× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

rosoconto torneo di Roma 14/06/2015

More
22 Jun 2015 14:52 #97908 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic rosoconto torneo di Roma 14/06/2015
Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa.
Purtroppo la vittoria di misura della seconda partita contro il mio compagno di gioco Eorl mi ha impedito di arrivare primo nonostante 14 punti. Onore a Guglielmo che con 15 punti ha ottenuto il premio più ambito.
Di questo Torneo il ricordo che porterò per sempre dentro di me è la treza partita contro Shagrat.
Con aura raggelante concentrata mi avrà fatto fuori almeno 20 elfi.
Dichiaravo movimenti eroici ma li perdevo tutti, Sauron che recupareava sempre possanza. Era una situazione disperata. Sono riuscito a vincere grazie a Legolas che ha ferito Sauron con 3 punti possanza e grazie al fatto di avergli eliminato lo sciamano. Una volta che sono riuscito a bloccare Sauron per qualche turno poi i miei eroi hanno fatto la differenza. Ho vinto per un soffio ed è stata veramente una partita bellissima. Incerta fino alla fine.
Grazie per il premio miglior armata dipinta.
Grazie a tutti, sempre gentili e cordiali e soprattutto a Samil ed Eorl per la compagnia in macchina.
Il lunedì sono stato a letto in coma tutto il giorno per poter recuperare lo sforzo.
Non ho più l'età purtroppo. :cheer:
Marcolino, i punteggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
22 Jun 2015 15:03 - 22 Jun 2015 15:04 #97910 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic rosoconto torneo di Roma 14/06/2015

Iluvatar wrote: Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa.
Purtroppo la vittoria di misura della seconda partita contro il mio compagno di gioco Eorl mi ha impedito di arrivare primo nonostante 14 punti. Onore a Guglielmo che con 15 punti ha ottenuto il premio più ambito.
Di questo Torneo il ricordo che porterò per sempre dentro di me è la treza partita contro Shagrat.
Con aura raggelante concentrata mi avrà fatto fuori almeno 20 elfi.
Dichiaravo movimenti eroici ma li perdevo tutti, Sauron che recupareava sempre possanza. Era una situazione disperata. Sono riuscito a vincere grazie a Legolas che ha ferito Sauron con 3 punti possanza e grazie al fatto di avergli eliminato lo sciamano. Una volta che sono riuscito a bloccare Sauron per qualche turno poi i miei eroi hanno fatto la differenza. Ho vinto per un soffio ed è stata veramente una partita bellissima. Incerta fino alla fine.
Grazie per il premio miglior armata dipinta.
Grazie a tutti, sempre gentili e cordiali e soprattutto a Samil ed Eorl per la compagnia in macchina.
Il lunedì sono stato a letto in coma tutto il giorno per poter recuperare lo sforzo.
Non ho più l'età purtroppo. :cheer:
Marcolino, i punteggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer:


cavolo, gran bella partita quella, molto avvincente, ma non hai mai perso la calma.
Ad avvio partita sei stato pure molto sfigato con i dadi e anche questo ti ha complicato la vita.
Per Sauron polverizzare bande a difesa 3 è stata na passeggiata, ma come hai detto tu, una volta che hai ucciso lo sciamano hai dato la svolta alla partita dato che i tuoi modelli incutevano terrore e senza la furia gli orchetti risultano assai pavidi.

che errori tattici pensi che io abbia commesso se è lecito chiedertelo ?
ovviamente non potevo lesinarmi dal mandare gli ochi in CaC...sarei stato un vigliacco e non ci sarebbe stato divertimento. ma qualche errore lo devo aver commesso anche se il 99% del merito va attribuito alla tua tenacia, alla tua esperienza sul campo e alla tua astuzia :)


Warning: Spoiler!
Last edit: 22 Jun 2015 15:04 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2015 16:11 #97913 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic rosoconto torneo di Roma 14/06/2015
Dovevi semplicemente evitare di andare in rotta. Magari ti avrei raggiunto ugualmente però avresti dovuto evitare più cac possibili gli ultimi turni.
Inoltre stendendo a terra lo sciamano probabilmente non te l'avrei potuto bersagliare.
In torneo non esistono mosse da vigliacchi.:-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum