×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Army of Thror VS Gondor (800 punti)

  • teschione71
  • teschione71's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
27 Jun 2019 08:43 #128819 by teschione71
Army of Thror VS Gondor (800 punti) was created by teschione71
Ciao a tutti
È da un po' che nn faccio un br,q quindi, siccome ieri ho fatto un playtest con Thror,mi è sembrato giusto pubblicarlo anche per avere consigli.
Inizio
Ho schierato Thror, Thrain, Young Thorin e capitano di Erebor
Ho inserito 5 Guardiani del Re insieme a Thror.
Lui aveva Faramir e Boromir a cavallo,5 cavalieri, Cirion, capitano, Beregond, guerrieri e e guardie della fontana.
Missione capture and control.
Inizio bene,caricando subito la banda di Cirion con quella di Thorin e inizia un mega mischione che terminerà dopo soli 9 turni.
Intanto il buon Thrain a colpi di mazza si fa strada tra i guerrieri di Minas Tirith, uccidendo svariati modelli.
I miei nani tengono duro facendosi scudo quando in inferiorità numerica (e vincendo) mentre l'avversario fa un po' il bello e cattivo tempo a centro tavolo.
Thror,roccia inamovibile,sfida Boromir ma per 11 turni si insultano consumando possanza (entrambi) e fato (Boromir), restando in vita (entrambi) fino alla fine.
Le guardie del re lanciano le loro asce tra le fila dei guerrieri di MT,ma ne ammazzano solo 1.
Moriranno tutti senza essere incisivi più di tanto.
Da testare nuovamente perché lontani da Thorin (il suo bonus del +1 in forza non è stato sfruttato al massimo perché relegato totalmente a sinistra dello schieramento - messaggio culpa)
Verso il 9° turno mando in rotta l'avversario ma il conto degli obiettivi mi va a sfavore.
Il tiro di dado mi porta fortuna e mi consente di fare altri 2 turni.
Gli strappo 2 obiettivi a fine partita, consentendomi di vincere di maggiore (finendo anch'io per andare in rotta)
Bellissima partita,tirata ma onesta (da entrambe le parti si è giocato con molto fair play) e bilanciata.
Nani tosti,da sfruttare bene la regola di Thorin (TO ARMS) e lo stendardo naturale di Thror.
Thrain fenomenale con uno stand fast che influenza TUTTI i modelli sul campo.
Si valuterà la stessa lista contro altri eserciti

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum