Considerazioni post Roverbella

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
30 Dec 2017 14:44 #120957 by Samildanach
Considerazioni post Roverbella was created by Samildanach
Questa è solo una mia considerazione, maturata dopo il torneo di Roverbella. Di fatto è stato il primo torneo in cui ho fatto da organizzatore(a parte l'allestimento tavoli),e da arbitro. Mi sono divertito molto nel farlo ed ho permesso, per una volta, ad ElCanter di godersi un Torneo in tranquillità a casa propria, senza impazzire per inserire punteggi, fare conti e sentirsi chiedere ogni 8 minuti "quanto manca?". Si, avevo voglia di giocare, ancor più perché vivendo nel deserto artico dell'Alto Adige le mie occasioni di lanciare dadi non sono molte (si può dire che ormai gioco davvero solo ai tornei), ma è stato ugualmente soddisfacente poter permettere a tutti gli altri di partecipare ad un evento "di qualità". Non voglio fare una predica, voglio solo dire che se per una volta non si gioca questo non causa paralisi e morte immediata :silly: Poi pensateci, numeri alla mano, se ognuno dei partecipanti alla Lega si "sacrificasse" una volta ogni tre anni, in ogni stagione potremmo mettere su 15 tornei

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2017 19:30 #120961 by Eminem
Replied by Eminem on topic Considerazioni post Roverbella
E' stato un torneo bellissimo, con un clima molto rilassato e penso che il fatto dell'arbitro non giocante abbia anche contribuito!
Complimenti ancora a te e Pietro, é stato un successone ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
02 Jan 2018 17:54 #121026 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Considerazioni post Roverbella
Concordo: avere un arbitro dedicato è sempre meglio per un torneo. Arbitrare è poi una cosa che ti aiuta spesso a vedere il gioco/gli sport da un altro punto di vista ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jan 2018 18:02 #121027 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Considerazioni post Roverbella

LOTRfan wrote: Concordo: avere un arbitro dedicato è sempre meglio per un torneo. Arbitrare è poi una cosa che ti aiuta spesso a vedere il gioco/gli sport da un altro punto di vista ;-)

A Lodi ci avete sempre abituato bene! Grande Mattia! B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum