× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report Legnano

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
09 Nov 2015 14:31 #103154 by Seo
Report Legnano was created by Seo
Grazie a tutti per l'abbondante partecipazione :cheer: :cheer:

Vi riporto la classifica

1 Tom - Teo = 27
2 Alemark - Dayan el = 25
3 Terry - Jack = 24
4 Strike - Tama = 22
5 Arca - Deffe = 20 - 72pt avv.
6 Ilu - Albione = 20 - 54pt avv.
7 Eorl - Witch Prince = 19
8 Cris - Kael = 18
9 Alemico - Sulladan = 16 - 53pt avv.
10 Zeno - Animaaaa = 16 - 52pt avv.
11 Samil - Eminem = 15
12 Piace - Conte = 11
13 Ecthelion - Muzgaash = 8
14 Turin - Pask = 7

Dipinta: Zen --> perchè mi piaceva di più :lol: (lo sapete che mi piacciono i colori vivaci :whistle: ). bravi a tanti comunque! :woohoo:
Caratteristica: Samil --> ardua scelta in un torneo monolista, ma tra i tre che avevano Bg ho premiato la scelta più coraggiosa (fangorn) :blink:

Capitolo penalità: purtroppo ci siamo scordati di farlo in pausa pranzo. i due penalizzati riceveranno MP. Scusate per il ritardo nella spiegazione. ;)


Spero il torneo sia stato gradito e di buon auspicio per la Lega 2016 come partecipazione! :pinch:
Grazie in particolare agli altri co-organizzatori Tom e Jack, alla gentile assistente Sara, ad Arcangelo per attestati e stendardi e al negozio Games Academy di Legnano. Complimenti a vincitori e vinti, grazie a tutti e alla prossima B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2015 15:35 #103158 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Report Legnano
Intanto grazie a tutti é stato proprio un bel torneo ed é stato bello tornare a giocare, quando ne avro la possibilita lo faro di nuovo!
In coppia con tama arriamo quarti che é un buon piazzamento sopratutto perche era la prima volta che giochiavo MT, mi dispiace solo per il mio compagno per non essere riuscito di un pelo (2 modelli alla rotta nemica) a strappare una vittoria minore all'ultima partita perche saremmo arrivati secondi o terzi con 3 punti in piu.
A domani per il bg vi lascio con un avviso che spero mi venga perdonato se scrivo in maiuscolo ma mi é necessario per attirare l'attenzione:

AL TORNEO HO LASCIATO IN GIRO UNA COPIA DEL MANUALE DELLE REGOLE DE "LO HOBBIT" IN VERSIONE ESTESA, QUELLA GRANDE, SE QUALCUNO NE HA UNA IN PIU PUO CONTATTARMI GENTILMENTE? GRAZIE!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
09 Nov 2015 15:52 #103159 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Report Legnano
Hello guys it's report time!!!!

Per questo torneo monolista a coppie ho deciso di rispolverare i miei cari Ent, suppostato da Gandalf e Saruman a cavallo. Il mio coppio Eminem porta Isengard anche lui con Saruman.
Prima partita Vs Jack che mi aveva sfidato. Scenario....bruciate il villaggio.
Cominciamo bene, tre obiettivi da difendere, 5 modelli contro una Mordor da 44, tra cui shelob, Re su bestia, Shagrat capoguerra Leader, gorbag e grishnak. Da subito so che nella migliore delle ipotesi e con molta fortuna potrei puntare a una sconfitta minore. Al terzo turno un edificio già crolla, Jack potrebbe semplicemente scappare e temporeggiare e avrebbe comunque la vittoria maggiore in tasca. Invece sportivamente punta agli altri obiettivi. Provo a mandarlo in rotta e/o uccidere Shagrat, ma il vecchio Uruk si tiene lontano dal combattimento mentre i miei lanci infuttuosi(i primi di una lunga serie) non aiutano. Jack avanza, lascia indietro il re con una sola volonta e brucia gli altri tre obiettivi. Come previsto è un 5-1 per lui.

Seconda partita. Nell'angolo vs The Witch Prince.
Altro giro, altra mordor. Divide l'armata con gothmog e cav morgul da una parte, e dall' altra nazgul a piedi(mio obiettivo) shagrat di cirith, gorbag. Guardie Nere, orchi e Nimenoreani neri. Scelgo di affrontare le tre bande. Lui la gioca bene, manda 15/16 orchi con shagrat a immolarsi contro gli ent per bloccarli. Mentre con il resto fa due marce eroiche in due turni, incurante delle folate che sbattono a terra ripetutamente il nazgul. La mia volonta a un certo punto finisce, il cerchio dei difensori del nazgul si allarga e si avventa sui due maghi scarichi. Il nazgul fugge, gandalf muore mentr saruman resiste e uccide qualche modello nemico. 5-1 per lui.

Terza partita- Conquista il premio vs Muzgaash.
Al tavolo della vergogna, affronto il simpatico Muzgaash con un'altra mordor. Sciamano, gothmog, grishnak, gorbag, un troll. Viuleeenza. Botte continue, folate, lanci degli ent. Arriva lui sul tesoro ma per tre turni non riesce ad allontanarsi perché la gente viene sbattuta a terra dalle folate o mesmerizzata. Quando riesce ad allontanarsi, saruman obbliga ripetutamente il portatore a farlo cadere. Gothmog e i suoi cavalieri vengono folati e sbattuti a terra. A forza di lanci(e di furie fallite, l'ultima dallo sciamano stesso che muore) lui va in rotta, barbalbero con un combattimento eroico su uno sfortunato orco si porta sopra il tesoro. All'ultimo turno uno sfortunato Gothmog gia ferito viene dilaniato da Barbalbero, che al grido di "Burarum, muori, zoppo!" Mette il sigillo sulla partita. 5-1 per me.

Anche ad Eminem non è andata bene, concludiamo con 15 punti in due...
Mi resta la soddisfazione dell'armata caratteristica!

Grazie a tutti(specialmente a Fingolfin che mi ha prestato Saruman) , ci vediamo a Lodi!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2015 16:28 - 09 Nov 2015 16:30 #103162 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Report Legnano
Cominciamo con i ringraziamenti agli organizzatori e al negozio ospitante, con uno (mio) particolare a .SEO. che mi ha assistito nel "parto" della mono che era moooolto a background ma molto poco regolamentare, nella prima versione.

Veniamo ai match:
Prima contro Muzgaash, che porta un'armata visivamente molto bella e molto variegata, con magia, cavalleria, cattivoni che menano e Gothmog (leader) su warg. Io porto gli elfi di Rivendell e mi dice bene con la missione (bruciare l'accampamento): mi piazzo sui due obiettivi più a portata della sua fanteria e lo sfoltisco a suon di frecce. Lui per dare fuoco alla torre al centro è costretto suo malgrado a imbottigliarsi ed Elladan ed Elrohir con un terzo della mia fanteria sulla sinistra massacrano quasi tutto il massacrabile. Per reggere l'urto al centro ho impegnato anche la cavalleria; Muzgaash intelligentemente libera Gothmog e quel che resta dei suoi cavalieri di Morgul per dare l'assalto all'obiettivo più lontano, fino a quel momento trascurato, e solo la sua sfortuna con i dadi mi salva dall'inizio del crollo. In un turno però riesco a liberare una parte dei miei cavalieri e controcarico Gothmog e soci e riesco anche a ferire il suo leader. 5-1 per me.

La seconda contro Albione anche lui con una Mordor. Anche questa volta mi dice bene con la missione: lo costringo a scartare il temibilissimo Gothmog su warg (anche lui!) e gli lascio come leader da far fuggire il capo Troll con sciamano al seguito. Albione vince i primi 3 tiri di iniziativa e, a sorpresa, cerca di scompaginare le carte cercando la fuga dal lato "lungo" del tavolo, dove le mie forze erano un po' più diradate. Immolo quasi tutta la mia cavalleria per fermare il Troll, poi la fortuna nel primo tira gira e vinco i successivi 3 tiri iniziativa. Troll in sostanza fermo mentre arriva il grosso della mia fanteria e in pratica il match finisce lì. 5-1 per me.

La terza contro Dayan-El, che porta una variegata e temibilissima goblin+bestie assortite con 5 eroi, 2 troll e 2 Abitatori. Questa volta la "caccia al tesoro" mi costringe al mucchione al centro. Io poco lucido scambio i gemelli e lui mi fa fuori il leader. Tengo botta fin quasi alla fine (entrambi non in rotta di un soffio) grazie anche ad un paio di "ire" di Arwen ma lui copre bene il tesoro, lanciando elfi ovunque con i 4 mostri molto audacemente senza temere di far fuori anche i suoi. Gli ammazzo due mostri e un paio di eroi, in un'orgia di sangue, ma la sua tattica molto "malefica" paga e vince meritatamente. 1-5 (per lui)

Alla fine molto divertimento e molte uccisioni, con l'insperata e insolita (per me e per un contingente elfico in pratica tutto a fo3) palma (o meglio spada) come miglior massacratore.

Grazie a tutti e alla prox!

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 09 Nov 2015 16:30 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
10 Nov 2015 10:25 #103194 by Jack
Replied by Jack on topic Report Legnano
Ecco con un po' di ritardo il mio report!:)
Giocavo una divertentissima mordor con shagrat, gorbag, shelob, grishnakh e bestia alata.
Prima partita contro Samildanach
lo scenario e la sua lista mi avvantaggiano notevolmente e divido l'esercito in due blocchi, da una parte corro indisturbato per quasi tutta la partita alla presa dell'elemento obiettivo, dall'altra corro incontro ai suoi pochi modelli.
un elemento crolla dopo 2 turni, ma dato che non sono un BISCOTTONE PRO PLAYER corro a testa bassa a caricare e cerco di premdere anche il terzo obiettivo difeso dai 2 maghi, 2 ent e barbiealbero.
la bestia alata rimane inutile per tutta la partita, bravissimo samil a sfruttare ogni mio errore con questo modello(non avendolo mai giocato playtestare in torneo nn è mai divertente ahah). dopo molti tiri infruttuosi dei suoi ent e la mia shelob lanciata come fosse un hobbit riesco con non poca fatica a uccidere un ent, gandalf e forse anche saruman ma non ricordo.
partita tranquilla e divertente, come tutte quelle giocate contro di lui :)
5 a 1 per me

seconda partita contro arcangelo
non esistono imprecazioni per definirla xD divido bestia e gorbag da shagrat shelob e grishnakh...lui mi fa schierare questa seconda parte... 21 pezzi per un totale di 392 punti
la distanza di 12 non ferma i suoi figli di eorl che alla prima carica con un combattimento eroico mi svampano grishnakh...pochi turni dopo vengo totalmente annientato dopo aver cercato invano di fuggire.
1 a 5 per me, totalmente annientato.
avversario scarsissimo che sa vincere solo con 500 punti in piu di me ahahahahha
ma non finisce qui pra voglio la rivincita! :)

terza partita contro zen
ho giocato diverse volte contro zen ma questa volta gioca piu di 10 pezzi, e in una partita al massacro non è male:)
riesco a prendere il manufatto prima di lui e poi a testa bassa carico. shelob delude col primo lancio e per un paio di turni i suoi figli di eorl fanno macello.
finche non si incazzano i miei eroi e a suon di legnate shagrat, shelob e la bestia con lanci e combattimenti eroici sfondano la linea e si mangiano grimbold l'ammazzatroll e erkenbrandt... la bestia fatica contro gandalf il bianco che non riesce mai a tirare una folata, sfortunatissimo, e quando la tira resisto.
grazia ad un combattimento eroico anche gandalf ci saluta e shelob riesce a mangiare molti cavalieri.
finisce 5 a 1 per me
avversario tranquillo e simpaticissimo:)

finisco terzo, e questa volta non a pari punti con Terry ! :)
ringrazio tuutti quelli che sono venuti, sara teo e tom in particolare. fede e i cidnas tirith per la cena in compagnia, faccio i complimenti a tutti i vincitori e chi più ne ha più ne metta.

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2015 16:39 - 10 Nov 2015 16:40 #103199 by Eminem
Replied by Eminem on topic Report Legnano
Ecco il mio report!
Io giocavo monoisengard con saruman, capitano uruk hai arm pes, Ugluk e Vrasku leader, 7 balestre, 11 berseker, 7 uruk hai con scudo e 23 orchi mi pare.
Prima partita la sfida contro Terry in bruciare il villaggio, lui gioca gli elfi con la nuova Galadriel, Rumil e 2 invocatempeste
Per fortuna inizia lui a schierare, schiero 3 bande di fronte a rumil e un invocatempeste sulla sinistra mentre la banda di ugnluk la metto centrale per fargli dividere l'esercito e lui mi piazza davanti Galadriel, mentre l'ultimo invocatempeste lontano sull'ultimo obbiettivo. Il primo turno le mie balestre fanno tipo 6 vittime (tra cui un mio orco). Dopo qualche turno le sue sentinelle riescono a farmi uscire il leader che viene ferito dalle frecce e ucciso da una mia folata in un disperato tentativo di salvarlo (la folata uccide 5 suoi modelli tra cui una sentinella e oltre a ferirmi vrasku gli ferisce galadriel!!!). Io con un pò di sfiga non riesco neanche a bruciarli l'unico obbiettivo a cui avevo puntato. Perdo 5-1. Avversario simpatico e tranquillo, partita molto piacevole, con un pò di errori da entrambi i lati (ma molti di più i miei )

seconda partita contro Eorl che giocava i nani con balin, floi, re e capitano. Sceglie di farmi fuggire saruman accompagnato da Vrasku i balestrieir 6 uruk scudo e 11 orchi. Partita veramente bellissima: Saruman finisce a 2" dal bordo del tavolo ma viene ferito e il tempo finisce, perdo 4-2 ma partita epica.

Terza partita contro Ecthelion e la sua bellissima monofeudi con Imrhail a piedi, forlong, 2 capitani di DA tantissimi DA, qualche morto e qualche lossarnach.
Scattiamo entrambi verso il centro con una marcia eroica, entrambi falliamo il primo tiro per dissotterrare il tesoro ma il turno dopo io riesco a prenderlo e portarlo nelle mie retrovie. Imrhail resiste al primo mesmerismo ma il turno dopo viene già bloccato e 2 berserkers supportati lo lasciano in fin di vita (in questi caso amo l'arma a due mani :P ) Il turno seguente Ugluk (che non era neanche entrato in campo nella partita prima ed aveva fatto solo figura nella prima partita) gli infligge le ultime ferite, Ugluk davvero scatenato che uccide anche diversi DA e un capitano. Mi muore il capitano Uruk hai, ma dopo la morte di Imrhail la partita sarà in rapida ascesa per me, molto aiutato dai miei numerosi 6 e dai suoi 1 (con 8 dadi ottiene 8 1!!!!!!!!!!!!!!!!). Vinco maggiore con 600 punti massacro, mi dispiace per il mio simpatico avversario che non si sarà divertito moltissimo.
A Samil il torneo è andato praticamente uguale a me e finimo 11, grazie alle vittorie nell'ultima partita :D
Nel complesso torneo simpatico e complimenti a tutti gli organizzatori e i co-organizzatori; ci vediamo a Lodi !!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 10 Nov 2015 16:40 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2015 20:53 #103206 by Ecthelion II
Replied by Ecthelion II on topic Report Legnano
Posto il mio primo report torneistico:
a Legnano ho portato una monofeudi con Imrahil a piedi (leader), 2 capitani DA e Forlong in arcione (colgo l'occasione per ringraziare Rickyvr & co. per quest'ultimo...se dovessi aspettare la GW per certi modelli, sarei davvero nei guai!) a capo di 10 armigeri di DA, 8 DA appiedati, 8 morti, una decina di Lossarnach, 2 DA in arcione, 5 arcieri valle radicenera di cui uno con corno.

La prima battaglia contro Sulladan è stata a tutti gli effetti una campale con un unico obiettivo: menare. :silly:
Il mio avversario schiera capo troll, re stregone, cap. morannon e gorbag e tutte la relativa truppa in un cantone con l'intento di concentrarsi su di un unico obiettivo da incendiare o forse solo per uccidere il mio leader. Io prudentemente cerco di dividere equamente le mie bande per coprire più obiettivi possibili, ma sono costretto sin da subito a dirigerli il più velocemente possibile verso l'ammasso mordoriano. I miei mitici ariceri valle radicenera causano quasi subito 2 ferite al capo troll, poi da quel momento si accende una gran mischia a suon di botte da orbi. Neutralizzo il troll in pochi turni e il capo troll sarà costretto a perire contro Imrahil e compagnia bella poco più avanti.
La partita si conclude con un pareggio ambiguo....ai punti 0-0, nessun obiettivo raggiunto né da me né dal mio avversario, ma in realtà è stata una battaglia accesa sino alla fine!

La seconda partita, per colpa mia, non ha avuto alcun senso....sono ancora qui che mi chiedo come ho fatto a lasciare un passaggio così ampio al nazgul a cavallo del mio avversario che se l'è svignata in 3-4 turni!! Forse le 4 ore e passa di macchina e la sveglia molto prima dell'alba si sono fatte sentire! A nulla sono servite patetiche marce eroiche e movimenti eroici dei miei comandanti. Sconfitta schiacciante, senza attenuanti!

La terza partita contro Eminem è stata divertente e piuttosto piacevole, checché me dica il mio avversario!
Come ha già scritto nel suo report, ho avuto una leggera sfortuna ai dadi...preciso solo che gli 8 1 erano su 9 dadi lanciati di seguito... :pinch:
E pensare che nei primissimi turni pensavo di avere la fortuna dalla mia dato che i miei mitici 5 arcieri avevano mietuto più vittime (almeno un paio di berserk, una ferita sul capitano e penso uno o due orchetti) dei suoi temibilissimi balestrieri.
Nonostante sia riuscito ad arrivare primo all'obiettivo, ho ottenuto 3 col dado per dissotterrarlo (doveva essere un segno...) e quindi me l'ha soffiato da sotto il naso per poi nasconderlo a qualsiasi mio attacco/tiro. Da quel momento i miei guerrieri si sono tramutati in ebeti con capacità belliche tipiche delle margherite da campo, quindi è stata un'ecatombe...nonostante questo, ringrazio il mio avversario soprattutto per la pazienza e la pietà mostrata! :cheer: Non escludo un guanto di sfida in un eventuale prossimo torneo in cui ci beccheremo ;)
Conclusioni finali: esco dal mio secondo torneo in assoluto un po amareggiato...so di poter fare meglio di così, ho fatto errori banali in tutte le partite (tranne gli 1!), speravo di migliorare il risultato ottenuto al primo torneo vincendone almeno una, ma a quanto pare il pareggio rimane ancora il mio miglior risultato!....almeno non devo chiedere scusa al mio compagno di torneo Muzgaash che le ha perse tutte! :cheer:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2015 20:32 - 11 Nov 2015 20:40 #103271 by Turin
Replied by Turin on topic Report Legnano
Allora la prima partita disputata è stata la più dura sveglia alle cinque e tre ore di macchina :woohoo: vittoria maggiore sonno

Prima battaglia rispondo alla sfida del simpatico Conte e iniziamo lo scenario "A fuoco", da entrambi mai giocato.
I miei eserciti rispondono al background dell decadente, ma tutt'ora temibile Osgiliath, composti dai Fratellini, veterani, guardie della fontana e della cittadella, condite con Damrod, Beregond, Cavalleria e stendardo.
Il mio avversario sfodera una purporea armata Esterling ( grande rievocazione delle incursioni dei Carreri!), molto appariscente e ben bilanciata, tra archi, cavalleria e le profonde picche Esterling.
Come eroi affronto tre capitani, di cui uno a cavallo, un sacerdote e l'immancabile Khamul su bestia alata.
Come da scenario "scelgo" 3 obiettivi sul tavolo (scelta obbligata poichè erano gli unici a 18 pollici uno dall'altro).
Lo schieramento vede l'apparizione sul mio fianco destro (proprio in faccia ad un obiettivo) di una banda da guerra composte da picche e capitano, alla quale contrappongo la mia truppa più coriacea guidata da Damrod.
La mossa successiva riguarda il lato opposto del tavolo, dove il mio avversari schiera una banda uguale alla precedente, sempre a meno di due movimenti da un obiettivo. La mia risposta è la medesima: una banda da guerra di veterani a protezione del mio obiettivo, ma commetto un errore e li schiero guidati da Boromir, mio leader.
La mossa successiva vede il rinforzo da parte del Conte del lato destro con la discesa in campo del sacerdote a cui rispondo con l'altra unità di veterani guidata da Beregond.
Il conte poi schiera i cavalieri a sinistra ed io, dopo aver ponderato di rispondere con i miei guidati da Faramir, considero che la presenza di Boromir su quel lato sarà decisiva da sola e quindi posiziono Faramir e i suoi cavalieri suul lato destro, immediatamenti affrontati da Khamul e i suoi arcieri.
Si profila una battaglia piena di legnate con le truppe vicinissime e due obiettivi coperti.
Il fattore più decisivo però, resterà l'inesperienza nello scenario.
Il conte avanza ovunque forte dell'impossibilità da parte mia di fare azioni eroiche, e già si consumano i primi scontri sul lato destro, mentre sul sinistro i cavalieri arrivano a contatto con un obiettivo mettendo due segnalini fuoco su di esso, ch i miei veterani riescono solo a dimezzare.
Il lato destro non vede particolari sorprese se no la caduta da cavallo di faramir al secondo turno, vittima di un lancio del Nazgul.
La battaglia sarà equilibrata ma, mentre il mio avversario non appiccherà più fuoco (inseguendo la rotta poi rivelatosi inutile) io avrò enormi grattacapi da parte di khamul, che senza la minaccia di Boromir fa quel che vuole nel mio lato destro.
Dal canto suo Boromir delude e fallisce la 3 combattimenti eroici su 3 finendo la possanza in modo decisamente inglorioso.
Il gioco è stato intenso nel finale con la mia rotta e un inaspettato combattimento perso di khamul, che avrebbe potuto ribaltare le sorti subito ristabilite da tre uno ( a dir la verità giusti).
La fine è un pareggio per una rotta che non conta per il male e segnalini fuoco non incrementati nei turni, perchè nessuno dei due aveva letto bene lo scenario.
Risultato la vera vincitrice è la confusione, ma anche la simpatia e il fairplay che garantiscono un grande divertimento e una leggerezza di gioco che non sempre regna ai tornei.
Le altre due direi che le posto dopo :blink: :cheer: troppe parole!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 11 Nov 2015 20:40 by Turin. Reason: errori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2015 21:43 #103274 by TheLastofUs
Replied by TheLastofUs on topic Report Legnano
Sembra essere stato un gran bel torneo! Per i veterani che mi conoscono: cosa e cambiato nella lega? nel senso prima vedevamo molte più sgravate(sciamani in ogni lista e alleanze tipo bestie e mezzi troll), ci sono ancora o le avete arginate un po in qualche maniera? buona volontà? :):):):)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
11 Nov 2015 22:04 #103276 by Seo
Replied by Seo on topic Report Legnano

TheLastofUs wrote: Sembra essere stato un gran bel torneo! Per i veterani che mi conoscono: cosa e cambiato nella lega? nel senso prima vedevamo molte più sgravate(sciamani in ogni lista e alleanze tipo bestie e mezzi troll), ci sono ancora o le avete arginate un po in qualche maniera? buona volontà? :):):):)

Nei tornei monolista (l'organizzatore sceglie) non puoi fare mischiozzi. Trovi le nuove liste e l'infopack nella sezione download. Spero di rivederti ai tornei!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2015 22:10 #103277 by TheLastofUs
Replied by TheLastofUs on topic Report Legnano
Si infatti le ho viste e mi chiedevo come funzionassero! Grazie della delucidazione SEO... Guarda sarei venuto a ogni torneo, ma al momento sto facendo la 4 liceo in America, e alla fine dell anno scorso e stato un delirio organizzare tutto per la partenza, tra application e temi vari non credevo sarebbero mai finiti! Adesso sono qua e mi sono "insediato", quindi tutto più stabile. Pensa che questo e il mio primo accesso da aprile circa. Mi dispiace essere scomparso così senza spiegazione, e devo dire che mi mancate banda di torneisti sfegatati! Che la lega abbia inizio e che vinca il migliore! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
15 Nov 2015 23:29 #103465 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Report Legnano
Scrivo anche qui i complimenti a Jack e soci per essere stati nei tempi... un sentito "grazie" da noi della Gilda che venivamo da lontano! :cheer:
E' stato comunque un gran bel torneo... sinceramente mi aspettavo più liste elfiche con Galadriel Lady of Light... questo timore mi ha portato a schierare una lista di Mordor priva di magia (nazgul)...
E alla fine questa scelta mi ha portato a giocare in un modo un po' diverso dal solito, e alla fine mi è piaciuto! :lol:
Tutte e tre le partite sono state molto combattute e ben giocate dai miei avversari.
Una nota di merito a Mnmstrike (ultima partita) contro cui ho giocato forse una delle più belle partite mai giocate: è stata molto combattuta e bilanciata fino all'ultimo. Avversario molto "calcolatore", bravo e determinato sul campo... ci voglio assolutamente rigiocare contro! ;)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
20 Nov 2015 22:34 #103665 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Report Legnano
Niente foto Jack?

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum