è molto triste visto quello che abbiamo organizzato in questi anni con tanta fatica e vedendo il rilancio del gioco imminente sarebbe da presentarci tutti uniti alle nuove leve e risolvere quanto prima questa situazione.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Aug 2018 17:02 #124234 by PIACE
Replied by PIACE on topic ETC 2019
Basta nn andare a farlo.
È brutto dirlo o farlo.
Ma è giusto così.
Lasciarlo lui e i suoi discepoli che faranno parte della prima squadra.
E nn fare una seconda squadra.
Neanche una sua risposta in merito.
È una cosa ridicola cone questa decisione sull'etc e una cosa che fa rimanere senza parole.
Complimenti!!!
Io nn credevo che con una mia domanda partiva tt questo.
Meno male che l'ho fatta.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2018 00:37 #124238 by Animaaa
Replied by Animaaa on topic ETC 2019

PIACE wrote: Basta nn andare a farlo.
È brutto dirlo o farlo.
Ma è giusto così.
Lasciarlo lui e i suoi discepoli che faranno parte della prima squadra.
E nn fare una seconda squadra.
Neanche una sua risposta in merito.
È una cosa ridicola cone questa decisione sull'etc e una cosa che fa rimanere senza parole.
Complimenti!!!
Io nn credevo che con una mia domanda partiva tt questo.
Meno male che l'ho fatta.

Come proposta è radicale ma non è cosi sbagliata
Lasciamo che se la vedano iluvatar e i suoi "eletti" e vediamo che risultato conseguono

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2018 08:49 #124239 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic ETC 2019
Aspettate, non diamo per scontato che Iluvatar mandi solo amici e non cerchi di mettere assieme le squadre migliori dai.
A me per ora l'unica cosa che mi dà da pensare è il suo apparente totale disinteresse per la cosa. Va bene che non vuole scrivere sul forum ma sul gruppo di FB potrebbe dire qualcosa. Anche perché da quel che vedo su altri gruppi è piuttosto attivo.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
25 Aug 2018 10:54 #124240 by Seo
Replied by Seo on topic ETC 2019

Johanxp wrote: Aspettate, non diamo per scontato che Iluvatar mandi solo amici e non cerchi di mettere assieme le squadre migliori dai.
A me per ora l'unica cosa che mi dà da pensare è il suo apparente totale disinteresse per la cosa. Va bene che non vuole scrivere sul forum ma sul gruppo di FB potrebbe dire qualcosa. Anche perché da quel che vedo su altri gruppi è piuttosto attivo.

Sarei concorde con te, se non fosse che nel post iniziale sia già scritto che una squadra l'ha già selezionata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
25 Aug 2018 15:32 #124244 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic ETC 2019
Non mi pronuncio sulla questione "selezione"... mi preme solamente segnalarvi che oltre all'ETC, sarebbe bello che venga garantita una squadra per la Ardacon che avverrà però presumibilmente sempre ad Agosto. Non so se ci sarà qualcuno di noi che potrà fare entrambi gli eventi: già uno solo è una bella spesa! E, se è come per la Ardacon di quest'anno, bisognerà pagare il biglietto per Manchester 2019 già in Autunno! Perciò cercate di valutare anche una scelta alternativa: andare in Agosto alla Ardacon per il Team Italy. Dobbiamo cercare di garantire un nutrito numero di persone per entrambi gli eventi! Sono due eventi abbastanza diversi: se volete capire meglio le differenze, basta che chiedete agli ex partecipanti. Quindi scegliete bene!
Personalmente io, per motivi economici, non credo potrò fare nè l'uno nè l'altro nel 2019! :sick:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2018 16:41 #124252 by Eminem
Replied by Eminem on topic ETC 2019

ALBIONE wrote: Non mi pronuncio sulla questione "selezione"... mi preme solamente segnalarvi che oltre all'ETC, sarebbe bello che venga garantita una squadra per la Ardacon che avverrà però presumibilmente sempre ad Agosto. Non so se ci sarà qualcuno di noi che potrà fare entrambi gli eventi: già uno solo è una bella spesa! E, se è come per la Ardacon di quest'anno, bisognerà pagare il biglietto per Manchester 2019 già in Autunno! Perciò cercate di valutare anche una scelta alternativa: andare in Agosto alla Ardacon per il Team Italy. Dobbiamo cercare di garantire un nutrito numero di persone per entrambi gli eventi! Sono due eventi abbastanza diversi: se volete capire meglio le differenze, basta che chiedete agli ex partecipanti. Quindi scegliete bene!
Personalmente io, per motivi economici, non credo potrò fare nè l'uno nè l'altro nel 2019! :sick:

L'ardacon é sempre a Manchester?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
27 Aug 2018 14:29 #124265 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic ETC 2019
Perdonami Piace ma a parte tutti i discorsi che potremmo fare e che non farò perché qualcuno che organizza l'evento internazionale ha deciso che fosse Iluvatar ha fare da garante quindi ci sta poco di che parlare....ma l'anno scorso alle qualificazioni c'ero e ricordo che qualcuno ha detto "io vengo se non ho altro di meglio da fare"...proprio testuali parole.

Magari questo sistema sará poco meritocratico per certi versi ma é una conseguenza diretta delle nostre scelte e della nostra mancata partecipazione l'anno passato.

Ora a mio avviso credo che sia più importante avere la certezza di presentare almeno una delegazione di rappresentanza all'etc. Se son due meglio ancora
Ragioniamo in ottica unitaria e per il bene della comunity nazionale e non con la la v per vendetta


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
27 Aug 2018 17:05 #124266 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic ETC 2019
Non ho precisato che il noi é inteso come comunitá nazionale e volevo aggiungere il concetto che sarebbe bello vedere con la maglietta del sito la squadra formata da coloro che in questo topic si stanno offrendo per partecipare.
Questo sarebbe il segnale migliore non credete?


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Aug 2018 09:02 #124274 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic ETC 2019

Shagrat wrote: Non ho precisato che il noi é inteso come comunitá nazionale e volevo aggiungere il concetto che sarebbe bello vedere con la maglietta del sito la squadra formata da coloro che in questo topic si stanno offrendo per partecipare.
Questo sarebbe il segnale migliore non credete?


ah, eventualmente la maglia la metterei volentieri. E' la volta buona che la compro... E' anche piuttosto "fica"... :lol:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum