× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Sfide Torneo di Bologna 31/01

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
11 Jan 2016 22:32 - 22 Jan 2016 01:21 #105582 by ALBIONE
Sfide Torneo di Bologna 31/01 was created by ALBIONE
Divertitevi a lanciare le sfide a chi volete tra gli iscritti al torneo... :lol:

Personalmente vorrei giocare con Ale Mark, ma gli ricordo che devo fare anche l'arbitro... con tutte le conseguenze del caso... :( perciò non è un problema se decidiamo di rimandare la sfida.

SFIDE ACCETTATE:
Turin - Sulladan79
Conte - Ilùvatar
AleMark - Muzgaash
Tomgalad - Zen

POTERE HOBBIT!
Last edit: 22 Jan 2016 01:21 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jan 2016 23:44 #105601 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

ALBIONE wrote: Divertitevi a lanciare le sfide a chi volete tra gli iscritti al torneo... :lol:

Personalmente vorrei giocare con Ale Mark, ma gli ricordo che devo fare anche l'arbitro... con tutte le conseguenze del caso... :( perciò non è un problema se decidiamo di rimandare la sfida.

Ciao Albio, sono fresco di organizzazione a Varese, indi ti capisco perfettamente, possiamo tranquillamente sfidarci da Ganjalf a Parma (se per te va bene), almeno sarai indubbiamente più "rilassato". In tua vece però sfiderò comunque un appartenente al tuo team: Muzgaash, ovviamente ammesso e non concesso che gli vada bene! :side:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
12 Jan 2016 07:28 #105614 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
Io vorrei sfidare animaaa con cui non ho mai giocato contro e che mi sta troppo simpatico

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jan 2016 16:42 - 13 Jan 2016 16:43 #105668 by Muzgaash
Replied by Muzgaash on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

Ale Mark wrote:

ALBIONE wrote: Divertitevi a lanciare le sfide a chi volete tra gli iscritti al torneo... :lol:

Personalmente vorrei giocare con Ale Mark, ma gli ricordo che devo fare anche l'arbitro... con tutte le conseguenze del caso... :( perciò non è un problema se decidiamo di rimandare la sfida.

Ciao Albio, sono fresco di organizzazione a Varese, indi ti capisco perfettamente, possiamo tranquillamente sfidarci da Ganjalf a Parma (se per te va bene), almeno sarai indubbiamente più "rilassato". In tua vece però sfiderò comunque un appartenente al tuo team: Muzgaash, ovviamente ammesso e non concesso che gli vada bene! :side:


Accetto la sfida! Albione mi ha detto che sei scarsissimo e indisponente, perciò.. :whistle: :whistle: :whistle: no, in realtà mi ha detto l'esatto opposto. :lol: . e sinceramente essendo il secondo torneo ho ancora bisogno di rodarmi.. persone disponibili e forti mi fanno solo bene ;)

Cosa porti??!!?! :whistle: :silly: :silly: :silly: :silly:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 13 Jan 2016 16:43 by Muzgaash.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
13 Jan 2016 17:09 #105670 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

Muzgaash wrote:

Ale Mark wrote:

ALBIONE wrote: Divertitevi a lanciare le sfide a chi volete tra gli iscritti al torneo... :lol:

Personalmente vorrei giocare con Ale Mark, ma gli ricordo che devo fare anche l'arbitro... con tutte le conseguenze del caso... :( perciò non è un problema se decidiamo di rimandare la sfida.

Ciao Albio, sono fresco di organizzazione a Varese, indi ti capisco perfettamente, possiamo tranquillamente sfidarci da Ganjalf a Parma (se per te va bene), almeno sarai indubbiamente più "rilassato". In tua vece però sfiderò comunque un appartenente al tuo team: Muzgaash, ovviamente ammesso e non concesso che gli vada bene! :side:


Accetto la sfida! Albione mi ha detto che sei scarsissimo e indisponente, perciò.. :whistle: :whistle: :whistle: no, in realtà mi ha detto l'esatto opposto. :lol: . e sinceramente essendo il secondo torneo ho ancora bisogno di rodarmi.. persone disponibili e forti mi fanno solo bene ;)

Cosa porti??!!?! :whistle: :silly: :silly: :silly: :silly:


Ah certo te lo viene a dire subito ;) Lo conosco da 16 anni :pinch:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jan 2016 23:15 - 13 Jan 2016 23:17 #105677 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
Muzgaash, Albione è troppo gentile, ma in realtà i giocatori forti sono ben altri e a Bologna ce ne saranno diversi!!!
Non ti preoccupare per il numero di tornei alla quale hai partecipato, io ne ho fatto uno solo più di te!!!
Ci si vede a Bolgna allora...a presto!!! :side:
Last edit: 13 Jan 2016 23:17 by Ale Mark.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Jan 2016 13:24 - 14 Jan 2016 13:34 #105684 by zen
Replied by zen on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
Visto che, è da una vita che ci vediamo a tornei in ogni parte d'Italia, non ci ho mai giocato contro e non lo sfida mai nessuno (chissà poi perché?!) sfido TOMGALAD!

Edit: Iluvatar ha avuto PAURA e pur di non asfalt ...Affrontarmi ha perfino cambiato fazione!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 14 Jan 2016 13:34 by zen.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Jan 2016 19:45 #105690 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

zen wrote: Visto che, è da una vita che ci vediamo a tornei in ogni parte d'Italia, non ci ho mai giocato contro e non lo sfida mai nessuno (chissà poi perché?!) sfido TOMGALAD!

Edit: Iluvatar ha avuto PAURA e pur di non asfalt ...Affrontarmi ha perfino cambiato fazione!

ahah anche tu sei giocatore incallito del bene solitamente! va bene dai sfida accettata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2016 01:17 - 15 Jan 2016 01:18 #105702 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
Se il Conte dovesse venire ripropongo la sfida dei "100 anni" (49+51 :cheer: :cheer: :cheer: ), che l'ultima volta a Lodi è finita in pareggio.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 15 Jan 2016 01:18 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2016 01:18 #105703 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

Tomgalad wrote:

zen wrote: Visto che, è da una vita che ci vediamo a tornei in ogni parte d'Italia, non ci ho mai giocato contro e non lo sfida mai nessuno (chissà poi perché?!) sfido TOMGALAD!

Edit: Iluvatar ha avuto PAURA e pur di non asfalt ...Affrontarmi ha perfino cambiato fazione!

ahah anche tu sei giocatore incallito del bene solitamente! va bene dai sfida accettata

Pensa allora ad iscriverti e pagare allora. :cheer: :cheer: :cheer:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
17 Jan 2016 15:54 #105794 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
Vista la dipartita (non dal piano terreno) bensì dal torneo di Bologna di animaaa sfido turin della Gilda Adriatica che ho incrociato a Legnano. Se sfido ancora echtelion poi pensa ce l abbia con lui :-) sei pronto turin ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
17 Jan 2016 22:06 - 17 Jan 2016 22:09 #105800 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

Ale Mark wrote:

ALBIONE wrote: Divertitevi a lanciare le sfide a chi volete tra gli iscritti al torneo... :lol:

Personalmente vorrei giocare con Ale Mark, ma gli ricordo che devo fare anche l'arbitro... con tutte le conseguenze del caso... :( perciò non è un problema se decidiamo di rimandare la sfida.

Ciao Albio, sono fresco di organizzazione a Varese, indi ti capisco perfettamente, possiamo tranquillamente sfidarci da Ganjalf a Parma (se per te va bene), almeno sarai indubbiamente più "rilassato"....


Ok... A parma tengo sempre il Male! :lol:

Tomgalad wrote:

zen wrote: Visto che, è da una vita che ci vediamo a tornei in ogni parte d'Italia, non ci ho mai giocato contro e non lo sfida mai nessuno (chissà poi perché?!) sfido TOMGALAD!

Edit: Iluvatar ha avuto PAURA e pur di non asfalt ...Affrontarmi ha perfino cambiato fazione!

ahah anche tu sei giocatore incallito del bene solitamente! va bene dai sfida accettata


Ti odioooooooooo :lol:
Ma come? Non hai accettato la mia sfida perchè mi dici che non credi nelle sfide... e poi accetti subito quella di Zeno!!! Sono rimasto allibito appena ho letto... questa me la devi spiegare.
Albione rammaricato :sick:
X Zeno: Fagli il culo! :lol:

POTERE HOBBIT!
Last edit: 17 Jan 2016 22:09 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2016 10:14 - 18 Jan 2016 10:18 #105822 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01

ALBIONE wrote:

Ale Mark wrote:

ALBIONE wrote: Divertitevi a lanciare le sfide a chi volete tra gli iscritti al torneo... :lol:

Personalmente vorrei giocare con Ale Mark, ma gli ricordo che devo fare anche l'arbitro... con tutte le conseguenze del caso... :( perciò non è un problema se decidiamo di rimandare la sfida.

Ciao Albio, sono fresco di organizzazione a Varese, indi ti capisco perfettamente, possiamo tranquillamente sfidarci da Ganjalf a Parma (se per te va bene), almeno sarai indubbiamente più "rilassato"....


Ok... A parma tengo sempre il Male! :lol:

Tomgalad wrote:

zen wrote: Visto che, è da una vita che ci vediamo a tornei in ogni parte d'Italia, non ci ho mai giocato contro e non lo sfida mai nessuno (chissà poi perché?!) sfido TOMGALAD!

Edit: Iluvatar ha avuto PAURA e pur di non asfalt ...Affrontarmi ha perfino cambiato fazione!

ahah anche tu sei giocatore incallito del bene solitamente! va bene dai sfida accettata


Ti odioooooooooo :lol:
Ma come? Non hai accettato la mia sfida perchè mi dici che non credi nelle sfide... e poi accetti subito quella di Zeno!!! Sono rimasto allibito appena ho letto... questa me la devi spiegare.
Albione rammaricato :sick:
X Zeno: Fagli il culo! :lol:


Albio ma scusa, tu sei rimasto allibito?? Diciamo a tutti come stanno le cose realmente: dopo la partita a legnano dove sei scappato e hai cercato il pareggio senza giocare come potevi credere che avrei voluto rigiocare volentieri contro?? È stata la partita più triste che ho mai giocato e non a causa mia. Non vorrei venire fino a bologna per giocare di nuovo quella partita con orchi del morannon, fantasma e sdo che scappano dietro agli elementi scenici.
Last edit: 18 Jan 2016 10:18 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
18 Jan 2016 13:46 #105830 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
Tom io sono rimasto allibito perché dalla conversazione avuta su whatsupp in cui ti ho sfidato, mi sembrava tu non volessi accettare il mio guanto di sfida non tanto per QUELLA partita, quanto perché non credevi nelle sfide. E allora sono rimasto di stucco per come hai accettato subito la sfida di Zeno...
Mi potevi dire più chiatamente che una nuova partita con me non la volevi fare per timore di dover rigiocare una brutta partita... io capivo. In quel caso ti avrei scritto che porto a Bologna una armata totalmente diversa da quella di QUELLA volta. Immagino inveve tu porti sempre la stessa armata... :-(
Comunque speravo tu avessi capito comr mai avevo giocato in quel modo QUELLA volta... io non mi suicido mandando in campo aperto la mia armats contro la tua... non ci penso per niente. Non sono un cretino. Se sono stato il primo giocatore contro cui hai giocato che non si è buttato a capofitto contro di te ma è retrocesso in mezzo agli elementi scenici per cercare una posizione un po più favorevole, non posdo farci nulla. Tu poi hai deciso QUELLA volta di rimanere sulla tua posizione. Potevi venire avanti... ma non lo hai fatto. Perché era per te sfavorevole... perché devi prendertela con me se ho fatto altrettanto?
Lo sai che ti stimo con giocatore. Perciò lascio perdere tutto. E spero un giorno di rincontrarti sul campo di gioco.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2016 16:09 #105836 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Sfide Torneo di Bologna 31/01
ok dubbio chiarito allora, pensavo di avertelo fatto capire prima
peace and love
e soprattutto se dovessimo capitare contro spero sarà una partita avvincente come le prime volte che avevamo giocato
;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum