× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

More
15 Jun 2015 17:04 #97651 by bombur
Replied by bombur on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Non ho seguito tutto il torneo ne fatto foto questa volta, ma ho passato una bella mattinata ,tra battute e discorsi seri :) ed ho potuto il bellissimo drago di Samvise , è stato un piacere aver ritrovato tutti e anche qualche faccia nuova , mi scuso con chi non ho potuto dialogare e scambiare due chiacchiere ma sapevo di stare poco tempo alla fine mi son trattenuto anche di più ma con piacerè.
Se si ripete ci sarò sicuramente , Andrea di warbrush è un ottimo padrone di casa quindi gli faccio i complimenti qui per aver realizzato il secondo torneo su lo hobit che mi rendo conto non è semplicissimo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Alberto
  • Alberto's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
More
17 Jun 2015 11:42 #97687 by Alberto
Replied by Alberto on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
BR: allora ecco la mia lista, denominata martello di Saruman!
saruman a cavallo + grima
capitano uruk con scudo con 4 berserk + 8 picche
capitano uruk con scudo con 4 berserk + 8 picche
tamburino con 4 berserk + 6 picche + stendardo

1) partita "l'ultima carica di picket" gioco contro samildanach (scenario fino alla morte) che porta gimli con khazad + legolas con silvani a supporto (chiamato gruppo 1) elladain ed ellroin a cavallo con armatura pesante arco e cav con 4 lancieri alti elfi che supportano morti guidati da un cap dol amroth (gruppo 2) .....allora comincio schierandomi a blocco tutti avanti con saruman defilato sulla mia destra lui schiera gimli e legolas sulla mia destra ed il resto sulla sinistra con una grande rovina a separare le forze..ora volendo affrontare separatamente le forze del mio avversario tramite una finta cerco di caricare i morti ed alti elfi per poi tornare indietro vs gimli e legolas, in questo modo il gruppo 1 arretra e viene avanti con il gruppo 2 così con un rapido cambio fronte (merito del tamburino) riesco a portami in cac con nani e silvani ma questo movimento mi fa perdere metà berserker e 2 picche (mortacci quanto sparano gli elfi) con un piccolo contingente inseguo elladain ed ellroin che stavano attuando una tattica mordi e fuggi....all'inizio la mia falange con saruman a supporto procede bene vs nani ed elfi (avevo 5 attacchi vs 2) ma con l'arrivo dei morti ed alti elfi mi chiudono in una morza e mi distruggono la falange mandandomi in rotta. Ad 1 ora dalla fine ho circa 13-14 modelli (a 10 arrivavo al 25%) ed al nemico mancano 6 modelli alla rotta ma stiamo 5 a 0 per lui....il gruppo che nel frattempo ha raggiunto e dilaniato elladin ed ellroin si ricompatta: il comandante resiste alla fuga e richiama a se i superstiti che con l'aiuto del super mega bersagliato saruman (nel frattempo aveva perso cavallo 3 fati era bersagliato da legolas ed arcieri elfi....sembrava un tiro al piccione) il quale obbliga il generale nemico, lo fa avanzare permettendo al mio cap di decapitarlo; 5 a 3 per lui... devo ucciderne 5 per la sua rotta e sperare nell'impossibile ma nel turno seguente saruman perde una ferita ed io arrivo al 25% uccidendo, in contro partita, un solo nemico....così la partita finisce 6 a 3 per lui dunque: vittoria maggiore per lui ma ho un delta di -50 che mi fa guadagnare il 2° posto del male. Grande partita mitico Riccardo super corretto e insuperabile saruman era ovunque e contro tutti !!!! LEE sarebbe orgoglioso !!!

2) partita "spingere!!!!" vs eorl the young (scenario: difesa sopraelevata) che porta una mononani super dura con khazad e guerrieri con scudo ,10 arcieri ,cripte DURIN mardin e 2 cap....la partita comincia tutti molto vicini così lui vincendo l'iniziativa arriva sul centro al mio limite ma io uccido al primo turno mardin. All'inizio esulto ma quando capisco che quasi tutto il suo esercito è sulla zona X sono fregato anche perchè erano nani con 7 in difesa!!! bhè cosa dire bisognava spingere: così punto a vincere i cac senza usare armi a due mani non dovevo uccidere ma farli arretrare, nel frattempo saruman ed un piccolo gruppo aggira su un fianco il muro di acciaio dei nani e nonostante i 35° caldo secco e 2 ore di partita dove ogni cm era una conquista riduco al 50% il nemico che caricando durin faccio fuggire molti nani (non khazad ovviamente) che mi permette una splendita vittoria maggiore con + 250 delta circa! e rimango secondo in classifica

3) partita "balàt ashshuhadà=il lastricato dei martiri della fede" così un cronista arabo definirebbe la mia ultima partita (scenario bottino) contro mio fratello lui schiera Gil -Galad Elrold Lindir e un Cap con 26 soldati alti elfi...se tale armata in 3 tornei non ha mai fatto un delta negativo nè i suoi eroi hanno subito mai una ferita un motivo ci sarà.....bhè miei cari un massacro...arrivo sul punto del premio e grazie al tamburino lo prendo ed un atletico bellicoso lo porta via 2 a 0 per me...nel frattempo gli alti elfi con molta calma avanzano, al contrario gli arcieri prendono posizione sopra le rovine. Io faccio avanzare il mio muro con 40 uruk con abs scolpiti e molto acciaio ma tempo un 'ora e: ire della natura potenziate Gil Galad in preda a qualcosa oltre la furia berserker ed ariceri che coprono i fianchi e demoliscono picche e Saruman (morto con 2 scariche!!) subisco una sconfitta maggiore con un delta di -660!!!!!!!!! che dire ho affrontato gli Avengers!!!! per fortuna il male ha fatto pietà e conquisto il 2° posto mio fratello il 1° con 15 p.ti la prossima volta gioco il benablade e uruk imbarcati su riho sennò gil galad non muore mai!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
17 Jun 2015 17:29 #97691 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Scusate ma sono un preso male col lavoro, cercherò al piu presto di fare un bel BR!
Intanto complimenti a tutti i partecipanti, ma in particolar modo ai miei tre avversari....e al mio coppio Shagrat che ha fatto sudare freddo Iluvatar a suon di raggela anima :cheer:
È stato un piacere dare un volto ad alcuni utenti del forum, stringere la mano a Bombur e conoscere di persona Samvise. Nota di merito speciale ad Andrea, il proprietario del negozio!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
17 Jun 2015 19:06 - 17 Jun 2015 19:23 #97695 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Attendo il BR di Samildanach perchè sono troppo belli e divertenti me li leggo sempre tutti :)
Last edit: 17 Jun 2015 19:23 by Sulladan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
17 Jun 2015 19:15 #97696 by Seo
Replied by Seo on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Sì ma l'organizzatore deve aprire un topic apposito per i report e metterci la classifica e tutto quanto. É gia passato qualche giorno, forza

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
17 Jun 2015 23:07 #97701 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

.SEO. wrote: Sì ma l'organizzatore deve aprire un topic apposito per i report e metterci la classifica e tutto quanto. É gia passato qualche giorno, forza


Stiamo raccogliendo tutto... abbiamo avuto dei problemi tecnici!!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2015 14:45 #97906 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Eorl The Young wrote:

.SEO. wrote: Sì ma l'organizzatore deve aprire un topic apposito per i report e metterci la classifica e tutto quanto. É gia passato qualche giorno, forza


Stiamo raccogliendo tutto... abbiamo avuto dei problemi tecnici!!!

Marco è da una settimana che aspetto i punteggi per la classifica!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
22 Jun 2015 14:55 - 22 Jun 2015 14:59 #97909 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Iluvatar wrote:

Eorl The Young wrote:

.SEO. wrote: Sì ma l'organizzatore deve aprire un topic apposito per i report e metterci la classifica e tutto quanto. É gia passato qualche giorno, forza


Stiamo raccogliendo tutto... abbiamo avuto dei problemi tecnici!!!

Marco è da una settimana che aspetto i punteggi per la classifica!!!

Forse in parte la colpa è pure mia :)
l'indomani, dopo aver letto il post di SEO ho aperto io il topic del resoconto e crdevo che Eorl lo arricchisse di dati post torneo, con punteggi e altro..ma ero anche convinto che anche i soli posizionamenti potessero bastarti

Ora avviso marco su fecciabook ;)


Warning: Spoiler!
Last edit: 22 Jun 2015 14:59 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2015 16:03 #97912 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Risolto. Me li ha inviati Andrea. A breve pubblico classifiche

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum