× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report 19° Torneo di Lega di Rimini del 24 luglio

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
28 Jul 2016 19:29 - 28 Jul 2016 19:30 #110751 by Iluvatar
Tutto è andato benissimo.
Mi dispiace solo che i "nordisti" ci abbiano dato buca come al solito. Noi lo avevamo organizzato d'estate apposta per darvi la possibilità di farvi un week-end al mare ma ha riscosso purtroppo poco successo.
Sono usciti i seguenti scenari:
Bruciate il Villaggio (Che palle :cheer: )
Signori della Battaglia
Posizione Soprelevata


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Potete trovare tutte le foto nella pagina Facebook del Sito o a questo link

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 28 Jul 2016 19:30 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jul 2016 08:41 #110757 by Johanxp
Ho visto le foto sulla pagina FB, bellissimi tavoli. Capisco l'idea di fare d'estate un torneo a Rimini per offrire la possibilità di fare un week end al mare ma personalmente, al di là della cronica mancanza di compagni di viaggio/avventura (spero che con il lancio di nuovi pezzi vecchi e nuovi compagni di avventura si facciano avanti) mi spaventava l'idea di un rientro da Rimini la domenica sera con le code kilometriche che si formano regolarmente nel periodo estivo.

L'importante è che abbiate passato una bella giornata, attendo qualche battle report!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jul 2016 10:40 #110758 by Ale Mark

Iluvatar wrote: Mi dispiace solo che i "nordisti" ci abbiano dato buca come al solito. Noi lo avevamo organizzato d'estate apposta per darvi la possibilità di farvi un week-end al mare ma ha riscosso purtroppo poco successo.


Quando la data era originalmente il 31/07 avevo detto ad Albione che probabilmente io e AleMICO avremmo potuto farci un pensierino, ma poi l'avete anticipata di una settimana perchè qualcuno di voi altrimenti non avrebbe potuto presenziare e a quel punto ci è stato praticamente impossibile, sarà per un'altra volta.
Complimenti per le foto, davvero belle...attendo anch'io di leggere qualche battle report...magari da Tommy che scrive davvero bene!!! ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
29 Jul 2016 17:13 #110762 by ElCanter
Volevo venire, ma la sera lavoro e non sarei tornato in tempo. Mi sto organizzando per quello di settembre, final permettendo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
30 Jul 2016 00:14 #110773 by ALBIONE
Non ne posso più dello scenario dell'accampamento in fiamme... quest'anno è uscito un sacco di volte!!!! :(
Comunque il torneo è andato molto bene... Alla fine ho avuto la meglio su Marco... non avrei mai creduto lì per lì...

Per quanto riguarda il torneo ffettivamente eravamo pochini. Comunque per chi voleva venire, abbiamo una seconda possibilità tra un mese... Abbiamo anticipato il torneo di Settembre a fine Agosto! Ho aperto ora il topic!


X Uno dei MOD: Spostate questo topic... è stato messo nella sezione delle Presentazioni!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Aug 2016 22:02 #110822 by shea
che peccato in realtà nessun BR nessuna foto in questo topic :(

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum