× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Resoconto Bassano 2016

  • Glaurung
  • Glaurung's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
17 May 2016 16:19 - 17 May 2016 16:20 #109697 by Glaurung
Resoconto Bassano 2016 was created by Glaurung
Eccoci qua con il resoconto del torneo.

Ringrazio tutti i partecipanti, il clima era veramente bello e disteso; questo è il secondo torneo che organizzo e penso sia andato bene, sicuramente meglio di quello di dicembre.
Spero di aver svolto bene anche il mio compito da arbitro, essendo la prima volta che ricoprivo un tale ruolo; mi spiace solo per una situazione che si è creata durante la terza partita, spero non abbia rovinato a nessuno il torneo.

Purtroppo sto riscontrando problemi con il fisso e scrivo da telefono, perciò sarò spiccio.
Fine del preambolo, ecco i risultati:

BENE:
1) Alemark
2) Farncesco Bonini
3) Lord of the West
4) ElPitz
5) Lord of Numenor
6) Glaurung
7) Feanor Firespirit
8) grass

MALE:
1) Cris9
2) ALBIONE
3) Witch Prince
4) Sulladan79
5) Brego il Pony
6) bestiarossa (non ho il numero sottomano, mi spiace)
7) Halfdan
8) radec543

Per le foto, le trovate sul gruppo Facebook Il Drago Verde

Sotto con i BR!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Last edit: 17 May 2016 16:20 by Glaurung.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
18 May 2016 20:45 - 18 May 2016 22:56 #109715 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Resoconto Bassano 2016
Beh qua nessuno si fa avanti, allora inizio io :silly:
Innanzitutto grazie agli organizzatori per la bella giornata che ci avete regalato. E' sempre stato per me uno spettacolo venire in zona Bassano a duellare e non sono stato deluso neanche questa volta. Squisite persone e comoda location a parte, capisci che ne è valsa la pena partecipare anche solo entrando in sala e trovandoti questo:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Mi classifico terzo con 9 punti e capisco che niente è cambiato: il bene continua a fare schifo come nel mio ultimo torneo cinque anni fa :pinch: ci arrivo a galoppo della mia amata e consueta (per chi mi conosceva anni fa) monocavalleria. I miei rohirrim mi accompagnano e per l'occasione mi vesto un po' di bianco e d'azzurro ingaggiando il principe del feudo di Gondor per un'allegra scampagnata. Ecco la lista, che tra l'altro mi ha regalato il premio armata caratteristica:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Prima partita (Hold ground!) VS Bestiarossa89 (Isengard)
Ragazzo simpaticissimo, l'atmosfera è subita casalinga. Ci leggiamo le regole dello scenario perchè nessuno si ricorda nulla :lol: e schieriamo. A lui entrano tutte le bande a nord dove decide lui, a parte Mahuur che lo schiero io in un angolo opposto del tavolo. A me entrano Imrahil da ovest, mentre Erkenbrand mi sembra lo schiera lui da est. Eomer lo decido io ed entra da sud a portata di carica da Mahuur e dei suoi esploratori. Il piano è tagliare subito fuori Mahuur e i suoi con Rohan, mentre Imrahil impegna e distrae il resto guidato da Saruman, per poi convergere al centro velocemente sfruttando la mobilità della mia lista.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


(Eomer a caccia degli esploratori Uruk)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sbrigata la pratica Mahuur chiamiamo marce e andiamo veloci al centro ad aiutare il principe che non se la sta passando molto bene. I corni del mark squillano sulla piana ed arrivano in soccorso riuscendo a piazzare una buona carica.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Penso che se entra bene la partita è dalla mia. Peccato che solo Erkenbrand vincerà il combattimento mi sembra e farò solo 2 morti.. il nemico si riorganizza e mi da feroce battaglia guidato dallo stregone bianco riuscendo a ferire il mio leader Imrahil. Alla fine ho un modello in più mentre lui fa una ferita al generale e nessuno è in rotta. Pareggio.

Partita 2 (Perlustrazione) VS Witch prince (Mordor-Isengard-Moria)

Mezza terra di mezzo si è riunita per combattermi, gli uomini dell'ovest sono chiamati ad una strenua battaglia. Entrambi ci sentiamo forti in questo scenario poi guardiamo le rispettive liste. Da una parte monocavalli dall'altra 71 modelli... come annullarci o quasi. A lui entra tutto subito a parte la banda di Durburz e schiera un catenaccio che copre tutto il campo. Io tiro per Imrahil 1... Eomer 1... Erkenbrand 1... vabè.. Turno 2 lui avanza spedito io provo a tirare e si ripete la sequenza tiro di prima :sick: incredibile..2 possanze non le voglio usare se no non arrivo a fine partita.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


(inganno il tempo mentre il mio avvesario muove fotografando quel codardo di Eomer che non vuole saperne di entrare in campo).
Turno 3 ..Imrahil tira un 3 ! (+1 dello scenario) ed entra. Erkenbrand pure. Se le mie bande fossero entrate subito gli sarei andato come un treno tutto unito al centro, lui ora è a metà tavolo un piccolo impiccio mi sarebbe fatale e devo cambiare tattica. Il principe va a sinistra mentre Erkenbrand a destra per tenere a bada rispettivamente kardush e morannon e Durbuz goblin e qualche uruk, mentre la sua banda di centro avanza con marcia eroica. Eomer nel frattempo tira un altro 1 per entrare, ad un certo punto è diventata comica la situazione :dry:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


(Erkenbrand va a suonare il campanello a casa Baggins)
La mia sottospecie di piano regge e le sue bande laterali non muovono intimidite dalla portata di carica dei cavalli che all'ultimo fanno ritirata strategica al centro per intercettare shagrat e capitano uruk che sono stati tagliati fuori dal resto del suo esercito. Erkenbrand intanto dopo aver bevuto un the a casa baggins decide di non temere quattro piccoli goblin e con i suoi figli di eorl va a sfidarli con l'intenzione di sfondare. Metà della sua banda invece va al centro da Imrahil (che intanto si prende una palla di fuoco e resta azzoppato). Ad un certo punto tipo al quinto, sesto o addirittura settimo turno, Eomer decide finalmente di fare la sua comparsa e si va a piazzare dritto davanti alla sua banda centrale che nel frattempo è pericolasamente vicina al mio bordo ed ingaggiata dietro e ai lati da Rohan e DA. Entriamo finalmente in Cac e ce le diamo un po'. Al centro ho la meglio io, mentre nell'angolo nordovest Erkenbrand e i figli di eorl si infrangono su un muro d'acciaio formato da 10 goblin sciamano e durburz :blink: (il capitano di Rohan perirà nell'impresa addirittura :woohoo: ) . La partita diventa concitatissima. Io non ho speranza di uscire, per il momento neanche lui perchè le sue bande laterali sono distanti e al centro non se la vede benissimo. Per vincere lo devo mandare in rotta (71 modelli ahaha). chiamano l'ultimo turno e lui riesce a far uscire molto rocambolescamente un modello, a me mancano solo due modelli per mandarlo in rotta che non riuscirò ad abbattere mentre le mie perdite ammontano ad erkenrbrand e altri due modelli. ahi ahi sconfitto. 5 a 1 per lui

Partita 3 (Domination) VS Halfdan (Isengard)

Luca lo conosco da tempo e ci facciamo una partita tranquillissima e molto piacevole come sempre :) Combattiamo ad Osgiliath, lui piazza i suoi obiettivi su due ponti io dall'altra parte del campo dove poi mi schiererò con le ali di Rohan e DA in riserva.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Partiamo, le sue bande sul ponte indugiano provando qualche freccia, saruman ugluk e mahuur assieme ai miei rohirrim corrono sull'obiettivo centrale. Impattiamo. Saruman prova una folata che miete una vittima ma non atterra nessuno fortunamtamente. Arretrando però è scoperto ed Eomer ne approfitta subito, o almeno ci prova, per fare un caloroso saluto a quel simpatico vecchietto.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Tira per ferire 1-1-2-1-1-2-2-6!!!!! Quell'unica ferita farà però finire il fato a Saruman per recuperarla :lol: Il turno successivo il vecchiaccio adopera la pietra veggente e fugge ingaggiando il resto. Continuiamo a darcele fino a che riesco a tirare giù Mahuur e poi Ugluk che cade eroicamente contro Eomer ed Erkenbrand.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Arriva anche Dol Amroth dal fianco destro con il principe che irrompe con una cattiveria impressionante e sotto gli occhi dello stregone bianco spazza il suo esercito mandandolo in rotta.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


A fine partita Imrahil decide di offrire un caffè a Saruman prima di calpestarlo con gli zoccoli del suo cavallo :silly:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


5-1 per me

Giornata divertentissima. Peccato non essere libero a partecipare a più tornei per questioni di lavoro :sick: Non vedo l'ora di farne un altro però!

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 18 May 2016 22:56 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2016 10:34 #109728 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic Resoconto Bassano 2016
Bellissimo report!!=)=)
Complimenti davvero! modelli stupendi!
Questi sono i post di cui ha bisogno il sito!

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Glaurung
  • Glaurung's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
19 May 2016 10:40 - 19 May 2016 10:42 #109729 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Resoconto Bassano 2016
Ok, vado io con i miei tre bruttissimi (perchè senza foto,non posso fare arbitro, spareggiatore e organizzatore e avere pure il tempo di fare foto :silly: )

Venerdì sera vengo a sapere che dovrò giocare (e io che volevo rilassarmi) come giocatore del Bene!
Prima volta che passo dalla parte dei buoni, guidando la compagnia di Thorin allo sbaraglio...
C'erano proprio tutti e 13 i nani, solo che Thorin non ha voluto saperne di prendere un certo hobbit con sè; risulatto: ci siamo persi per la Terra di Mezzo un paio di volte...

Già che c'eravamo, abbiamo fatto una gita turistica a Moria, trovandola piena di uruk-hai maleducati a cui abbiamo chiesto "gentilmente" indicazioni per la Montagna solitaria... Saranno anche più grossi e forti degli Orchi, ma penso che siano altrettanto stupidi, oppure che Balin sia il peggior navigatore del mondo.
Insomma, abbiamo camminato per gironi e siamo arrivati a Isengard (Forse abbiamo confuso la parola "montagna" con "Torre", sapete com'è la lingua nera), e allora abbiamo deciso di reclamare quella, così da evitarci casini con Legolas e Tauriel e altre schifezze...

Lode al Re sotto la Torre!


Prima partita: Tenete la posizione
Tavolo: Moria/Avversario:radec543

Al primo match incontro il mio compagno di club, radec! Sarà anche giovane e ancora un po' inesperto, ma sa tirare anche lui i 6 quando servono! Lui vince l'iniziativa e comincia a schierare tutto quanto.
Gioca una lista con tre bande di uruk-hai, guidati da Saruman (&Grima), con un Troll. Non vuole sprecare possanza e schiera così come viene:
_saruman a nord nella camera di Marzabul
-il capitano a Est, oltre il ponte di Khazad-Dum
-lo sciamano ad ovest

Tocca a me, tiro 6!
"Scusi Signore, aspetti, dove va? abbiamo bisogno di indicazioni! Vecchio Bacucco!"
Schiero tutto vicino a Saruman, incurante dei 5 bellicosi nella sua banda.
Movimento eroico di entrambi, vince lui e si allontana (dimentica di fare la magia in preda al panico). Così facendo, però, mi aiuta: Balin carica grima, i nani vanno in avanti (oltre i 6") e possono maciullare ogni cosa davanti a loro a suon di combattimenti eroici.
Intanto Ori tira 6 con la fionda, becca saruman sul calcagno, ma il Fato previene il colpo.
Al secondo turno continua la carneficina, Thorin arriva su Saruman ma non lo finisce.
Il turno dopo non c'è più nulla nella camera di Marzabul, tranne Grima che riuscirà poi ad uccidere Balin, vincendo per due volte il combattimento (Atto eroico)!
divido i nani per accogliere gli uruk accorsi al centro.
Fili muore (come per tutta la partita, è stato il nano più inutile), ma Radec ormai ha perso metà esercito e la rotta lo finisce.
5-1 per me.

Seconda partita: Perlustrazione
Tavolo Isengard/ Avversario: Albione

Vabbè, sono primo del Bene e trovo contro Albione con una lista molto tosta di Mordoriani con immortale a cavallo, warg, troll e altre diavolerie.
Vabbè, perlustrazione.
Faccio subito due conti, mando in vacca le ambizioni e cerco di fare più punti possibile andando contro la bada a destra.
30 modelli di Albione passano indenni, gli altri fanno una brutta fine.
Ad un certo punto Albione aveva cercato di regalarmi i punti massacro di un troll, ma Balin mi fa ripetere l'iniziativa , vinco e me ne vado.
1-5, almeno ho scacciato quella gentaccia e reclamato Ere... Isengard! Du Bekar!

Terza partita: Dominio
Avversario: Cris9/ Tavolo: Isengard (reclamata)

Ovviamente sono ancora primo del bene
Ovviamente sono contro un'altra fortissima lista con 4 (!!!!) mostri (ReGina, Re Goblin, Re stregone su bestia e Buhurduhurdur)
Insomma, il trono di spade con un troll; troppi re sullo stesso tavolo.
Ovviamente lo scenario non mi aiuta, in più sbaglio e metto i segnalini vicini, invece di metterne uno in cima alla diga e l'altro a campi, cosa che segnerà la mia sconfitta.
Il mio avversario sembra non aver mai visto dei nani e va in panico sapendo che al 6 ori fa la ferita automatica.
Schiero al centro, con uno scenico sulla destra.
La partita è stata molto impegnativa, con un sacco di possanza spesa (alla fine l'ho finita tutta!)
Primo turno, Kili usa la possanza per ferire il re stregone, lui però salva col fato. Ori tira due volte, ottiene un 5, uso la possanza, ferita automatica, tira il dado e fa 3! Possanza spesa, peccato non avergliene fatta usare di più.
Avanza piano piano, tenendo i codardi goblin sugli obbiettivi e cercando di far valere i muscoli dei suoi mostri.
Il re stregone carica e lancia bofur, che per poco non muore, ma i nani si rialzano tutti.
Thorin spende subito tutto per contrastare il re stregone, siamo in tre contro di lui, ma non riusciamo a ferirlo (mannaccia a te Thorin, secondo nano più inutile!); nel frattempo fili e kili sconfiggono Buhurdur e riescono ad ucciderlo. -1
Dopo un altro turno uccidiamo anche il re -2
Rimane solo la regina e il goblin, la prima mi attacca da dietro e lancia nori, uccidendolo. Il secondo combatte con Dwalin, perde male e subisce una ferita.
Tuttavia ho messo troppo ad uccidere questi due mostri e ci sono troppi orchi. Ho vinto contro i mostroni con fortuna e possanza, ma ho ancora una trentina di guerrieri da uccidere. Thorin è impantanato e senza possanza, quindi uccidere il re goblin è solo un sogno. Pago l'errore di aver messo i miei obbiettivi così vicini, perché lui ne conquista uno.
perdo anche dwalin che mando alla morte contro il re goblin, sperando di resistere e contendere l'obbiettivo centrale.
1-5

Finisco il torneo dove volevo essere, è stata dura ma alla fine sono riuscito a non vincere le partite (altrimenti avrebbero tutti sospettato in tramaccci strani :side: )!
Lista divertentissima, con un po' di pratica e non troppa sfortuna con gli scenari può dire la sua.

Ringrazio i miei avversari e tutti quelli che hanno partecipato, sono contento che vi sia piaciuto!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Last edit: 19 May 2016 10:42 by Glaurung.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2016 12:10 #109730 by grass
Replied by grass on topic Resoconto Bassano 2016
Ecco il mio br: portavo il bianco consiglio con gandalf il grigio, elrod, Celebron ,galadriel dama della luce,thranduil e legolas.


Prima partita: tenete la posizione a osghiliat contro Sulladan che gioca mordor con 4 bande e 2 nazgul in arcione .
vinco l'iniziativa e tiro 2 o 3 ( non ricordo) e schiero sul lato ovest,mentre il mio avversario schiera 3 delle sue quattro bande dalla parte opposta e una rimane fuori. Al secondo turno la sua ultima banda con il cavaliere di humbar entra proprio vicino alla mia decido così di andare in cac,il nazgul prova a lanciare qualche mesmerismo ma galadriel aveva fortificato lo spirito dei suoi compagni e in 2/3 turni distruggo la banda.
Decido così di dirigermi verso il centro passando per il ponte ma li incontro shagrat con una quindicina di morannor che mi sbarrano la strada, riesco a spazzare via anche questi nemici e a mandarlo in rotta ma a questo punto tiro un 2 e la partita finisce.
20 modelli suoi al centro e nessuno dei miei 5-1 per lui.
Gran bella partita e avversario davvero simpatico.




Seconda partita perlustrazione contro brego il pony.
Lui gioca smaug e in 3 turni esce dal tavolo senza che io passa fare granché .
5 a 1 per lui
avendo ancora 2 ore e un quarto decidiamo di rigiocarla amichevolmente e il mio avvesrario dimostra di aver fatto la cosa più intelligente scappando : troppa possanza e il bastone di gandalf infatti impediscono al drago di vincere qualsiasi iniziativa e comabattimento in 4/5 turni il bianco consiglio infligge 20 ferite a smaug .



Terza partita dominio a colle vento contro radek

Lui gioca tre bande con saruman uno sciamano e un capitano uruk hai, mi disinteresso completamente degli obbiettivi dello scenario e punto a fare più morti possibili.
Il mio avversario schiera la banda del capitano sul suo obbiettivo di desta, la banda di saruman su quello di sinistra e la banda con lo sciamano e il troll al centro proprio tra le rovine di colle vento; io decido di schierare la mia banda davanti a quella del capitano uruk per entrare in combattimento il prima possibile lasciando legolas a prendersi cura di grima.
elrod e Celebron fanno strage di berserek e si dirigono verso la banda di saruman il quale decide si scappare tra le rovine lasciano i suoi sottoposti a un triste destino.
L' esercito del male va in rotta , il troll scappa mentre lo sciamano fa superare a tutti gli Uruk dentro collevento il test di coraggio;così Il bianco consiglio forte di 18 possanze e capitanato da elrod entra nelle rovine dichiarando 6 combattimenti eroici e non lasciano neanche un modello del male sul tavolo.
5-1 per me e chiudo il torneo con 7 punti classificandomi come ultimo del bene.
Considerazioni finali:
lista divertentissima peccato per gli scenari un po' avversi ma me la sono cercata , comunque con 1167 punti massacro fatti e zero subiti vinco il premio miglior massacratore.
Un grazie ai miei avversari per le belle partite e al drago verde per aver organizzato il torneo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Glaurung
  • Glaurung's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
More
20 May 2016 11:42 #109750 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Resoconto Bassano 2016
Dai, nessun altro report?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • The_Witch_Prince
  • The_Witch_Prince's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
20 May 2016 18:19 #109752 by The_Witch_Prince
Replied by The_Witch_Prince on topic Resoconto Bassano 2016
Prima partita contro Big Bonini ad Amon Sul

Lui schiera Imrahil e Forlong con a seguito cavalieri di Dol Amroth e qualche armigero, Duinhir con radicenera infine Erestor con qualche Alto Elfo con lancia e scudo.
Schiero per primo e finisco solo con la banda di Gorbag e Shagrat al centro del lato nord con a seguito orchi e qualche guardia nera, poi Kardush e lo sciamano goblin partono dal centro del lato est e Durburz e il capitano Uruk Hai finiscono per partire da uno degli angoli.
Riesco ad arrivare al centro velocemente solo con le bande di Shagrat e Gorbag mentre con gli sciamani uso la possanza per la furia e con Durburz e il capitano nonostante le marce eroiche stento a prendere il volo. Anche lui arriva con la cavalleria, Imrahil e Forlong velocemente al centro del campo un pò per la velocità della cavalleria un pò perchè parte con la fanteria dal centro del lato sud. In sintesi il povero Shagrat finisce annientato con la maggior parte delle due bande mentre Gorbag e un paio di orchi continuano impavidi a guerreggiare aspettando l'arrivo dei rinforzi. Nel mentre mando la banda di uruk a dare manforte a Shagrat e le altre tre bande dritte verso Amon Sul.
Come dicevano Aldo Giovanni e Giacomo, ridendo e sterminando arriva l'ultimo turno, Kardush viene eliminato da una buona scoccata di frecce fallendo i tiri della furia e i Goblin totalmente inutilizzati sfruttano al meglio la loro agilità nello scalare e arrivano bene o male tutti in cima all'avamposto. Nessuno dei due è in rotta, lui mi ha seccato il Leader e nonostante tutto vinco io 30 a 21 per l'enorme mole di fanteria portata sul colle e 5 a 1 per me. Tattica da rivedere anche se non potevo usare i punti possanza con gli sciamani sennò sarebbe andata a farsi friggere la furia concentrata; forse tornando indietro spenderei i due punti possanza del capitano uruk per far partire la sua banda dal centro di uno dei lati lunghi.


Seconda partita contro Lord of the West in contea

Non ho niente da aggiungere al suo dettagliato br, se non fosse stato per l'iniziativa mia nell'ultimo turno la guardia nera non sarebbe riuscita di sicuro a uscire e sarebbe finita 0 a 0.


Ultima partita contro Lord of Numenor In contea (Dominio)

Lui schiera Galadriel Lady of Light, Campione del re, Rumil e un seguito di Galadhrim e Khazad.
Lui schiera circa 8" dietro al centro del campo lasciandomi quindi anche il segnalino centrale e sin dai primi turni complici dei tiri fortunati e il doppio dei modelli rispetto a lui riesco a falciare sia Galadriel che Rumil aprendo un buco al centro del suo esercito; senza più una linea difensiva riesco a circondare le ali laterali rimanenti uccidendo il resto dei modelli. Alla fine gli rimangono il Campione del Re e altri 5-6 modelli. 5 a 1 per me.

Torneo tranquillo e divertente se non per la seconda partita che essendo stata giocata sul filo di lana mi ha prosciugato della maggior parte delle mie energie fisiche e mentali comunque una delle più belle partite giocate sia nella ricerca della manovra giusta sia nel pathos!! Peccato per la prima partita perchè Amon Sul ha rallentato parecchio i goblin nonostante fossero i pezzi migliori per scalarlo e per non aver schierato la banda di uruk al centro. Poco male, sbagliando si impara. Grazie ai miei avversari, agli organizzatori e ai miei compagni di viaggio!! Alla prossima!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2016 18:58 #109755 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Resoconto Bassano 2016

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Classifica con anche i punti avversario per gli spareggi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
20 May 2016 23:13 #109767 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Resoconto Bassano 2016
Ringrazio i membri del Drago Verde per il bel torneo e soprattutto Glaurung per la gestione. Era da molto che mancavo in quel di Bassano, ma è sempre un piacere tornarci!
Spero che vi facciate vedere un po' anche agli altri tornei del circondario!!! Non potete giocare solo in casa! :pinch:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2016 23:38 #109770 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Resoconto Bassano 2016
Grande Report Jack. Ci sei mancato!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
21 May 2016 00:46 #109773 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Resoconto Bassano 2016
bei report! gran belle foto e bentornato al signore dell'ovest


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum