× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

6° Tappa LEGA DELL'ANELLO Bassano del Grappa 29/03

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/03/2015 13:19 #94021 da Si sono io

Glaurung ha scritto:

Tomgalad ha scritto: voglio esserci a tutti i costi!!

Grande Tom, questo è lo spirito giusto.

Sisonoio, a questo punto mi fai pensare di non volere più fare quella sfida che abbiamo in sospeso da un bel po'.

Matteo, ti ricordo che c'è anche l'opzione treno con servizio taxi dalla stazione di Bassano.


Ahah nono tranquillo, è solo che quest'anno trasferte non dietro l'angolo sono off ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2015 17:51 #94028 da MMatteo
Ho valutato un po e purtroppo devo rinunciare..! Che peccato perchè sarebbe stata proprio una bella possibilità!

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2015 18:54 #94034 da TerryOBan

Si sono io ha scritto: Dopo 3 anni di assidua frequenza quest'anno devi lasciare a qualcun altro il mio posto sul podio :lol: :(


Mancu sei uno sborone :lol: vai tra che quest'anno è più difficile fare il podio ;)
Comunque credo che sarò dei vostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/03/2015 19:00 #94035 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic 6° Tappa LEGA DELL'ANELLO Bassano del Grappa 29/03

TerryOBan ha scritto:

Si sono io ha scritto: Dopo 3 anni di assidua frequenza quest'anno devi lasciare a qualcun altro il mio posto sul podio :lol: :(


Mancu sei uno sborone :lol: vai tra che quest'anno è più difficile fare il podio ;)
Comunque credo che sarò dei vostri.


Ahah un po magari hai ragione, ma concedimelo dai per una volta :D poi se a Modena per disgrazia dovessimo andar contro ti lascio vincere (ma vinceresti lo stesso, anche perché te l'ho detto cosa giocherò).. Ma non inquiniamo il topic di kama :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2015 19:25 #94036 da TerryOBan
Non mi serve che mi si lasci vincere vecchio, e il topic lo inquiniamo proprio perchè è di kama ahahah
Se non riesci salta bassano ma vi voglio al gran completo a milano ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2015 14:14 #94053 da grass
io vorrei preiscrivermi con il bene ma non ho ancora un compagno perciò se qualche giocatore del mane cerca qualcuno con cui far coppia eccomi qui!. ps io sono di padova se qualcuno vuole venire in treno e ha bisogno di un passaggio da padova fino al torneo io ho 1 posto in macchina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
04/03/2015 18:20 #94058 da Kama 69

grass ha scritto: io vorrei preiscrivermi con il bene ma non ho ancora un compagno perciò se qualche giocatore del mane cerca qualcuno con cui far coppia eccomi qui!. ps io sono di padova se qualcuno vuole venire in treno e ha bisogno di un passaggio da padova fino al torneo io ho 1 posto in macchina

Ottimo Grass ;)

Ma sei per caso legato al negozio Approdo del Re? Perchè magari li trovi qualcuno che vuole venire, oppure senti al GW Padova :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2015 18:59 #94061 da grass
no purtroppo a padova sembro essere uno dei pochi a giocare, al negozio approdo del re il titolare è stato super gentile quando ci sono stato ma mi ha detto che li non gioca quasi nessuno anche perché il gioco sta un po morendo e il commesso del GW padova mi ha detto che ha qualche giocatore sparso per la provincia di padova e a Bassano , che suppongo siate voi del drago verde, ma che si fanno vedere molto di rado perciò speriamo che a qualcuno serva un compagno del bene!io avrei anche qualche dubbio riguardo i tornei di lega posso scrivere qui?

Ma sei per caso legato al negozio Approdo del Re? Perchè magari li trovi qualcuno che vuole venire, oppure senti al GW Padova :)[/quote]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2015 20:19 #94063 da Animaaa
io mi prescirvo con il male quindi se grass porta il bene mettimi in coppia con lui!!!!

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2015 21:01 #94064 da Glaurung
Bene Winston: stavolta non ci potremo incontrare però!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
04/03/2015 21:38 #94065 da Seo
Preiscrivo: Tom (Bene) - Seo (Male)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2015 22:32 #94098 da Debbia91
Preiscrivo Debbia91-Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2015 21:50 #94122 da grass
spero sia la sezione giusta :lol: nell'infopack della lega e c'è scritto che devo avere un regolamento(per lo hobbit) o supplemento che contenga le caratteristiche di ogni profilo che gioco. io vorrei giocare gandalf il grigio però non ho il supplemento dei popoli liberi ma ho il vecchio regolamento con l'anello sulla copertina in cui c'è il suo profilo, va bene lo stesso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
07/03/2015 15:38 #94144 da Kama 69
Qui trovi il profilo aggiornato in inglese e i nuovi profili del regolamento ;)

www.blacklibrary.com/Downloads/Product/P...-of-Middle-earth.pdf

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2015 20:55 #94207 da Johanxp
Spero di trovare qualcuno che mi accompagni nella trasferta, l'impossibilità di giocare domenica mi ha messo una gran voglia di schierare i miei Gondoriani!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena