×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Terza Era - BG Numenor/Rivendell

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
24 Oct 2020 15:21 #133554 by Samildanach
Terza Era - BG Numenor/Rivendell was created by Samildanach
Questo è il BG della lista che avrei voluto portare a Piovera, ma che purtroppo non vedrà il campo di battaglia. Non è niente di eccezionale, ma lo pubblico per il mio Hobby Bingo :P Vorrebbe essere una pagina di diario di un povero fante di Numenor che ha assistito alla sconfitta di Sauron.
Terza Era
Giorno 10 dalla caduta di Sauron

Sono passati ormai dieci giorni dalla battaglia finale. Dopo lunghi anni di scontri in questa terra desolata non riesco a credere davvero che il Nemico sia stato finalmente sconfitto. Eppure non vi è alcun dubbio, io ho visto! Ho visto il nostro amato Re affrontare senza paura Sauron in persona, ho visto Gil-Galad, il sommo Re dei Noldor, ergersi al suo fianco per dargli man forte. Ho visto Narsil splendere nell'oscurità, sprizzare scintille e frantumarsi contro l'oscura corazza del più spietato servo di Morgoth e ho visto Aiglos, l'acuminata lancia del Sire Elfico, penetrare le sue difese e affondare in profondità in quelle corrotte e immonde carni. Entrambi li ho visti cadere sotto i colpi trementi della terribile mazza del nemico, che apparentemente invulnerabile alle ferite ricevute continuava inesorabile nella sua marcia devastatrice. Ho visto il mio signore Isildur ferito, disarmato e disperato gettarsi sul corpo esanime del Re nell' inutile tentativo di proteggerlo. Ho visto l' Oscuro Signore incombere su di lui, pronto a ghermirlo. In quel momento è accaduto l'insperabile. In un impeto di furia selvaggia,il mio signore Isildur ha afferrato il moncone spezzato della spada del padre, e tracciando un arco micidiale dal basso verso l'alto ha troncato di netto la mano di Sauron, su cui splendeva sinistramente il suo Grande Anello del potere. Faccio ancora fatica a descrivere quello che accadde dopo, riesco solo a ricordare che d'improvviso tutta la stanchezza svanì, così come di colpo svanì il Nemico in una grande nuvola nera che venne dispersa rapidamente dal vento dell'Ovest, mi sentii pervadere da una gioia interiore mai provata che si tradusse in una terribile furia distruttiva verso tutti i nemici che ancora erano sul campo di battaglia innanzi a noi e che ora fuggivano terrosizzati al cospetto della nostra collera. Alla nostra destra Erestor e Gildor conducevano i loro uomini in un contrattacco letale nel cuore dello schieramento nemico, mentre dalle retrovie già iniziavano a riecheggiare canti di vittoria e di trionfo. Il mio Signore Isildur era inginocchiato davanti al corpo del Re. Dimentico di tutto, stava osservando intensamente qualcosa che teneva le mani, ma il tumulto della battaglia mi impedì di capire di cosa si trattasse, e così venni trascinato altrove, a combattere ancora e ancora, e quel giorno non ci fu quartiere per i nemici di Numenor!

La lista:
Isildur - Cavallo, scudo, l'Unico
5 guerrieri Scudo
6 Guerrieri Lancia
1 Guerriero stendardo e scudo

Gildor
4 Esuli con arco

Erestor
5 Guerrieri con scudo
5 guerrieri lancia e scudo
1 Cavaliere di GB

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Piumotto
  • Piumotto's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
More
24 Oct 2020 21:55 #133558 by Piumotto
Replied by Piumotto on topic Terza Era - BG Numenor/Rivendell
Sempre belli questi BG!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum