×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

la volpe, la lepre ed il lupo... (WIP)

  • Ispido
  • Ispido's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
30 Oct 2014 14:00 #86118 by Ispido
Questo è il brano introduttivo del BG che sto scrivendo per la mia armata del male che sarà incentrata su Azog. Aggiungerò le varie parti scritte appena le esplodo e le rileggo, al momento ho tutta la storia appuntata a grandi linee su un foglietto.

INTRODUZIONE

"abbiamo ricevuto notizie sul nano", non era certo la frase migliore con la quale esordire, ma le limitate capacità di raziocinio della creatura non comprendevano quelle di analisi della reazione del profanatore. Quella che sembrava una massa informe molto chiara iniziò a sollevarsi, assumendo le forme di un enorme capoguerra con le zanne che lentamente si protendevano fuori dalla bocca e due piccole fessure che lentamente si aprivano più in alto, mostrando due pallidi occhi inespressivi.
Il profanatore ora sovrastava dell'intera testa l'ignaro messaggero, nonostante la roccia sulla quale l'interlocutore fosse ora in piedi, si trovasse più in basso rispetto a quella su cui era lui di quasi mezzo stivale. Il rozzo moncone di braccio dal quale spuntava una specie di rampino si sollevo lentamente verso la testa del messaggero ed il profanatore sbuffo nella fredda aria prima di iniziare a parlare molto lentamente e con voce roca e appena udibile "dove si trova?".
Il messaggero era ora nella non invidiabile condizione di dover riferire al profanatore il resto del messaggio. L'informazione era in possesso di un uomo che sedeva comodamente all'esterno della grotta, coperto di stracci e di armi dalle forme mai viste, era stato astuto e coraggioso quanto bastava per superare le minacce degli orchi e convincere la guardia ad annunciarlo al profanatore con la promessa di notizie sul luogo in cui avrebbe potuto trovare il suo storico nemico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Oct 2014 17:47 #86125 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic la volpe, la lepre ed il lupo... (WIP)
Ancora non riesco a capire la connessione con il titolo.
È solo in mio problema?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ispido
  • Ispido's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
30 Oct 2014 19:12 #86127 by Ispido
Replied by Ispido on topic Re: la volpe, la lepre ed il lupo... (WIP)

Iluvatar wrote: Ancora non riesco a capire la connessione con il titolo.
È solo in mio problema?


E' solo l'introduzione, non c'è molto, ma considera che sono stati nominati già sia la volpe (il losco traditore che porta notizie), sia la lepre (il nano fuggiasco, Thorin Scudodiquercia) che il lupo (Azog il profanatore), appena ho un po di tempo nel week end vedo di esplodere il primo capitolo e si capisce qualcosa di più.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum