× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

AGGIORNAMENTO INFOPACK E NUOVE GUIDE

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
18 Mar 2016 23:31 #107933 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic AGGIORNAMENTO INFOPACK E NUOVE GUIDE
Voglio sinceramente sostenere quanto scritto da Glaurung con cui mi trovo in perfetta assonanza. Nei ottimi file-guida che sono stati fatti vige anche la possibilità di richiamare l' "organizzatore".
Mettere questo grosso paletto degli 8 tavoli IMHO comporta un problema per le piccole realtà cittadine di cui parla Glaurung.
Un torneo è un modo anche per diffondere il gioco e non mi sembra sufficiente la motivazione da te addotta, SEO.
C'è una tale scelta di tornei quest'anno, che se uno non riesce ad escludersi ad uno, può benissimo iscriversi la domenica dopo a quello successivo...

Prendiamo l'esempio del torneo di Ganjalf a Roccabianca in cui sono stato.
E' stato un bellissimo torneo e presumo tutti i presenti non potranno considerarlo un "ritrovo di pochi eletti".
La presenza di questo paletto porta Mattia a non poter fare più tornei nella sua piccola realtà cittadina. E secondo me non è giusto. Certo... alcuni adducono con cattiveria che abbia fatto il torneo, non tanto per il gioco in sè, ma quanto per vendere con le iscrizioni i suoi scenici che aveva messo tra i premi... E questo paletto per questi "alcuni" sarà una ottima new entry. :sick:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
22 Apr 2016 22:57 #109085 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic AGGIORNAMENTO INFOPACK E NUOVE GUIDE
Non si potrebbe ripristinare nella versione del torneo da 600 punti, la possibilità di usare i tavoli 120x120?
Così, data la limitazione che avete messo sulla disponibilità minima dei tavoli per organizzare un torneo, chi non ha a disposizione abbastanza posto per 8 tavoli da 120x180, magari può pensare di organizzare un torneo da 600 racimolando posto per 8 tavoli da 120x120...
E' una idea.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
23 Apr 2016 07:35 #109087 by Seo
Replied by Seo on topic AGGIORNAMENTO INFOPACK E NUOVE GUIDE
Tutti gli scenari sono studiati x 180x120

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Apr 2016 10:16 - 23 Apr 2016 10:18 #109089 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic AGGIORNAMENTO INFOPACK E NUOVE GUIDE

ALBIONE wrote: Non si potrebbe ripristinare nella versione del torneo da 600 punti, la possibilità di usare i tavoli 120x120?
questo si che avrebbe senso ben detto Albio, abbiamo giocato per anni su tavoli 120 x120, nei tornei da 600 o 500 punti si potrebbe benissimo facilitare le cose agli organizzatori e consentire tavoli cosi, in modo da avere piu spazio, piu gente, con meno elementi scenici disponibili, gli scenari si restringono banalmente e teoricamente sulla carta....
Personalmente trovo inutile e controproducente aumentare obbligatoriamente il limite dei tavoli a 8, in questo modo alcuni giocatori isolati( tipo io) di sicuro non organizzeranno piu niente da soli, stavo addirittura pensando di ridurre a 5 coppie un torneo futuro semmai mi convincessi a rifarlo nello stesso posto
Poi non ci sono mai stati cosi tanti tornei come quest'anno, con quale criterio qualcuno aumenterebbe il numero minimo di partecipanti obbligatori per vedere meno tornei piu numerosi piuttosto che piu tornei sparsi su aree piu vaste?


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 23 Apr 2016 10:18 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
01 May 2016 23:12 - 01 May 2016 23:13 #109322 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic AGGIORNAMENTO INFOPACK E NUOVE GUIDE

ganjalf wrote:

ALBIONE wrote: Non si potrebbe ripristinare nella versione del torneo da 600 punti, la possibilità di usare i tavoli 120x120?
questo si che avrebbe senso ben detto Albio, abbiamo giocato per anni su tavoli 120 x120, nei tornei da 600 o 500 punti si potrebbe benissimo facilitare le cose agli organizzatori e consentire tavoli cosi, in modo da avere piu spazio, piu gente, con meno elementi scenici disponibili, gli scenari si restringono banalmente e teoricamente sulla carta....
Personalmente trovo inutile e controproducente aumentare obbligatoriamente il limite dei tavoli a 8, in questo modo alcuni giocatori isolati( tipo io) di sicuro non organizzeranno piu niente da soli, stavo addirittura pensando di ridurre a 5 coppie un torneo futuro semmai mi convincessi a rifarlo nello stesso posto
Poi non ci sono mai stati cosi tanti tornei come quest'anno, con quale criterio qualcuno aumenterebbe il numero minimo di partecipanti obbligatori per vedere meno tornei piu numerosi piuttosto che piu tornei sparsi su aree piu vaste?


Appunto. Sono d'accordissimo.

SEO, con qualche accorgimento sai benissimo che gli scenari si possono adattare.
Manca solo la volontà dello Staff che approvi la cosa.


POTERE HOBBIT!
Last edit: 01 May 2016 23:13 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum