×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Br breve ROHAN VS MORIA

  • Bretoniano91
  • Avatar di Bretoniano91 Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
26/11/2018 11:13 #125642 da Bretoniano91
Br breve ROHAN VS MORIA è stato creato da Bretoniano91
Partita giocata contro una lista mono mostri di MORIA.



Lui portava dragone con volo e pellaccia dura, due draghetti di caverna, troll e abitatore dell'oscurità



Io una mono rohan con Theoden, Gamling, Erkenbrand, tutti a cavallo 12 guardie reali con giavellotti e 21 cavalieri.









Scenario reliquia,

La partita è stata un girare attorno ai mostri per indebolirli a sufficienza prima di caricarli.




La reliquia la trova lui col troll. Il mio movimento maggiore mi tiene a distanza (se non il dragone, gli altri non riuscivano spesso a caricarmi) col tiro gli secco abitatore e troll e gli azzoppo i draghetti.

Riesco a prendere la reliquia e fuggire come un pazzo.





In sintesi, l'ho vinta solo per la reliquia, ma posso dire che i mostri sono davvero difficili da affrontare soprattutto con gli attacchi come respingere e lanciare. Se però metti dentro un eroe con colpo eroico (e magari un altro con forza eroica), puoi sperare di ucciderli.





Le moltitudini di frecce possono dargli fastidio quanto uno stuzzicadenti contro un elefante.... Ma ti permettono magari di fargli spendere fato o indebolirli in generale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2018 21:22 #125661 da teschione71
Risposta da teschione71 al topic Br breve ROHAN VS MORIA
Personalmente non ho mai affrontato i mostri ma posso immaginare quanto potrebbe essere difficile e lungo abbatterli
Sicuramente una lista sprovvista di archi non avrebbe speranza a meno di sacrificare molti modelli per bloccarli e sperare nel gran colpo di fortuna dell'eroe.
Indubbiamente la cavalleria ti ha aiutato, magari una lista a piedi avrebbe avuto la peggio,fosse anche solo per la mancanza di mobilità.
Comunque, essendo un ex player rohirrim, grassi complimenti!!!!
Alla fine la spunta il generale che usa la tattica migliore...

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena