×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Contesa dei Campioni , Minas vs Easterling

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 May 2016 13:47 - 02 May 2016 13:51 #109335 by bombur
Contesa dei Campioni ( sfida al Warbrush , Bombur vs Vincenzo )
Schieramento
Primo turno


Iniziamo a schierare prima io poi lui alternandoci come da scenario .
Il tavolo è stile Moria quindi colonne e rampe .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Decido una tattica attendista , un po vigliacca a dire il vero , per qualche turno aspetto su una parte alta con accesso tramite due rampe , da qui io tiro con i miei 6 arcieri ( che appiedano Amdur molto velocemente ), in un caso anche coperti dal tiro avversario dalla luce accecante di Gandalf , sposto sulla parte sinistra Faramir e il suo contingente per impedire al nazgul di sfondare .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Boromir invece lentamente cerca di mettersi a difesa tra una colonna e un muro al centro del tavolo.
Il mio avversario ha alcuni vantaggi , maestria più alta , il sacerdote con furia , Amdur come stendardo e ovviamente Kamhul .

Per i primi turni l’unico scontro è dalla parte di Faramir .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Faramir subisce una ferita si salva e Gandalf costringe il nazgul con l’immobilizzamento a spendere punti volontà , che lo costringono a retrocedere nei turni successivi , riesce d’altronde a recuperare qualche punto volontà ferendo Faramir e uccidendo alcuni Minas tirith .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Nei turni successivi anche Boromir si da alle schermaglie , nei primi turni fa il massimo possibile , atterra Amdur e il capitano easterling , uccide prima Amdur e nel turno successivo anche il capitano , usando Colpi eroici e movimenti eroici .
Successivamente però la cavalleria ci prende alle spalle e anche i miei arcieri vengono ridotti della metà dal tiro avversario .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Nel frattempo cerco anche di prendere i primi punti con il leader ( Gandalf purtroppo ) , ma le sue folate magiche non sortiscono l’effetto sperato .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Negli ultimi turni il mio avversario commette un errore che però non pregiudica il risultato finale , prova un dardo nero con due volontà , ma non si accorge che gliene restano giusto 2 e perde anche Kamhul .

Gli resta solo il sacerdote , ma io oramai sono in rotta e anche accerchiato . I miei eroi sono tutti e tre vivi e quasi incolumi .

Perdo se non ricordo male 7 a 1 o 8 a 1 .

Partita molto divertente alla fine e pur perdendo sento di essermi difeso abbastanza bene :). Il mio avversario gioca meglio ,è anche costretto a manovre dove si scopre e questo non lo aiuta in effetti .

Fine


C'è anche il file allegato in pdf , anche se come report è povero di foto :). Come non detto non mi riesce di caricarlo :(.
Last edit: 02 May 2016 13:51 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
02 May 2016 15:44 #109340 by Seo
Scusaa chi era il suo leader?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 May 2016 15:47 - 02 May 2016 15:48 #109341 by bombur
Last edit: 02 May 2016 15:48 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
06 Oct 2017 20:10 #119550 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Contesa dei Campioni , Minas vs Easterling
Mi era proprio passato inosservato questo BR, forse perchè ai tempi ero a Roma pure io in attesa del torneo e poi del viaggio di ritorno.
Sintetico ma abbastanza fruibile. Come giocatore non te la cavi affatto male, poi Vincenzo è uno tosto che ci tiene molto a vincere e quindi rende difficile la vita a molti dei suoi avversari.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum