× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Resoconto Torneo di Legnano

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
12 May 2015 11:30 #96728 by Jack
Resoconto Torneo di Legnano was created by Jack
Ecco la classifica:
Bene
Tom galad 13
Fingolfin 10
SEO 8
Eldarion 8
Arcangelo 7
Kael 90 7
Eorl 7
Samildanach 5


Male
The witch prince 15
Albione 13
TerryOsama 11
Jack 11
Mirco 10
Eminem 10
Iluvatar 6
Winston 3

Armata dipinta albione
caratteristica winston


grazie a tutti di essere venuti!
son contento che la location sia piaciuta e se avremo disponibilità rifaremo li i prossimi tornei!
grazie ai catafratti e a tutti coloro che hanno dato una mano!!
son dal telefono e non riesco a fare il br per ora!
eravamo in pochi quindi sotto con i report, anche ai soliti che non scrivono mai dopo i tornei!

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
12 May 2015 15:47 #96733 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Resoconto Torneo di Legnano
Ecccoci qui. In una splendida giornata di maggio, non c’è niente di meglio che rinchiudersi in un seminterrato pieno di nerd sudati che giocano coi pupazzetti! Vi adoro ragazzi.

La mia lista:

Gemelli a cavallo, 4 noldor Lancia e scudo

Gimli(generale) 9 Khazad

Legolas, sentinella, 7 lance silvane e 3 archi

Capitano DA 7 Morti



1^Partita-Tavolo 6 vs Albione-Tenete la posizione.

Lui porta la sua solita SDO Capotroll Fantasma e orchi. Le mie bande entrano ai lati opposti del tavolo, diciamo a NE e a SO, Legolas con gimli e i gemelli coi morti. Albio Riesce a piazzare capo troll e sdo vicini, Fantasma al centro del lato corto. Il capitano orco entrerà dopo. Un po per la distanza, un po per la lentezza dei Nani e grazie ad una marcia eroica del SDO, Albione arriva a presidiare il centro ben prima di me. Io ci provo eh, ma le Khazad cadono come mosche. Non vinco neanche uno degli spareggi per i movimenti eroici, e il fantasma fa il resto. Tiro ininfluente. Faccio anche un pò di morti, ma non è sufficiente. 5-1 per Albione, sia bravo che fortunato.



2^Partita-Tavolo 8 vs Eminem-Assassinio.

Lui porta una Monoisengard. Solo 7 Balestre, una decina di Berserker. Mauhur, due capitani, Vrasku e Ugluk. Sbaglio fin dall’inizio, scegliendo come bersaglio del’assassinio un capitano. Per farla breve, ci pestiamo alla grande, il mio tiro fa la sua parte(uccido tre berserker a freccine). Legolas muore come un pirla al primo combattimento, ma sostanzialmente la partita è in equilibrio. Andiamo in rotta tutti e due.

Peccato che io, da bravo deficiente che si dimentica gli obiettivi dello scenario, abbia lasciato che Gimli prendesse una ferita senza usare il fato. Morale: con una ferita inflitta al mio leader finisce 4-2 per lui. E me lo merito.



3^Partita-di nuovo Tavolo 8 Vs Iluvatar- Campale a obietivi.

Lui porta Dwimmer, Fantasma, Vrasku e Ugluk, uruk e orchi assortiti, Berserker e 2 warg feroci.

Idem come sopra, ci pestiamo alla grande. Entrambi lasciamo un piccolo nucleo a presidiare l’obiettivo nella nostra area di schieramento e mandiamo il resto a contendere quello centrale. Dopo due ore intense (so solo che all’ultimo turno tiravamo entrambi i dadi in preda a crisi mistiche, senza capire esattamente a quale duello ci stessimo riferendo) andiamo entrambi in rotta, e la sua armata inizia davvero a sciogliersi. Avessi avuto un turno in più avrei prevalso, ma il tempo è tiranno, e con due orchi a rivendicare l’obiettivo centrale Ilu si aggiudica la vittoria e mi regala il cucchiaio di legno del Bene.



Chiudo con BEN 5 punti, nonostante il mio tentativo di corrompere la giuria col dolce. ElCanter suggerisce che dipenda dal fatto che per una volta non ho portato una lista BG e dunque il fato mi abbia castigato. Sicuramente tra le mie mancanze, cosa che mi hanno anche fatto notare gli altri dopo le partite, ci sia l’incapacità di far girare a dovere i gemelli, che uso sempre con un pò di titubanza. Poche chiacchiere, è una lista che prima o poi riproverò!

Ringrazio tutti i presenti perché, nonostante le numerose defezioni, è stato un torneo divertente e rilassato(almeno agli ultimi tavoli…!!). Grazie agli organizzatori, ci vediamo a Brescia!!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
14 May 2015 11:34 #96784 by Seo
Replied by Seo on topic Resoconto Torneo di Legnano
Grazie a tom, jack e anche sara per l'organizzazione della giornata ;)
Mi spiace essere scappato prima delle premiazioni e non essermi goduto bene il torneo e la compagnia per la fretta.. ma spero sia piaciuta a tutti la location e la giornata.
E' stata un faticaccia decidere l'armata dipinta dato che 3/4 dei giocatori non avevano l'esercito dipinto da sè e questo per me è un paletto fondamentale, ma comunque complimenti ad albione che se l'è portata a casa meritatamente.
Più facile l'armata caratteristica dato che c'era un solo BG.. quello di Anima che vince il premio con un racconto sul fosso di Helm pur giocando Ugluk e Vrasku :lol:
Per finire complimenti a jack per l'asfaltata datami e ai miei compari catafratti per il posizionamento!
BR voglia e tempo zero.. ci si vede al final spero!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2015 21:54 - 14 May 2015 21:55 #96819 by TerryOBan
Replied by TerryOBan on topic Resoconto Torneo di Legnano
Eccomi per ringraziamenti e ovviamente anche critiche (posson mai mancare? no) :cheer:
Poco tempo e poca voglia di scrivere un br sorry!

Un grazie ai miei compari catafratti per l'organizzazione, grazie a chi si è sbattuto per venire e soprattutto grazie alla Sara che non si è tagliata le vene durante tuttala giornata, dai che in mezzo a noi anche i sassi si divertono!
Grazie agli amiconi Bresciani e grazie al cazzaro per essere realmente venuto.
Grazie a tutti per essere venuti e bona eh|

Critica in primis a seo per l'assegnazione della pittura, senza nulla togliere ad albione i modelli di seo erano una spanna sopra a tutti, si sa che alla fine è (insieme ad i soliti noti che vincono sempre la pittura) un ottimo pittore.
Se ci son casi in cui due liste sono egualmente ben dipinte allora ci sta non darlo a se stessi ma non quando c'è un così ampio dislivello.

Albio e tom, va beh poco da dire. Posso un minimo capire la frustrazione di tom e il suo abbandono al pareggio (che è di per se una cosa sbagliata) ma non posso minimamente capire te albio che ti sei negato e hai negato a tom il piacere di una bella partita per raccattare punti. Non si diceva sempre che i tornei sono si all'insegna della competitività ma sempre con un una vena sportiva? A maggior ragione se si fan 500km per giocare tre partite.

A parte queste cose torneo rilassante e divertente anche se è stato devastante fisicamente!
Alla prossima
Last edit: 14 May 2015 21:55 by TerryOBan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
19 May 2015 23:16 - 19 May 2015 23:19 #97012 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Resoconto Torneo di Legnano
Hola Terry!
Leggo solo ora il tuo commento!
Sinceramente, se non scrivevi nulla a riguardo, mi sarei veramente preoccupato...
Ma fortunatamente l'hai scritto! :lol:
Ho già espresso a Tom il motivo per cui ho giocato in quel modo quella partita. E anche lui era concorde che avrei faticato a vincerla... vabbè, l'importante è che l'abbia capita lui! :P
E se anche lui poi voleva giocarla, poteva farlo in modo diverso no?
Tvb Terry :kiss: non so come farei senza di te ;)

Comunque complimenti per il torneo. Bel negozio e bell'ambiente... ma non verrò mai più così lontano per un torneo!!!! :lol:

Menzione d'onore al dolce di Samildanach... ci stava tutto alla fine!

Per quanto riguarda il premio pittura immagino che SEO non lo abbia vinto perchè giocava in casa. Io avrei fatto la stessa cosa se ero uno dei giocatori di casa. Comunque io sono il primo a dire che non merito un premio del genere. :dry:

POTERE HOBBIT!
Last edit: 19 May 2015 23:19 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2015 00:17 #97018 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic Resoconto Torneo di Legnano
proprio nessuna foto?

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
20 May 2015 21:48 - 21 May 2015 11:46 #97056 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano

















State sereni e gestite l'ansia!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: 21 May 2015 11:46 by Jack.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2015 23:34 #97067 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Resoconto Torneo di Legnano
20 foto identiche Jack. Mi sa che hai battuto ogni record.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 00:26 #97072 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano
Oh cavolo... Domani sistemo..
Intanto franco fai il tuo secondo report dell'anno!;) almeno voi mod dovreste dar l'esempio!;)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 00:41 #97073 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano
Ecco un breve report del torneo:)
Giocavo dwimmerlaik, regina dei ragni e marmaglia orchesca con numenor e guardie nere
Partita 1 contro fingolfin
Per entrare entrambi diamo fondo alla possanza e non succede quasi nulla per tutta la partita, cac in centro dopo svariati turni sono in rotta e la partita finisce, 14 a 13 per il mio avversario
Partita scorrevole e piacevole con un avversario tranquillo e con cui giocò molto volentieri

Seconda partita contro eldarion
Assassiknio, si barrica tra 2 elementi con kazad wose e malberh...statisticamente perdo su quel fronte allora inizio ad indietreggiare e mi faccio seguire fino a bordo tavolo dove grazie alla regina inizio a far danni(che lui recupera con formidabili tiri di malbeth) dopo tante mazzate il suo leader thranduil carica il mio, lo mesmerizzo e gli faccio 3 ferite, ma malbeth ne salva 2... Fine partita 1 a zero per me
E' la seconda partita contro eldarion, e' molto bravo e gioca liste che mi piacciono, purtroppo meta partita son scappato e quindi nn e' stata molto emozionante

Terza partita contro Teo
Campale ad obiettivi
Porto il grosso Dell esercito in mezzo dove riesco dopo molti tueni a sfondare grazie ai numeri, intanto i suoi figli di eorl cercano un passaggio a lato che non trovano, cosi dopo un po il suo saruman inizia a lanciare folate come se piovesse... Nel centro uccido un gemellino, e dopo qualche turno anche l altro... Iniziamo un turno che mi avrebbe portato al 5 a 1 ma ci accorgiamo che lui e' sotto il 25...quindi 4 a 2
Sempre bello giocar con Teo, ma che palle ci gioco sempre quindi in torneo preferirei evitare ahah

Mi piazzo quarto a pari merito con fede, grazie a tutti di essere venuti!;) a samildanach per il dolce! Ai bresciani per l ottima compagnia, ai catafratti per i punti ma soprattutto a sara che e' tiuscita a sorridere anche dopo 3 partite in un seminterrato pieno di nerd ahahah xD

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 11:48 - 21 May 2015 11:58 #97084 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano















State sereni e gestite l'ansia!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: 21 May 2015 11:58 by Jack.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 11:50 #97085 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano















State sereni e gestite l'ansia!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 11:52 #97086 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano















State sereni e gestite l'ansia!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 11:54 #97087 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano















State sereni e gestite l'ansia!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
21 May 2015 11:56 #97088 by Jack
Replied by Jack on topic Resoconto Torneo di Legnano















State sereni e gestite l'ansia!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum