× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Resoconto selvazzano 28 febbraio

  • grass
  • Avatar di grass Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
29/02/2016 09:38 - 29/02/2016 09:45 #107131 da grass
Resoconto selvazzano 28 febbraio è stato creato da grass
Ecco i risultati del torneo di selvazanno:

Armata caratteristica: debbia 91
Armata dipinta :
Classifica bene
Ecthelion14
Kama 11
Feanor 9
Grass 6
Debbia 91 5

Classifica male
Eorl 14
glaurung 9
michele grassetto 9
mazugash 8
bigbonini 6

Ringrazio tutti i partecipanti per la bella giornata di gioco in un clima davvero piacevole e in particolare Kama che mi ha aiutato con il foglio excel :)















Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima Modifica 29/02/2016 09:45 da grass.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
29/02/2016 10:11 #107132 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio
Complimenti echtelion, sul serio abbiamo giocato contro due volte e tanta stima. Complimenti anche a eorl. Grass sarà per un altra volta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2016 21:01 - 29/02/2016 21:01 #107171 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio
Sarò breve, non mi piace molto scrivere i Battle report.
Torneo molto piacevole, in una location nuova con un vecchio conoscente. L'atmosfera è quella che tanto adoro di negozio di modellismo, i tavoli sono buoni, considerando che per lo più lì giocano a Warhammer 40k e che questo era il primo torneo de Lo Hobbit, soprattutto ci sono abbastanza scenici e non lande desolate e vaste pianure.
Ho visto tante liste particolari (di cui solo un paio molto tirate per essere competitive), con pezzi rarissimi come Sauron (con l'Anello!), Radagast su slitta, il Re del Khand su carro, Gandalf su carretto...
Dopo aver organizzato un torneo, posso fare i complimenti a Grass per come ha gestito l'evento, per essere riuscito a pescare giocatori dal nulla e così sopperire al Fato avverso.

Portavo una mono Reami dell'Est in cui avevo inserito, oltre ai consolidati Esterling, qualche Khandish e il Re su carro, solo per il gusto di provarlo.

Prima partita contro Nicola/Feanor: ci siamo conosciuti meglio a Bassano a Dicembre, in questa occasione ho avuto l'opportunità di incontrare i suoi nani, la mia nemesi. Scenario: assassinio; il suo obbiettivo è il mio prete, il mio è Balin di Moria (tra i tre bersagli possibili, tutti a difesa 8, lui era il più abbordabile). Il tavolo e lo schieramento giocano a suo favore, perchè una casa in rovina protegge il suo leader, Floi, dai miei cavalieri. Conscio della mia inferiorità numerica al centro, attuo una manovra diversiva con i cavalieri, Amdur e il Re per attirare parte dell'esercito a difendere Floi, il leader. Così facendo riesco a reggere al centro, dove ci siamo picchiati senza quartiere, giungendo ad un pareggio.
Nota di merito va ai poveri catafratti, sacrificatisi per lo scopo finale e ai letalissimi guerrieri Khandish che falciano, nonostante la sfortuna con il colpo penetrante (tantissimi 1 e 2), falciano le Khazad come se non ci fosse un domani. Il prete si rende utile salvando 5-6 modelli e mantenendomi lontano dalla rotta.
Nota di demerito al Re su carro che, per non farsi caricare, esegue un combattimento eroico contro due nani con arco riuscendo a perdere e morendo miseramente il turno dopo.
Ringrazio Nicola per lo scontro molto tranquillo e rilassato, proprio una bella partita!

Seconda partita, Campale ad obbiettivi contro Grass.
Ok, ho contro due invocatempeste e radagast; so già che il mio carro non durerà. Infatti alla seconda ira della natura il capitano esterling tira un misero 1 per resistere e tutti vanno a terra. Incredibilmente, grazie al farmi scudo e alla fortuna, vinco quasi tutti i combattimenti, consentendo agli esterling di rialzarsi.
Amdur, più cattivo che mai, aggira lo schieramneto con il tamburo e i cavalieri e si vendica falciando prima Radagast e poi Floi.
Così all'ultimo turno io controllo il suo obbiettivo, lui il mio, nessuno dei due è in rotta, tutto si gioca al centro che lui ha cercato di proteggere con l'ultima possanza dell'invocatempeste, ma alla fine io e mi vieni uomini riusciamo ad ottenere la superiorità.
Avversario molto simpatico, ancora ottimo lavoro con il torneo!

Ultima partita contro ectelion; scenario: Dominio
Mi sento come Napoleone a Waterloo: tutta la Terra di mezzo si è riunita a combattermi, con nani, uomini ed elfi, guidati da un comodo e bellissimo "tieni-obbiettivi" chaimato Galadriel, signore della Luce.
Voglio sfruttare il Re del Khand per disarcionare la sua cavalleria, lui lo sa e quindi si tiene alla larga. Intanto avvicino i cavalieri verso Galadriel e i suoi Silvani. Qui penso di aver fatto il mio errore, perchè i figli di eorl di Erkebrand riescono a bloccare il re del Khand per tre turni, cosicchè gli altri cavalieri e il loro capitano giungono in soccorso della loro alleata.
Mentre al centro gli esterling stanno macellando lentamente i nani, tre cavalieri vanno a contendere un obbiettivo tenuto da un esterling (che si stende subito per non essere eliminato dalle frecce), mentre i feudi tentano di aggirare la mia falange; tuttavia al centro non ho problemi perchè, avendo previsto ciò, avevo lasciato delle truppe sul fianco per rallentarli.
Tuttavia lo scherzetto del Re del Khand mi costa i miei cavalieri ed Amdur, che si batte eroico per tre turni contro Galadriel, elfi, Erkebrand ed umani.
Entrambi usiamo i colpi eroici, al primo turno ci sono solo Galadriel e qualche elfo che non riescono a ferire Amdur, il secondo lui va a maestria 10, pari con Galadriel, tira 6 e si va allo spareggio, vinto grazie alla lama elfica.
Infliggo solo una ferita all'elfa che la salva con un punto Fato; incredibilmente tira un uno con entrambi i colpi eroici e riesco a vincere anche il terzo combattimento, ferendo Galadriel che fallisce il Fato. Al quarto turno Amdur cede e abbandona il campo.
Alla fine contiamo i punti e vince lui per un punto o due poichè non riesco ad eliminare due nani intrappolati con 8 dadi ciascuno e le armi a due mani.
Mi spiace per il mio avversario che ha avuto sfortuna in qualche occasione, ad esempio contro Amdur, ma poso dire che anche da parte mia non ho tirato tutti i sei: caso eclatante il re del Khand che perde il primo combattimento contro il figlio di Eorl e subisce due ferite, fallisce il fato con 2 ed usa tutta la possanza per salvarsi. Il turno seguente vince e lo uccide. Il terzo ormai è tardi per aiutare Amdur e decide di finire l'altro figlio di Eorl, vince e lo scaraventa a terra, ma con 6 dadi non lo ferisce.
Il turno dopo muore questi lo uccide.

Finisco così in seconda posizione, dopo tanto tempo riesco a coronare il sogno di portare gli Esterling a podio, il tutto usando la versione un po' più for fun della mia lista.
Il mio compagno di viaggio, Kama, si piazza al mio stesso livello per il bene.
Contentissimo per il risultato, ringrazio ancora tutti i partecipanti con cui ho chiacchierato amichevolmente e rinnovo i complimenti a Grass, ricordandogli che, se vuole, può pubblicare anche i Background delle liste, chè sono curioso di leggerli.

EDIT: alla faccia del "Sarò breve"

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Ultima Modifica 29/02/2016 21:01 da Glaurung.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2016 22:17 #107174 da Turin
Risposta da Turin al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio

Glaurung ha scritto: Sarò breve, non mi piace molto scrivere i Battle report.
Torneo molto piacevole, in una location nuova con un vecchio conoscente. L'atmosfera è quella che tanto adoro di negozio di modellismo, i tavoli sono buoni, considerando che per lo più lì giocano a Warhammer 40k e che questo era il primo torneo de Lo Hobbit, soprattutto ci sono abbastanza scenici e non lande desolate e vaste pianure.
Ho visto tante liste particolari (di cui solo un paio molto tirate per essere competitive), con pezzi rarissimi come Sauron (con l'Anello!), Radagast su slitta, il Re del Khand su carro, Gandalf su carretto...
Dopo aver organizzato un torneo, posso fare i complimenti a Grass per come ha gestito l'evento, per essere riuscito a pescare giocatori dal nulla e così sopperire al Fato avverso.

Portavo una mono Reami dell'Est in cui avevo inserito, oltre ai consolidati Esterling, qualche Khandish e il Re su carro, solo per il gusto di provarlo.

Prima partita contro Nicola/Feanor: ci siamo conosciuti meglio a Bassano a Dicembre, in questa occasione ho avuto l'opportunità di incontrare i suoi nani, la mia nemesi. Scenario: assassinio; il suo obbiettivo è il mio prete, il mio è Balin di Moria (tra i tre bersagli possibili, tutti a difesa 8, lui era il più abbordabile). Il tavolo e lo schieramento giocano a suo favore, perchè una casa in rovina protegge il suo leader, Floi, dai miei cavalieri. Conscio della mia inferiorità numerica al centro, attuo una manovra diversiva con i cavalieri, Amdur e il Re per attirare parte dell'esercito a difendere Floi, il leader. Così facendo riesco a reggere al centro, dove ci siamo picchiati senza quartiere, giungendo ad un pareggio.
Nota di merito va ai poveri catafratti, sacrificatisi per lo scopo finale e ai letalissimi guerrieri Khandish che falciano, nonostante la sfortuna con il colpo penetrante (tantissimi 1 e 2), falciano le Khazad come se non ci fosse un domani. Il prete si rende utile salvando 5-6 modelli e mantenendomi lontano dalla rotta.
Nota di demerito al Re su carro che, per non farsi caricare, esegue un combattimento eroico contro due nani con arco riuscendo a perdere e morendo miseramente il turno dopo.
Ringrazio Nicola per lo scontro molto tranquillo e rilassato, proprio una bella partita!

Seconda partita, Campale ad obbiettivi contro Grass.
Ok, ho contro due invocatempeste e radagast; so già che il mio carro non durerà. Infatti alla seconda ira della natura il capitano esterling tira un misero 1 per resistere e tutti vanno a terra. Incredibilmente, grazie al farmi scudo e alla fortuna, vinco quasi tutti i combattimenti, consentendo agli esterling di rialzarsi.
Amdur, più cattivo che mai, aggira lo schieramneto con il tamburo e i cavalieri e si vendica falciando prima Radagast e poi Floi.
Così all'ultimo turno io controllo il suo obbiettivo, lui il mio, nessuno dei due è in rotta, tutto si gioca al centro che lui ha cercato di proteggere con l'ultima possanza dell'invocatempeste, ma alla fine io e mi vieni uomini riusciamo ad ottenere la superiorità.
Avversario molto simpatico, ancora ottimo lavoro con il torneo!

Ultima partita contro ectelion; scenario: Dominio
Mi sento come Napoleone a Waterloo: tutta la Terra di mezzo si è riunita a combattermi, con nani, uomini ed elfi, guidati da un comodo e bellissimo "tieni-obbiettivi" chaimato Galadriel, signore della Luce.
Voglio sfruttare il Re del Khand per disarcionare la sua cavalleria, lui lo sa e quindi si tiene alla larga. Intanto avvicino i cavalieri verso Galadriel e i suoi Silvani. Qui penso di aver fatto il mio errore, perchè i figli di eorl di Erkebrand riescono a bloccare il re del Khand per tre turni, cosicchè gli altri cavalieri e il loro capitano giungono in soccorso della loro alleata.
Mentre al centro gli esterling stanno macellando lentamente i nani, tre cavalieri vanno a contendere un obbiettivo tenuto da un esterling (che si stende subito per non essere eliminato dalle frecce), mentre i feudi tentano di aggirare la mia falange; tuttavia al centro non ho problemi perchè, avendo previsto ciò, avevo lasciato delle truppe sul fianco per rallentarli.
Tuttavia lo scherzetto del Re del Khand mi costa i miei cavalieri ed Amdur, che si batte eroico per tre turni contro Galadriel, elfi, Erkebrand ed umani.
Entrambi usiamo i colpi eroici, al primo turno ci sono solo Galadriel e qualche elfo che non riescono a ferire Amdur, il secondo lui va a maestria 10, pari con Galadriel, tira 6 e si va allo spareggio, vinto grazie alla lama elfica.
Infliggo solo una ferita all'elfa che la salva con un punto Fato; incredibilmente tira un uno con entrambi i colpi eroici e riesco a vincere anche il terzo combattimento, ferendo Galadriel che fallisce il Fato. Al quarto turno Amdur cede e abbandona il campo.
Alla fine contiamo i punti e vince lui per un punto o due poichè non riesco ad eliminare due nani intrappolati con 8 dadi ciascuno e le armi a due mani.
Mi spiace per il mio avversario che ha avuto sfortuna in qualche occasione, ad esempio contro Amdur, ma poso dire che anche da parte mia non ho tirato tutti i sei: caso eclatante il re del Khand che perde il primo combattimento contro il figlio di Eorl e subisce due ferite, fallisce il fato con 2 ed usa tutta la possanza per salvarsi. Il turno seguente vince e lo uccide. Il terzo ormai è tardi per aiutare Amdur e decide di finire l'altro figlio di Eorl, vince e lo scaraventa a terra, ma con 6 dadi non lo ferisce.
Il turno dopo muore questi lo uccide.

Finisco così in seconda posizione, dopo tanto tempo riesco a coronare il sogno di portare gli Esterling a podio, il tutto usando la versione un po' più for fun della mia lista.
Il mio compagno di viaggio, Kama, si piazza al mio stesso livello per il bene.
Contentissimo per il risultato, ringrazio ancora tutti i partecipanti con cui ho chiacchierato amichevolmente e rinnovo i complimenti a Grass, ricordandogli che, se vuole, può pubblicare anche i Background delle liste, chè sono curioso di leggerli.

EDIT: alla faccia del "Sarò breve"


Invece bel br! dai ragazzi, che per coloro che non sono potuti venire è una lettura fantastica ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2016 19:06 #107225 da Ecthelion II
Risposta da Ecthelion II al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio
Prima di tutto ringrazio Grass e lo staff de l'approdo del re per averci ospitati e aver organizzato un piacevolissimo torneo!
La mia lista era il classico mischione anti-signore degli anelli comprendente elfi guidati da Galadriel protrettrice della luce (leader), nani di erebor guidati da Gimli (e fin qui un bg ci poteva stare...in fondo Gimli era infatuato di Galadriel :lol: ) e due bande di uomini, una di rohan comandata da Erkenbrand e una di feudi capeggiata da Forlong...a questo punto il bg se l'è data a gambe....
Detto questo passo ai br delle partite che mi hanno portato alla vittoria del torneo :woohoo:

1a partita: incontro per la prima volta Francesco, molto simpatico....o meglio, lo sarebbe stato, se non mi avesse schierato contro il signor Sauron con l'anello!! :blink: :lol:
Scenario "assassinio" e io scelgo l'orco schiavista come modello da assassinare, lui Erkenbrand. La partita si può riassumere in poche parole: Sauron che scappa da Galadriel (schierata e usata malissimo dal sottoscritto) e i modelli da assassinare che hanno tranquillamente pascolato dietro alle linee di fanti impegnate in combattimento.
Esito finale: vittoria maggiore mia grazie al monumentale Gimli che all'ultimo turno si gioca il colpo eroico contro sauron (va a maestria 10, quindi superiore a Sauron) e usando l'arma a due mani tira un doppio 6 per ferire!! A me piace pensare che grazie all'arma a due mani abbia fatto doppio 7 :cheer:
Ciò che mi ha favorito è stato un errorino da parte del mio avversario che ha finito la possanza di Sauron dopo 3 turni...insomma una vittoria maggiore non così tanto maggiore!

2a partita: incontro nientepopodimenoche il mio compagno di coppia, Muzgaash. Due quasi neofiti che si scontrano al tavolo 1 in un torneo :pinch:
Lui schierava 2 bande di morannon comandate dal Capo troll (leader) e Gorbag, il Dwimmerlaik solo soletto e una banda dell'Harad con il simpaticissimo Cavaliere di Umbar su di una simpaticissima bestia cornuta come capo.
Scenario: campale a obiettivi.
La partita è stata molto combattuta sia tatticamente che di dadi. Nei primi 2 turni i miei pochi arcieri mietono 4-5 vittime contro ogni pronostico e mi portano leggermente in vantaggio. Mentre Gimli e i suoi fidi nani lottavano con ardore al centro del tavolo per contendersi l'obiettivo, l'ala destra di cavalleria ed Erkenbrand puntano decisi ad attaccare l'obiettivo del mio avversario (mantenuto da un orco battitore........), ma devono arrestare presto l'avanzata a causa dell'intercetto da parte del capo Troll e successivamente dal Cavaliere di Umbar. Per fortuna una freccia scoccata da uno Scudorosso centra in pieno e uccide l'orco battitore e il mio avversario deve cambiare i piani. Per la seconda volta su due schiero malissimo Galadriel e la uso altrettanto male....devo decisamente farci la mano con la signora... :blush: Entrambi i due Nazgul hanno terminato la partita e lei è rimasta con 0 volontà! :sick: Unica nota positiva: ha mantenuto alla larga i Nazgul dagli obiettivi sensibili.
Esito finale: anche questa volta la partita si decide all'ultimo turno. Entrambi manteniamo saldamente l'obiettivo nella nostra rispettiva parte di schieramento. Tutto dipende dal centro. La banda di feudi che aveva tranquillamente bivaccato lontano dalla battaglia ha finalmente raggiunto il centro per dar man forte ai nani (che comunque se la stavano cavando egregiamente) e quel ciccione di Forlong la imbrocca giusta facendo un combattimento eroico e uccidendo almeno 3 modelli. Conteggio finale dei modelli vicino all'obiettivo: 14-11 per me. Vittoria maggiore!...di un pelo...ancora!

3a partita: incontro Glaurung e la sua bellissima alleanza Easterling-Khand. Scenario "dominio" e due eserciti di pari numero...si prospetta una partita moooolto lunga e combattuta! Io come al solito schiero la banda di nani al centro e loro, come al solito, fanno tutto il possibile per mantenere l'obiettivo centrale! Un obiettivo mio e uno del mio avversario sono mantenuti dai rispettivi arcieri e rimarranno tali fino alla fine della partita. Mentre i nani periscono turno dopo turno sotto le armi dei fanti del mio avversario (anche il povero Gimli alla fine cederà) con un piccolo distaccamento di cavalleria vado a contendere con successo uno dei suoi obiettivi. L'obiettivo presidiato da Galadriel ed elfi viene minacciato dai catafratti di Amdur, ma Erkenbrand suona la carica e con altri due Scudirossi si avventa sul manipolo di catafratti infrangendo, in parte, i sogni di conquista di Amdur. Quest'ultimo però continua la sua carica, impavido, incurante di sé stesso, con l'unico obiettivo di uccidere Galadriel! Erkenbrand accorre in suo soccorso e una volta tutti ingaggiati succede di tutto e di più...il primo turno mi scordo di fare colpi eroici, ma vinco lo scontro senza però ferire. Il secondo turno andiamo a pari maestria con i colpi eroici, ma perdo lo spareggio a causa della....lama elfica di Amdur!. Galadriel costretta ad usare il fato per salvare la ferita. Al terzo turno succede l'impensabile: faccio due colpi eroici pensando tra me e me "così mi tutelo ampiamente!".....e ovviamente tiro due 1.... :sick: Amdur vince facilmente lo scontro, ma incredibilmente Galadriel sopravvive ancora rimanendo con una sola ferita!. Infine, lo stremato Amdur, senza più possanze, deve abdicare e perire (oserei dire, finalmente!) sotto le armi dei suoi avversari, ma solo al quarto turno di combattimento!
Esito finale: vittoria minore grazie all'uccisione del suo Leader e ad un incredibile nano di erebor che è rimasto da solo contro almeno 20 fanti nemici a contendere l'obiettivo centrale!....quindi 3 vittorie, ma tutte di un pelo!!
p.s.: porgo le mie scuse a Glaurung per alcuni miei atteggiamenti...ci tengo a sottolineare che per nessuno motivo mi sono arrabbiato verso di lui o per la sua condotta di gara! Ero solo adirato dai miei continui tiri di dado sotto al 4... :sick: Figlio di Eorl vs re del khand escluso! :pinch: :pinch:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2016 19:30 #107231 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio
complimenti a tutti, organizzatori, vincitori e partecipanti vari!!

deve esser stato un bel torneo!

aspettiamo più foto dalle partite ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2016 23:00 #107240 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio
Questa volta posto anche io un battle report!
Al mio 4° torneo di Lega decido di portare un'armata a BG (come piace a me) composta quasi totalmente da Hobbit;ecco la composizione:
-Frodo (Leader),Gandalf su Carretto,Sam,Merry,Pipino,Bill,Paladino Tuc,Fattore Maggot,Fredegario Bolgeri,Lobelia,Bilbo,Halbarad e un mix di Hobbit (40 circa) e raminghi (una dozzina);l'armata rappresentava l'inizio dell'avventura di Frodo e i raminghi del Sarn.

1a partita: Assasinio vs Eorl
Affronto per la prima volta Eorl,che porta la classica formazione di Moranno più SdO,cavalcawarg e alcuni Haradrim con sorvegliante e un paio di mezzi troll;l'eroe della mia forza che indica come bersaglio è uno dei raminghi del Nord,io scelgo il suo sorvegliante Haradrim.
Il succo della partita:io approfitto del campo che mi offre una strana struttura,una specie di castello con un ingresso riparato molto stretto nel quale finiscono Frodo e il Ramingo bersaglio;i cavalcawarg aggirano il campo per cercare di raggiungerli,mentre il resto delle nostre forze si affronta al centro,devo dire con risultati impensabili per gli Hobbit.Cosa importante:il sorvegliante se ne sta lontano della battaglia e quindi non mi disturba per tutta la partita,mentre il SdO si dimostra piuttosto fastidioso anche se Gandalf con le magie lo imita;alla fine però perdo 5-0 all'ultimo turno,per essere andato in rotta di 1 modello con ovvia sconfitta maggiore per una sanguinosa ultima fase di combattimento con 5 modelli morti (fra cui Halbarad);ciò nonostante riesco a fare più punti massacro del mio avversario.

2a partita: Campale vs Francesco
Ebbene sì!Al 2° turno incontro il mio compagno di coppia che porta mono-Mordor con Sciamano,Schiavista,28 Morannon e Lui...sì!L'Oscuro Signore in persona...credo una delle partite più divertenti ed equilibrate che abbia mai giocato;la partita comincia molto male,con Sauron che grazie a Raggela Anima concentrato polverizza 17(17!!!) Hobbit in 2 turni di magie,Gandalf con il carro non sfonda e a fare il lavoro sporco alla fine lo fanno miliziani e sceriffi in schiacciante superiorità...non mi basta per evitare una sconfitta minore dovuta al maggior numero di punti di controllo del mio avversario,anche se ero riuscito a mandare in rotta la fazione avversaria.

3a partita: Dominio vs Marco Grassetto
Un'ultima partita giocata abbastanza "sportivamente" contro il fratellino di Grass ;) lui gioca Khamul su bestia con Sacerdoti e guerrieri Esterling e Shagrat con qualche Morannon;partita giocata abbastanza male da me,ma anche i dadi non hanno aiutato troppo,alla fine perdo 4-2 per 1 modello che pensavo non fosse entro un obiettivo e invece lo era!

Insomma!Arrivo ultimo del Bene,ma vista la lista ero sicuro di dover essere la "vittima sacrificale" del torneo,con una lista che mi ha fatto molto divertire (dall'eroico Grassotto che affronta per 2 turni Sauron da solo,agli Hobbit miliziani che abbattono Mezzi Troll e Lobelia immortale!) e alla fine mi ha anche regalato il premio armata caratteristica!Atmosfera molto bella,complimentoni a Grass e al titiolare di "Approdo del Re",veramente appassionato di miniature!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
01/03/2016 23:15 #107241 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio
Troppo bella la mono hobbit ! Pipino è il mio personaggio preferito! Se non mi fosse partita la macchina non l'avrei mai scelto debbia91 come obiettivo dell assassino . Bravo, armata originale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2016 12:34 #107248 da Debbia91

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
04/03/2016 22:50 #107324 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Resoconto selvazzano 28 febbraio

Debbia91 ha scritto: Questa volta posto anche io un battle report!
Al mio 4° torneo di Lega decido di portare un'armata a BG (come piace a me) composta quasi totalmente da Hobbit;ecco la composizione:
-Frodo (Leader),Gandalf su Carretto,Sam,Merry,Pipino,Bill,Paladino Tuc,Fattore Maggot,Fredegario Bolgeri,Lobelia,Bilbo,Halbarad e un mix di Hobbit (40 circa) e raminghi (una dozzina);l'armata rappresentava l'inizio dell'avventura di Frodo e i raminghi del Sarn.


Giocavi la lista che giocavo io 10 anni fa!!! Ma senza raminghi... :lol:
Gran bella lista...
A suo tempo girava anche bene.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena