× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report 1° Torneo di Lega 2015 Brescia 16 Novembre

Di più
18/11/2014 15:59 #87176 da Falmer
Dai ragazzi (SEo e Terry) cercate Thranduil Su Wiki e vedrete che ha combattuto nell'ultima alleanza :P

P.s.: il capitano silvano voleva rappresentare Oropher

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2014 20:18 - 18/11/2014 20:28 #87203 da Tomgalad
Avevo già scritto e messo le foto delle tre partite ma tapatalk ha cancellato tutto :p

Bellissima giornata tranquilla, bel clima fuori e bel clima dentro al torneo ;)
Mitico arbitro fingolfin e tutti i bresciani per l'organizzazione!!

Portavo la compagnia dell'anello a cavallo (con gimli dietro a legolas e bill il pony che rappresentava il pony di gimli).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Prima partita perlustrazione contro glaurung e i suoi esterling

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Purtroppo inizio io e mi riesce a schierar davanti un gruppo di esterling. Dall'altra parte mette il tamburino che suona l'avanzata. È una gara di velocità e con le marce eroiche di aragorn son messo bene. Arrivato in combattimento gli eroi forti della compagnia si aprono un varco uccidendo una decina di modelli. Riesco a scappare con tutti i modelli e a uccidere il suo leader (tot 12 punti) ma intanto lui esce con 25 modelli dall'altra parte del campo.
Partita breve ma spettacolare vedere la compagnia correre unita!

Seconda partita con il mitico vecchio deffe: assassinio.
Il mio bg si basa sulla scelta di frodo di andare alla breccia di rohan e dove si combatte la seconda partita? Su un ponte come in quel fantastico scenario delle uscite dea.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


È stato davvero epico! I goblin hanno aggirato il ponte per attaccare da due lati la compagnia che intanto si difendeva dalla orda. Purtroppo il re goblin è un osso durissimo e vincendo un combattimento ha scaraventato via aragorn azzoppando mezza compagnia e iniziando a far ceder le difese.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Pian piano cadranno tutti e resterà solo pipino.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Migliore in campo credo legolas.

Terza partita fino alla fine con gli uruk di the last of us.
Partita ancora più a bg di quella di prima. Gli uruk di lurtz bloccano la compagnia nel suo viaggio oltre la breccia di rohan.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Purtroppo muore boromir al primo turno di cac a causa di un colpo eroico andato male e pian piano muore gran parte della compagnia.
Riesco ad uccidergli lo stendardo ma vrasku (il leader) recupera una ferita inflitta grazie alla furia.
La compagnia viene trucidata e si salvan solo aragorn e legolas (e gimli diciamo).

Morale della favola frodo ha fatto bene a scegliere moria e non la breccia di rohan :p

La compagnia è stata sbaragliata ma si porta a casa armata caratteristica
:)
Mitici i miei compagni catafratti che portan a casa altri bei punti per il palio

Complimenti in generale a tutti e 6 i vincitori!
Vorrei far notare come Ale zotti con la stessa identica lista da un pó di anni ormai fa sempre punteggi altissimi, complimenti!

Fantastici nadir e kama per le due liste molto belle con radagast e beorn e i tre troll

La mia compagnia andrà in vacanza per un bel pó credo, il viaggio per la breccia di rohan la ha stremata e non si farà vedere a lodi :p
Ultima Modifica 18/11/2014 20:28 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
19/11/2014 00:08 #87222 da Shagrat
Un lista così dinamica come Rohan a cavallo poteva dare il meglio di se giusto in mano ad una mente dinamica e brillante. Complimenti Arcie B)

Seo, il tuo Saruman deve essere stato devastante, sembra aver fatto la differenza. Ma ti entravano tutte ste folate ?
Io ricordo che a Roma a maggio mi entravano tutte, non ne ho sbagliata una in 3 partite....ma poi avevo una sfiga immane con i dadi per ferire.
Sono contento per la tua prima posizione :)

Tom ma te la devi proprio essere vista brutta contro l'orda goblin eh ? :P quant'era il rapporto numerico? 11 a 1 ? :ohmy:
spattacolare comunque la tua compagnia zoccoluta ;)
PS:piaceva anche a me lo scenario alterrnativo DEA :)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
19/11/2014 00:35 #87224 da Si sono io
Be grande Tom ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crids3thp
  • Avatar di crids3thp
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
Di più
19/11/2014 08:14 #87230 da crids3thp
bravo arcangelo con la monorohan, dopo questi piazzamenti non vedo più gente qui sopra che critica tanto rohan, e insieme a seo fate vedere che molte volte sono meglio pochi ma buoni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
19/11/2014 08:24 #87232 da Seo
Beh shagrat la folata entra al 4, se tiri due dadi la statistica è dalla tua. A volte non è entrata (e si può usare la possanza), 2 volte è entrata tirando un dado solo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2014 13:42 - 19/11/2014 13:43 #87240 da MMatteo
Ma come hai fatto a far stare la cumpa a cavallo in 800pt? Complimenti a tutti!


Altre foto?

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie
Ultima Modifica 19/11/2014 13:43 da MMatteo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
19/11/2014 13:49 #87241 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Report 1° 2015 Brescia 16 Novembre

MMatteo ha scritto: Ma come hai fatto a far stare la cumpa a cavallo in 800pt? Complimenti a tutti!


Altre foto?


Ha barato, ha pagato l arbitro e schierava 1000 punti;)

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fingolfin
  • Avatar di Fingolfin Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
19/11/2014 14:03 #87243 da Fingolfin
Risposta da Fingolfin al topic Re: Report 1° 2015 Brescia 16 Novembre

MordorJack ha scritto:

MMatteo ha scritto: Ma come hai fatto a far stare la cumpa a cavallo in 800pt? Complimenti a tutti!


Altre foto?


Ha barato, ha pagato l arbitro e schierava 1000 punti;)


Cavolo, lo avete scoperto!

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2014 16:20 #87252 da Tomgalad
@shagrat: si 9 contro 100! Epico!
Anzi più di 100 visto che con lo scriba una dozzina di altri goblin saranno entrati!

@mmatteo: non giocavo gimli e con quei punti son riuscito a mettere i cavalli e i pony ;)
800 punti spaccati alla fine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
19/11/2014 17:34 #87260 da Shagrat

Tomgalad ha scritto: Anzi più di 100 visto che con lo scriba una dozzina di altri goblin saranno entrati!

Vero ! Non avevo calcolato lo scriba :silly:

.SEO. ha scritto: Beh shagrat la folata entra al 4, se tiri due dadi la statistica è dalla tua. A volte non è entrata (e si può usare la possanza), 2 volte è entrata tirando un dado solo.

Si hai ragione ma a me faceva comunque stupore il fatto che per oltre 15 volte consecutive mi entrava la magia.
Sul fatto che io non riuscivo a fare vittime poi magari sarà stato sfigato io, anche se di fronte avevo nani o elfi alti bardati di tutto punto.


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2014 18:04 #87264 da Falmer
Rapido br

partita 1: perlustrazione contro eorl.
partita molto combattuta fino alla fine, nessuno riesce ad uscire e per 2 modelli non vado in rotta all'ultimo turno, quindi pareggio 3-3.
partita 2: assassinio contro terry.
gli tiro tutto su khardush (obbiettivo assasinio) e dwimmerlaik (leader), senza risultati, mi salvo anche qui all'ultimo grazie ad un fortuito tiro di dadi dopo una partita equilibrata che ero convinto di perdere rapidamente
partita 3: fino alla morte contro kama. kama gioca 50 goblin e contro le mie 12 frecce proprio non cela può fare. ma al secondo turno si mette a scappare mandandomi nel panico, alla fine lo prendo e lo mando in rotta. 5-1 per me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
02/12/2014 21:47 #87951 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Report 1° Torneo di Lega 2015 Brescia 16 Novembre

Tomgalad ha scritto: @shagrat: si 9 contro 100! Epico!
Anzi più di 100 visto che con lo scriba una dozzina di altri goblin saranno entrati!

@mmatteo: non giocavo gimli e con quei punti son riuscito a mettere i cavalli e i pony ;)
800 punti spaccati alla fine


Una domanda scema, io ho un supplemento vecchissimo in inglese dei popoli liberi, e nelle compagnia gli Hobbit non hanno le opzioni per i pony! C'è una qualche faq che ignoro, o hai schierato gli Hobbit dalla lista della Contea e gli altri dalla Compagnia?

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 22:23 #87967 da TheLastofUs
Risposta da TheLastofUs al topic Report 1° Torneo di Lega 2015 Brescia 16 Novembre
Si aveva la banda degli eroi dalla compagnia, gli hobbit dalla contea :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2014 23:38 #87991 da Tomgalad

Samildanach ha scritto:

Tomgalad ha scritto: @shagrat: si 9 contro 100! Epico!
Anzi più di 100 visto che con lo scriba una dozzina di altri goblin saranno entrati!

@mmatteo: non giocavo gimli e con quei punti son riuscito a mettere i cavalli e i pony ;)
800 punti spaccati alla fine


Una domanda scema, io ho un supplemento vecchissimo in inglese dei popoli liberi, e nelle compagnia gli Hobbit non hanno le opzioni per i pony! C'è una qualche faq che ignoro, o hai schierato gli Hobbit dalla lista della Contea e gli altri dalla Compagnia?


esatto è come ha detto thelastofus ;)
gli hobbit li ho dovuti prendere dalla lista della contea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena