× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Pubblicati Profili e Liste per la LEGA

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
12 Oct 2015 13:43 #102068 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA

crids3thp wrote: anarion con quel costo in punti è come andare al maxisconto prendi due paghi uno

Tutti gli eroi di numenor sono così ;)

@Ganjalf: l'elasticità mentale c'è sempre stata, solo bisogna capire che c'è il tempo giusto per ogni cosa. Inoltre 10 profili nuovi all'anno è impensabile, già guardando il file delle liste ci si accorge che di profili ce ne sono a bizzeffe tra cui scegliere :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Oct 2015 13:53 #102071 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
Complimenti a tutto lo staff, gran bel lavoro!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Oct 2015 20:39 #102120 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
Io vorrei saper se Arcangelo è contento del nuovo "acquisto" di Rohan!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
12 Oct 2015 23:45 #102145 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
Anche a me, silvani a parte, piace il lavoro fatto.
Non ci voleva tanto... solo un pochino di elasticità mentale in più da parte di qualcuno. :lol:

Kama stava forse facendo altro quando ha affrontato cosa mettere a Mordor, perchè si è dimenticato di un po' di nazgul con nome che lì abbondavano... paiono essere tutti traslocati nella fortezza secondaria di Dol Guldur... mah... chi ci capisce...
Cosa assolutamente senza alcun senso di BG.
Speriamo sta cosa duri un solo anno... :evil:

Apprezzabilissimi i nuovi profili, molti dei quali presi da vecchi profili ufficiali (e non) GW.
Bravissimi ad aver reintrodotto il compianto Golfimbul, il Capo degli Uomini Selvaggi del vecchio regolamento e i Mercenari del Khand di Un Ombra ad Est.
Nonn capisco perchè abbiate fatto costare così tanto i mercenari: la GW li faceva pagare meno, specie i cavalieri. Già è un azzardo schierarli (li portai in torneo anni fa), così è ancora più azzardato.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
13 Oct 2015 00:34 #102148 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
Il maresciallo oscuro luogotenente di barad dur dislocato a dol guldor è il top. Per non parlare del dwim mago di gundabad che non può essere schierato con gundabad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Oct 2015 00:39 - 13 Oct 2015 00:40 #102149 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
Sarebbe interessante mettere i mercenari anche al bene :) in particolare ai regno degli.uomini, non mi pare troppo.inverosimile che Gondor potesse fare uso di mercenari saltuariamente..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 13 Oct 2015 00:40 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
13 Oct 2015 11:23 #102157 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
Scusate la latitanza....
Trovo che siano state fatte scelte equilibrate e ponderate che daranno nuova linfa al gioco, e sono sicuro che vedremo liste molto belle.
A occhio vedo come lista molto molto forte quella dei 9, ma vedremo come si evolverà la situazione!
Intanto...bravi!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Oct 2015 11:42 - 13 Oct 2015 11:45 #102161 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA

Kama 69 wrote:
@Ganjalf: Inoltre 10 profili nuovi all'anno è impensabile, già guardando il file delle liste ci si accorge che di profili ce ne sono a bizzeffe tra cui scegliere :)

infatti ho scritto da 2 a 10 profili sarebbe tanta roba comunque :) , specialmente casi come i figli di eorl a piedi, restano gli unici cavalieri del gioco che non possono essere schierati a piedi, 15 punti mi sembra giusto, cosi il cavallo bardato gli costa 7 punti, un punto in piu rispetto ai cavalli normali visto che hanno D5 e non 4.
incentiverebbe la gente a convertirsi i vecchi guerrieri di rohan di cui siamo quasi tutti strapieni (magari l'anno prossimo se proprio non volete piu cambiarli quest'anno)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 13 Oct 2015 11:45 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
18 Oct 2015 21:58 #102456 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA

Si sono io wrote: Sarebbe interessante mettere i mercenari anche al bene :) in particolare ai regno degli.uomini, non mi pare troppo.inverosimile che Gondor potesse fare uso di mercenari saltuariamente..


Ma lo sai che nel primissimo profilo (uscito su WD) potevano essere schierati sia dalla parte del Bene che dalla parte del Male? :lol:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
18 Oct 2015 22:17 #102458 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA
I mercenari erano interessanti (supplemento un'ombra ad est) perché avevano un punto di maestria in più rispetto ai guerrieri del Khand (all'epoca i guerrieri del Khand avevano M3 perchè non c'erano ancora molti guerrieri a M4. I mercenari avevano M4, ma erano controbilanciati da un punto in meno in coraggio e la loro regola di lame al soldo). Non si possono fare a M5 e C2? :-(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Oct 2015 22:39 #102459 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Pubblicati Profili e Liste per la LEGA

LOTRfan90 wrote: I mercenari erano interessanti (supplemento un'ombra ad est) perché avevano un punto di maestria in più rispetto ai guerrieri del Khand (all'epoca i guerrieri del Khand avevano M3 perchè non c'erano ancora molti guerrieri a M4. I mercenari avevano M4, ma erano controbilanciati da un punto in meno in coraggio e la loro regola di lame al soldo). Non si possono fare a M5 e C2? :-(

Piuttosto metterli a 5 punti OPPURE far si che ogni capitano mercenario possa portare fino a 12 mercenari in partita senza test se supera il suo (quindi o schieri i mercenari con il capo e al massimo ci perdi uno dei suoi due punti possanza, o li giochi senza con il rischio di perderne statisticamente uno su sei).
Umani a maestria 5 che costano 6 punti anche no eh...

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum