×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Risultati 2° Contest Racconti

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
12 Sep 2017 10:57 #119110 by Samildanach
Risultati 2° Contest Racconti was created by Samildanach
Il vincitore, FerdyTo, è già stato svelato al Final e nel topic relativo, ecco qui la classifica completa. Come potete notare la lotta è stata davvero serrata. Bisogna davvero fare i complimenti a tutti e quattro! Speriamo che la prossima volta, magari mettendo argomento libero, ci possano essere più partecipanti.

1-Ferdyto-25 pt
2-Dikey-24 pt
3-Glaurung-22 pt
4-Eminem-21 pt

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2017 12:09 #119114 by Eminem
Replied by Eminem on topic Risultati 2° Contest Racconti
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto al vincitore ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2017 12:55 #119116 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Risultati 2° Contest Racconti
Sono contentissimo di aver vinto e ringrazio tutti! E complimenti a tutti quanti dato che tutti i lavori erano scritti davvero bene :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2017 19:31 #119123 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Risultati 2° Contest Racconti
Spero in una partecipazione, al concorso come alle votazione, superiore a questa.
Abbiamo 4 lavori, quindi noi quattro più samil abbiamo votato, il che è desolante.
Sarà il periodo!
Forse sarebbe da considerare l'ipotesi di far terminare il concorso verso giugno, dare un paio di mesi alla gente per leggere e poi annunciare al final.
Potrebbe essere interessante provare a suddividere i racconti in capitoli, diluiti nel tempo, così che la gente nel forum abbia modo di leggerli con calma e appassionarsi magari alla trama.
In più, ma questa è solo una mia preferenza, vorrei che si tenesse aperta l'opzione di inventare da zero, senza restrizioni.
Mi spiego: finché si tratta di personaggi inventati da GW o di cui si sa poco o nulla, mi trovo a mio agio.
Andare a mettere del mio nel lavoro del Professore, invece, non mi va proprio, mi sembra quasi di copiare.

Preferisco di gran lunga continuare a scrivere sul mio generico Esterling Jin, oppure parlare di quella volta che Suladan ha ottenuto la fedeltà dei guardiani di Karna (ragazzi non mi fregate l'idea, il racconto è già in creazione da un po' nella mia testa).

Per il resto, complimenti a tutti, tranne ad Arno che mi ha detto "Mi è piaciuto molto il tuo racconto, ti devo aver dato 3" :silly:

(Si scherza ovviamente Arno)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
12 Sep 2017 20:12 #119125 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Risultati 2° Contest Racconti

Glaurung wrote: Forse sarebbe da considerare l'ipotesi di far terminare il concorso verso giugno, dare un paio di mesi alla gente per leggere e poi annunciare al final.


Si, sono d'accordissimo su questa cosa. Per il tema, questa volta ho provato così, e si vede che non ha funzionato, magari era troppo restrittivo. Riproveremo...ma la prossima volta partecipo anch'io eh! :lol:

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2017 21:33 #119130 by Eminem
Replied by Eminem on topic Risultati 2° Contest Racconti
Eh la stanchezza mi aveva un pò confuso glaurung, ho sbalgiato a dire la frase ahahah

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum