×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Battaglia a Osgiliath

  • garandm1
  • Avatar di garandm1 Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
16/12/2014 14:03 #89244 da garandm1
Battaglia a Osgiliath è stato creato da garandm1
Salve a tutti, 2 sabati fa alla piccola armata si è svolta un'epica battaglia fra Gondor e Mordor per la presa di Osgiliath, abbiamo giocato uno scenario presente sui vecchi supplementi e naturalmente abbiamo usato le vecchie regole. Eccovi il report rekostwargames.blogspot.it/

Vi dico solo che un Olog hai è stato quasi ucciso dalle frecce a forza 2(grazie al mio enorme c..o) e un nazgul si è prosciugato la volontà per tentare di Uccidere Frodo, Sam ha battuto un Olog Hai(quello con le fecce negli occhi :D ) in combattimento mentre Boromir le ha prese tutta la partita dallo stesso.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/12/2014 15:06 #89439 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Battaglia a Osgiliath
Potevate riadattare lo scenario alle nuove regole magari no ? pensi avreste avuto molti problemi ?
apprezzo sempre i BR, se la prossima volta metti anche qualche foto zoomata di qualche particolare importante della battaglia secondo aiuterebbe meglio a comprendere certe cose.

Scrivi in inglese per avere più affluenza e più visibilità vero ? ottima idea, io farei comunque entrambe le versioni.


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1 Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
22/12/2014 14:52 - 22/12/2014 14:53 #89702 da garandm1
Risposta da garandm1 al topic Battaglia a Osgiliath

Shagrat ha scritto: Potevate riadattare lo scenario alle nuove regole magari no ? pensi avreste avuto molti problemi ?
apprezzo sempre i BR, se la prossima volta metti anche qualche foto zoomata di qualche particolare importante della battaglia secondo aiuterebbe meglio a comprendere certe cose.

Scrivi in inglese per avere più affluenza e più visibilità vero ? ottima idea, io farei comunque entrambe le versioni.


In realtà l'articolo non l'ho scritto io ma uno dei partecipanti ma ho voluto mettere il link lo stesso.
Per giocare con le nuove regole servirebbero supplementi nuovi e regolamento nuovo che non abbiamo XD soprattuto i supplementi che sono O.O.P.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Ultima Modifica 22/12/2014 14:53 da garandm1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena