× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report torneo di Lodi

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
14 Jun 2016 00:10 #110264 by LOTRfan
Report torneo di Lodi was created by LOTRfan
Classifica Bene:
1) Tomgalad 15
2) Frizz 14
3) AleMark 13
4) Lord of Numenor 12
5) Turin 11 (16 PA)
6) Cris9 11 (15 PA)
7) Iluvatar 10
8) Elfo Sapiente 8

Male:
1) Kael90 10 (36 PA)
2) Eorl 10 (33 PA)
3) Seo 9
4) Mastro Delirio 8
5) Dademarab 4
6) Ashal 3 (37 PA)
7) Cloud 3 (35 PA)
8) Sulladan79 3 (34 PA)

Armata dipinta: Tomgalad
Armata caratteristica: Lord of Numenor

Prossimamente arriveranno anche le foto.

Ancora grazie a tutti i partecipanti e all'organizzazione della Contea ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Online
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
14 Jun 2016 19:33 #110280 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Report torneo di Lodi
Guarda Frizz che ci sta prendendo gusto a salire sul podio, prima il cpt, ora secondo al torneo ;) Grande :)

Eorl ormai punta diretto al podio in classifica generale.

Tom.....che giocavi? Bosco aFro ?


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jun 2016 10:45 #110283 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Report torneo di Lodi
Bel Torneo. Bei tavoli. Gente tranquilla tranne qualche rara eccezione.
Dopo le prime due partite con 9 punti mi aspettavo qualcosa di meglio. Purtroppo é uscito lo scenario bruciate il villaggio contro i 69 Goblin di Eorl contro i miei 39 elfi e neanche una macumba penso mi avrebbe permesso di vincere. Così sono scivolato al penultimo posto. Oh ma possibile che io ed Eorl ci dobbiamo sfidare a tutti i Tornei visto che abita a 100 metri da casa mia e giochiamo quasi tutte le settimane?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
15 Jun 2016 11:27 #110285 by Seo
Replied by Seo on topic Report torneo di Lodi

Iluvatar wrote: Bel Torneo. Bei tavoli. Gente tranquilla tranne qualche rara eccezione.
Dopo le prime due partite con 9 punti mi aspettavo qualcosa di meglio. Purtroppo é uscito lo scenario bruciate il villaggio contro i 69 Goblin di Eorl contro i miei 39 elfi e neanche una macumba penso mi avrebbe permesso di vincere. Così sono scivolato al penultimo posto. Oh ma possibile che io ed Eorl ci dobbiamo sfidare a tutti i Tornei visto che abita a 100 metri da casa mia e giochiamo quasi tutte le settimane?

Karma

Bel torneo, tavoli sempre più belli! Buoni anche i premi (in tutti i sensi) ;)
Grazie al Conte per l'ospitalità e a Lotrfan per l'arbitraggio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
15 Jun 2016 11:42 #110287 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Report torneo di Lodi
Faccio i complimenti al conte per i tavoli, belli e pensati egregiamente. Mi spiace che vs cris sia uscita "nell angolo ". Avrei voluto giocare contro la sua mono cavalleria di rohan .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jun 2016 11:50 #110288 by FR1ZZ
Replied by FR1ZZ on topic Report torneo di Lodi

Shagrat wrote: Guarda Frizz che ci sta prendendo gusto a salire sul podio, prima il cpt, ora secondo al torneo ;) Grande :)

Eorl ormai punta diretto al podio in classifica generale.

Tom.....che giocavi? Bosco aFro ?


solo fortuna Piero! speriamo continui! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jun 2016 11:53 - 15 Jun 2016 11:55 #110289 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic Report torneo di Lodi
Quoto Teo in tutto e per tutto, è sempre un piacere tornare nella Contea di Lodi!!! :side:
Last edit: 15 Jun 2016 11:55 by Ale Mark.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jun 2016 20:00 - 16 Jun 2016 20:02 #110321 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Report torneo di Lodi
Innanzitutto ringrazio il conte e le donne della contea e lotrfan per l'ottima gestione del torneo

@shagrat: esatto, portavo Bosco Atro! Come truppa solo elfi di bosco atro in modo tale da avere un'armata uniforme dal punto di vista estetico ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Prima partita signori della battaglia contro ashal e la sua harad. Bella partita e avversario davvero sportivissimo e onesto che a fine partita mi ha ricordato che a causa della rotta vincevo di maggiore e non di minore.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Seconda partita nell'angolo contro eorl. È la seconda volta di fila che come seconda partita gioco contro eorl in quello scenario solo che l'altra volta usavo il male. :whistle:
Partita molto bella come quella a Brescia. Lui riesce a giocare tre bande di goblin ma durburz viene bloccato e alla fine ucciso dagli elfi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Terza partita bruciare l'accampamento contro dade e i suoi uruk hai. Dei tre obiettivi uno è particolarmente vicino al suo schieramento e sono costretto a vederlo bruciare nei primi turni. Intanto legolas riesce ad uccidere il suo leader. Una volta arrivati in combattimento i suoi 478382 bellicosi si fanno sentire ma era in inferiorità ormai e poi i pugnali di Tauriel si sono fatti valere. Finisce sotto al 25 e termina la partita.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Finisco primo con 15 punti e armata dipinta, davvero contento per la Taurielona B) e i suoi due compari Legolas e Thranduil.

Vorrei fare i complimenti a frizz che portava una mono erebor ed è arrivato secondo. Lista spettacolare e quasi mai presente sui tavoli da gioco! B)
Spero di vedere prima o poi anche qualcuno con il male giocare una lista monotematica de lo hobbit magari con azog e/o bolg!
Last edit: 16 Jun 2016 20:02 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Online
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
16 Jun 2016 21:56 - 16 Jun 2016 22:01 #110322 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Report torneo di Lodi

Iluvatar wrote: Oh ma possibile che io ed Eorl ci dobbiamo sfidare a tutti i Tornei visto che abita a 100 metri da casa mia e giochiamo quasi tutte le settimane?


uahaha io ad ogmi torneo a cui ho partecipato c'eravate voi due e tutte le volte vi affrontavate :D
ci sono solo due soluzioni a mio avviso:
A) non fate più coppia e giocate entrambi la stessa fazione
b) fare come avevi detto a Roma a maggio...vi fate la partita il giorno prima a senigallia e il giorno del torneo venite due ore e mezza dopo, al termine della prima partita :D

PS: ti devo regalare la mia maglietta di triple h...all'inizio ero convinto che fossi io aportarti fortuna..ma poi ho notato che quando io indosso quella maglietta diventi imbattibile..il bello è che a me porta troppa sfiga quella maglietta...e di solitonon sono superstizioso, ma sembra na costante

FR1ZZ wrote:
solo fortuna Piero! speriamo continui! :)


non credo, sul contest hai avuto i coraggio di osare e riguardo il torneo, da quanto percepisco dal post di tom hai avuto fegato anche li. mi auguro pure io che tu possa continuare così :)

Tomgalad wrote: Vorrei fare i complimenti a frizz che portava una mono erebor ed è arrivato secondo. Lista spettacolare e quasi mai presente sui tavoli da gioco! B)


Tomgalad wrote:
@shagrat: esatto, portavo Bosco Atro! Come truppa solo elfi di bosco atro in modo tale da avere un'armata uniforme dal punto di vista estetico ;)

Spero di vedere prima o poi anche qualcuno con il male giocare una lista monotematica de lo hobbit magari con azog e/o bolg!


grandissimo. ma sai che quel muro di mantelli bianchi è spettacolare all' impatto visivo ?! il mio verde lo trovavo azzeccatissio.... ma devo ammettere che hai optato per la migliore scelta cromatica, sprizzano eleganza e nobiltà da tutti i pori

godo per la terza partita :lol:

gundabad è la lista che desidero giocare da molti mesi ormai...maresta un sogno molto lontano per adesso, da collezionista ho altre priorità...e poi una volta assaporati gli sciamani goblin di gundabad non credo riuscirei a giocare una monogundabad de lo hobbit senza di loro


Warning: Spoiler!
Last edit: 16 Jun 2016 22:01 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
17 Jun 2016 23:53 #110342 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Report torneo di Lodi
Bravo Tom per avere vinto a 15 punti pieni non portando la solita armata! Bravo!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum