× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

la strada e il tortello

  • Turin
  • Avatar di Turin Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
30/01/2016 17:05 #106156 da Turin
la strada e il tortello è stato creato da Turin
Ciao ragazzi! a causa di prblemi d varia natura non ho potuto scrivere quessto post prima, in ogni caso ecco a voi strada e cibo.
Iniziamo dalla strada: per chi viene dalla stazione, appea esce sul piazzale medaglie d'oro si trova varie fermate di bus. Dovete prendere il 33 e scendere alla fermata porta san felice. Qui dovrete attraversare la strada e, invece che entrare inc entro attraverso via san felice, dovete prendere quella piccola strada che vi trovate sulla destra di nome Monaldi Calari. Andate fino al 23 e ci siete!
Volendo si può anche fare a piedi facendo tutti i viali verso destra una volta usciti dalla stazione. Qui arriverete davanti a Porta San felice e valgono le stesse indicazione sopramenzionate. Consiglio il bus che passa ogni 20 minuti.
Per chi di voi invece arriva in autostrada consiglio l'uscita fiera se non siete pratichi della tangenziale bolognese, essendo l'uscita diretta dall'autostrada. Assumo che almeno uno in macchina abbia un telefono e mi risparmio d'indicarvi tutto il tragitto.
ATTENZIONE! ZTL ALARM! allora chi è in macchin farà più o meno la stessa strada del bus arrivando a porta san felice. Ora il GA NON è dentro zona ZTL ma NON entrate in via san Felice! ci sono comunque i cartelli OCCHIO! La via del GA ha dei parcheggi, altrimenti consiglio di andare alla porta prima, Porta LAME e cercare parcheggio lì dove se ne trovano molti di più. I parcheggi sono gratuiti di domenica. Ovviamente Porta Lame non ha la ZTL ;)
Veniamo al cibo. Ci sono Bar vicini al GA che vi mostreremo una volta arrivati, altrimenti pranzo pronto è un'ottima soluzione essendoci una miriade di spazio al GA. In ultimo vi consiglio di familiarizare con l'app PIZZABO, che permette d'ordinare le pizze con facilità.
Ecco qu spero d'aver detto tutto. Tutti noi della gilda restiamo a disposizione. Un saluto e a domani!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
30/01/2016 17:29 - 30/01/2016 17:48 #106157 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic la strada e il tortello
Ciao Turin, per evitare via San Felice cosa mi consigli d'impostare sul navigatore? Ho impostato il tragitto su maps ma per arrivare in via Monaldo Calari mi fa passare per via San Felice che è pure piuttosto lunga. Grazie
Ultima Modifica 30/01/2016 17:48 da Sulladan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena