× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
01/12/2015 09:08 #103976 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015

Glaurung ha scritto: Grandi Raminghi! Non riuscite a dare un passaggio a Seo?


Ci stiamo mettendo d'accordo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Glaurung
  • Avatar di Glaurung Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
01/12/2015 10:13 #103977 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Ottimo!
Attendo e spero in sviluppi positivi.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
02/12/2015 15:10 #104005 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015

Glaurung ha scritto: Ottimo, non dovrebbero esserci problemi per le coppie, al limite c'è Ariku che fa lo spareggiatore.


Quindi potremmo fare anche due male e uno bene invece del contrario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Glaurung
  • Avatar di Glaurung Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
02/12/2015 16:33 - 02/12/2015 16:42 #104014 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Ho pitz libero, però ci sarebbe un altro ragazzo del club in forse.
Cercheremo di venirvi incontro, tuttavia vorrei evitare l'uso dello spareggiatore se non in casi estremi.
Anche perché sto ancora aspettando conferma da nikkodemo.
Intanto prescrivetevi, per la fazione vi lascio in sospeso finché non so che intenzioni ha il nostro ragazzo di bassano, comunque massimo venerdì saprò dirvi.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Ultima Modifica 02/12/2015 16:42 da Glaurung.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Glaurung
  • Avatar di Glaurung Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
02/12/2015 19:58 #104018 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Ok, ho già aggiornamenti per voi raminghi.
Nessun problema per giocare due con il male è uno con il bene, anzi ve lo chiedo come favore visto che pitz ci terrebbe a giocare il bene.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
02/12/2015 21:15 #104020 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Perfetto ;-) Allora segna Kael-Cris e Pitz-Lotrfan90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Glaurung
  • Avatar di Glaurung Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
03/12/2015 07:43 #104023 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Segnati.
Sono giuste le fazioni? Kael con il bene e cris con il male?
Siete riusciti a mettervi d'accordo con SEO?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2015 10:37 #104029 da Kael90
Risposta da Kael90 al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Confermo la mia preiscrizione con il Bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
03/12/2015 11:16 #104030 da Seo
seo (bene) - sulladan79 (male)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
03/12/2015 11:22 #104031 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Sfudazzaaaaaaaaa Sulladan! !! :lol:

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
03/12/2015 14:01 #104036 da Seo
lista inviata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
03/12/2015 16:46 #104043 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015
Spedita :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
03/12/2015 18:31 #104047 da Seo
Già che me lo ricordo, kama dovrebbe aver fatto rifare la targhettina della mia coppa dell'anno scorso ;) se vi ricordate portatemela, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2015 19:13 #104051 da TerryOBan
Risposta da TerryOBan al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015

Kama 69 ha scritto: Scrivo qui una cosa che mi è giunta alle orecchie e che vorrei chiarire.

Alcuni di voi mi hanno fatto notare che al precedente torneo di Bassano i premi erano un pò "miseri" rispetto agli iscritti e ci aveva accusato di intascarci i soldi. Come risposto a coloro che mi hanno parlato di persone durante il torneo ho spiegato (costi alla mano) che questa differenza è avvenuta per l'iscrizione all'ultimo della stragrande maggioranza degli iscritti.
Per coloro che invece si sono tenuti il malcontento dentro spiego ora.
Come tutti sapete Il Drago Verde è un'associazione ludica che opera in diversi giochi e LH è solo uno di questi (neanche il più giocato purtroppo). I soldi che raccogliamo vanno tutti all'associazione e da statuto nessun soldo può essere dato ai soci salvo delibere del direttivo per motivi certificati (dobbiamo presentare gli scontrini :lol: ). Un'associazione ha dei costi e deve organizzare attività per il proprio sostentamento (in particolare affitto, costi materiali, costi pubblicitari, ecc...)
I tornei che organizziamo non dovrebbero mai andare in rosso o in perdita e quindi per noi è fondamentale affidarci ai preiscritti per calcolare i costi dei premi da aggiungere ad esempio a quelli dello spazio. Ovviamente non ci prendiamo all'ultimo a fare le cose e allo scorso torneo i soldi erano calcolati sui pochi preiscritti. I soldi che abbiamo guadagnato nei corsi degli anni di tornei (non credete siano così tanti, anzi) sono stati impegati per realizzare tavoli ed elementi scenici a tema (anche LH). Se potete giocare su dei tavoli tematici è anche per questo motivo (i materiali costano ;) ).
Detto ciò odio parlare di soldi e mi "rompe" che qualcuno faccia i conti in tasca all'associazione senza aver presente le spese (che per chi mi ha chiesto di persona ho reso note). Ricordo anche che da anni noi proponiamo tornei a 10/11 euro e mai di più perchè vogliamo prima di tutto sia un momento ludico e di incontro che una mera questione economica.

Chiarito il discors, vi aspetto numerosi anche perchè sarete felici di non avermi come arbitro ne organizzatore. Si occupa di tutto il buon Glaurung che sta facendo di tutto per regalarvi un torneo ad alta qualità come ve li abbiamo sempre offerti ;)


Scusami kamuzzo caro se riapro questo discorso ma a me sembra una cagata colossale!
Siete un'associazione da ben più di un'anno eppure ai tornei precedenti non ci son mai stati problemi coi soldi.
Sai quanto tengo ai tornei di Bassano, ho presenziato a molti e ne ho sempre approfittato per fare un weekend con gli altri di milano ma l'anno scorso avete toppato alla grande. Ammetti l'errore anzichè giustificarlo per farlo passare come un'azione corretta, perchè un'atteggiamento così vuol dire solo che sarà l'inizio di una serie di tornei organizzati con la finalità di reperire soldi per l'associazione. A me frega niente che siete un'associazione e che avete anche altri giochi da gestire e portare avanti, c'è un minimo standard da tenere anche sui premi, e delle misere coppettine che in tempo 5 minuti hanno una targhetta rovinata e sbiadita fino a non poter leggere ciò che c'è scritto a mio parere sono delle prese per i fondelli.
A questo giro non potrò partecipare anche per motivi economici però sappi che se continuerete su questa strada finirete per organizzare solo tornei di altri giochi perchè so per certo che alcune persone non verrano proprio per questo motivo.
Spero che stavolta le cose siano migliori per chi parteciperà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2015 20:19 - 03/12/2015 20:20 #104052 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic TERZO TORNEO DI LEGA - BASSANO 13/12/2015

TerryOBan ha scritto:

Kama 69 ha scritto: Scrivo qui una cosa che mi è giunta alle orecchie e che vorrei chiarire.

Alcuni di voi mi hanno fatto notare che al precedente torneo di Bassano i premi erano un pò "miseri" rispetto agli iscritti e ci aveva accusato di intascarci i soldi. Come risposto a coloro che mi hanno parlato di persone durante il torneo ho spiegato (costi alla mano) che questa differenza è avvenuta per l'iscrizione all'ultimo della stragrande maggioranza degli iscritti.
Per coloro che invece si sono tenuti il malcontento dentro spiego ora.
Come tutti sapete Il Drago Verde è un'associazione ludica che opera in diversi giochi e LH è solo uno di questi (neanche il più giocato purtroppo). I soldi che raccogliamo vanno tutti all'associazione e da statuto nessun soldo può essere dato ai soci salvo delibere del direttivo per motivi certificati (dobbiamo presentare gli scontrini :lol: ). Un'associazione ha dei costi e deve organizzare attività per il proprio sostentamento (in particolare affitto, costi materiali, costi pubblicitari, ecc...)
I tornei che organizziamo non dovrebbero mai andare in rosso o in perdita e quindi per noi è fondamentale affidarci ai preiscritti per calcolare i costi dei premi da aggiungere ad esempio a quelli dello spazio. Ovviamente non ci prendiamo all'ultimo a fare le cose e allo scorso torneo i soldi erano calcolati sui pochi preiscritti. I soldi che abbiamo guadagnato nei corsi degli anni di tornei (non credete siano così tanti, anzi) sono stati impegati per realizzare tavoli ed elementi scenici a tema (anche LH). Se potete giocare su dei tavoli tematici è anche per questo motivo (i materiali costano ;) ).
Detto ciò odio parlare di soldi e mi "rompe" che qualcuno faccia i conti in tasca all'associazione senza aver presente le spese (che per chi mi ha chiesto di persona ho reso note). Ricordo anche che da anni noi proponiamo tornei a 10/11 euro e mai di più perchè vogliamo prima di tutto sia un momento ludico e di incontro che una mera questione economica.

Chiarito il discors, vi aspetto numerosi anche perchè sarete felici di non avermi come arbitro ne organizzatore. Si occupa di tutto il buon Glaurung che sta facendo di tutto per regalarvi un torneo ad alta qualità come ve li abbiamo sempre offerti ;)


Scusami kamuzzo caro se riapro questo discorso ma a me sembra una cagata colossale!
Siete un'associazione da ben più di un'anno eppure ai tornei precedenti non ci son mai stati problemi coi soldi.
Sai quanto tengo ai tornei di Bassano, ho presenziato a molti e ne ho sempre approfittato per fare un weekend con gli altri di milano ma l'anno scorso avete toppato alla grande. Ammetti l'errore anzichè giustificarlo per farlo passare come un'azione corretta, perchè un'atteggiamento così vuol dire solo che sarà l'inizio di una serie di tornei organizzati con la finalità di reperire soldi per l'associazione. A me frega niente che siete un'associazione e che avete anche altri giochi da gestire e portare avanti, c'è un minimo standard da tenere anche sui premi, e delle misere coppettine che in tempo 5 minuti hanno una targhetta rovinata e sbiadita fino a non poter leggere ciò che c'è scritto a mio parere sono delle prese per i fondelli.
A questo giro non potrò partecipare anche per motivi economici però sappi che se continuerete su questa strada finirete per organizzare solo tornei di altri giochi perchè so per certo che alcune persone non verrano proprio per questo motivo.
Spero che stavolta le cose siano migliori per chi parteciperà.


Io ho ammesso il mio errore (non sto cercando scuse), poi ho spiegato le dinamiche per cui ho commesso l'errore. Non sono la persona che si nasconde dal confronto. Ci dispiace che la gente sia rimasta delusa e ci scusiamo per questo, l'anno scorso abbiamo avuto una serie di circostanze che ci hanno impedito di fare un torneo al top. Ne abbiamo preso atto e rimedieremo.

Mi dispiace che la gente non venga per questo. PERSONALMENTE reputo che la presenza ad un torneo non si debba misurare dalla possibile vincita, vedo forse di più il lato hobbystico/associativo che quello competitivo. So benissimo che al torneo di El Canter non troverò tavoli iper-mega favolosi (seppur stanno facendo tavoli di qualità) ma ci vado per il pranzo ovviamente (che quello si è iper-mega favoloso). A me personalmente giocare su tavoli brutti fa abbastanza "schifo" e lo reputo più importante che del premio in se, ma mi metto anche nei panni di chi organizza. Ad esempio a Brescia i premi erano ingenti ma i tavoli lasciavano a desiderare, non mi sembra di avere mosso critiche o aver saltato il torneo per questo, anzi torneò con piacere se ne avrò la possibilità...

Siamo rimasti un pò delusi che la gente venga ai nostri tornei in base ai premi perchè non è proprio il nostro intento. Noi cerchiamo sempre di organizzare tornei al top da tutti i punti di vista. La volta scorsa abbiamo toppato nei premi e cercheremo da questo torneo di sistemare anche questo aspetto, se però la gente viene al nostro torneo solo per i premi sappia che noi non puntiamo e non punteremo mai tutto su questo aspetto.

Detto questo vorrei chiudere il discorso. Il torneo è alle porte e quel che più conta è prepararci per una bella domenica da passare in compagnia :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 03/12/2015 20:20 da Kama 69.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena