× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report Lodi 26/07

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
28/07/2015 11:26 - 28/07/2015 11:59 #99352 da Seo
Report Lodi 26/07 è stato creato da Seo
Inizio ad aprire topic con classifiche e premi, così potete fare i vostri battle report

(nickname bene - nickname male - punti - punti avversari - delta massacro)

1) tomgalad-fingolfin 24 12 903
2) si sono io-terry 22 14 937
3) conte-seo 22 14 -237
4) samildanach-jack 21 15 1.067
5) arcangelo-vecchio deffe 19 17 1.506
6) cris9-frizz 16 20 -408
7) alex-mastro delirio 15 21 -1.588
8) el canter-kaizokugari 14 22 -262
9) dayan el-sulladan79 14 22 -513
10) piace-dade 13 23 -1.492

Miglior Armata: Seo
Armata Caratteristica: El canter

Per favore conte indicaci nome e cognome di alex, lord of numenor (piace) e dayan el
Ultima Modifica 28/07/2015 11:59 da Seo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • conte
  • Avatar di conte
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
Di più
28/07/2015 11:36 #99353 da conte
Risposta da conte al topic Report Lodi 26/07
Grazie a SEO per aver postato la classifica, il lunedì la Contea è chiusa, quindi torno solo ora sul pc.
Un complimento a tutti i partecipanti è stato un bellissimo torneo, come in tutti quelli di Lega a cui ho partecipato o organizzato.
Ora ci mettiamo sotto per il 3/4 ottobre e vi prometto che ci metteremo l'anima per darvi 2 giorni meravigliosi di divertimento e svago.
Un saluto a tutti, il Conte.

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vitti Sauron
  • Avatar di Vitti Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
28/07/2015 12:54 #99356 da Vitti Sauron
Risposta da Vitti Sauron al topic Report Lodi 26/07
Qualche lista dei primi posti si può sapere? Curiosità :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2015 14:09 #99359 da FR1ZZ
Risposta da FR1ZZ al topic Report Lodi 26/07
In effetti potrebbe essere interessante postare le prime 3 liste vincitrici per le due fazioni bene/male dei tornei di lega, che dite ragazzi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
28/07/2015 16:33 - 28/07/2015 16:35 #99371 da Seo
Risposta da Seo al topic Report Lodi 26/07

FR1ZZ ha scritto: In effetti potrebbe essere interessante postare le prime 3 liste vincitrici per le due fazioni bene/male dei tornei di lega, che dite ragazzi?

se i proprietari vogliono, la possono riportare.. sono dati sensibili ahah

La mia era questa, già postata su questo forum
Uglùk (generale), Lurtz, Mauhur, Vrasku, Sciamano uruk-hai, tamburino uruk-hai, 2 predoni di mauhur, 23 predoni di mauhur scudo, 12 predoni di mauhur arco, 3 predoni di mauhur stendardo. 46 modelli.

Alla prima partita sfido arcangelo con la sua Rohan, partita bella e molto molto a tema

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Ecco la faccia convinta di arcangelo che tira fuori i suoi modelli prima di iniziare la partita

Lo scenario è fino alla morte. entrambi abbiamo stendardo/i. Ecco lo schieramento

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Il buon arca prende tempo e indietreggia tirando frecce a caso. nei primi turni solo un uruk-hai arciere viene ucciso.. arcieri uruk che si vendicano e una freccia fortunata toglie i due fati a theoden, che li fallisce entrambi e resta con una sola ferita.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Qua ritratto il piccolo eroe di giornata. Prima sparacchia su eomer, fallendo.. poi resiste alle frecce nemiche e nel terreno accidentato affronta un figlio di eorl, uccidendolo. per finire si sacrifica andando a bloccare 3 figli di eorl ed eowyn in un combattimento suicida.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ecco la situazione prima degli scontri in combattimento. in alto erkenbrand e theoden guidano la carica facendo più uccisioni del previsto. in basso eomer e figli di eorl caricano il gruppo di mauhur, che riceve nei turni successivi rinforzi.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



di nuovo un'immagine del piccolo eroe di giornata che, dopo aver abbattuto un figlio di eorl in combattimento, si appresta a sacrificarsi per la patria.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Purtroppo le foto finiscono qua, la concentrazione dei tornei nelle partite toste rende difficile ricordarsi di fare anche delle foto :lol: Sia in alto che in basso le fazioni si affrontano a viso aperto, ma gli uruk faticano a ferire. Eomer all'ultimo turno viene circondato da mauhur e 4 uruk-hai influenzati dallo stendardo. il colpo eroico porta entrambe le fazioni a M10, ma poi il maggior numero di dadi decreta la vittoria degli uruk, che feriscono a morte il generale nemico.

Un ultimo turno molto sfigato nel ferire porta arcangelo a restare a un solo modello dal mandarmi in rotta e vincere per 4 a 2. E' stato davvero sfortunato, anche se bisogna ammettere che nei turni precedenti di combattimento aveva fatto più danni del dovuto.. ma a quel punto sarebbe stato giusto che raggiungessi la rotta.
Stendardi vivi per entrambi, Eomer morto e Uglùk sano... 5 a 1 per me. Arca scarsone brama una giusta rivincita :lol:

Le altre due partite rapidamente:
2a dominio contro tom... con 4 invoca e saruman con contorno di elfi, le speranze di giocare erano poche.. non aver resistito neanche ad una ira della natura mi ha fatto calare bandiera bianca dopo pochi turni. nulla da dire, non poteva andare diversamente, al massimo solo durare un po' di più :lol:

3a contro Cris9
bella lista di gondor con faramir e boromir, ci affrontiamo in posizione sopraelevata. Riesco a fare parecchi danni, grazie a parecchi 6 per ferire degli uruk sulle fontane (i miei eroi invece falliscono miseramente.. tutto al contrario insomma). Per due turni riesco anche a bloccare quel carroarmato di boromir.. suo fratello invece passa mezza partita disarcionato e steso a terra, con Uglùk che non riesce mai a dargli il colpo di grazia :dry:
Boromir si sveglia e inizia a fare ingenti danni.. fortunatamente la partita finisce non appena lui va in rotta e vinco 5 a 1. se fosse durata ancora probabilmente non me la sarei cavata. Grazie di nuovo ad arcangelo che ha tirato 2 per far finire la partita :whistle:

Finisco con inaspettati 11 punti, che sommati agli 11 del conte, ci portano in un'inaspettata 3a posizione finale.

Come al solito bel torneo in quel della Contea B) Contento di aver conosciuto alemarc e sulladan :side:
Un applauso al futuro campione di lega che fa scappare apposta un suo eroe, dimenticandosi che era il suo leader, e perde mestamente. :pinch: :pinch: :pinch:
Ultima Modifica 28/07/2015 16:35 da Seo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
28/07/2015 19:22 - 28/07/2015 21:04 #99377 da Kaizokugari
Risposta da Kaizokugari al topic Report Lodi 26/07
Primo torneo a Lodi (e a coppie) per me, location davvero accogliente!

La mia lista era la seguente:
Shagrat Capoguerra, Gorbag (Leader), Schiavista, Sciamano Uruk di Isengard, 14 Guardie Nere, 8 Berserker, Stendardo Morannon e contorno misto di Orchi del Morannon più una manciata di Orchi normali, totale 52 pezzi.

Prima partita: Fino alla Morte! vs Tom (che 5 minuti prima mi fa "Ci scontreremo anche oggi" :lol: Profetico!)
Mi trovo contro una monosilvani con 4 Invocatempesta e Saruman! Schiero 3 bande su 4 in posizione avanzata, lasciando indietro solo quella di Gorbag. Il Leader rimarrà nascosto per tutta la partita perché tra frecce, folate e ire della natura non c'è da scherzare... E infatti, dopo un paio di turni in cui avanzo e perdo qualche modello a causa del tiro elfico, scatta la trappola e tutta la mia linea si trova gambe all'aria, inutile resistere! Perso lo stendardo a causa di una folata, con lo sciamano che deve ancora svegliarsi, è un massacro e le mie fila si assottigliano a velocità allarmante. Nel frattempo, in cima alla formazione rocciosa dietro cui è nascosto Gorbag, Grassotto Bolgeri lancia sassi sulle truppe sottostanti, ma viene raggiunto da 4 Orchi che lo uccidono senza pietà :evil: Non ci vuole molto prima che gli Elfi vendichino Grassotto mandandomi in rotta, e di lì a poco finisce la partita. I miei sopravvissuti si contano sulle dita di due mani, le perdite di Tom si contano sulle dita di una mano: è un netto 5-1 per lui! Sopravvissuti tutti gli Eroi (tranne lo Schiavista fuggito per la rotta), ma nessuno di loro ha fatto qualcosa di utile purtroppo...

Seconda partita: Dominio vs Arcangelo
Dal primo tavolo all'ultimo, eccomi contro la bella monoRohan di Arcangelo. Disponiamo gli obiettivi e vista la preponderanza di modelli a cavallo tra i Rohirrim, decido di posizionare un obiettivo in una zona di terreno accidentato e l'altro in cima a una roccia (quest'ultimo verrà infatti ignorato da tutti per la difficoltà di raggiungerlo). Come prima, schiero tutto al centro, formando una linea, mentre Gorbag sta indietro e prende possesso dell'obiettivo nel bosco. Nei primi due turni avanzo oltre il centro disponendomi a cuneo per fronteggiare le due ali di cavalleria nemica, che non tarda ad arrivare sotto forma di Eomer che tenta di sfondare il mio fianco destro, cosa che fortunatamente per me non riesce. Progressivamente mi chiudo al centro, lasciando però un grosso buco alle mie spalle ed ecco infatti che Erkenbrand ci si infila, andando direttamente a minacciare Sciamano e Schiavista nelle retrovie. Qui ho tremato non poco, ma miracolosamente per 5 turni i due sopravvivono e ne escono illesi, grazie a qualche Colpo Eroico regalato dallo Schiavista. Nel frattempo Shagrat si libera di un cavaliere dopo l'altro, Eomer rimane bloccato e viene ferito, Theoden anche. Arrivano altri cavalieri alle mie spalle, ma grazie allo Sciamano che finalmente ha cominciato a carburare ci sono ancora parecchi Uruk. L'impatto della cavalleria viene così smorzato, e il bagno di sangue continua. Vado in rotta, ma Shagrat furioso tiene in battaglia il centro. Arriva il contraccolpo, e muoiono uno dopo l'altro Erkenbrand e Eomer. Di lì a poco finisce la partita: entrambi controlliamo un obiettivo, quello al centro è contestato ma i miei modelli entro 3" sono di più, io sono in rotta, ma Arcangelo ha perso il Leader.. Quindi finisce 4-2 per me, partita davvero tosta!

Terza partita: Posizione Sopraelevata vs Ashal? (non ricordo bene il nome :blush: )
Nell'ultima partita mi trovo ad affrontare una monoFeudi con Imrahil, Forlong, Angbor e un Capitano di Dol Amroth. Schiero tutto in linea nuovamente, con la banda dello Schiavista stavolta a fare da "muro" ai due lati. Sono mazzate da subito, visto che metà dell'esercito nemico schiera naturalmente di fronte ai miei. Imrahil e la cavalleria si lanciano subito sul mio fianco sinistro e con un Combattimento Eroico già in 3 si lanciano dietro le mie fila, e di nuovo lo Sciamano è nei guai! A destra la banda di arcieri abbandona presto gli archi per entrare in corpo a corpo. Imrahil si trova quindi a caricare lo Sciamano, Shagrat è bloccato due file avanti contro Forlong, l'unica speranza per salvarlo è Gorbag: assieme allo Schiavista carica un nemico, Gorbag dichiara un Colpo Eroico, lo Schiavista un Combattimento Eroico, quindi entrambi si gettano su Imrahil, che nel frattempo ha dichiarato a sua volta un Colpo Eroico in previsione della mossa. La situazione dunque si presenta così: Imrahil in carica con Maestria 10, contro i miei tre Eroi con Gorbag a Maestria 9.. Se Imrahil vincesse, potrebbe fare una strage, ma fortunatamente vinco il combattimento e con l'uso di Possanza gli infliggo 3 ferite (di cui 2 salvate)! Altrove, cadono in egual misura Uomini e Orchi. Poco dopo però si fa sentire la mancanza di Possanza nel Bene, esaurita in pochi turni nel tentativo di sfondare, mentre lo Schiavista regala azioni eroiche a destra e a manca consentendomi di fatto di arginare ogni turno Imrahil e gli ultimi cavalieri rimasti. Shagrat si libera di Forlong, e dopo aver resistito qualche turno anche il Leader avversario Imrahil viene ucciso dagli sforzi combinati di Berserker e Guardie Nere. La bilancia delle perdite ora inizia a pendere pericolosamente dalla parte dei Feudi. Cade anche Angbor e i Feudi vanno in rotta, e io inizio a radunarmi sulla collina tenendo a bada i nemici lontani da essa, ma stando attento a non rischiare di perdere troppi modelli visto che anch'io mi trovo vicino alla rotta. Fortunatamente riesco ad evitarla e i Berserker compiono una strage, portando rapidamente l'esercito nemico nettamente sotto il 25% e concludendo così la partita, che finisce 28 a 7 per me, quindi vinco 5-1! Credo sia la prima o al massimo seconda Vittoria Maggiore a un torneo :lol:

Assieme al mio compare ElCanter totalizziamo 14 punti e ci piazziamo così ottavi. Belle partite, super intense, quindi grazie agli avversari!

Più tardi aggiungo qualche foto delle partite ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 28/07/2015 21:04 da Kaizokugari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
30/07/2015 18:36 #99441 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report Lodi 26/07
Aveo scritto un bel report dettagliato, ma penso di averlo cancellato per sbaglio, dunque sintetizzo!
Porto legolas,floi,gemelli e capitano di da rispettivamente con silvani,khazad, arnor e morti.

Partita 1- Fino alla morte Vs Frizz
Legolas cecchina il Dwimmerlaik al terzo turno. Floi blocca "Massa di carne" al re Goblin e lo accerchio accoppandolo. Sdo su bestia ha una sfiga impressionante e vince un solo combattimento in tutta la partita. Frizz si difende bene e quasi mi mada in rotta. Non ce la fa, conservo il mio stendardo e uccido il suo leader. 5-1

Partita 2- Dominio vs Mastro Delirio.
Sono benedetto da una fortuna inaudita. Qualsiasi tiro che faccio è un sei...come si suol dire..contro il c**o la ragion non vale... :silly: lui va in rotta, conquisto 2 obiettivi e ho la superiorita numerica in quello centrale. 4-2 per me.

Partita 3- Posizione sopraelevata Vs Fingolfin.
Mi trovo al tavolo 2, che strana esperienza :lol: Ci picchiamo. Ma io non picchio abbastanza, dopo un inizio discreto, la superiorita numerica e la violenza di questa monoisengard si fanno sentire e mi costringono alla resa. 1-5 per Fingolfin, che conquista anche il primo posto, mentre io e il mio coppio Jack totalizziamo 21 punti totali e ci piazziamo quarti.

Ringrazio il coppio Jack, i miei compari di team per la compagnia e le chiacchiere, SEO per avermi prestato Floi, e al solito il Conte e la cucina della Contea!
Un saluto a tutti, e alla prssima! (E a chi non viene a Roverbella si possano seccare tutti i colori!)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
02/08/2015 13:56 #99479 da Seo
Risposta da Seo al topic Report Lodi 26/07
Rinnovo la richiesta dei nomi e cognomi per poter completare la classifica di lega - palio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/08/2015 00:24 #99509 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Report Lodi 26/07
Con un po di ritardo ma eccomi qui con il mio report :)

Intanto grazie a tutti per la bella giornata in compagnia e per l'atmosfera rilassata in cui si è svolto il torneo. E' stato bello rivedere "le solite facce" e conoscere tanto ragazzi nuovi, o che magari non si conoscevano che tramite il forum :)

Veniamo a noi.

Prima partita, Fino alla Morte contro Mastro Delirio.
Lui gioca Maresciallo, Capo Troll, Schiavista e Gorbag (ho azzeccato il nome? durante la partita l'ho chiamato in tutte le maniere possibili). Nessuno di noi ha stendardi, quindi partiamo pari, e pari finiremo. Per qualche turno indietreggio per cercare di sfruttare un po le mie frecce (ma col tiro credo di non andare oltre i 3 o 4 morti in 4 o 5 turni) e per riposizionarmi sfruttando qualche errore nello schieramento di Mastro.
Visto l'inefficienza del mio tiro, decido che è ora di entrare in combattimento, e grazie alla lontanaza del capo troll e al maresciallo ormai scarico (tra esaurisci volontà a Galadriel e agli Invocaventi, tra l'altro con anche scarsi risultati in termini di dadi) riesco a guadagnare un certo vantaggio. Purtroppo la partita finisce quando la conta dei morti era di 19 a 2, con un turno di cac forse sarei riuscito mandare in rotta Mastro, ma è stata una partita abbastanza lenta e abbiamo dovuto concludere con un pareggio. Stesso risultato che il mio compagno Terry alla fine raggiunge sul tavolo di fianco al nostro.

Partita 2, Dominio contro Sulladan79:
I due pareggi ottenuti portano Terry e me a giocare ai tavoli 3 e 4 contro Sulladan e Dayan-El.
Io e Sulladan disponiamo gli obiettivi abbastanza equamente nel tavolo, due per lato, e schieriamo tutto sull'obiettivo centrale, dove sarà combattuta tutta la partita. Fin da subito riesco ad azzopare Suladan (Suladan il Lord Serpende eh, non Sulladan il mio avversario :D ), mentre Amdur esita uno o due turni prima di buttarsi nella mischia alla destra del mio schieramento (appena in cac verrà poi anch'egli disarcionato da un invocaventi).
Suladan lancia la sua banda di arcieri verso uno degli obiettivi alle mie spalle, io ne approfitto per provare a fare valere gli archi di 4 arcieri schierati da quella parte, che effettivamente mietono praticamente metà banda), ma non vado a contendere l'obiettivo, mandando 3 arcieri sull'altro segnalino nella mia metà campo. In mezzo continuiamo a darcele di santa ragione, ma le ire della natura si fanno sentire e alla lunga i miei elfi hanno la meglio. A fine partita l'obiettivo centrale è mio, e l'esercito del mio avversario è in rotta (anche se l'unico modello a fuggire per la rotta è stato Suladan credo). Gli obiettivi alle sue spalle sono liberi, nessuno ha provato ad andarci, mentre quelli dietro di me sono uno mio e uno suo. Vinco 5 a 1 con un delta intorno ai 400 se non erro. Contento di aver conosciuto Sulladan (e Alemarc), grazie per la bella partita :)

E intanto Terry perde 5 a 1............ :lol: :P

... ma alla fine non è un male, perchè ci ritroviamo a giocare ai tavoli 7 e 8.

Partita 3, la Collina contro Dade:
Lui porta una monoisengard con vrasku, ugluck, sciamano, capitano e Troll di Isengard. Una lista che potenzialmente posso contenere con le magie, ma che in cac potrebbe rivelarsi più ostica del previsto (morire al 5 e ferire al 6...).
Schieriamo tutto sulla collina, lui schiera la banda di Vrasku sulla sua sinistra di fronte a 6 miei Galad, e il Troll a destra, dove io decido di tenere il fianco un po scoperto, confidando in Galadriel e gli Invoca per contenere il mostrone.
Galadriel si rivela di fondamentale importanza, coprendo con la sua luce i miei sei arcieri Galad posti di fronte ai suoi balestrieri (verso la fine, a me rimanevano 4 arcieri mentre Dade aveva visto i suo balestrieri ridotti da 12 a 4) e bloccando ottimamente il Troll (alternandosi con gli Invoca, che preferiranno mettere alla prova lo sciamano Uruk Hai tenendolo dentro l'arco di gittata delle Ire della Natura per provare a fargli terminare ls furia). Come sempre contro gli Uruk, i primi turni sono abbastanza incerti e faccio fatica ad uccidere nonostante la prima linea avversaria spesso a terra. Alla lunga però il lento logoramento che riesco a mettere in pratica mette in difficoltà il mio avversario, che perde anche il Troll steso e immobilizzato in Cac contro Thranduil e vari supporti. Arriva la fine della partita, Dade è in rotta ma scappano giusto 2 o 3 uruk credo (al di la della furia, gli uruk che dovevano testare hanno sempre superato i test egregiamente..) ma sulla collina gli elfi sono più numerosi degli Uruk Hai, e vinco 5 a 1 con 132 punti di morti contro 500 e un po.

Anche il mio socio ha la meglio 5 a 1 su Piace, e arriviamo così a 22 punti, arrivando secondi per delta massacro, un risultato sinceramente inaspettato dopo i primi due pareggi, quindi ancora più soddisfacente :)

ora direi che è ora di andare a letto :D Grazie ancora a tutti, spero ci vedremo a Roverbella :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2015 10:53 #99513 da FR1ZZ
Risposta da FR1ZZ al topic Report Lodi 26/07

.SEO. ha scritto: Rinnovo la richiesta dei nomi e cognomi per poter completare la classifica di lega - palio :)


alex : alex dossena
lord of numenor (piace) : davide piacentini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
03/08/2015 11:45 #99519 da Seo
Risposta da Seo al topic Report Lodi 26/07

FR1ZZ ha scritto:

.SEO. ha scritto: Rinnovo la richiesta dei nomi e cognomi per poter completare la classifica di lega - palio :)


alex : alex dossena
lord of numenor (piace) : davide piacentini

ti ringrazio tantissimo

e aggiungo che Dayan El si chiama Daniele Donvito se la memoria tornata non difetta

Ilu puoi far la classifica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena