× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016

  • AleMICO
  • AleMICO's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
19 Sep 2016 11:18 - 19 Sep 2016 12:05 #111505 by AleMICO
Buongiorno a tutti!
Nonostante qualche imprevisto dell'ultima ora (defezioni per causa di forza maggiore la mattina del torneo e un tentato scippo in metro) il torneo si è svolto comunque serenamente, con una serie di match molto tirati - e lunghi, a dispetto del formato a 600 pt - e una classifica, specie della fazione malevola, molto "corta".

Vi riporto i risultati:

BENE
1 Ale Mark --> 12 pt.
2 Turin (penalizzazione -2) --> 9 pt.
3 Albione --> 5 pt. (32 pt avversario)
4 Eldarion --> 5 pt. (31 pt avversario)
5 Claudio (Spareggiatore) --> 3 pt.

MALE
1 Lotrfan --> 12 pt.
2 AleMICO --> 11 pt. (20 pt avversario, massacro +618 pt)
3 Eorl --> 11 pt. (20 pt avversario, massacro -136 pt)
4 Gambit76 --> 11 pt. (19 pt avversario)
5 Tama! --> 9 pt.

Premio Armata Dipinta: Eorl
Premio Armata Caratteristica (BG): Eldarion

Per informazione, gli scenari usciti sono stati, in ordine:
1) Contesa dei Campioni
2) Assassinio
3) Conquista il premio

Spero il torneo sia stato gradito, grazie in particolare a tutte le persone che hanno collaborato e ne hanno resa possibile la realizzazione, in particolare all'arbitro Ale Mark, al giudice Gambit76 e allo spareggiatore Claudio.
Un ringraziamento molto speciale va a Davide, Umberto e Andrea del GW Official Milano per l'ospitalità, la location, i tavoli, gli scenici e i fantastici "mini-trofei" per i vincitori.
A breve cercheremo di pubblicare qualche foto.

Lascio spazio a voi per i battle report ed eventuali vostre foto personali.

Complimenti a vincitori e vinti, grazie a tutti e alla prossima occasione. Visto che non ci sarò approfitto per augurare buon Final ai partecipanti!

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 19 Sep 2016 12:05 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2016 13:10 #111507 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016
bravi tutti ragazzi!! ;)
aspettiamo le foto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
19 Sep 2016 14:31 #111509 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016
Ringrazio AleMICO che mi aggiornava sempre essendo io al lavoro :pinch: belle missioni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • AleMICO
  • AleMICO's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
19 Sep 2016 14:38 #111511 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016

Sulladan79 wrote: Ringrazio AleMICO che mi aggiornava sempre essendo io al lavoro :pinch: belle missioni


scherzi?! è un piacere! Peccato non ci fossi, ti saresti divertito con le tue malefiche liste! ;)

E Grazie, messer Tom, alla prossima ti aspettiamo! :lol:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2016 14:48 #111512 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016

AleMICO wrote:

Sulladan79 wrote: Ringrazio AleMICO che mi aggiornava sempre essendo io al lavoro :pinch: belle missioni


scherzi?! è un piacere! Peccato non ci fossi, ti saresti divertito con le tue malefiche liste! ;)

E Grazie, messer Tom, alla prossima ti aspettiamo! :lol:

mi piacerebbe ma sarà dura per quello, torno in Italia per le vacanze di Natale e poi riparto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2016 22:16 - 19 Sep 2016 22:20 #111523 by Turin
eccomi qua :lol:

Allora in quel dì di Milano mi svegliai alle 9:30 per fare un torneo. E già questo colpo di scena vale il prezzo del biglietto.

Portai una lista di siffatta natura: Dunhir protagonista di un week end con i morti, 10 per essere esatti, Damrod il fidato di Faramir, a capo di 10 lance, che mai dovrebbero separarsi dalla fontana, Eowyn novella guerriera, alla guida di 4 illegittimi, ma roboanti e tonanti, figli di Eorl, finendo poi con il prezzemolo Alfrid.
Una lista di umana natura per un umano condottiero.

Warning: Spoiler!


Nella prima partita gettai il guanto di sfida a Mattia, Conte di Lodi ( di Lodi del Conte?), alias simpatizzante del signore degli anelli.
Lo scenario che Alfredo estrasse non fu niente di meno che Contesa dei Campioni: da una parte
Warning: Spoiler!
, dall'altra il
Warning: Spoiler!
che aulicamente viene nominato Re dei Goblin.
Schierai le mie forze in cima ad un pendio, convinto che i mie tre arcieri carichi di possanza potessero eliminare gli sgradevoli componenti della rivale armata: putridi pipistrelli, orridi ragni, maligni warg, Warg cavalcati da Goblin che quindi risultano essere goblin secondo la famosa legge di Eulero (per i profani: Goblin x Warg= Goblin).
Purtroppo la dea bendata non m'assistette e di 5 lanci nemmeno un colpo Dunhir cedette.
Il Legolas spoilerato non uccise tanti morti wuanto sperato e nel momento in cui in cac il King giunse le mie speranza di vittoria si riposarono defunte

5 a 1 Per il Simpatizzante

Nella seconda pugna m'imbattei in un'armata della bianco mano guidata da Gambit da Milano.
Mi schierai ancora sulla difensiva, temendo sopra ogni cosa l'accerchiamento a causa del mio scarso numero; indi per cui mi arroccai nelle rovine a bordo tavolo e qui aspettai il mio nemico.
Lo scenario estratto pose una taglia sulla testa del mio alfrid e su quella dell'infido Lurtz.
Dopo interminabili turni di schermaglia a frecciate, con i pavidi Lurtz e Vrasku in fuga da Legolas, i figli illegittimi si lanciarono all'inseguimento del barbaro omicida di Boromir e in un rocambolesco duello, uno di essi lo uccise senza appello.

5 a 1 Per l'uccisore di Glaurung

Provato dalle precedenti battaglie, il mio esercito riposò pochi istanti prima di incappare in una gigantesca orda di 66 goblin guidati dal prode Tama.
Un tesoro fu posto nel medio e a passo svelto la novella guerriera Eowyn si affrettò a prenderlo, onde guadagnare un vantaggio tattico sul nemico.
Alea iacta est disse un famoso uomo e per la sua parimenti famosa fortuna non sperimentò mai un uno nell'estrazione.
COn somma disperazione decisi di cambiare tattica e passai dalla velocità alle legnate (licenza poetica).
In un turno al suono distinto dei Corni di Rolando e Theoden, i morti uscirono dalla loro roccaforte dirigendosi verso la pugna, le fontane fecero quadrato in protezione del fianco dei Figli e quest'ultimi passarono a fil di lama i goblin.
La pugna infuriò per diversi turni, con pochi morti tra le nostre fila
Warning: Spoiler!
. Alla fine di pressapoco 7 turni, i goblin furono in rotta.
A questo punto lo schieramento orchesco si sbilanciò e il leader durbuz dai ranghì uscì.
L'unico figlio ancora vivo lo puntò con ardore onde vendicare la morte dei suoi fratelli e con un colpo d'ascia lo uccise.
Colto da divin furia, lo stesso figlio uccise il portatore del tesoro il turno successivo, determinando, nonostanate la rotta delle nostre truppe, un secco.


5 a 1

In quel dì di Milano, con 2 punti di penalità, Turin arrivò secondo. Il canto della musa cessò :cheer:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 19 Sep 2016 22:20 by Turin.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
19 Sep 2016 22:31 #111525 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016
Turin sei un mito! Già prima ti stimavo ma ora dopo il bg in volgare medievale sei il mio idolo :pinch: ps e se a Varese usciva 1/2 alla rotta come l avresti scritto in volgare italiano del 200'? :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
23 Sep 2016 21:47 #111649 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic REPORT - Torneo di Milano, 18 settembre 2016
Gran bel torneo... è da tanto tempo che non respiravo l'aria della GW di Milano! :pinch:
Me la ricordavo peggiore... hi hi hi :cheer:
Comunque i minitrofei erano veramente carini. Complimenti!

Finalmente degli scenari diversi dai soliti... B)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum