× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Resoconto selvazzano

  • grass
  • grass's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
25 Jun 2016 12:41 #110444 by grass
Resoconto selvazzano was created by grass
Ciao e scusate il ritardo ma é stata una settimana impegnativa :) volevo ringraziare tutti i partecipanti del torneo per la piacevole domenica di gioco .
Ecco le classifiche :
Bene
1-Feanor
2-eorl
3-Albione
4-alemark
5-ecthelion
6-debbia91
7-elfo sapiente

Male
1-the witch Prince
2-turin
3 -sulladan
4-grass
5-iluvatar
6- bestia rossa 89
7 Pallana22
Appena riesco a entrare dal pc pubblico anche un po' di foto,nel frattempo lascio a voi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
25 Jun 2016 14:25 #110447 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Resoconto selvazzano
Grazie a voi :pinch: bellissime partite soprattutto quella vs debbia91 è stata per me la più dura data tipologia di missione. Mi ha fatto molto piacere giocare ancora contro echtelion e giocare vs eorl. A Varese se ci siete .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jun 2016 15:06 - 25 Jun 2016 15:07 #110449 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Resoconto selvazzano

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Questa è la Classifica giusta come ha postato grass dove potete vedere il totale dei punti avversario.
Alla fine del Torneo Grass aveva letto una classifica sbagliata.
Il podio era lo stesso ma c'erano degli errori dal 4° al 6° posto della classifica del Bene ed erano stati invertiti il 6° ed il 7° del male a causa di un errore del foglio excel che non aveva calcolato bene i punti avversario.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 25 Jun 2016 15:07 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
25 Jun 2016 21:51 #110463 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Resoconto selvazzano
Grazie mille a Grass e all'avventore dell'Approdo del Re per la bella domenica...
Non ci sono delle foto??? :blink:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jun 2016 23:09 #110492 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic Resoconto selvazzano
Dunque,eccomi con il mio report!Portavo una lista molto a BG con Gandalf il Bianco (leader),Imrahil,Forlong,Duinhir,Beregond,Pipino,6 Cavalieri di DA,e un mix di fanteria composto da Guerrieri di MT,Cittadelle,Dol Amroth,Radicenera e Armigeri di DA...indovinate a quale evento mi sono ispirato ;)
Partita 1: Salvataggio vs Suladan 79
Finalmente,dopo mesi,riesco a sfidare Nicola che gioca una lista Modor/Harad con 3(!) Nazgul,Morannon,Haradrim a piedi/cavallo e Numenoreani Neri...leader il SDO...
Quest'ultimo era il mio obiettivo,che si è rintanato in una struttura al centro del tavolo che mi ha reso molto difficile affrontarlo...fra folate magiche,Imrahil accerchiato e sopravvissuto,Nazgul arginati,arrivo all'ultimo turno con Duinhir e Forlong che affrontano il SDO da solo...vinco il combattimento ma con 6 dadi non esce il 6 fatale per il Nazgul...peccato...pareggio e 3 a 3...ma credo la più bella partita a torneo che abbia giocato!

Partita 2: Dominio vs Iluvatar
Franco porta una numerosissima mono-Mordor!Opto per lasciare i punti d' controllo al mio avversario sfruttando le torri sul tavolo con gli arcieri per logorare un po' le file nemiche e caricare poi con i Dol Amroth e le magie di Gandalf...strategia anche buona,tiri di dado ok,ma il numero degli avversari era troppo,troppo alto...finiamo per time-out,faccio un sacco di morti,ma non basta,avrei avuto bisogno di qualche turno in più...sconfitta 5 a 1
Partita 3: Bruciare l'accampamento vs Pallana22
Contro Paolo,che porta una bellissima lista con mix di Goblin vecchi e nuovi,Durburz,2 sciamani,Groblog,Re Goblin,Regina ragni,Sdo e goblin +orchi,devo difendere i miei elementi scenici...una partita con dei tiri di dado sciagurati che mi portano a rischiare di perdere di nuovo,se non fosse stato per l'unico elemento scenico dato alle fiamme che non voleva saperne di crollare...un insperato pareggio...

Chiudo così con 7 punti e un 6o posto,ma con premio armata caratteristica!
Sempre piacevole giocare all'Approdo del re,giornata piacevole con bei tavoli e belle armate!A breve posterò il BG!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jun 2016 12:04 #110495 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Resoconto selvazzano
complimenti a tutti, specialmente ai vincitori!!!

peccato leggere pochi BR..!
nessuno ha fatto foto, neanche dei premi dipinta e caratteristica?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
01 Jul 2016 22:50 #110512 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Resoconto selvazzano
Ma chi aveva fatto le foto??? :lol:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum